GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2007, 22:29

Brava Yle mettile tu le foto perchè quelle che ha fatto mio marito sono orrende.... :hi hi hi hi Il marito di Stefy è stato ad Ecomondo! :sorrisoo

Per il sondaggio "mariti mammoni", stendiamo un velo pietoso... il mio continua a dire che non lo è ma io ho la vaga impressione (documentata!) che il cordone ombelicale non l'abbiano ancora reciso... e che sia lungo non + di 5 cm.... :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Valy domani!! :bacio

Notte a tutte ragazze, vado a nanna!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 12 nov 2007, 23:23

Eccomi nuovamente all'appello dei malatini!! Ma che pecetta di figlio che ho fatto!! Degno della mamma però!
Ciccio riccio ha di nuovo la febbre da domenica sera. Allo scoccare dei 15 giorni, siamo di nuovo fra termometri e tachipirine. Oggi quello a contatto misurava 36.8 e quello ascellare 38.4.Giuro che mi fanno impazzire!
Scusate, ma non sono riuscita al leggere tutto. Spero che almeno gli altri gennarini siano guariti.
Vi abbraccio tutte e spero di darvi buone notizie presto.
:coccola
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 13 nov 2007, 8:17

Questa notte ....da incubo!!!!!!!Leo si è svgliato 10.000 volte qualcuno mi aiuti, non ce la faccio più!!!!!!!E'andato a letto alle 9.45 e fini alle 12 si è svegliato 4 volte per ciuccciare ma non trovava niente :buuu allora per vedere se era fame visto che il ciuccio me lo sputava ho preparato un bibe mentre lui impazzito piangeva diperato!!!!!Il bibe l'ha bevuto tutto e si è subito tranquillizzato chimamndomi in continuazione!!!!! :emozionee Poi ha fatto ca@@a per la quarta volta non era al solito e anche abbastanza acida per gliha fatto il culetto rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!Infine si è addormentato all'1 ma si è risvegliato innumervoli volte e aveva anche dei doloretti e aria al pancino...saranno state le lenticchie??? :aargh Che rabbia non riesco mai a dormire lanotte ma si può???? :che_dici :bomba
o sono i denti?
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 nov 2007, 8:45

buongiorno..giugius :bacio un bacino al cucciolo :cuore
byl :bacio siamo tutte alle prese con scariche (ci siamo appena passate) e culetti arrossati..per me sono i dentini :ok
bricla come sta juliana? :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2007, 8:49

Giorno!!
YLe vai con Estevill anche tu... :ok
Stanotte solita sveglia tra le 4 e le 5 e poi ha ronfato fino alle 8.30. Adesso la sera si addormenta con il papi in 2 secondi netti, io non mi faccio vedere perchè altrimenti va in crisi tetta.
Scappo ho il controllo dalla pediatra.
:incrocini :incrocini per Lorenzo, che guarisca presto!! :bacio
A dopo :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 nov 2007, 9:20

Buongiorno mamme :bacio

Yle come ti capisco :coccola ormai la notte è come il giorno :aargh ma non me la sento di intrprendere la strada di Estivill la torvo cosi ingiusta nei loro confronti, oltretutto Debora non prende il ciuccio e che gli metto nella culla la tetta :ahah scherzo per ora sopporto visto che non lavoro ,sarebbe stato diverso se la mattina andavo anche in ufficio :!!!!!!!!!!

Mezza pace fatta con il marito ma deve soffrire un 'altro pò :hi hi hi hi invece ho ancora Matty con le scariche mannaggia ieri non siamo andati dal ped. perche una mia amica ha detto che c'erano più di 20 bambini ammalati in sala d'aspetto :urka cosi ho preferito non portarli almeno non aggiungo un'altra schifezza in casa!!!!!!!!!
Per ora gli sto dando 4 fialetti di entororgemina al giorno e spero che passi :incrocini mi dispiace vederlo cosi ,povero cucciolo della mamma :bacio

Devo andare Puzz. si sta tirnado di tutto addosso :pistole in più devo chiamare la Wind tutto il pomeriggio di ieri internet di nuovo che non funzionava :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 nov 2007, 10:25

Buongiorno mammine :sorrisoo
anche stanotte è andata alla grande, ha dormito dalle 20.30 alle 7.24 :yeee :yeee :yeee non ci posso quasi credere :hi hi hi hi
Yle tesoro, io ti consiglio di provare Estivill anche te, vedrai che funziona anche per il tuo Leo :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini per July, Lorenzo e Matty :coccola
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 13 nov 2007, 10:32

buongiornoooooooooooooooooo...
io penso siano mal di pancia....quando succede a me faccio un po di ginnastica al bimbo portando dolcemente le ginocchia al petto...fa un po' d'aria e si tranquillizza.
Se poi durante la gornata non ha fattoc@cc@ vado con il clisterino!!! :ok
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 13 nov 2007, 11:03

bylancina ha scritto:Questa notte ....da incubo!!!!!!!Leo si è svgliato 10.000 volte qualcuno mi aiuti, non ce la faccio più!!!!!!!E'andato a letto alle 9.45 e fini alle 12 si è svegliato 4 volte per ciuccciare ma non trovava niente :buuu allora per vedere se era fame visto che il ciuccio me lo sputava ho preparato un bibe mentre lui impazzito piangeva diperato!!!!!Il bibe l'ha bevuto tutto e si è subito tranquillizzato chimamndomi in continuazione!!!!! Poi ha fatto ca@@a per la quarta volta non era al solito e anche abbastanza acida per gliha fatto il culetto rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!Infine si è addormentato all'1 ma si è risvegliato innumervoli volte e aveva anche dei doloretti e aria al pancino...saranno state le lenticchie??? :aargh Che rabbia non riesco mai a dormire lanotte ma si può????
o sono i denti?
come ti capisco :buuu :buuu

credo siano i dentini...cmq, per le lenticchie usa quelle decorticate, è la buccia che può dare mal di pancia............

Annaly anch'io non riesco ad applicare Estevil :aargh :aargh :aargh anche se,sono quasi sicura,che per lui,siano veramente i dentini..ha le gengive bianche in ogni dove..poverino :coccola
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 nov 2007, 11:39

buongiorno ragazze.
sono affamata....oggi ho fatto i prelievi e siccome le infermiere erano lunghissime ho dovuto fare colazione in ufficio (yogurt + pavesini...troppo poco per il mio attuale stato)....
speriamo che il maritino (che è in ferie) abbia preparato qualcosa di buono quando torno dal lavoro :incrocini :incrocini
bacioni
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2007, 11:43

Buongiorno :bacio

Visita all'ospedale dei bambini e conferma delle diagnosi precedenti: nulla di patologico, solo spasmi affettivi :yeee La strizzacervelli che devo ammettere essere davvero gentile e competente, mi ha detto che sono un pò stressata :fischia e che devo rallentare i ritmi... certo, per me pure da subito, ma le cose chi le fa??? Dice che Valeria usa la tecnica della sincope perchè trasferisce al corpo un disagio psichico e che se non si interrompe il circolo da grande avrà problemi di somatizzazione.
Dice che devo stare più tranquilla o sta cosa non si risolverà. Ma com'è che gira, vota e firria è sempre causa delle mamme??? :buuu

Ragazze, al momento non posso leggere gli arretrati, scusatemi. Magari mi fate un riassunto delle cose salienti? Grazie :hi hi hi hi

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 nov 2007, 12:09

sono andata a curiosare tra le novembrine per vedere a che punto è Sissi e indovinate un po' che messaggio ho trovato:
"Mamma e papà sono lieti di annunciare la nascita della loro pulce Elisa il 13.11 alle ore 03:30.... 3.270 kg di dolcezza infinita!"
CONGRATULAZIONI SISSI :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee BENVENUTA PICCOLA ELISA :linguetta_festa :linguetta_festa :baby_f: :baby_f: :baby_f: :cuore :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 nov 2007, 12:12

Stefy per fortuna anche questo dottore a confermato le diagnosi precedenti :yeee :yeee :yeee certo che se pensavi che Laura era tosta la Valy le da dei punti :fischia :fischia
speriamo passi tutto in fretta e te cerca di rallentare un pochino i ritmi, lo so che sarà impossibile ma prrovaci. Un bacione :bacio
dani allora? Ci sono novità dal fronte o è già scappato in un paradiso fiscale? :bomba

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2007, 12:14

:yeee :yeee EVVAI SISSI!!!!!!! :yeee :yeee
Che gioia!!!!
:cuore :cuore ELISA BENARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2007, 12:17

Allora torno ora da pdf e spesa, Gaia sta bene persa 9,950kg per 74 cm. Una bufala.
Ora mi ha introdotto i legumi, il pesce, il prosciutto e la pasta. Ancora niente frutta, quindi merenda ancora di tetta.. che palle!!!

Stefy
:yeee :yeee :yeee per Valy!!! :bacio
De ancora nessuna novità ora gli mando una mail in cui gli intimo di decidere entro oggi altrimenti perdo il posto al nido e sarò costretta, nel caso in cui non mi conceda l'aspettativa, a portarmi la bimba in ufficio... vediamo un po'... :bomba
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2007, 12:39

Spedita e-mail minatoria al capo.... siamo alla guerra qua.... sai che bello tornare a lavorare in un posto così...
Mamma mia.. non ci voglio pensare. :buuu
Mio marito vuole che mi dimetta ma io per principio non voglio farlo!!!!!!!!!!!!!! :aargh
Anzi se mi costringe a tornare sapete che faccio???
Mi metterò spesso in malattia e faccio un altro bambino: maternità anticipata, obbligatoria, facoltativa e poi DIMISSIONI.... così vediamo un po' che bell'affare ha fatto...
Mi faccio schifo da sola a fare queste cose, ma visto che è un idiota che ha la strada spianata e non la vuole percorrere... bene!! il campo minato è aperto: si accomodi!!! :bomba :bomba
G.(MMVII) & G.(MMX)

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 13 nov 2007, 14:30

giorno ragazze... :bacio

ma quanto avete scritto :buuu

gius gius, anche io faccio la gueraa coi termometri perchè ho avuto lìinfelice idea di comprare quello per prossimità che si mette alle tempie della chicco...una granze cavolata: mai lo stesso risultato, sempre meno della realtà, e valori diversi da tempia a tempia...
l'unico termometro per me realmente valido rimane quello rettale :ok

Yle, vai di Estevill...credimi se lo si fa con un po' di ragionevolezza funziona eccome :ok

annalisa, gugu non ha mai voluto il ciuccio eppure sono riuscita con estevill a farlo dormire...lo consolavo con la presenza...basta una mano :bacio

tornando a una domanda che ho fatto ieri: per chi usa quei tappeti di gomma a quadrotti coi numeri o lettere, chiedevo come lo pulivato...ok per i prodotti che avete detto, ma tecnicamente come fate?
lo pulite da terra con straccio tipo pavimenti e spazzolone? non penetra il liquido? usate qualche aggeggio strano?

grassie... :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 13 nov 2007, 14:32

chi069 ha scritto:AUGURISSIMI A MARCO DI SAILOR :band :band :Yuppieeee

E FRANCY DI BETTY :band :band :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Ci uniamo anche noi....augurissimi !!!!!! :coretto: :coretto:

Panda/Pando
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 13 nov 2007, 14:41

Stefy, tesoro, non ti sentire a terra, sei una mamma fantastica che si prende a cuore la sua famiglia...Le cucciolotte non sanno che fortuna che hanno ad averti!! :cuore
Falle crescere un altro pochino, poi la situazione sicuramente migliorerà....Ti sono vicina vicina :coccola :coccola
dà loro un abbraccione immenso da parte della zia Pandorina e del cuginetto Pandorino
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2007, 14:59

Pando :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”