VAI COFFEEEEEEE!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Re: La Coffina va all'altare ed i gennarini (2010) son pronti a festeggiare!!!!
Ragazze vi lascio un baciotto, non riesco più a passare qui in ufficio sono sommersa dalle carte non riesco mai a connettermi...
VAI COFFEEEEEEE!!!!!

VAI COFFEEEEEEE!!!!!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ragazze per arrivare a pagina 50 entro fine anno....
dobbiamo trovare subito un discorso hot

dobbiamo trovare subito un discorso hot
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Frabg
- Original~GolGirl®

Zio Billi lo pensavo pure iocinzia1974 ha scritto:ragazze per arrivare a pagina 50 entro fine anno....
dobbiamo trovare subito un discorso hot![]()
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ok, pisi allora tiralo fuori tu il discorso hot, poi noi ti seguiamo a ruota :ahah 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ciaooooo...tutta vita oggi....addirittura è cambiata la pagina
VAI COFFEEEEEEEEEEEEE
Che emozione il primo "evento" dopo le nascite.....(non ho fatto figure di m....vero
?!?!?!? Francyt si è sposata prima.... Oscar, anche se non passa più, non ha partorito e altri eventi non mi pare di ricordarne....)
VAI COFFEEEEEEEEEEEEE
Che emozione il primo "evento" dopo le nascite.....(non ho fatto figure di m....vero
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Pisina....tantissimi auguri anche a te x il tuo anniversario
!!!!
di cosa parliamo x movimentare il tutto?!?!?!?!?
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Coffinaaaaa anche io vorrei scriverti tante cose... che emozioneeeee

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®

coffina oggi mi sono svegliata e dopo aver capito che era sabato il primo pensiero è volato a te! spero tu abbia ricevuto il mio messaggino....AUGURI DAVVERO CHE QS GIORNATA RIMANGA NEL VOSTRO CUORE PER SEMPRE...NON SARANNO SEMPRE ROSE E FIORI E GIà LO SAI, MA QS GIORNATA SIA LA FIAMMA CHE ALIMENTA LA VOSTRA VOGLIA DI DISCUTERE, RITROVARVI E RICOMINCIARE OGNI VOLTA COL SORRISO....E QUANDO SARANNO FIORI, CHE IL VOSTRO AMORE TRASFORMI LA VOSTRA CASA IN UN "MERAVIGLIOSO GIARDINO COLORATO"!
bellezze mie...meglio cominciare con qualche discorsetto piccante altrimenti non finisce più sto post...io ho latitato in qs settimane...spero di essere un pò più presente, promesso
bellezze mie...meglio cominciare con qualche discorsetto piccante altrimenti non finisce più sto post...io ho latitato in qs settimane...spero di essere un pò più presente, promesso
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Come state? Perdonatemi la mia lunga assenza... ma tra Paolo e scuola non riesco ad avere molto tempo x rilassarmi al pc...
Noi stiamo bene, Paolo e' diventato un terremoto, non si ferma mai se non per dormire e qualche minuto per mangiare. E' sveglissimo, dopo una volta vista o sentita una cosa, la volta successiva gia' la capisce.
Siamo arrivati a 6 dentini... non solo camminiamo ma corriamo... il box non e' + sicuro perche' si arrampica fino a meta' busto!
Le parole sono tante: mamma, papa', nonno, nanna, pappa, nonni, tatte (latte), azze (grazie), otto (biscotto), pepe (pesce) , iou (yougurt), gato (gelato), tzzz (zia) e quando risponde al telefono dice "Aie??"
Ho visto le foto della Fra al matrimonio di Coffee... quanto avrei voluto essere li'...
Bacioni a tutte!!
Vediamo se riesco a leggere qualche arretrato...

Come state? Perdonatemi la mia lunga assenza... ma tra Paolo e scuola non riesco ad avere molto tempo x rilassarmi al pc...
Noi stiamo bene, Paolo e' diventato un terremoto, non si ferma mai se non per dormire e qualche minuto per mangiare. E' sveglissimo, dopo una volta vista o sentita una cosa, la volta successiva gia' la capisce.
Siamo arrivati a 6 dentini... non solo camminiamo ma corriamo... il box non e' + sicuro perche' si arrampica fino a meta' busto!
Le parole sono tante: mamma, papa', nonno, nanna, pappa, nonni, tatte (latte), azze (grazie), otto (biscotto), pepe (pesce) , iou (yougurt), gato (gelato), tzzz (zia) e quando risponde al telefono dice "Aie??"
Ho visto le foto della Fra al matrimonio di Coffee... quanto avrei voluto essere li'...
Bacioni a tutte!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMANU_ROB ha scritto:seraaaaaa.....
com'è che mi rispondono solo le bis mamme??!?!?!??!?![]()
![]()
![]()
Mammy vado a leggere.....
indovina te un po'????
non sono incinta!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

scherzi a parte...
non son più riuscita a passare perché, mancanza di tempo a parte (ho iniziato il tirocinio, passo in reparto 36 ore a settimana, più gli spostamenti per portare la bambina dai nonni e riprenderla ecc ecc...non ce la posso fare
), dopo svariati giorni di agonia mi è morto il pc, quindi da casa non mi posso collegare (ora sono da mia mamma....)
non sono riuscita a seguirvi nè qui ne su facebook....cosa mi sono persa???
mi mancate e vi penso sempre
non son più riuscita a passare perché, mancanza di tempo a parte (ho iniziato il tirocinio, passo in reparto 36 ore a settimana, più gli spostamenti per portare la bambina dai nonni e riprenderla ecc ecc...non ce la posso fare
non sono riuscita a seguirvi nè qui ne su facebook....cosa mi sono persa???
- fenicia
- Expert~GolGirl®

cofffinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono persa il conto alla rovescia e il gran giorno
arrivo in ritardo ma congratulazioni che bello

arrivo in ritardo ma congratulazioni che bello
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

...AHAHAHAHAHHH!!!Ma che brave che siete!!!
..Cm al solito io che sn la più piccola
devo essere la "scalmanata"? Vi informo che cm discorsi hot, siamo a zero... la mia vita sessuale è pari a quella di un criceto in coma!
quindi o qualcuna (di voi) rimane incinta e ci delizia dei racconti o qui rimarremo così fino alle NOZZE DI COFFINA, NOZZE D'ARGENTO XRò!! 
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:Pisina....tantissimi auguri anche a te x il tuo anniversario!!!!
grazieeeeee!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
- Frabg
- Original~GolGirl®

Criceto in coma pure qui, cara la mia piccola scalmanatapisitta2005 ha scritto:...AHAHAHAHAHHH!!!Ma che brave che siete!!!..Cm al solito io che sn la più piccola
devo essere la "scalmanata"? Vi informo che cm discorsi hot, siamo a zero... la mia vita sessuale è pari a quella di un criceto in coma!
![]()
quindi o qualcuna (di voi) rimane incinta e ci delizia dei racconti o qui rimarremo così fino alle NOZZE DI COFFINA, NOZZE D'ARGENTO XRò!!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Belessaaaaaaaaaafenicia ha scritto:scherzi a parte...
non son più riuscita a passare perché, mancanza di tempo a parte (ho iniziato il tirocinio, passo in reparto 36 ore a settimana, più gli spostamenti per portare la bambina dai nonni e riprenderla ecc ecc...non ce la posso fare), dopo svariati giorni di agonia mi è morto il pc, quindi da casa non mi posso collegare (ora sono da mia mamma....)
non sono riuscita a seguirvi nè qui ne su facebook....cosa mi sono persa???![]()
![]()
- Frabg
- Original~GolGirl®

Fraaaaaaaaaafrancyt ha scritto:Ciao ragazze!!
Le parole sono tante: mamma, papa', nonno, nanna, pappa, nonni, tatte (latte), azze (grazie), otto (biscotto), pepe (pesce) , iou (yougurt), gato (gelato), tzzz (zia) e quando risponde al telefono dice "Aie??"![]()
Bacioni a tutte!!
- Frabg
- Original~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:ciaooooo...tutta vita oggi....addirittura è cambiata la pagina![]()
- Frabg
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono al lavoro e non c'ho voglia, ancora non abbiamo preso lo stipendio... praticamente sto venendo gratis e mi giranoooooooooooooooooooo
Vi auguro una buona giornata
Sono al lavoro e non c'ho voglia, ancora non abbiamo preso lo stipendio... praticamente sto venendo gratis e mi giranoooooooooooooooooooo
Vi auguro una buona giornata
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Ciaooooo
oggi ci sono anche io..... dal lavoro xchè oggi siamo solo io e Roby in ufficio...e se mi rompe lo
BELLISSIMA COFFINAAAAAA.....Grazie per le foto Fra.....

oggi ci sono anche io..... dal lavoro xchè oggi siamo solo io e Roby in ufficio...e se mi rompe lo
BELLISSIMA COFFINAAAAAA.....Grazie per le foto Fra.....