e dopo piange come una vite tagliata

Messaggio da gloria » 30 gen 2012, 14:23
Messaggio da gloria » 30 gen 2012, 14:26
Messaggio da samman » 30 gen 2012, 15:00
Messaggio da samman » 30 gen 2012, 15:03
Messaggio da dena » 30 gen 2012, 15:31
Messaggio da ro77 » 30 gen 2012, 15:39
Messaggio da dena » 30 gen 2012, 16:02
Messaggio da dena » 30 gen 2012, 16:04
Messaggio da samman » 30 gen 2012, 16:14
è quello ce ho fatto ieri sera, tachipirina prima di dormire, ma non è andata meglio.... non cpisco se è influenza o se siano i denti perchè ha una tale smania in bocca....dena ha scritto:samman, mk dispiace per le nottate. Io per stasera darei la tachi prima della nanna, non tanto per la febbre di per se ma perchè credo abbia dolore da qualche parte (magari i dentini)
però è anche vero che ci sono un sacco di virus tutti diversi e magari è proprio uno di quelli
Messaggio da laura s » 30 gen 2012, 16:19
Per ora non ha nulla, mai sentito parlare di fotoinvecchiamento??ishetta ha scritto:Ah boh sul sito dice di sì purchè si metta un crema preventiva. Cmq no problem, se non si può passo a linea alba e inguine. Cmq la mia capa l'ha fatta proprio sui baffi e non ha nulla.laura s ha scritto:
Luce pulsata: io sapevo che in viso non va mai fatta, che rischi che ti escano le macchie solari, sei sicura che si possa????????Non vorrei che poi spendessi altrettanto in creme schiarenti...
Messaggio da laura s » 30 gen 2012, 16:24
Il pediatra che dice?? Gola? Orecchie? Urine??samman ha scritto:Ragazze che week-end da incubo! Sono tre notti che Nicolò non mi fa dormire!!! Ma possibile che ogni notte venerdì-sabato-domenica gli sale la febbre a 38, di giorno niente, ed è tutto un lamentarsi e piangere, sta zitto solo se lo tengo in braccia e rigorosamente in piedi! Durante il giorno per ora solo un bel raffreddore, niente febbre.... Ma che è??? Naturalmente ha iniziato anche lo sciopero della fameSono una zombie....
Messaggio da ishetta » 30 gen 2012, 16:44
sì, SPAZZOLINO SENZA DENTIFRICIO.Angy29 ha scritto:
denti...tanto nervosa ma ancora niente...sempre 2, ma voi usate già lo spazzolino???, quando sono andata a fare la pulizia dei denti la dentista mi ha consigliato di usare già lo spazzolino (senza dentifricio per ora) così si abitua..
Messaggio da ro77 » 30 gen 2012, 16:45
Messaggio da ishetta » 30 gen 2012, 16:47
mA SAPETE CHE NEGLI USA HANNO RITIRATO DAL MERCATO TUTTI I FARMACI CONTENENTI ARGENTO?dena ha scritto:
Ah per stappare il nasino vai anche di argento proteinato
Messaggio da ishetta » 30 gen 2012, 16:48
No problem, io non prenod manco il sole in spiaggia.laura s ha scritto:Per ora non ha nulla, mai sentito parlare di fotoinvecchiamento??ishetta ha scritto:Ah boh sul sito dice di sì purchè si metta un crema preventiva. Cmq no problem, se non si può passo a linea alba e inguine. Cmq la mia capa l'ha fatta proprio sui baffi e non ha nulla.laura s ha scritto:
Luce pulsata: io sapevo che in viso non va mai fatta, che rischi che ti escano le macchie solari, sei sicura che si possa????????Non vorrei che poi spendessi altrettanto in creme schiarenti...
Credo che una seduta di luce pulsata faccia peggio di anni di lampade... ma informati!
Messaggio da laura s » 30 gen 2012, 17:51
Messaggio da samman » 30 gen 2012, 18:06
Messaggio da laura s » 30 gen 2012, 18:18
Quello che ho in casa io è il nasomixin 0,25%, perchè non chiedi al pediatra se va bene, magari ulteriormente diluito... è fenilefrina cloridrato, in Italia c'è scritto no sotto i 12 anni ma in regno unito e USA dai 2 anni si può usare...ro77 ha scritto:grazie dena. però ho l'impressione che sia l'argento proteinato che l'argotone siano acqua fresca... stavolta è proprio intasatissima
Messaggio da ro77 » 30 gen 2012, 18:34
Messaggio da gloria » 30 gen 2012, 22:23