GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da carmpan » 30 nov 2007, 12:58

Ele ma sei una maga!!!Più leggevo , più rosicavo :ahaha :ahaha a parte gli scherzi, Giancarlo nn ha questi ritmi purtroppo.L'unica dormita lunga la fa a metà mattina, 3ore max 3 e mezza.La notte si sveglia ogni 3 ore, il problema è che il risveglio delle 3 è terribile perchè ci mette una vita a riaddormentarsi perchè soffre con il pancino.Stamattina ho dovuto stimolarlo per farlo scaricare perchè ieri nn l'ha fatta quindi è infastidito e si lamenta spesso.
Quando lui dorme io nn posso perchè ho una casa di 170 metri da mettere a posto o quanto meno rendere civile.Sono lontana dai miei che vengono max una volta a settimana perchè sono impegnati con il lavoro.Diciamo che è come se abitassi a Bologna sarebbe lo stesso!!!!
Quando lui è sveglio vuol stare in braccio quindi si combina ben poco e quando torna...cioè quando esco per prender fede con cucciolo al seguito e si ritorna a casa peggio che andar di notte perchè gioco un pò con Fede la quale nn dorme più al pomeriggio.Metti che mi sveglio alle 7 perchè accompagno quasi sempre io Fede a scuola e quando torno trovo il caos..............insomma da pazzi.
Spero di dormire un pò di più domani che Fede nn va a scuola e domenica ma puntualmente ci pensa Giancarlo a darmi la sveglia e una volta alzata addio............
Cmq sono ancora in piedi, speriamo di sopravvivere :bomba
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 13:45

CARMY ELE che bello leggervi con i vostri cuccioli! :cuore

CIANCI grazie mille per l'offerta ma non so se li prenderò perchè in effetti io sono bassina d'altezza quindi per quello la small mi andrebbe bene, ma di vita ho una 44 quindi è + una media...
non vorrei che poi non andassero bene.
grazie comunque sei davvero carina.

per LOLLY :incrocini :incrocini

ragazze son preoccupata per chicca, mi ha mandato questo sms:
CIAO CARA,V OLEVO DIRTI CHE STO TANTO MALE, MI SI SON BLOCCATE LE GAMBE COME MOLTI ANNI FA E HO LA FEBBRE ALTA. HO PAURA PER IL LATTE. OGGI DEVO ANDARE ALL'OSPEDALE SPERIAMO DI POTER CONTINUARE AD ALLATTARE E CHE NON SIA NULLA DI GRAVE, ANCHE SE CREDO SIANO USCITE LE ERNIE.
CIAO A TUTTE, UN BACIO

tesoro, tanti incrocini per te.. ora provo a chiamarti :incrocini :incrocini
ricordati che ti sono vicina e ti auguro che tutto passi presto :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 13:45

rieccomi qua, la mattina per me è molto pesante perchè gloria non mi lascia un minuto in pace. poi sono andata in farmacia per comprarle l'antibiotico e a momenti non mi sentivo male.. ho avuto un malessere e ho avuto un mometno in cui ho creduto di svenire, invece è passato tutto.. meno male!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 nov 2007, 13:46

Oh mamma che ritmi, mamme bis! complimenti..io se penso che gioele non ha chiuso occhio, letteralmente, di giorno come di notte per 18 mesi filati...non mi ricordo come si faccia a restare in piedi...con due poi...
brave che siete!! I miei complimenti

Le mie gravidanze pare siano miracolose per via dell'ovaio policistico bilaterale, che secondo il medico comporta ovulazioni rare.
Per cui io ora riprenderò a misurare la temperatura basale per capire se ovulo ogni tanto. E poi si vedrà.

carmy, mi chiedi di gioele...che dire? é un tesoro e un demonietto allo stesso tempo. Zuccone come un mulo ma tenero da fare sciogliere il cuore!
come tutti i bimbi della sua età, leggendo i vostri racconti.

All'asilo non ho capito se si è rifidanzato: ieri ha fatto affermazioni contrastanti: pare sia indeciso se rifidanzarsi o meno.
In compenso ogni tanto gioca al neonato e devo dargli il biberon a colazione..
Canta sempre (merito della sua maestra canterina che dice che le piace e quindi non fa altro).
Risponde un po' troppo a tono, nel senso che se lo sgrido ribatte. E lì non so più che pesci pigliare. Più lo sgrido, più risponde...
A voi capita? secondo me è merito degli amichetti dell'asilo. Evidentemente si rispondon tutto il giorno e quindi fa lo stesso con gli adulti. ora devo ridimensionarlo per bene.

Per il resto: la notte è ancora pannolato. Anche lui ogni tanto si scorda di fare pipì e la fa addosso (tipo ieri all'asilo), ma per il resto è abbastanza controllato. Di notte spesso lascia il pannolo asciutto: a Natale ho deciso che tento di spannolarlo. Almeno se passo la notte a cambiargli le lenzuola, sono in ferie!

lo guardo, tante volte, e penso a quanto è grande, a quanto gli voglio bene. Mi soffermo a guradarlo come quando era piccolissimo, che non mi pareva vero...ora lo guardo comportarsi da grande, voler fare tutto da solo..e mi commuovo...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 nov 2007, 13:47

ue', leggo ora di chicca..
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 14:44

cianci è vero, anch'io mi commuovo quando vedo gloria così grande.. è bellissimo vederli fare i loro piccoli grandi progressi e come non esserne orgogliose di questi frugoletti??
sono la nostra gioia di vivere.
beata te che di notte dormi, gloria si agita spesso di notte, magari tira tutta notte poi verso le 5-6-7 del mattino vuol venire nel nostro letto, altre volte la sento che mi chiama nel sonno, vado da lei, una carezza, o il ciuccio.. e si riaddormenta subito.
comunque è dura quando il sonno viene interrotto.

gloria ha ancora febbre 38.4, le ho messo la tachipirina sperando che tra poco si addormetni

ho sentito chicca, non è ancora andata in ospedale ma mi farà sapere dopo con un sms. maria sole è da sua mamma, la quale non è mai molto disponibile.. :bomba
poi vi aggiorno.

vado che gloria mi chiama in continuazione.. ma sopravviverò a questo periodo lungo a casa con lei?????????? non mi lascia respirare :buuu :buuu :buuu

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 nov 2007, 14:59

Giorgy in bocca al lupo per Gloria!!

Ed in bocca al lupo anche a Chicca! :incrocini

Carmy, capisco la casa.. ma se hai bisogno prenditelo il riposo.. Anch'io viaggio nello schifo. Mercoledì sono riuscita a pulire i bagni dopo... lasciamo stare va!! :fischia Finora tiravo avanti con le salviette igienizzanti... :che_dici
Allo stesso tempo mi sto rendendo conto dalla qualità del mio sonno che ne ho proprio bisogno.. ho già iniziato a non sentire il telefono che suona, non sentire il papy che esce al mattino (quando magari io mi sono ri-coricata da 10 minuti).. Per fortuna Tetesso lo sento ancora e di solito prima che parta la sirena!

Cianci davvero hai dormito così poco con Gioele? Io sono stata fortunatissima con michele, era anche più bravo di francesco perchè dopo la poppata notturna (che ha smesso prima dei 3 mesi) si riaddormentava da solo e velocemente.. Ora il piccolino invece a volte me lo tengo un po' vicino a nanna finchè non crolla..
E cmq, ribadisco, a me va alla grande.. Carmy sì che ha ritmi pesi!
l'unica cosa è che la sera tra il papy che arriva tardi, michele che si addormenta tardi, francesco che gnola...finisco per addormentarmi sul divano e trasloco a letto verso l'una..poi dopo la poppata mattutina di francesco c'è il papy che deve alzarsi e quindi di solito se mi riaddormento lo faccio tipo dalle 8 alle 9...è un sonno spezzettato ma si raccimola dove si può!

prima è venuto mio padre a prendere michele... ha fatto una scenata :buuu :buuu

mi si è stretto il cuore, diceva che voleva le coccole... ecco lui la manifesta così la gelosia.. Ormai che era venuto mio padre l'ha preso cmq "di forza", io ho lasciato che andasse perchè con loro sta da dio e sono certa che gli è passata in fretta..ma che fatica!
Poi avevo fatto scegliere a lui stamattina se voleva andare..e cmq dopo devo scendere anch'io perchè stasera ceniamo dai miei perchè dobbiamo andare all'incontro in parrocchia (la loro) per il battesimo...

uff... poi, tanto per tornare al discorso di prima francesco è sveglio da più di un'ora e vuole stare in braccio.. devo ancora sparecchiare la tavola!! :fischia

ecco, piange...a presto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 15:09

ho ricevuto un sms di LISA
a causa dello sciopero il viaggio è rimandato al prox weekend.

MANNAGGIA... DAI IL PROX WEEKEND VI RIFARETE!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 nov 2007, 16:00

Ho chiamato Giovanna era in ospedale ma ancora nn sapeva nulla.Più tardi la chiamo e vi do qualche notizia.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 16:15

CARMY giovanna dovrebbe mandare un sms anche a me, in caso contrario se dà notizie a te mi fai sapere? io con gloria malata non so mai se riesco a stare su gol, finora ci son sempre riuscita.. ma non è così scontato.
ora dorme per fortuna.

giovanna cara continuano i miei incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 16:54

CARMY tesoro ho letto il tuo racconto del parto.. è sempre emozionante leggerli, ma poi quando si è affezionati alla persona in questione lo è ancora di +... io che non mi commuovo con niente, avevo le lacrime agli occhi
TVB

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 nov 2007, 19:23

ed eccomi a portarvi notizie delle nostre due monelline che ci fan preoccupare.

LOLLY è già stata operata al piedone e sta già tornando a casa :yeee non ho avuto modo di sentirla perchè è stata una giornata caotica.. penso la chiamerò domani e poi vi aggiorno

CHICCA invece è andata in ospedale e le han confermato che sono ancora le sue ernie al disco. purtorppo non sono operabili. quindi ora farà delle cure e nel caso sospenderà l'allattamento per qualche giorno.
speriamo stia meglio presto.
mi terrà informata e io informerò voi

ragazze un pò di incrocini per le nostre due gennarine!!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 dic 2007, 16:03

ciao care!!!!!!!
non mi avete dimenticato vero?????????????????????????
non ci provate eh!!!!!!!

oggi mi colelgo da casa perche orami non abbiamo la linea neppure nel vecchio ufficio e nel nuovo ci sara i l12 dicmebre per cui sto lavorando in internet cn il mio pc oggi e nel fratempo son venuta a leggervi!

deb sta bene, venerdi simone le ha fatto il primo regalo un braccialettino probab. trovato non so dove .....ma che carino!!!!!!!! e si e' fatto pure dare un bacino!!!! deb era super contenta anche sefaceva la timida........ho detto "ma allora è una cosa seria!!"
di salute lei sta sempre bene mi ritengo molto fortunata per ora, ha perso 2 gg. di asilo dall'inizio! lo so che c'e ancora tempo pero........in compenso me le porta a casa tutte a me che invece mi ammalo di continuo!!
nei gg. scorsi avevo mal di gola ora e' passato ma stantotte ho avuto di nuovo male di orecchie!
poi ho avuto anche nausea nei gg. scorsi......tra l'altro poi il cilco non e' arrivato (dovevano venirmi domenica scorsa) e viste le nause ho fattu un test giovedi ma era negativo, quindi suppongo sia un'inlfuenza!
non so che mi succede sto mese sono proprio incasinata con quelle perdite che ho avuto, neinte cilco ma un seno duro e dolente da piu di una settimaan, che dire ormai apsetto fine della prox settimana considerando quelle perdite come un cilco..... e vediamo!
io mi sento molto serena, nonostante il test magari penso che potrebeb essere ma con quello che e' successo devo aspettare, son contenta comuqneu di viverla bene! forse ho anche poco tempo in effetti!!!

passiamo a voi........... ho letto velocemetne

cianci mi pare che ti stai riprendendo sono proproi felice!!!

anan ciao!!! piccolo marco a volte noi parlaimo con doppi snesi e loro non capiscono chiaramente!!!
come sta stava poi covando qualcosa?

giorgy e lisa noi ci siamo senttite al tel

sara ho eltto dell'intervento e' andato benisimo !!!

pat sei emssa male con i malanni????
resisti!!!!!!!!!

carmy vedo che sei tornata pi attiva bene!!!!
g.carlo sta bene?? e fede a scuola?

ele ciao!!!!!!!!!
fai been a farti aiutare!!!

gio facci sapere!!!!!!!!!

ora scappo!!

da martedi dovrebbe essere attivo un abb.to mensile che abbiamo fatto provvisoriamente con un operatore telefonico per navigare qundi spero di ritornare tra voi!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2007, 20:19

ciao tesore, rieccomi. innanzitutto vi porto notizie di LOLLY
l'ho sentita stamattina, dice che ha dormito bene stanotte perchè il piedone era ancora sotto anestesia fino alle 8 circa del mattino. ora iniziava a sentire il dolore che aveva prima, come se non fosse stata operata. in + le prudeva un pò la ferita.
ieri quando è tornata a casa luca aveva febbre alta per via della gola probabilmetne, l'ha lasciato per ovvi motivi a dormire da sua mamma e la notte ha avuto ancora tanta febbre.
speriamo guariscano presto entrambi! :incrocini

SARA invece mi ha detto che non sta bene, ha nausea e ha rimesso. povera cara.. non ci voleva proprio, dopo l'intervento... riprenditi presto cucciola! :incrocini

PAPE che bella sorpresa rileggerti. dai per il ciclo :incrocini :incrocini anche per te,comunque son contenta di sentirti serena.. comunque vada l'importante è star su di morale! giusto??
che tenero simone che le ha fatto il primo regalino, chissà che teneri!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 dic 2007, 20:24

tornando a me e gloria..
Gloria ha non ha avuto + febbre oggi, solo stanotte 38.2-38.4 e le ho messo tachipirina prima di farla addormetnare verso 23.30-24 poi durante il giorno al max ha avuto 37.8 ma niente di chè
domani però purtroppo non potrò andare a vedere la maratona di mio marito

io invece non sto ancora bene, ho sempre lo stomaco sottosopra e sono molto stanca. francesco non mi aiuta per niente.. ha sempre da fare! non sta mai con gloria, se non in rari sporadici momenti, ma io in questo momento avrei bisogno di un aiuto + costante.
invece stamattina è andato a milano per ritirare il pettorale della maratona ed è uscito alle 10 per tornare all'una :urka
domani mattina maratona.. quindi peggio ancora..
però va beh, non pretenderei mai che lui non facesse la maratona, solo che in questo mometno in cui non sto bene è pesante star da sola tutto il giorno e nel weekend avrei avuto bisogno di aiuto.
nel pomeriggio ho provato la pressione.. 98/60 e in quel mometno stavo bene, immagino quando sto male come si abbasserà!

la cosa bella è che lunedì alla visita verrà anche francesco e poi sarà a casa al pomeriggio.. spero che almeno quella mezza giornata mi sia di aiuto un pò!

vado care, un bacione e tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 dic 2007, 9:38

ieri mi son dimenticata (ma come faccio a scordarmi sempre tutto ultimamente :bomba ) di portarvi notizie di CHICCA

Vi riporto il suo sms di ieri
STAMATTINA MI HANNO CONFERMATO LUNEDI' POMERIGGIO VISITA ANESTESIOLOGICA ED EPIDURALE. HO UN PO' PAURA MA ALMENO DOPO CAMMINERO' SPERO.

se non sbaglio l'epidurale la fa a modi "antidolorofico"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 dic 2007, 9:39

la maratona di mio marito è cominciata da 40 minuti.. ahhhhhh povero! deve correre ancora per moooolto tempo! :incrocini

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 dic 2007, 13:41

VI AGGIORNO SULLA MARATONA DI MIO MARITO
E' ARRIVATO 142 SU QUASI 5726, CON UN TEMPO DI 2 ORE 59 MIN E 56 SECONDI.
IO 42 KM FORSE RIUSCIREI A FARLI IN TRE GIORNI, ALTRO CHE TRE ORE! :ahaha :ahaha
COMUNQUE SON SODDISFAZIONI, LA COSTANZA NEL SUO ALLENAMENTO NELLA SUA DIETA PORTANO A DEI GRANDI RISULTATI, SONO ORGOGLIOSA DI LUI! :yeee

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 dic 2007, 8:13

ciao!

Bene per Lolly :yeee

Chicca forse mi ero persa qualcosa ma non avevo capito stesse così male!

Giorgy bene per tuo marito,sinceramente in famiglia non siamo molto sportivi quindi...non ci capisco niente di tempi, distanze etc ma 42 km in tre ore ...solo il pensiero mi fa stramazzare al suolo!

Io sono raffreddatissima, forse perché venerdi sono andata a trovare una mia ex collega che ora è incinta e sta a casa perché ha un piccolo distacco, beh casa sua era ghiacciata(anche se secondo lei era calda) e credo di essermi raffreddata lì, ovviamente l'ho passato direttamente a Valerio e stanotte è stata veramente durissima, alla fine l'ho lasciato col papy e mi sono messa io nel suo letto!
Una domanda ma a casa vs quanti gradi ci sono? Nella mia almeno 20-21 e in ufficio ovviamente anche di più, da mia mamma lo stesso e invece qnd vado a casa d'altri trovo sempre le ghiacciaie(intendersi sotto i 18°)

Pape io con tutti qst sintomi ripeterei il test :fischia

Lisa sei tornata? Com'era Praga?
Camelia e Valerio(28/12/2004)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 3 dic 2007, 9:09

Buongiorno! Sono tornata in svizzera, anche se per poco, perche' giovedi parto per Chicago.
Noi tutto bene, Enrico e' stato super viziato dai nonni e io gli ho comprato il regalo di natale: ovviamente una moto ducati (quella elettrica)!!!!
Adesso cerco di aggiornarmi sugli arretrati!

Bloccato

Torna a “Gennaio”