lilletta si costicchia parecchio...noi l'abbiamo pagata 890€, se ci metti che abbiamo cambiato pure la lavatrice

Messaggio da mammy81 » 22 nov 2010, 22:11
Messaggio da mammy81 » 22 nov 2010, 22:13
subito ho preso un'altra bambola più piccola poi ho visto il cicciobello in offerta e ho preso quello...la bambola piccola la daremo a Paolo perchè anche lui ci gioca...Nellybrux1 ha scritto:lilletta la mia è una Candy GO DC 36, classe B... quindi costa un pò meno ma consuma un tantinello di più. Non stropiccia troppo i panni - se usi il programma apposito - e non mi trovo male, unica csa che rompe un pò è che ha il serbatoio dell'acqua in basso... scomodo! Sprattutto perchè bastano un paio di lavatrici e si riempieperò, a parte questo, pas mal! Magari facci caso, se ha la vaschetta in ato è molto meglio
![]()
Mammy cicciobello per caterinami hai fatto venire in mente che Serena non ha ancora nemmeno una bambola
e domani andiamo a cercare il famoso cavallo a dondolo
chissà, magari ci pensano i nonni alle bambole, d'altronde tra Natale e compleanno, qualcosina dovrà pure arrivare
![]()
Buona serata, io vad a papparmi un pezzettino di chiffon cake... strabuona!
Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:26
Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:30
:ahah :ahah :ahah :ahah pelukes mi hai fatta scompisciare dalle risate!!!!pelukes ha scritto: Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOME![]()
pelukes ha scritto:odiamo il box, adoriamo il pc della mamma, ci addormentiamo cantando quel mazzolin di fiori, e facciamo dannare la mamma ad ogni cambio del pannolino. Ci piacciono le foglioline degli alberi e ci illuminamo quando la sera torna a casa il papà!![]()
Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:32
Messaggio da fenicia » 23 nov 2010, 0:40
Messaggio da Frabg » 23 nov 2010, 13:10
Auguri piccinifenicia ha scritto:buon complemese anche a Luca, Giorgio e Viola![]()
anche se un po' in ritardo!!
e pure a Carola![]()
adesso vado davvero![]()
fenicia ha scritto:noi siamo al sesto giorno di aerosol, domani sarà il settimo e dopodomani, se la tosse persiste così com'è, riporto mariasole dalla pediatra...speriamo passi tutto![]()
![]()
lei comunque, anche se non sta bene, continua ad essere allegra e super-attiva, regala sorrisi a tutti e a volte sopporta l'aerosol stoicamente...povera cucciolina![]()
ora sono davvero a pezzi e vado a nanna pure io
vi abbraccio forte forte
Messaggio da Frabg » 23 nov 2010, 13:11
pelukes ha scritto:bilancio del 9 mese:
peso:9,800 kg
altezza:76 cm
pappe: latte (di mamma e artificiale), omo di frutta, grissini, pane, biscotti, finocchio crudo. Beve acqua solo dsal bicchiere. tuttp il resto finisce o sul pavimento o sul muro...![]()
nanne: sveglia ogni due ore, si addormenta verso le 21.30, si sveglia alle 7.30. indifferentemente nel lettino o nel lettone, dipende dalla stanchezza della mamma..Di giorno due pisolini, a volte di mezz'ora, altre di 2 ore.
denti:siamo a 4!! due sopra e due sotto
parole:...eeccheeèèè?! qui non se ne parla... solo urletti e qualche da da da...
primi passi:si gattona, si cammina in ginocchio,si cammina attaccati al divano e per manina. si salgono le scale, si sale e scande dal divano e dal letto...insomma non stiamo mai fermi un secondo!!!
manine:non sappiamo fare ciao ciao...in compenso ci alleniamo a tenere tre cose insieme in mano...fra un po' siamo pronti per tenere in mano una mano di poker!![]()
Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOMEodiamo il box, adoriamo il pc della mamma, ci addormentiamo cantando quel mazzolin di fiori, e facciamo dannare la mamma ad ogni cambio del pannolino. Ci piacciono le foglioline degli alberi e ci illuminamo quando la sera torna a casa il papà!
![]()
tutto questo perchè io mi dimentico pure cosa mangio a colazione, quindi meglio scrivermi qualcosa ogni tanto!!!
Messaggio da lilletta » 23 nov 2010, 21:50
Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:31
Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:36
Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:38
Messaggio da MANU_ROB » 23 nov 2010, 22:42
Messaggio da Frabg » 24 nov 2010, 13:25
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:00
Frabg ha scritto:Manu_Rob ma che bravissimo Lucaaaaaaaaaaaa... Dany non vuole nemmeno provare ad assaggiare né LV, né pomodoro, ma si vede che non è pronto.
Buongiorno stelasseeeeeeeeeeee![]()
Stanotte Dany ha pianto ancora, ma mi son sbattuta ed invece di portarlo nel lettone, gli son stata accanto al lettino, l'ho abbracciato, massaggini mentre urlava e piano piano si è rilassato e si è riaddormentato. Totale 1 ora tolta al mio preziosissimo sonno... ma ho troppa paura si abitui al lettone e poi non so come fate voi a tenerli a dormire nel lettone!!! Dany praticamente si mette in orizzontale e ci butta giù tutti e due dal letto ora che è 75 cm. ... figuriamoci poi![]()
Inizio seriamente a pensare ai regali di S. Lucia... uh arriva il periodo delle feste... mi piaceeeeeeeee![]()
![]()
Ma Boomie??? Dov'è finita?????
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:02
pure io dovrei farlo...Frabg ha scritto:pelukes ha scritto:bilancio del 9 mese:
peso:9,800 kg
altezza:76 cm
pappe: latte (di mamma e artificiale), omo di frutta, grissini, pane, biscotti, finocchio crudo. Beve acqua solo dsal bicchiere. tuttp il resto finisce o sul pavimento o sul muro...![]()
nanne: sveglia ogni due ore, si addormenta verso le 21.30, si sveglia alle 7.30. indifferentemente nel lettino o nel lettone, dipende dalla stanchezza della mamma..Di giorno due pisolini, a volte di mezz'ora, altre di 2 ore.
denti:siamo a 4!! due sopra e due sotto
parole:...eeccheeèèè?! qui non se ne parla... solo urletti e qualche da da da...
primi passi:si gattona, si cammina in ginocchio,si cammina attaccati al divano e per manina. si salgono le scale, si sale e scande dal divano e dal letto...insomma non stiamo mai fermi un secondo!!!
manine:non sappiamo fare ciao ciao...in compenso ci alleniamo a tenere tre cose insieme in mano...fra un po' siamo pronti per tenere in mano una mano di poker!![]()
Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOMEodiamo il box, adoriamo il pc della mamma, ci addormentiamo cantando quel mazzolin di fiori, e facciamo dannare la mamma ad ogni cambio del pannolino. Ci piacciono le foglioline degli alberi e ci illuminamo quando la sera torna a casa il papà!
![]()
tutto questo perchè io mi dimentico pure cosa mangio a colazione, quindi meglio scrivermi qualcosa ogni tanto!!!![]()
![]()
dovrei farlo pure io x ricordarmi... la mia memoria è andata definitivamente!
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:03
Messaggio da fenicia » 24 nov 2010, 14:05