GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!
b.giorno a tutte
VickyVal, ho letto di corsa ieri sera tardi di carlotta, stamattina le ho mandato sms e mi ha risposto che sta molto meglio...meno male...
e poi anche qua c'è un sole splendido con la differenza che noi abbiamo 15° almeno e voi? :prrrr
x il pannolino anche io avevo fatto un pensierino x questa estate pur sapendo BENISSIMO che non ce la faremo ma con scioltezza e senza traumi e qualche pisciatina addosso facciamo anche questa...sempre che non sia traumatico x lei...
scappo urge la mia presenza di là
VickyVal, ho letto di corsa ieri sera tardi di carlotta, stamattina le ho mandato sms e mi ha risposto che sta molto meglio...meno male...
e poi anche qua c'è un sole splendido con la differenza che noi abbiamo 15° almeno e voi? :prrrr
x il pannolino anche io avevo fatto un pensierino x questa estate pur sapendo BENISSIMO che non ce la faremo ma con scioltezza e senza traumi e qualche pisciatina addosso facciamo anche questa...sempre che non sia traumatico x lei...
scappo urge la mia presenza di là
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Lalla, mi madi il numero id Gnufy?Io ce l'ho sull'altro telefono che ho lasciato a Milano
Bacio bella

Bacio bella
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Vicky io ho letto dopo..con emma a volte è impossibile leggere tutto e a volte mi perdo messaggi importanti 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®
vickyval io ho letto ora di carlottina...cucciolotta...con le flebo ai piedini...
mandale un saluto da parte mia e di lorenzo e tanti tanti baci a carlottina dolce...
purtroppo io ho sta adsl del cacchio molto ballerina...
lorenzo canta HEIDI....si muove tutto e con le manine fa tipo direttore d'orcherstra... :ahah il problema è che ora mi chiama Heidi e non più mamma...
akane unbacio a flavio e un abbraccio a te povera....te credo che sei sfinita...
monica mi pare di capire che allora tu e Ge state bene adesso...
sono contenta...continuate così...
bimbe belle io domani parto x una settimana e me ne vado al mare dalla mia mamma...i miei genitori sono qua e lorenzo è strafelice...non li vedeva da 2 settimane e ieri quando sono arrivati gli è corso incontro ed ha iniziato a urlare e a girare in tondo..
per ora vi saluto...magari poi sento la francy via sms e vi aggiorno se ci sono novità...uno strabacio
mandale un saluto da parte mia e di lorenzo e tanti tanti baci a carlottina dolce...
purtroppo io ho sta adsl del cacchio molto ballerina...

lorenzo canta HEIDI....si muove tutto e con le manine fa tipo direttore d'orcherstra... :ahah il problema è che ora mi chiama Heidi e non più mamma...

akane unbacio a flavio e un abbraccio a te povera....te credo che sei sfinita...
monica mi pare di capire che allora tu e Ge state bene adesso...

per ora vi saluto...magari poi sento la francy via sms e vi aggiorno se ci sono novità...uno strabacio

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Martenka
- Expert~GolGirl®
VICKY, figurati se mi è sfuggito. Volevo subito chiamarla ma non riesco a trovare il nr del telefono, me lo puoi mandare?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- akane
- Gold~GolGirl®
Dopo il pisolino la febbre è salita a 39.5! mi è preso un colpo, era bordo' in faccia e nel corpo e bollente, lo ho spogliato e lasciato col pannolino e gli ho passato pezze bagnate sul corpo e ridato la tachipirina. Abbiamo chiamato la pediatra ma non risponde, abbiamo chiamato la guardia medica, dicono che è "troppo presto" per andare al pronto soccorso e di aspettare almeno domani, di vedere se la febbre scende con la tachipirina e fare spugnature. Ora ha 38.8
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
a proposito scusate mi era sfuggito
come sta carlotta di gnufy?
come sta carlotta di gnufy?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®
akane, per la notte procurati NUREFLEXakane ha scritto:Dopo il pisolino la febbre è salita a 39.5! mi è preso un colpo, era bordo' in faccia e nel corpo e bollente, lo ho spogliato e lasciato col pannolino e gli ho passato pezze bagnate sul corpo e ridato la tachipirina. Abbiamo chiamato la pediatra ma non risponde, abbiamo chiamato la guardia medica, dicono che è "troppo presto" per andare al pronto soccorso e di aspettare almeno domani, di vedere se la febbre scende con la tachipirina e fare spugnature. Ora ha 38.8
Non superare le dosi indicate di tachipirina, e se la febbre si mantiene alta nonostante la tachi nel momento in qui puoi dargli la tachi passa a nureflex (dosi come nel bugiardino).
Te lo dico perchè giorgio con l'orecchio mi era andato a 42 e di notte ero in crisi su come comportarsi... Nureflex va dato quando la tachi non riesce ad abbassare la febbre (sostituendola, non in più).

- Martenka
- Expert~GolGirl®
il fattaccio di ieri a roma, la violenza, si è svolto proprio sotto casa mia...
Avete visto nei tele i posti dove lo porto a passeggio
E che caxxx

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Akane anch'io do il nureflex quando la febbere persiste nonostante la tachipirina.
Come dice Marte. al posto della tachipirina.
Non so cosa sia successo a roma Marte..magari riesco a vedere un po' di TG stasera
.
Tosca insomma non è che vada benone..io ci sto mettendo tanta buona volontà, invece da parte sua non vedo passi in avanti. Boh.
Come dice Marte. al posto della tachipirina.
Non so cosa sia successo a roma Marte..magari riesco a vedere un po' di TG stasera

Tosca insomma non è che vada benone..io ci sto mettendo tanta buona volontà, invece da parte sua non vedo passi in avanti. Boh.
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera, di corsissima xè ho finito ora di lavorare, che diamine...
ok non farò le canoniche 8 ore come tutti, ma lavoro pure la sera tardi xè appena sono libera da vic mi getto sul pc in taverna a fare i consuntivi x le assemblee....
che caos...
scusate ragazze, non era un rimprovero il mio(rif. gnufy) vi pare? che io faccio rimproveri, mai e poi mai ... era solo una annotazione....
cmq sta bene, ora non ho il cel con me martyna scusa, domani ti do subito suo numero ok?
notteee

ok non farò le canoniche 8 ore come tutti, ma lavoro pure la sera tardi xè appena sono libera da vic mi getto sul pc in taverna a fare i consuntivi x le assemblee....
che caos...
scusate ragazze, non era un rimprovero il mio(rif. gnufy) vi pare? che io faccio rimproveri, mai e poi mai ... era solo una annotazione....
cmq sta bene, ora non ho il cel con me martyna scusa, domani ti do subito suo numero ok?
notteee

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
mi spiace x flavio anake, cavolo!!!!
marty povera che abiti in un posto così, ma non credere possono accadere OVUNQUE! sono bestie che andrebbero castrati e non vado oltre
monica, sei forte, solo noi siamo così forti da sostenere il peso di decidere e riprovare, loro(gli uomini ) sono + deboli, pur credendo di essere il sesso forte..
coraggio cara!
lalla, sta meglio ha solo 1 flebo oggi ... credo domani torni a casa.... bacio

marty povera che abiti in un posto così, ma non credere possono accadere OVUNQUE! sono bestie che andrebbero castrati e non vado oltre

monica, sei forte, solo noi siamo così forti da sostenere il peso di decidere e riprovare, loro(gli uomini ) sono + deboli, pur credendo di essere il sesso forte..

coraggio cara!
lalla, sta meglio ha solo 1 flebo oggi ... credo domani torni a casa.... bacio

Vittoria 22/01/2008
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno ragazze, stamani flavio sta meglio decisamente, aveva 36.9 (ma come si fa a passare da 39.5 a 36.9 in meno di 24 h? a me non è mai successo nonostante le medicine
)
si è svegliato e chiamava dicendo "mamma pappa"
cmq ho preso un colpo ieri, la prima cosa che ho pensato è stata la meningite quando ho visto il termometro non si fermava +...
cmq ora sta meglio e questo è l'importante
riuscirà mai a fare 10 gg di seguito di asilo?
ora cmq ho sentito mia madre, dice che flavio non ha finito il latte ed è "strano" e vuole stare in braccio
povero amore mio
oggi sentiamo la pediatra

si è svegliato e chiamava dicendo "mamma pappa"

cmq ho preso un colpo ieri, la prima cosa che ho pensato è stata la meningite quando ho visto il termometro non si fermava +...
cmq ora sta meglio e questo è l'importante
riuscirà mai a fare 10 gg di seguito di asilo?

ora cmq ho sentito mia madre, dice che flavio non ha finito il latte ed è "strano" e vuole stare in braccio

povero amore mio
oggi sentiamo la pediatra
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Buongorno a tutte
Akane per Flavio
anche io uso Nureflex quando la tachi fa cilecca
Un bacio anche a Carlottina di Gnufy...povera cn la flebo
Andrea è da ieri che vomita...uffa
Ieri notte due volte, poi ieri a colazione e a cena
Ora ha fatto colazione..speriamo bene
Un bacio a tutte
Francesca
Akane per Flavio

Un bacio anche a Carlottina di Gnufy...povera cn la flebo

Andrea è da ieri che vomita...uffa
Ieri notte due volte, poi ieri a colazione e a cena

Ora ha fatto colazione..speriamo bene

Un bacio a tutte
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
DUNQYUE LA TACHIPIRINA FA EFFETTO MA POI LA FEBBRE RISALE, ORA HA DI NUOVO 38.2 

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Ho letto di Carlotta della Stefy non ho il cell mandatemelo che le voglio mandare un sms
Una coccola a Flavio ed Andrea
maremma ma tutti questi malanni quando finiranno?
Un mega saluto alla Paola che è partita una settimana
Noi tutto bene
il weekend è stato bello anche se freddo
ieri abbiamo fatto un mega pranzo con le ragazze del corso pre/post parto eravamo 4 coppie e 5 bambini (di cui due gemelline) dell'età della Giulia non vi dico il panico
però è stato divertente anche per loro meno male ci hanno dato una saletta riservata perchè nel seggiolone ci stavano poco volevano tutti camminare e far danni

Ho letto di Carlotta della Stefy non ho il cell mandatemelo che le voglio mandare un sms

Una coccola a Flavio ed Andrea

Un mega saluto alla Paola che è partita una settimana

Noi tutto bene

il weekend è stato bello anche se freddo

ieri abbiamo fatto un mega pranzo con le ragazze del corso pre/post parto eravamo 4 coppie e 5 bambini (di cui due gemelline) dell'età della Giulia non vi dico il panico

però è stato divertente anche per loro meno male ci hanno dato una saletta riservata perchè nel seggiolone ci stavano poco volevano tutti camminare e far danni

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Sarà stato un caso ma la settmana scorsa quando andrea aveva la febbre che saliva e scendeva...dando il nureflex invece della tachipirina, gliela ha stroncataakane ha scritto:DUNQYUE LA TACHIPIRINA FA EFFETTO MA POI LA FEBBRE RISALE, ORA HA DI NUOVO 38.2
Prova...magari va meglio con il Nureflex

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- akane
- Gold~GolGirl®
la pediatra di ce "è normale in questo periodo aerosol e nureflex se non basta la tachipirina"
- Anne
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Povera Carlotta... un pensiero speciale per gnufy!
Ralle, Carlotta è splendida! Belle anche le fferte per l'abbigliamento.. peccato che non ci sia + quello di NOvara nell'elenco
Akane; hai visto che divertimento la vita con due? Nella routine è + semplice, dai
Come sta ora Fabio? Il nureflex è un anti infiammatorio, va benissimo con male alle orecchie e alla gola PERO' occhio che è un poco gastrolesivo se dato a stomaco vuoto 
Povera Carlotta... un pensiero speciale per gnufy!
Ralle, Carlotta è splendida! Belle anche le fferte per l'abbigliamento.. peccato che non ci sia + quello di NOvara nell'elenco

Akane; hai visto che divertimento la vita con due? Nella routine è + semplice, dai

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Francy, che bello il pranzo con tutti i mimmi...
Paola.. buona vacanza
Pannolino.. lo so che si parla dei 2.5 come età giusta per iniziare adesso c'è questa tendenza. Ma voi sapete quando lo hanno tolto a voi? luglio 76 .. un anno e mezzo o poco + .. nessun trauma.. per Matteo avevo iniziato a novembre. Vedeva i mimmi + grandi al nido e con pannolino a mutandina ha iniziato
Laura vede il fratello ed è una bimba, sono fiduciosa
se si riesce bene, altrimenti amen
Monica, dai, speriamo vada bene con la baby sitter! L'importante è che si abiutino!
Paola.. buona vacanza

Pannolino.. lo so che si parla dei 2.5 come età giusta per iniziare adesso c'è questa tendenza. Ma voi sapete quando lo hanno tolto a voi? luglio 76 .. un anno e mezzo o poco + .. nessun trauma.. per Matteo avevo iniziato a novembre. Vedeva i mimmi + grandi al nido e con pannolino a mutandina ha iniziato

Monica, dai, speriamo vada bene con la baby sitter! L'importante è che si abiutino!

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura