Io sono passata al Mellin 2. Mi ha consigliata la pediatra. Mi ha dato delle bustine cosi provavo se gli piaceva o no per non comprarlo il grande. mi ha dato anche il plasmon ma ho preferito il mellin ed a Mario piace. Gli do due biberon al gg da 240 ml, in quanto hanno bisogno di due pasti di latte.antota ha scritto:littlemom, Che bello che vengono i nonni!!!!
Riguardo al latte, anche io credo che stia andando via, anche se non mi arrendo ancora!!!
Ma tu a che latte sei passata? Come ti stai regolando?
credo che la tua pediatra sa cosa consigliarti

... anch'io penso che gli farò un regalino, è proprio una bella idea!!
 ... anch'io penso che gli farò un regalino, è proprio una bella idea!! 

...è intenibile, passeggia attaccandosi a qualsiasi cosa, è un pò aggressiva nelle sue manifestazioni d'amore (tira cappelli, nasi, guance...) ma è una tenerona verso gli altri bimbi...ieri ha accarezzato una bimba di un mese in maniera dolcissima...mentre ero terrorizzata dalla paura che le tirasse i capelli foltissimi...purtroppo si sveglia innumerevoli volte la notte ma pazienza...
 ...è intenibile, passeggia attaccandosi a qualsiasi cosa, è un pò aggressiva nelle sue manifestazioni d'amore (tira cappelli, nasi, guance...) ma è una tenerona verso gli altri bimbi...ieri ha accarezzato una bimba di un mese in maniera dolcissima...mentre ero terrorizzata dalla paura che le tirasse i capelli foltissimi...purtroppo si sveglia innumerevoli volte la notte ma pazienza... ... seee domani, nel frattempo lui era già cascato
 ... seee domani, nel frattempo lui era già cascato  !!
 !!  , però ha una paura di Simone e te credo!!
 , però ha una paura di Simone e te credo!! 

ma non mollano mai è son tremende!!!
 ma non mollano mai è son tremende!!!  

ieri sera nn ha voluto mangiare...vorrei avere un programma x decodificare
 ieri sera nn ha voluto mangiare...vorrei avere un programma x decodificare 
 si sveglierà presto presto credo ma vabbè tanto domattina al massimo alle 6.15 devo alzarmi perchè ricomincio a lavorare percio'...
  si sveglierà presto presto credo ma vabbè tanto domattina al massimo alle 6.15 devo alzarmi perchè ricomincio a lavorare percio'...