GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da mammy81 » 22 nov 2010, 22:11

pisy se hai lavasciuga si scarica con il tubo della lavatrice direttamente nello scarico...la mia ha vaschetta in alto...la svuoto ad ogni ciclo per stare tranquilla perchè spesso la faccio andare che sono fuori casa e non vorrei si fermasse perchè il serbatoio è pieno e arrivo che i panni non si sono ancora asciugati

lilletta si costicchia parecchio...noi l'abbiamo pagata 890€, se ci metti che abbiamo cambiato pure la lavatrice :impiccata: vabbè sto risparmiando in corrente, detersivo (ne consumo 1 terzo rispetto a prima :urka ), deumidificatore e muffa e polvere....quindi alla fine me la ripago risparmiando sulle bollette e sulla spesa
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 22 nov 2010, 22:13

Nellybrux1 ha scritto:lilletta la mia è una Candy GO DC 36, classe B... quindi costa un pò meno ma consuma un tantinello di più. Non stropiccia troppo i panni - se usi il programma apposito - e non mi trovo male, unica csa che rompe un pò è che ha il serbatoio dell'acqua in basso... scomodo! Sprattutto perchè bastano un paio di lavatrici e si riempie :che_dici però, a parte questo, pas mal! Magari facci caso, se ha la vaschetta in ato è molto meglio :ok

Mammy cicciobello per caterina :cuore mi hai fatto venire in mente che Serena non ha ancora nemmeno una bambola :perplesso e domani andiamo a cercare il famoso cavallo a dondolo :hi hi hi hi chissà, magari ci pensano i nonni alle bambole, d'altronde tra Natale e compleanno, qualcosina dovrà pure arrivare :spiteful:

Buona serata, io vad a papparmi un pezzettino di chiffon cake... strabuona! :ahaha
subito ho preso un'altra bambola più piccola poi ho visto il cicciobello in offerta e ho preso quello...la bambola piccola la daremo a Paolo perchè anche lui ci gioca...
Caterina ha già una bambolina piccolina che le è stata regalata e ci gioca volentieri :ok

direi che i parenti hanno l'imbarazzo della scelta. natale, compleanno e da noi pure s. Lucia :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:26

ciao bellissime amiche mie
mi mancate tanto, vi leggo ogni giorno e poi al momento di scrivervi due righe vengo trascinata via dalle mille cose da fare!!!!

vedo che quasi tutte avete già pensato ai regali... ma sono io l'unica ritardataria? :domanda :perplesso
a me mancano persino le idee...

:coccola per gli acciacchi e per le notti quasi insonni...
io l'altra sera ero così stanca che, dopo aver messo la pupa nel lettino e averle acceso la musichetta della bambola "coccola", mi sono sdraiata e mi sono addormentata prima che finisse la musica!!! (durata: 3 minuti... :fischia )
e pensare che ultimamente faccio (facevo?) fatica ad addormentarmi...

durante la giornata mi vengono sempre in mente mille cose che vorrei scrivervi...e ora invece non mi viene in mente nulla! che scarsa!!! :martello

non so dare consigli su asciugatrici e affini, non ce l'ho :sorrisoo :sorrisoo

:clap :clap :yeee per i nuovi dentini

buon complemese ad Eva!!!! già 11 mesi... noi non ne abbiamo nemmeno 10, siamo giovanissime! :prr
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:30

pelukes ha scritto: Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOME :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah pelukes mi hai fatta scompisciare dalle risate!!!! :ahaha :ahaha
pelukes ha scritto:odiamo il box, adoriamo il pc della mamma, ci addormentiamo cantando quel mazzolin di fiori, e facciamo dannare la mamma ad ogni cambio del pannolino. Ci piacciono le foglioline degli alberi e ci illuminamo quando la sera torna a casa il papà! :emozionee
:emozionee :emozionee :cuore

:congratulations: :congratulations: per il part time!! :yeee :yeee

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:32

noi siamo al sesto giorno di aerosol, domani sarà il settimo e dopodomani, se la tosse persiste così com'è, riporto mariasole dalla pediatra...speriamo passi tutto :incrocini :incrocini

lei comunque, anche se non sta bene, continua ad essere allegra e super-attiva, regala sorrisi a tutti e a volte sopporta l'aerosol stoicamente...povera cucciolina :cuore

ora sono davvero a pezzi e vado a nanna pure io

vi abbraccio forte forte :bacetto

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:40

buon complemese anche a Luca, Giorgio e Viola :emozionee
anche se un po' in ritardo!!

e pure a Carola :cuore

adesso vado davvero :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 nov 2010, 13:10

fenicia ha scritto:buon complemese anche a Luca, Giorgio e Viola :emozionee
anche se un po' in ritardo!!

e pure a Carola :cuore

adesso vado davvero :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:
Auguri piccini :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Ciao Fenicia ci manchi :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

fenicia ha scritto:noi siamo al sesto giorno di aerosol, domani sarà il settimo e dopodomani, se la tosse persiste così com'è, riporto mariasole dalla pediatra...speriamo passi tutto :incrocini :incrocini

lei comunque, anche se non sta bene, continua ad essere allegra e super-attiva, regala sorrisi a tutti e a volte sopporta l'aerosol stoicamente...povera cucciolina :cuore

ora sono davvero a pezzi e vado a nanna pure io

vi abbraccio forte forte :bacetto
:incrocini :incrocini :incrocini x la bellezza

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 nov 2010, 13:11

pelukes ha scritto:bilancio del 9 mese:
peso:9,800 kg
altezza:76 cm
pappe: latte (di mamma e artificiale), omo di frutta, grissini, pane, biscotti, finocchio crudo. Beve acqua solo dsal bicchiere. tuttp il resto finisce o sul pavimento o sul muro... :che_dici
nanne: sveglia ogni due ore, si addormenta verso le 21.30, si sveglia alle 7.30. indifferentemente nel lettino o nel lettone, dipende dalla stanchezza della mamma.. :fischia Di giorno due pisolini, a volte di mezz'ora, altre di 2 ore.
denti:siamo a 4!! due sopra e due sotto
parole:...eeccheeèèè?! qui non se ne parla :ahaha ... solo urletti e qualche da da da...
primi passi:si gattona, si cammina in ginocchio,si cammina attaccati al divano e per manina. si salgono le scale, si sale e scande dal divano e dal letto...insomma non stiamo mai fermi un secondo!!!
manine:non sappiamo fare ciao ciao...in compenso ci alleniamo a tenere tre cose insieme in mano...fra un po' siamo pronti per tenere in mano una mano di poker! :ahaha
Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOME :ahaha odiamo il box, adoriamo il pc della mamma, ci addormentiamo cantando quel mazzolin di fiori, e facciamo dannare la mamma ad ogni cambio del pannolino. Ci piacciono le foglioline degli alberi e ci illuminamo quando la sera torna a casa il papà! :emozionee

tutto questo perchè io mi dimentico pure cosa mangio a colazione, quindi meglio scrivermi qualcosa ogni tanto!!! :fischia
:cuore :cuore :cuore dovrei farlo pure io x ricordarmi... la mia memoria è andata definitivamente!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 23 nov 2010, 21:50

Fenicia tesoro... che bello leggerti!
:bacio alla piccola!

Notte a tutte bellezze... e grazie a quelle che mi hanno dato i loro consigli sull'asciugatrice :bacio
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:31

ciaoooooooooooo.....
come state?!?!?!?
noi tutto ok..... allora vediamo...da cosa inizio.....

Mangiare 1: Venerdì sera mi sono accorta che avevo 1 solo biberon di LA....panico...poi ho pensato che aveva quasi 11 mesi e quindi x la mattina dopo ho preparato il LV diluito 1/3.... gli piaceeeeeee (e soprattutto lo digerisce e non gli da reflusso :yeee )...quindi stop LA e via di LV...poi quando mi daranno la pediatra (ebbene si...siamo ancora senza :bomba ) vediamo cosa dice
Mangiare 2: Domenica gli ho fatto il ragu (senza cipolla....non mi ricordavo se potevo usarla o è presto :sberla: )...l'ha divoratooooo...e l'ha digerito (mi sa che ha preso da mamma :che_dici )...quindi anche il pomodoro è OK.....
Quindi.... bilancio pappa.... solo l' uovo ci fa :x: e lo fa star male.....x il resto... chi mi aiuta a capire cosa manca da inserire :domanda ???

Nanna: questa sconosciuta..... facevo prima il conto da quanto tempo è che non dormo 4 ore di fila..... quasi 14 mesi :impiccata: :impiccata: si sveglia in continuazione...e di solito alle 6 lo metto nel lettone..... oggi a scuola l' educatrice mi fa: ma quanto è bravo Luca...quando arriva la mattina poi dorme almeno 1 ora....DORMIRE LA NOTTE NOOOOOOO :sberla: :bomba :sberla:
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:36

Denti: non ricordo se vi avevo detto che è spuntato il 4.....

Progressi: con la mano fa farfallina (da un po') e ora fa ache ciao stringendo la mano (prima faceva :ciaociao .... se trova un appoggio si alza.. ma poi rimane fermo immobile e si guarda intorno :emozionee :ahaha

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:38

ho letto un po' indietro:

:congratulations: per i vari progressi dei bellissimi e delle bellissime Gennarini/e......come state crescendo in fretta :emozionee :emozionee :emozionee

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:42

Lavasciuga....io non la ho :buuu .... mia zia invece ne ha una della Miele...ma mi sa che a costi siamo :impiccata:

Cmq Pisy non so se ti può consolare.... ma prima lei aveva una Candy lavasciuga e si era trovata MALISSIMO ..... ma il tecnico alla fine le aveva spiegato che è proprio un difetto delle "combi".... meglio 2 separate (e certo...ad avere spazio....)
Magari puoi proporre che ti valutino (bene!!) la tua ela cambi con i 2 pz separati.... :incrocini :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 24 nov 2010, 13:25

Manu_Rob ma che bravissimo Lucaaaaaaaaaaaa... Dany non vuole nemmeno provare ad assaggiare né LV, né pomodoro, ma si vede che non è pronto.

Buongiorno stelasseeeeeeeeeeee :sorrisoo

Stanotte Dany ha pianto ancora, ma mi son sbattuta ed invece di portarlo nel lettone, gli son stata accanto al lettino, l'ho abbracciato, massaggini mentre urlava e piano piano si è rilassato e si è riaddormentato. Totale 1 ora tolta al mio preziosissimo sonno... ma ho troppa paura si abitui al lettone e poi non so come fate voi a tenerli a dormire nel lettone!!! Dany praticamente si mette in orizzontale e ci butta giù tutti e due dal letto ora che è 75 cm. ... figuriamoci poi :ahaha

Inizio seriamente a pensare ai regali di S. Lucia... uh arriva il periodo delle feste... mi piaceeeeeeeee :sorrisoo

:bacio

Ma Boomie??? Dov'è finita?????

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:00

Frabg ha scritto:Manu_Rob ma che bravissimo Lucaaaaaaaaaaaa... Dany non vuole nemmeno provare ad assaggiare né LV, né pomodoro, ma si vede che non è pronto.

Buongiorno stelasseeeeeeeeeeee :sorrisoo

Stanotte Dany ha pianto ancora, ma mi son sbattuta ed invece di portarlo nel lettone, gli son stata accanto al lettino, l'ho abbracciato, massaggini mentre urlava e piano piano si è rilassato e si è riaddormentato. Totale 1 ora tolta al mio preziosissimo sonno... ma ho troppa paura si abitui al lettone e poi non so come fate voi a tenerli a dormire nel lettone!!! Dany praticamente si mette in orizzontale e ci butta giù tutti e due dal letto ora che è 75 cm. ... figuriamoci poi :ahaha

Inizio seriamente a pensare ai regali di S. Lucia... uh arriva il periodo delle feste... mi piaceeeeeeeee :sorrisoo

:bacio

Ma Boomie??? Dov'è finita?????
:yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: brava fra!!!

io sono dell'idea che vada bene metterli nel lettone solo in casi estremi!!!
(a parte il fatto che mariasole fa più fatica ad addormentarsi, se è accanto a me... perché vuole giocare... :che_dici )

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:02

Frabg ha scritto:
pelukes ha scritto:bilancio del 9 mese:
peso:9,800 kg
altezza:76 cm
pappe: latte (di mamma e artificiale), omo di frutta, grissini, pane, biscotti, finocchio crudo. Beve acqua solo dsal bicchiere. tuttp il resto finisce o sul pavimento o sul muro... :che_dici
nanne: sveglia ogni due ore, si addormenta verso le 21.30, si sveglia alle 7.30. indifferentemente nel lettino o nel lettone, dipende dalla stanchezza della mamma.. :fischia Di giorno due pisolini, a volte di mezz'ora, altre di 2 ore.
denti:siamo a 4!! due sopra e due sotto
parole:...eeccheeèèè?! qui non se ne parla :ahaha ... solo urletti e qualche da da da...
primi passi:si gattona, si cammina in ginocchio,si cammina attaccati al divano e per manina. si salgono le scale, si sale e scande dal divano e dal letto...insomma non stiamo mai fermi un secondo!!!
manine:non sappiamo fare ciao ciao...in compenso ci alleniamo a tenere tre cose insieme in mano...fra un po' siamo pronti per tenere in mano una mano di poker! :ahaha
Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOME :ahaha odiamo il box, adoriamo il pc della mamma, ci addormentiamo cantando quel mazzolin di fiori, e facciamo dannare la mamma ad ogni cambio del pannolino. Ci piacciono le foglioline degli alberi e ci illuminamo quando la sera torna a casa il papà! :emozionee

tutto questo perchè io mi dimentico pure cosa mangio a colazione, quindi meglio scrivermi qualcosa ogni tanto!!! :fischia
:cuore :cuore :cuore dovrei farlo pure io x ricordarmi... la mia memoria è andata definitivamente!
pure io dovrei farlo...
prima di iniziare all'università, riuscivo a tenere aggiornato il quaderno di mariasole... ora non più! :buuu :buuu

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:03

e bravo Luca di manu_rob!! :congratulations:

noi siamo un po' indietro, abbiamo ancora tantissime cose da assaggiare... forse dovrei rimboccarmi le maniche e far variare la dieta...
ad ogni modo, ci piacciono tanto i caki! :congratulations:

dimenticavo: ciaooooooooooo a tutte!!!!!!!!!!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:05

domandina: usate ancora il fasciatoio?
per noi sta diventando difficilissimo, perché Mariasole non sta ferma un attimo, vuole mettersi carponi oppure arrampicarsi sul muro... :che_dici
a volte riesco a distrarla dandole la spazzolina, ma non sempre questa tattica funziona...

Bloccato

Torna a “Gennaio”