GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da Mimi76 » 14 feb 2008, 18:43

BUON S. VALENTINO....x chi lo festeggia...E BUON ONOMASTICO A RALLE E BUON COMPLIMESE A FEDE!!! :yeee :yeee :yeee

Vado a fare la doccia, poi torno...........sembra una minaccia...che lo sia?? :ahaha :ahaha
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 feb 2008, 18:48

grazie Mimi :bacio
volevo leggere gli arretrati, ma è arrivata una mia amica
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 18:48

Sbilina ha scritto:ciao a tutte gennarine

sono troppo latitante lo so ma con 2 bimbi non è facile ritagliare del tempo x me...

allora vediamo un pò
anche nico ha le bollicine rosse in viso..ma sarà la cioccolata che ogni tanto mangio :che_dici ...dopo l'allattamento sono vorace come un coccodrillo...ha pure delle crosticine bianche ..accidenti...anche a noi la pediatra dell'ospedale alle dimissioni ci ha prescritto vitamina e fluoro x i fuuri dentini..
raga capita anche a voi di avere + latte da 1 seno e meno dall'altro?..se si prendete qualcosa x far venire + latte o no?..io avevo chiesto il campione omaggio di "più latte" e mi è rrivato ieri..ma non so se prenderlo..voi che ne dite?.mi fisdo?

nico è abbastanza buono ma la sera ha una smania..forse avrà qulache colichetta..non so oppure sta sveglio troppo perde il sonno e posi si agita...cmq fino alle 1 è difficile dormire poi a volte si risvegli alle 3 e alle 5 ..mentre a volte tira fin verso le 7/8....vabbè non lamentiamoci

un bacione grande grande a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
ciao sbilina!!! :bacio

Anche Giulia continua ad avere un sacco di bollicine rosse per non parlare della quantità di crosticine gialle ... piccola ha un viso che non si può guardare :x:

Io per il latte prendo la tisana FINOCCHIO+GALEGA+ANICE un litro e mezzo al giorno e devo dire che ho diverso latte inoltre io svuoto ben bene una tetta per poppata poi se ha ancora fame (raro) passiamo all'altra ...

Anche la Giulia fino alle 18 è un angelo davvero ... dopo comincia ad avere smania, colichette, vuole sempre a poppare (con tanto di poppate nervose :bomba) intervalla mini pisolini ... poi si addormenta a mezzanotte per fare poi la brava fino alle 11 di mattina (con due max tre poppate nel mezzo) ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 18:49

littlemom ha scritto:Ciao a tutte.
oggi tutto bene. non ci crederete ma Mario stanotte ha dormito quasi 5 e mezza di fila :urka non ci credevo ai miei occhi quando mi sono alzata.
ALLORA HO UNA SPERANZA ENORA :ahaha :ahaha
Oggi abbiamo fatto la visita alle anche ed va tutto bene :yeee
:yeee :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 18:50

MOMI81 ha scritto:Buongiorno a tutte e buon s. valentino!

fate qualcosa di romantico oggi? :sorrisoo noi sicuramente si..anche perchè oggi è il primo complimese di fede!!
mamma mia come passa il tempo.....
auguriiiiiiiiiiiiiiii piccolo Fede :emozionee :emozionee :yeee :yeee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 18:55

Aoifestella ha scritto: Oggi sono caduta e mi sono slogata la caviglia..per fortuna nn ho rotto niente, mi sono spaventata e mi sono messa a piangere perchè pensavo che per fortuna nn avevo Emma in braccio e che per un pelo nn ho battuto la testa sulla cucina :urka
oh miseria come stai Monica?? :urka :urka

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 18:57

antota ha scritto:
Ragazze, ma succede anche a voi di emozionarvi tanto con i vostri piccoli?
Matteo prima piangeva in carrozzina, allora l'ho preso in braccio ed ho messo un cd di ninna-nanne dolcissime. Me lo sono tutto abbracciato e lui mi ha fatto 2 bei sorrisetti...poi ho iniziato a dondolarlo al suono della musica e lui coccoloso mi fissava fino a quando non gli si sono abbassate le palpebre ... e io giù 2 lacrimoni ....sono così felice di essere mamma!!! :cuore
eccome se succede :cuore ...
io mi sciolgo ogni volta che la vedo dormire a fianco a me dorme così beata eppoi quando comincia a stirarsi e fà tutti quei versini con le braccine ed i pugnetti mamma mia che amore :emozionee :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 18:58

antota ha scritto: Ieri abbiamo fatto un ottimo acquisto ... ovviamente per Matteo! Abbiamo comprato il cuscinone della Janè, quello a salsicciotto, che funziona sia per la gravidanza (ma ormai non serve più ... per il momento), per l'allattamento, come sdraietta e come cuscino per il gioco.
E' fantastico, a Matteo piace stare lì più che nella sdraietta, e mi sembra anche + anatomico. Inoltre stanotte l'ho usato a forma di U intorno a Matteo nel nostro lettone, e lui credo abbia gradito, credo si sia sentito più avvolto. E poi ha dei colori fantastici. :ok
ce l'ho anch'io .. è il mio + fedele compagno :hi hi hi hi me lo porto sempre dietro è spettacolare quel cuscino!!!! :ok :ok :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 18:59

Ralle ha scritto:grazie Mimi :bacio
volevo leggere gli arretrati, ma è arrivata una mia amica
Buon ONOMASTICO VALE!!!!! :bacio :bacio :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 feb 2008, 19:05

buon onomastico Ralle :yeee :yeee

Francy tutto a posto..giusto dolorante e ci metto una vita a fare le cose..ma va meglio di ieri sera per fortuna ed oggi Emma è stata abbastanza brava!

Francy anche Emma dorme più o meno 5 ore la notte..però con me nel lettone..per la carrozzina niente da fare :che_dici

PS:Adoro le foto del bagnetto della Giulia :-D :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 feb 2008, 19:22

Arieccomi!!

Grazie ANTOTA x le info sull inps!!domani faccio tutto x non ridurmi all'ultimo!!! :hi hi hi hi
Anche io come te mi emoziono per tutto qllo che fa Arianna, anche lei qndo piange e mi guarda con ql faccino e poi si addormenta...mi si gonfia il cuore, vorrei che potesse guardarmi così per tutta la vita. Ma so che non sarà così, infatti ho chiesto a mio marito di riprenderla per tenermi il ricordo di qlg occhi che mi guardano!!!

MONICA ma cavoli!!ora come va? Ho finito il credito :bacio per te ed Emma

FRANCY Ti vedo esperta in materia allattamento: come fai a sapere qndo la poppa mè vuota? Capita anche a te di sentire dei bruciori tipo spilli??Io ho una confusione in testa...l'allattamento è un labirinto per me!!! :buuu

Arianna invece è + o - brava tutto in gg, solo che se perde il sonno è un disastro...poi per calmarla..................... :bomba Poi ultimamente ha preso sta cosa che vuole dormire a pancia sotto, anche i Vs????io sono un po' in paranoia....

AKANE piccolo Flavio con il raffreddore :coccola Per le vitamine, la K va data solo se si allatta al seno e poi la D dal 1 mese, almeno da noi!

Ok, vado a telefonare al pizzaro, noi non festeggiamo s. valentino (siamo innamorati tutto l'anno :emozionee ) ma colgo l'occasione per non cucinare...........qsta sera pizza, magari ci scappa anche un bicchiere di birra!!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 19:50

Aoifestella ha scritto:Francy tutto a posto..giusto dolorante e ci metto una vita a fare le cose..ma va meglio di ieri sera per fortuna ed oggi Emma è stata abbastanza brava!
:ok :bacio :bacio
Francy anche Emma dorme più o meno 5 ore la notte..però con me nel lettone..per la carrozzina niente da fare :che_dici

PS:Adoro le foto del bagnetto della Giulia :-D :cuore
grazie tesoro ho visto le foto della tua cucciola è una meraviglia mi piace tanto quella dove la stai allattando :emozionee :emozionee

Moni io non ho nemmeno + riprovato a metterla in carrozzina ormai adoro averla con me nel letto anche perchè la notte dormo lei si sveglia veloce per fare le sue due o tre poppate ancora ad occhi chiusi eppoi si ridorme beate e la mattina mi sveglio che mi sento proprio bene perchè riesco a dormire bene :ok

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 feb 2008, 19:54

Monica, sono bellissime le nuove foto di Emma....scusa se te lo dico ma non si può certo dire che non è figlia di Gérémy...ha tutta la faccia del papy!!! :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 feb 2008, 19:55

Mimi76 ha scritto:FRANCY Ti vedo esperta in materia allattamento: come fai a sapere qndo la poppa mè vuota? Capita anche a te di sentire dei bruciori tipo spilli??Io ho una confusione in testa...l'allattamento è un labirinto per me!!! :buuu
oddio non lo so :domanda diciamo vado a "sentore" :hi hi hi hi ma gli spilli li senti mentre la allatti o durante il giorno?
cmq io li sento in entrambi le situazionitipo:
lei che appena la attacco ad una poppa l'altra mi gocciola latte e sento come degli spilli (forse viene stimolata??) ...
a volte durante il giorno ed allora vuol dire che ce l'ho belle piene e dure e sono da svuotare :ok
Arianna invece è + o - brava tutto in gg, solo che se perde il sonno è un disastro...poi per calmarla..................... :bomba Poi ultimamente ha preso sta cosa che vuole dormire a pancia sotto, anche i Vs????io sono un po' in paranoia....
a volte nel lettone l'ho trovata che dormiva a pancia sotto ma poche volte ... ora vedo che preferisce dormire di lato oppure a pancia su con le braccine in su

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 feb 2008, 19:57

Aoifestella ha scritto:Adoro le foto del bagnetto della Giulia :-D :cuore
Quoto a pieno, Giulia è uno splendore!!!E poi è tenerissima........ :emozionee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 feb 2008, 22:12

_Francy_ ha scritto:
Mimi76 ha scritto:FRANCY Ti vedo esperta in materia allattamento: come fai a sapere qndo la poppa mè vuota? Capita anche a te di sentire dei bruciori tipo spilli??Io ho una confusione in testa...l'allattamento è un labirinto per me!!! :buuu
oddio non lo so :domanda diciamo vado a "sentore" :hi hi hi hi ma gli spilli li senti mentre la allatti o durante il giorno?
cmq io li sento in entrambi le situazionitipo:
lei che appena la attacco ad una poppa l'altra mi gocciola latte e sento come degli spilli (forse viene stimolata??) ...
a volte durante il giorno ed allora vuol dire che ce l'ho belle piene e dure e sono da svuotare :ok

gli spilli li sento durante il gg, magari qndo è ora della poppata. Succede anche a me di sentire gli spili nell'altra poppa qndo Ary succhia......... :ok grazie per le info sei un tesoro :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 15 feb 2008, 7:22

buongiornissimo mie bellissime fanciulle!!!!!!!..passo velocissima a porgervi i nostri saluti e ancora BUON S.VALENTINO...( anche se in ritardo!!)....anche se non riesco a passare sempre sappiate che siete nei nostri CUORI e nei nostri pensieri in ogni istante MIE MERAVIGLIOSE COMPAGNE DI VIAGGIO :bacio !!!
Inoltre volevo fare milioni di auguroni ai GENNARINI e GENNARINE per i loro COMPLIMESE!!! :festa
...anche se non sono presente con costanza..( ho ripreso il lavoro da matti!!!il mio tempo ora è proprio zero!)...mi tengo aggiornatissima e vi mando i miei saluti tramite la mia angioletta ENORA!!! :bacio
...IRIS cresce benissimo!!!...stamane alle 10 eco alle anche e ai reni!!!...fatemi gli incrocini!!!
anche lei ha qualche bollicina sul visetto per il latte..ma pochissime!!..dipende soprattutto da quello che mangio io!!!...
la mia cucciola ama stare sveglia di giorno!ama guardarsi attorno! meno male che di notte ora dorme anche 4 ore di seguito! sveglia fissa oramai alle 3 e 40 ..( fiscale come un'orologio svizzero!! )....dorme a pancia in sù...con le manine e le braccine alte( tipo fermi o sparo! :ahaha )..a pancia in giù solo su me o papino quando siamo seduti sul divano...
a poppare c'impiega 20 minuti in tutto 10 min per poppa!!!..mi svuota completamente... :urka !!!!!!!!!
per il resto è tutto ok!..io sono un pò stanca..avrei bisogno di riposarmi un pò..ma come si fa...la domenica ( unico d' a disposizione)...c'è sempre il via vai di amici e parenti..INATTESI!.....
MOMI infatti per questa domenica tesoro niente purtroppo...ho mia zia e mia madre :grrr ...... e un bacione speciale a FEDERICO!!! per il suo COMPLIMESE di ieri!! :festa
intanto la sett. scorsa ho conosciuto di persona la mia prima gollina!!!...WENDY!!!..e sono troppo felice!!!..vi voglio conoscere tutte!!! è una cosa bellissima!!...soprattutto per il fatto di aver condiviso un'esperienza unica e sapere di avere un'amica accanto sprona ancora di più le mie energie!!!!...
MOMI così poi ci possiamo incontrare anche tutte e tre siccome sbitiamo tutte vicine!!! :yeee ...
mia belle super mamme!!! debbo lasciarvi..la pupa chiama per le poppe!!!..
io vi saluto con un enormissimo :bacio e vi auguro una splnedida giornata!!!..vi pensiamo sempre!!!e vi VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!!! :cuore
CON INFINITO AFFETTO INGRID E IRIS!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 feb 2008, 7:55

ciaooooooooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 feb 2008, 7:58

non ci credo...ho scritto 2 messaggi lunghissimi prima e li ho persi...ora ho fatto una prova ed è andata...che rabbia...
FINALMENTE!!! ora mi posso collegare da casa grazie alla chiavetta modem usb, funziona benissimo!!! è x il lavoro ma almeno mi dà la possibilità di partecipare un pò, mi siete mancate tanto e non esagero...ora invio prima di perdere anche questo messaggio :ahaha

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 15 feb 2008, 8:06

ok, ora mi lancio con le chiacchere...ho letto un pò indietro e mi tranquillizzo vedendo che +o- abbiamo gli stessi problemini...x Giorgia non mi lamento anche se di giorno praticamente non dorme a meno che non si esca, e lo facciamo sempre visto le splendide giornate, e di notte si sveglia quando deve...ma non è molto precisa, una notte 2 volte altre 4 dipende...io provo a lasciarla nella culla ma spesso mi arrendo e soprattutto in piena notte la allatto nel lettone così si riaddormenta subito e io con lei...non è che sono contraria ma nonostante la protegga con il cuscino da allattamento non sono tranquilla, mi sveglio sempre di soprassalto e in paranoia dalla paura di nuocerle...
AUGURI in ritardo a RALLE!
:bacio a Monica x la sua caviglia
MIMI, come va? anche io sento cose strane al seno, non ti dico se esco al freddo in giardino senza giacca...un dolore! :domanda
INGRID E MOMI, attente a voi due...se vi vedete e non mi dite niente :pistole ...magari avrò problemi a venire a Ge ma almeno ci voglio provare...
a dopo la peste mi reclama

Bloccato

Torna a “Gennaio”