Oggi sn stata di nuovo in ospedale a fare le prove audiometriche e ho scoperto che non sono sorda
 l'otorino era quasi deluso dal fatto che gli indovinassi tutti i suoni...al che gli ho detto "beh qualcosa dovrà pur funzionare eh?????"
 l'otorino era quasi deluso dal fatto che gli indovinassi tutti i suoni...al che gli ho detto "beh qualcosa dovrà pur funzionare eh?????"  

Lisa io ho trovato un negozio per bimbi dove hanno messo il fuori tutto praticamente tutto a 4,90 euro tute, maglie,pantaloni...ho fatto il guardaroba a Valerio per i prossimi due anni spendendo meno di 100 euro...oggi poi sono passata a prendere due regalini per un compleanno che abbiamo sabato ed ho speso 15 euro per un completo pantaloni e felpa e una felpa da femminuccia troppo belli!!!Ecco questo è uno dei vantaggi dell'essere casalinga...avere tempo per girare e trovare offerte vantaggiose, lo svantaggio è spendere!!!!!Vabè ma come dici tu tanto avrei comunque dovuto comprare queste cose a prezzo pieno tanto vale aver risparmiato!!
Giorgy sono contenta che Gloria stia bene, ma permettimi una battuta....le vere "sf***E" sono ben altre!!!!

per Ludo.
 per Ludo.

...avete tutto il tempo di mettervi a dieta altrimenti.....
 ...avete tutto il tempo di mettervi a dieta altrimenti.....  )
 )
 ..
 ..