GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Dani per la tinta non so aiutarti, non sono pratica...
Buona domenica a tutte, vado a pranzo dalla mamma, visto che mio marito non c'è..
Buona domenica a tutte, vado a pranzo dalla mamma, visto che mio marito non c'è..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Debbie74
- Original~GolGirl®
GRANDE LAURETTA!!!!
CHISSA' CHE EMOZIONE PER VOI STEFY....
E CHE SODDISFAZIONE!!!
DANI...IO MI FACEVO LA TINTA DAL PARRUCCHIERE PRIMA DI SCOPRIRE CHE ERO CAPACE ANCHE DI FARMELA DA SOLA...A PREZZI DECISAMENTE PIU' ECONOMICI!!!
MA ULTIMAMENTE STO PENSANDO DI TORNARE DAL PARRUCCHIERE PERCHE' HO IL PROBLEMA INVERSO AL TUO...QUELLA CHE FACCIO A CASA NON MI DURA PIU' TANTO...E SOPRATTUTTO AI LATI GIA' MI SI VEDONO I CAPELLI BIANCHI DOPO DUE SETTIMANE...
CMQ QUELLA DEL PARRUCCHIERE MI DURAVA UN MESE E MEZZO BUONO....POI MAGARI IO CI ANDAVO OGNI DUE MESI O ANCHE PIU'...PERCHE' OGNI VOLTA EFFETTIVAMENTE ERA UN SALASSO......
A TE DURA VERAMENTE POCO...MA TI FACEVANO QUELLA SENZA AMMONIACA OVVIAMENTE...MAGARI E' PER QUELLO CHE DURA DI MENO...NO???
OPPURE TE L'HANNO FATTA VERAMENTE MALE....!!!

CHISSA' CHE EMOZIONE PER VOI STEFY....

E CHE SODDISFAZIONE!!!

DANI...IO MI FACEVO LA TINTA DAL PARRUCCHIERE PRIMA DI SCOPRIRE CHE ERO CAPACE ANCHE DI FARMELA DA SOLA...A PREZZI DECISAMENTE PIU' ECONOMICI!!!
MA ULTIMAMENTE STO PENSANDO DI TORNARE DAL PARRUCCHIERE PERCHE' HO IL PROBLEMA INVERSO AL TUO...QUELLA CHE FACCIO A CASA NON MI DURA PIU' TANTO...E SOPRATTUTTO AI LATI GIA' MI SI VEDONO I CAPELLI BIANCHI DOPO DUE SETTIMANE...

CMQ QUELLA DEL PARRUCCHIERE MI DURAVA UN MESE E MEZZO BUONO....POI MAGARI IO CI ANDAVO OGNI DUE MESI O ANCHE PIU'...PERCHE' OGNI VOLTA EFFETTIVAMENTE ERA UN SALASSO......

A TE DURA VERAMENTE POCO...MA TI FACEVANO QUELLA SENZA AMMONIACA OVVIAMENTE...MAGARI E' PER QUELLO CHE DURA DI MENO...NO???

OPPURE TE L'HANNO FATTA VERAMENTE MALE....!!!

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
Alex79 ha scritto:Dani per la tinta non so aiutarti, non sono pratica...
FATTI COCCOLARE VIZIARE DALLA MAMMA....ALEX...
BUONA DOMENICA A TE...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ho chiamato DE, è in servizio, l'ho tenuta due secondi per sapere di Matteo, tutto ok per fortuna 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Io per fortuna (al momento) nn ho capelli bianchi da coprire 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
prima del secondo parto MANCO IO!!!tic tac77 ha scritto:Io per fortuna (al momento) nn ho capelli bianchi da coprire

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Si De tutto ok aveva mandato un sms a me e non l'ho letto che ora... brionchi e polmoni ok per Matteo adesso hanno terapia da fare a casa!!!
LAURA sei un ORGOGLIO PER TUTTE NOI!!!! chissà che emozione Ste!
Dani anche io non posso aiutarti solo tinta dal parrucchiere e diciamo che non vado spessissimo...
LAURA sei un ORGOGLIO PER TUTTE NOI!!!! chissà che emozione Ste!
Dani anche io non posso aiutarti solo tinta dal parrucchiere e diciamo che non vado spessissimo...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- tic tac77
- Master~GolGirl®
STEFY ma vero che orgoglio Lauretta 

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Alex sono felice che il dolce ti piaccia!! Hai visto, non è così difficile...
Dani io faccio la tinta dalla parrucchiera, non posso più non farla ...
Ti dico che dipende dal tipo di prodotto che si usa, perchè non tutti coprono bene i capelli bianchi. Quelli più leggeri danno solo un riflesso che se ne va in fretta. Ad agosto, siccome la mia parrucchiera era in ferie, ho fatto la tinta da sola, ma sono andata in profumeria a comprare lo stesso prodotto che usa lei. Il risultato era accettabile... Io devo rifarla ogni mese e mezzo per via della ricrescita, anche se per fortuna con i capelli ricci che ho si vede molto poco. Uso Luo Color di l'Oreal, prima usavo Majirel ma ora non la tollero più.
Ste fai le mie congratulazioni a Laura, immagino il tuo orgoglio nel guardare lo spettacolo!
De menomale che Matteo sta bene, mi ero spaventata...
Intanto vi butto lì i miei giorni liberi, poi vediamo quando decidete di andare alla mostra. Ovviamente la mia presenza non è vincolante, non vi preoccupate e decidete tranquillamente quando fa più comodo a voi.
Novembre: 10-11, 16-17, 22-23, 28-29
Dicembre: 4-5, 10-11
Oggi pomeriggio andiamo alla festa di compleanno del mio nipotino (1 anno!). Speriamo bene, perchè mia cognata ha la tonsillite e ho il TERRORE che ci becchiamo qsa, visto che domenica partiamo.
me li faccio da sola...

Dani io faccio la tinta dalla parrucchiera, non posso più non farla ...

Ti dico che dipende dal tipo di prodotto che si usa, perchè non tutti coprono bene i capelli bianchi. Quelli più leggeri danno solo un riflesso che se ne va in fretta. Ad agosto, siccome la mia parrucchiera era in ferie, ho fatto la tinta da sola, ma sono andata in profumeria a comprare lo stesso prodotto che usa lei. Il risultato era accettabile... Io devo rifarla ogni mese e mezzo per via della ricrescita, anche se per fortuna con i capelli ricci che ho si vede molto poco. Uso Luo Color di l'Oreal, prima usavo Majirel ma ora non la tollero più.
Ste fai le mie congratulazioni a Laura, immagino il tuo orgoglio nel guardare lo spettacolo!

De menomale che Matteo sta bene, mi ero spaventata...

Intanto vi butto lì i miei giorni liberi, poi vediamo quando decidete di andare alla mostra. Ovviamente la mia presenza non è vincolante, non vi preoccupate e decidete tranquillamente quando fa più comodo a voi.
Novembre: 10-11, 16-17, 22-23, 28-29
Dicembre: 4-5, 10-11
Oggi pomeriggio andiamo alla festa di compleanno del mio nipotino (1 anno!). Speriamo bene, perchè mia cognata ha la tonsillite e ho il TERRORE che ci becchiamo qsa, visto che domenica partiamo.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ragazze quì fa freddissimooooooooo
abbiamo appena acceso la stufa a legna!

abbiamo appena acceso la stufa a legna!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
SONO PASSATA PER LEGGERE SE C'ERANO NOTIZIE DI DE'...
BENE SONO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK...
QUI CONTINUA A PIOVERE DA STAMATTINA...
ORA MI VADO AD INFILARE SOTTO IL PIUMONE CON SIMO...
DOPO VEDREMO CHE FARE...
BENE SONO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK...

QUI CONTINUA A PIOVERE DA STAMATTINA...
ORA MI VADO AD INFILARE SOTTO IL PIUMONE CON SIMO...
DOPO VEDREMO CHE FARE...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Meno male che Matteo non ha nulla di grave
Manu pure noi abbiamo i termosifoni accesi, c'è freddo e piove
Per la mostra devo dare forfait

Manu pure noi abbiamo i termosifoni accesi, c'è freddo e piove

Per la mostra devo dare forfait

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
perchè???Stefy74 ha scritto:Per la mostra devo dare forfait

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:perchè???Stefy74 ha scritto:Per la mostra devo dare forfait

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
MoneyBricla ha scritto:Boomie75 ha scritto:perchè???Stefy74 ha scritto:Per la mostra devo dare forfaituff!!!

Abbiamo deciso di comprare l'auto e pure la casa ma siamo in fase di vaglio budget

Mi spiace tanto non esserci

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Daniela, ho fatto il crumble ma l'aspetto è bello però il sapore è decisamente mediocre
Sono negata 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stefy.. è cosa buona e giusta! Bello il progetto di acquisto casa/macchina wow!!!!
facci sapere per il cruble adesso ripesco la ricetta e vediamo quanto sono negata io che in genere me la cavicchio benino con i dolci SEMPLICI
facci sapere per il cruble adesso ripesco la ricetta e vediamo quanto sono negata io che in genere me la cavicchio benino con i dolci SEMPLICI

- de77
- Master~GolGirl®
Eccomi
scusate se vi ho fatto stare in ansia ma ieri sera siamo rientrati tardissimo e stamattina sono uscita all'alba
Manu scusa se ti ho liquidata così in fretta ma ero in pieno servizio e non potevo proprio mollare. Mi hai beccata nel momento più critico della giornata! L'sms poi non l'ho proprio sentito ma il cellulare lo lascio in borsa a basso volume.
Al ps hanno detto che è una forma virale, bronchi e polmoni sembrerebbero essere ok, ha la gola un po' arrossata e le orecchie piene di catarro. Ci hanno un po' modificato la terapia, se migliora in un paio di gg bene altrimenti di andare dalla pediatra di farci fare la richiesta d'urgenza per fare le lastre e di tornare là
oggi per il momento non ha superato i 38.5
grazie a tutte per l'interessamento

sono rientrata a casa poco fa e ho dato il cambio a mio marito che è corso con la Michela al compleanno di mia nipote. Ovviamente io non sono potuta andare
sono incacchiata nera con mia mamma perchè oggi poteva anche stare a casa con matteo e farmi andare al compleanno. Sapeva che se usciva, per andare alla castagnata, io sarei dovuta rimanere a casa ma se ne è ben guardata dal proporsi
Mio marito non ha voluto chiederglielo per non metterla in difficoltà e in obbligo e secondo me ha fatto bene perchè avrebbe dovuto essere lei ad arrivarci
tra mia mamma e mia suocera in questo periodo non le posso proprio sentire nominare 
provo a dare la merenda al Matty

scusate se vi ho fatto stare in ansia ma ieri sera siamo rientrati tardissimo e stamattina sono uscita all'alba

Manu scusa se ti ho liquidata così in fretta ma ero in pieno servizio e non potevo proprio mollare. Mi hai beccata nel momento più critico della giornata! L'sms poi non l'ho proprio sentito ma il cellulare lo lascio in borsa a basso volume.
Al ps hanno detto che è una forma virale, bronchi e polmoni sembrerebbero essere ok, ha la gola un po' arrossata e le orecchie piene di catarro. Ci hanno un po' modificato la terapia, se migliora in un paio di gg bene altrimenti di andare dalla pediatra di farci fare la richiesta d'urgenza per fare le lastre e di tornare là

oggi per il momento non ha superato i 38.5

grazie a tutte per l'interessamento

sono rientrata a casa poco fa e ho dato il cambio a mio marito che è corso con la Michela al compleanno di mia nipote. Ovviamente io non sono potuta andare

sono incacchiata nera con mia mamma perchè oggi poteva anche stare a casa con matteo e farmi andare al compleanno. Sapeva che se usciva, per andare alla castagnata, io sarei dovuta rimanere a casa ma se ne è ben guardata dal proporsi

provo a dare la merenda al Matty

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®
De meno male!!!! certo che al Gaslini sono tirchi con le lastre io mi ricordo che a William le fecero subito per la febbre alta... forse perchè aveva solo pochi giorni... in ogni caso speriamo non ci sia bisogno di fargliele questi virus b*****i fanno prendere degli spaventi però poi passano in fretta
senti un po' ma mi sono persa qualcosa che è la storia del novo lavoro? non sei più aiuto cuoca? aggiornami please sono troppo pigra per leggere gli arretrati. un bacio a te e Matt
PS dai almeno non devi vedere la cognatina

PS dai almeno non devi vedere la cognatina

- de77
- Master~GolGirl®
Cla al Gaslini le lastre non gliele hanno fatte perchè il quadro clinico era buono e alla pediatra non sembrava il caso di sottoporre il bambino ai raggi.
la novità lavorativa è che mi hanno spostata ai piani, quindi praticamente faccio l'ausiliaria, do le colazioni/pranzo/merende/cene, sistemo le stanze e cose simili. Il cambiamento più drastico è stato l'orario 7.30/14.30 oppure 14.30/21.30 capisci bene che prima facevo 9.30/14.30
Oggi però ero in cucina infatti quando mi ha chiamata la manu stavamo impiattando il pranzo!
comunque non si sa bene se il cambiamento sia definitivo perchè l'appalto dei piani scade a dicembre e da voci di corridoio pare non venga rinnovato, vedremo....
la novità lavorativa è che mi hanno spostata ai piani, quindi praticamente faccio l'ausiliaria, do le colazioni/pranzo/merende/cene, sistemo le stanze e cose simili. Il cambiamento più drastico è stato l'orario 7.30/14.30 oppure 14.30/21.30 capisci bene che prima facevo 9.30/14.30

Oggi però ero in cucina infatti quando mi ha chiamata la manu stavamo impiattando il pranzo!
comunque non si sa bene se il cambiamento sia definitivo perchè l'appalto dei piani scade a dicembre e da voci di corridoio pare non venga rinnovato, vedremo....
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009