oggi tempo grigio quindi sono in coma, quando è bello sono attiva ma quando è brutto sono da buttare

tanto con mio marito è fantascienza

Matteo va un po' meglio, la cacchina non è ancora come al solito ma stiamo tornando alla normalità. però mangiara ancora pochino ed è pieno di catarro

Barbara bene per la visita

forza che non è da te sentirti così, vedrai che ce la farai

Debbie

anche secondo me è lui a non essere pronto ad avere un secondo bambino e ha una paura terribile che tu possa ricadere in dpp però questo non lo autorizza a trattarti a quel modo

Alex tesoro come va?

per quanto riguarda la scuola io non penso di far anticipare la Michela, per adesso non è assolutamente pronta ne parlavo un paio di mesi fa con la sua maestra. Lei pensava di inserirla a settembre nel gruppo della sua età perchè è ancora motlo scostante, si stanca a stare ferma e seduta per troppo tempo , non si concentra abbastanza quando fanno attività. Insomma se non cambia nulla di qua a settempre si fa un anno in più di materna,tanto tempo per studiare ne avrà anche troppo e una volta che entra nel giro della scuola quello per il gioco spensierato sarà finito e onestamente la vedo ancora tanto cucciola che mi sembrerebbe di privarla di qualcosa per un mio egoismo