Ieri appunto ho sentito anche un altro pediatra.. mi ha detto di continuare con le aggiunte per sicurezza perchè effettivamente 500 g al mese non sono molti, ma non sono nemmeno così tanto sotto la media da essere un problema.. Ha detto anche lui che guardandolo è un bambino in salute, probabilmente è lui così di costituzione perchè fisicamente è sviluppato, tiene su la testina a pancia in giù e quasi quasi tenta di girarsi! Però si, aggiunte sempre... ha consigliato anche di aumentarle se vedo che finisce il bibe.. quindi ora siamo a 120g a poppata.. e dopo sembra pieno! Oggi e ieri sera quella di 120 l'ha finito.. quindi ora dovrei farglielo da 150.. ma mi pare troppo! significa che da me non mangia quasi più nulla.. nonostante io veda uscire spruzzi o gocce di latte. magari è troppo poco e dopo qualche ciucciata già non ne esce più? può essere? Vabbè.. mi dispiace un sacco, ma non so che altro fare... Al corso pre parto ci è sempre stato detto che il latte non va via così dal nulla.. ma sto imparando a mie spese che non è la verità.. io l'ho sempre attaccato tanto, eppure non c'è n'è abbastanza! mi dispiace così tanto!!!
Vallllina, hai ragione, non sembra deperito! E nemmeno mi è mai sembrato tanto affamato!! Però forse davvero si era abituato a mangiare pochino.. ora pian piano si riabituerà a dosi più consistenti di latte e forse mi farà capire di più quando avrà fame... Per le intolleranze.. come dovrei capirlo? Non piangerebbe di più? Avrebbe mal di pancia? Adesso lui ha ripreso anche a fare pupù almeno una volta al giorno... Effettivamente siamo tutti un po' più sereni ora.. ma io mi sento così giù per non riuscire ad allattare.. ho sempre pensato che con tanta pazienza e buona volontà tutte riescono ad allattare per tanto tempo.. ma evidentemente non è così.
Ora con le aggiunte sta crescendo comunque...
Bentornati in Sardegna!! Voglio venirvi a trovare una volta!!
Per l'udito ha provato a schioccare le dita vicino al suo orecchio.. lui ha detto che ha cambiato espressione.. a me invece non pareva.. vabbè.. ha detto che è un po' prestino perchè si giri verso il rumore, non ha ancora tre mesi..
primomaggio, si si, sono i pannolini! Purtroppo la foto è tutta spiaccicata per le dimensioni ridotte! In realtà sono belli gonfi!!
Come state voi?
Un bacio a tutte!!