Messaggio da Martenka » 4 apr 2008, 19:22
Messaggio da gnufy2000 » 4 apr 2008, 19:46
Messaggio da Ralle » 4 apr 2008, 19:53
Messaggio da ingrid80 » 5 apr 2008, 8:21
Martenka ha scritto:ingrid, ma che forte... in realtà ho avuto un cesareo d'urgnza bruttissimo, primi gg all'ospedale orribili... non avevo il latte ed il bimbo quasi non cresceva per tre settimane... in realtà, io che sono molto indipendente, non sono mai stat così fragile... e mi fa molto male il fatto che lui se ne aprofitta...
Le mani le ho alzate, ma il bimbo si è spaventato e ho lasciato perdere subito. Ora penso se andare da un avvocato, mi dispiace per i soldi, ma non ho scelta, non mi sta prendendo sul serio, crede di essere spiritoso, così non ci siamo proprio.
Messaggio da ingrid80 » 5 apr 2008, 8:25
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 8:55
a me la palestra m'ha sospeso l'abbonamento...x cui nn ho perso nullla..._Francy_ ha scritto:Qualcuna di voi fà, ha intenzione di fare o ha sentito qualcuno che l'ha fatto ACQUATICITA' con il proprio pupo?
Mi ha telefonato la tipa della palestra dove andavo quando son rimasta incinta (mi sono iscritta 500 euro per un anno precisa quando ero incinta e non lo sapevo della serie soldi buttati al vento) e mi ha detto che fanno questa cosa nella loro piscina tutti i sabati mattina ... sarei interessata ma vorrei avere qualche esperienza in merito
Messaggio da _Francy_ » 5 apr 2008, 8:56
Messaggio da _Francy_ » 5 apr 2008, 8:56
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 8:57
antota ha scritto:Tosca, 10 gg fa ho chiesto al pediatra se potevo riprendere il nuoto e mi ha dato l'ok, senza conseguenze sull'allattamento (ha detto che non è vero che l'acido lattico finisce nel latte)toscamilla ha scritto:dopo quanto tempo si può riprendere a fare attività sportiva?
e in allattamento si può???... io penso di riprendere dal prox mese.
Messaggio da _Francy_ » 5 apr 2008, 8:58
sarebbe davvero carino!!!!!!!!!!toscamilla ha scritto:a me la palestra m'ha sospeso l'abbonamento...x cui nn ho perso nullla..._Francy_ ha scritto:Qualcuna di voi fà, ha intenzione di fare o ha sentito qualcuno che l'ha fatto ACQUATICITA' con il proprio pupo?
Mi ha telefonato la tipa della palestra dove andavo quando son rimasta incinta (mi sono iscritta 500 euro per un anno precisa quando ero incinta e non lo sapevo della serie soldi buttati al vento) e mi ha detto che fanno questa cosa nella loro piscina tutti i sabati mattina ... sarei interessata ma vorrei avere qualche esperienza in merito
acquaticità la vorremmo fare...ma nella palestra dove vo io nn c'è.
francy tu in che palestra vai...se si facesse assieme sarebbe carino no???
Messaggio da _Francy_ » 5 apr 2008, 8:59
io lo chiederò anche al ginecologo martedì .. perchè con queste belle giornate mi vien una voglia di tornare a correretoscamilla ha scritto:antota ha scritto:Tosca, 10 gg fa ho chiesto al pediatra se potevo riprendere il nuoto e mi ha dato l'ok, senza conseguenze sull'allattamento (ha detto che non è vero che l'acido lattico finisce nel latte)toscamilla ha scritto:dopo quanto tempo si può riprendere a fare attività sportiva?
e in allattamento si può???... io penso di riprendere dal prox mese.
il 17 chiedo alla ped..e quasi quasi a maggio riprendo a fare qlk
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 9:01
oh santa pazienza!!!! ma stiamo scherzando????Martenka ha scritto: Per il sesso avevo ripreso praticamente appena la cicatrice era guarita, ma con mio marito non va bene adesso, siamo un po' in crisi. Direi per colpa sua, ho appena scoperto che ogni domenica andava in un locale di spogliarelliste e la sua risposta era che ha bisogno della sua libertà ed è normale... E che comunque non mi tradisce. Ma anche i vostri mariti fanno così? E' davvero normale?? boh... Sinceramente mi verrebbe da separarmi sul serio, ci sto pensando come muovermi, non per le spogliarelliste ma per il modo in cui si è messo a ridere e a dirmi che sono cavoli sua quello che fa. Mi sembra di vedere in lui una persona che non ho mai visto, come potevo essere così cieca. Sto troppo male... Sopratutto per mio figlio, che ve lo dico a fare...
Messaggio da _Francy_ » 5 apr 2008, 9:02
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 9:10
quoto...Ralle ha scritto:-martenka, sono entrata e ho letto... sono così![]()
io penso che non riuscirei nemmeno a toccarlo, se scoprissi una cosa così non avrei più nessuna stima di lui e bob riuscirei più a viverci insieme...guarda forse dico una cavolata, ma preferirei sapere che ha una relazione e affrontare tutto ciò che ne segue, ma una cosa xosì mi fa senso.....
per me fai benissimo a separarti....
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 9:12
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 9:13
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 9:16
beh davvero!!!! m'informo? e ti faccio sapere???_Francy_ ha scritto:
sarebbe davvero carino!!!!!!!!!!![]()
![]()
ora io avevo l'abbonamento all'Universo di S. Piero a Sieve (stando a Borgo) ... però ho sentito che lo fanno anche all'HYDRON che magari ci rimane a metà strada tra me e te e così si potrebbe fare insieme![]()
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 9:17
infatti...in palestra tornerei a settembre quando lui va al nido...e ora la sera al parco a correre...mmmmmmmmmmmmmm che bello!!!!!!!!!!! mi da un senso di libertà incredibile solo il pensiero...._Francy_ ha scritto:
io lo chiederò anche al ginecologo martedì .. perchè con queste belle giornate mi vien una voglia di tornare a correre![]()
Messaggio da toscamilla » 5 apr 2008, 9:18
Messaggio da Martenka » 5 apr 2008, 10:52