Grazie a tutte per gli

Sono stata sfortunatissima.....sono stata male proprio il week end in cui eravamo fuori casa

non sapete quanto ho desiderato la mia casetta...(Dina ti capisco benissimo quando parlavi di come ti sentivi al p.s)
Sabato mattina ho comicniato con stanchezza e dolori alle ossa, sabato sera febbriciattola e domenica dissenteria, dolori forti alla pancia, bruciori di stomaco e debolezza infinita....oggi sono a casa e spero di riprendermi....per fortuna in bagno non sono ancora andata

BIANCA...che belle parole che hai scritto sulla tua pulcetta

per quanto riguarda la festa ti hanno già risposto in molte....forse sono ancora piccoli per le feste coi coetanei e quindi è normale che si comportino così e poi ogni bimbo ha il proprio carattere, c'è chi è più espansivo, chi meno...non c'è il bambino giusto e il bambino sbagliato....lei va già al nido e questo già l'aiuta nell'aprirsi con gli altri....bisogna rispettare i suoi tempi, quando se la sentirà diventerà più aperta anche nelle situazioni più "affollate".
non è certo colpa tua....la mandi al nido, quando hai tempo la porti ai giardinetti,sei una mamma dolcissima e da quello che scrivi si capisce che fai tutto quello che riesci per lei...quindi stai tranquilla!!!