http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... lcio.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
non ci posso credere e le maestre dove erano

Messaggio da annalysa1 » 28 set 2011, 11:29
Messaggio da Bricla » 28 set 2011, 13:31
Minchi@ che polverone che ho sollevato!Boomie75 ha scritto:Claudia però onestamente, se poi uno per un motivo o per l'altro si va a laurerare a 30 anni (quando va bene) a che cacchius è servito l'anno che ha anticipato??![]()
Immagino che tu, come tutti gli anticipatari sicuramente, non abbiate avuto alcun trauma, ma allo stesso tempo penso che non ne avreste avuti se foste andati a scuola con i vostri coetanei.
Cosa significa essere anticipataria convinta? se un bambino è normale e non particolarmente avanti che si annoia a stare all'asilo quali sono i pro di perdere un anno di giochi per mettersi sui libri a 5 anni???
senza polemica, è questo che non capisco.
Messaggio da tic tac77 » 28 set 2011, 13:34
Bricla ha scritto:Minchi@ che polverone che ho sollevato!Boomie75 ha scritto:Claudia però onestamente, se poi uno per un motivo o per l'altro si va a laurerare a 30 anni (quando va bene) a che cacchius è servito l'anno che ha anticipato??![]()
Immagino che tu, come tutti gli anticipatari sicuramente, non abbiate avuto alcun trauma, ma allo stesso tempo penso che non ne avreste avuti se foste andati a scuola con i vostri coetanei.
Cosa significa essere anticipataria convinta? se un bambino è normale e non particolarmente avanti che si annoia a stare all'asilo quali sono i pro di perdere un anno di giochi per mettersi sui libri a 5 anni???
senza polemica, è questo che non capisco.
Messaggio da Bricla » 28 set 2011, 13:43
raccapricciante, non tanto per le maestre che pure intervenendo non avrebbero potuto fare molto quanto per il compagno .... che violenza.... chetristezza.... CHE PAURA!!!!annalysa1 ha scritto:questa l'avete letta questa mattina
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti" onclick="window.open(this.href);return false; ... lcio.shtml
non ci posso credere e le maestre dove erano![]()
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 14:13
OMG! Una cosa del genere la temo in classe d Laura dalla prima elementare, grazie a un paio di elementi. E come fai a prevederla? Un calcio si sferra in mezzo attimo e la frittata è fatta. Non oso pensare a come staranno i genitoriannalysa1 ha scritto:questa l'avete letta questa mattina
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti" onclick="window.open(this.href);return false; ... lcio.shtml
Messaggio da dynastar » 28 set 2011, 14:27
quoto ...Stefy74 ha scritto:OMG! Una cosa del genere la temo in classe d Laura dalla prima elementare, grazie a un paio di elementi. E come fai a prevederla? Un calcio si sferra in mezzo attimo e la frittata è fatta. Non oso pensare a come staranno i genitoriannalysa1 ha scritto:questa l'avete letta questa mattina
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 14:51
Messaggio da giugius72 » 28 set 2011, 17:37
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 17:52
Messaggio da Boomie75 » 28 set 2011, 19:06
Messaggio da Bricla » 28 set 2011, 19:25
Boomie75 ha scritto:Claudia tranquilla non hai sollevato nessun polverone, io volevo solo capire e ho capito.grazie mille.
Per l'anno di svacco in giro per il mondo io sarei ipercontenta se le mie figlie lo facessero, io l'ho fatto ed è stato l'anno + bello della mia vita
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:06
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:30
Messaggio da dynastar » 29 set 2011, 9:39
Messaggio da annalysa1 » 29 set 2011, 9:40
Messaggio da dynastar » 29 set 2011, 9:47
anch'io credo che Emma sia prontaannalysa1 ha scritto:giorno mamme![]()
oh mamma mi rendo conto che sono l'unica mamma sciaguratache crede che Deby è pronta per la scuola
io la vedo matura boh vedremo a settembre come andrà
![]()
Manu come va oggi???? hai dormito stanotte ????
Messaggio da tic tac77 » 29 set 2011, 10:09
Messaggio da tic tac77 » 29 set 2011, 10:11
Messaggio da Boomie75 » 29 set 2011, 10:12
Messaggio da Boomie75 » 29 set 2011, 10:13