GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
tesoro che succede?? come mai non è un buon periodo
pape hai ragione, è una scelta di gloria dovuta allo sbagliato e triste comportamento di frà.
vi rispondo bene domani
ora scappo
baci
pape hai ragione, è una scelta di gloria dovuta allo sbagliato e triste comportamento di frà.
vi rispondo bene domani
ora scappo
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Re: chi grandi all'asilo chi in 1° elementare,genn05 quante emozioni ci fate provare
ciao!
uau sono la prima!!!!!!!!!
una meravigliosa notizia
ricordate la mia amica che cercava un bimbo da tempo con l'aiuto della pma????????????
ebbene ci sono riusciti è incinta!!!!!!!!!!! non sapet la gioia !!!!!!
ho vissuto con lei questi 5 anni di ricerca, le ansie le paure le tensioni e poi finalmente la felicita di questo inatteso test positivo!!
dico inatteso perche sembrava che anche questa volta fosse andata male invece!!!!!!!! al contrario sembra che siano due visto le beta altissime!!!!!!!!
stamane deb è stata piu bravina, mentre la rebe stanotte si è svegliata alle 5 e ha fatto fatica a riaddormetnarsi, era andato giuli ma i tentativ erano vani, alche mi sono alzata si è attaccata un po al seno poi finalmente si è riaddormentata!
poi ovviamenten on era l'uncia volta che si era svegliata, le altre sono le solite poppate notturne ma per fortuna brevissime.
morale.......... sono gia stanca!!!!!!
ormai la rebe cammina con il sostegno di un'unica mano, la sento molto sicura chissa quando muovera i primi passi, potrebbe anche aspettare diverso tempo ma chissa!
ieri ho sistemato i capelli, ne avevo davvero bisogno erano inguardabili, solitamente non arrivo mai ad aspettare tanto specialmente per fare lo shampoo colorato, ma questa volta come sapete non ne avevo voglia!
li ho anche tagliati ora mi sento a posto
frnacy che succede??????? se ti va di parlarne siamo qui!!
vado a lavorare un po!
uau sono la prima!!!!!!!!!
una meravigliosa notizia
ricordate la mia amica che cercava un bimbo da tempo con l'aiuto della pma????????????
ebbene ci sono riusciti è incinta!!!!!!!!!!! non sapet la gioia !!!!!!
ho vissuto con lei questi 5 anni di ricerca, le ansie le paure le tensioni e poi finalmente la felicita di questo inatteso test positivo!!
dico inatteso perche sembrava che anche questa volta fosse andata male invece!!!!!!!! al contrario sembra che siano due visto le beta altissime!!!!!!!!
stamane deb è stata piu bravina, mentre la rebe stanotte si è svegliata alle 5 e ha fatto fatica a riaddormetnarsi, era andato giuli ma i tentativ erano vani, alche mi sono alzata si è attaccata un po al seno poi finalmente si è riaddormentata!
poi ovviamenten on era l'uncia volta che si era svegliata, le altre sono le solite poppate notturne ma per fortuna brevissime.
morale.......... sono gia stanca!!!!!!
ormai la rebe cammina con il sostegno di un'unica mano, la sento molto sicura chissa quando muovera i primi passi, potrebbe anche aspettare diverso tempo ma chissa!
ieri ho sistemato i capelli, ne avevo davvero bisogno erano inguardabili, solitamente non arrivo mai ad aspettare tanto specialmente per fare lo shampoo colorato, ma questa volta come sapete non ne avevo voglia!
li ho anche tagliati ora mi sento a posto
frnacy che succede??????? se ti va di parlarne siamo qui!!
vado a lavorare un po!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape mannaggia per la nottataccia ma a parte questo ti sento felice e mi fa piacere. hai fatto + che bene a sistemarti i capelli, sentirsi a posto con se stessi dà una carica in + per affrontare qualunque cosa!
brava la rebe che già quasi cammina! mi sa che sarà proprio precoce!!!!
e poi
per la tua amica incinta!!!!!! queste notizie riempiono il cuore di gioia
brava la rebe che già quasi cammina! mi sa che sarà proprio precoce!!!!
e poi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

riguardo a me, oggi ho un gran mal di testa, ho preso una tachi ma se non passa ne prenderò un'altra. inutile dire che non vorrei mai dover lavorare e preferirei tornarmene a casa subito!!!!!! sono un pò ko!
per il resto ieri è stata una giornata abbastanza tranquilla, ho rifatto i miei plumcakes e son venuti bene stavolta senza casini, poi cena dai suoceri!
oggi invece andrò a prendere mia nonna e penso che uscirò all'una da qui e andrò a pranzo da lei, così giocherò un pò con la mia nipotina miagolante!
un bacione a tutte
per il resto ieri è stata una giornata abbastanza tranquilla, ho rifatto i miei plumcakes e son venuti bene stavolta senza casini, poi cena dai suoceri!
oggi invece andrò a prendere mia nonna e penso che uscirò all'una da qui e andrò a pranzo da lei, così giocherò un pò con la mia nipotina miagolante!
un bacione a tutte
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao giorgy!
mi spiace per il mal di testa immagino come ti senti!
bene per il pranzo dalla nonna!!!!!
si hai ragione mi sento bene oggi cosi sistemata!
mi spiace per il mal di testa immagino come ti senti!
bene per il pranzo dalla nonna!!!!!
si hai ragione mi sento bene oggi cosi sistemata!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape bene!
il mal di testa è diminuito ma non mi abbandona!!!!!
visto che la tachi ho preso la pastiglia da 500 e volendo se ne potrebbero prendere anche due insieme, secondo voi posso prenderne un'altra??
magari però aspetto che passi l'effetto e se non mi passa prendo un antinfiammatorio + potente!
mi faccio coccole da solo
ehi ma carmy dov'è oggi? sarà da sua mamma forse!
e lisa???????? ehi cara non passi +?????????
il mal di testa è diminuito ma non mi abbandona!!!!!
visto che la tachi ho preso la pastiglia da 500 e volendo se ne potrebbero prendere anche due insieme, secondo voi posso prenderne un'altra??
magari però aspetto che passi l'effetto e se non mi passa prendo un antinfiammatorio + potente!
mi faccio coccole da solo
ehi ma carmy dov'è oggi? sarà da sua mamma forse!
e lisa???????? ehi cara non passi +?????????
- snake
- Master~GolGirl®

GIORGY mi dispiace per il mal di testa...speriamo passi in fretta! Io aspetterei un po' se poi non se ne va riprenderei la tachi dopo pranzo!
PAPE che bello sia il maneggio sia la rebe che gia' cammina....presto mi sa che avrei il tuo bel daffare a rincorrerla!
Io sto bene, ma il contorno non e' molto roseo...mia zia non sta bene, la figlia di un collega e' ricoverata in ospedale in condizioni critiche...Insomma una serie di situazioni che messe tutte insieme sono un po' pesanti,...poi in questi giorni tra lavoro, bimbi etc etc non avevo ancora trovato un momento da dedicare a me e ai miei pensieri per elaborare il tutto razionalmente, e ripartire! Qualcosa sono riuscita a fare ieri in piscina.....

PAPE che bello sia il maneggio sia la rebe che gia' cammina....presto mi sa che avrei il tuo bel daffare a rincorrerla!
Io sto bene, ma il contorno non e' molto roseo...mia zia non sta bene, la figlia di un collega e' ricoverata in ospedale in condizioni critiche...Insomma una serie di situazioni che messe tutte insieme sono un po' pesanti,...poi in questi giorni tra lavoro, bimbi etc etc non avevo ancora trovato un momento da dedicare a me e ai miei pensieri per elaborare il tutto razionalmente, e ripartire! Qualcosa sono riuscita a fare ieri in piscina.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

francy mamma mia mi spiace per il periodaccio! ti sono vicina e se hai voglia di parlare...... sai dove trovarmi. sai le tipiche telefonate da mamme impegnate: mentre si cucina o si fanno altre mille cose..... ma almeno riusciamo a fare una telefonata risparmiando tempo!
ti abbraccio
ti abbraccio
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

frnacy che situazioni tristi mi spiace!
capisco anche la sensazione che hai di non riuscire ad elaborare questi eventi, spesso capita anche a me!
tra mille pensieri e tante cose da fare, a volte sento che mi manca il tempo di "pensare" ed è una sensazione bruttissima!
comunque se quando vieni qui su gol, e hai voglia di scrivere e intanto "elaborare" i tuoi sentimenti ben venga ok?
per la rebe, gia ora non è una passeggiata ti immagini ogni giorno con lei appesa alla mia mano in giro per il parco??????? e intanto un occhio alla debora?
giorgy creod che tu possa prenderne un'altra, io usao la tachi 1000
capisco anche la sensazione che hai di non riuscire ad elaborare questi eventi, spesso capita anche a me!
tra mille pensieri e tante cose da fare, a volte sento che mi manca il tempo di "pensare" ed è una sensazione bruttissima!
comunque se quando vieni qui su gol, e hai voglia di scrivere e intanto "elaborare" i tuoi sentimenti ben venga ok?
per la rebe, gia ora non è una passeggiata ti immagini ogni giorno con lei appesa alla mia mano in giro per il parco??????? e intanto un occhio alla debora?
giorgy creod che tu possa prenderne un'altra, io usao la tachi 1000
- giorgy
- Gold~GolGirl®

PAPE GRAZIE ALLA FINE HO PRESO UN SPIDIFEN!
MA NON SO SE CI CREDERETE MA HO ANCORA MAL DI TESTA...... SICCOME L'HO PRESO NEL POMERIGGIO, INTORNO ALLE 16.30 PENSO CHE NE PRENDERO' UN ALTRA + TARDI.
MA NON SO SE CI CREDERETE MA HO ANCORA MAL DI TESTA...... SICCOME L'HO PRESO NEL POMERIGGIO, INTORNO ALLE 16.30 PENSO CHE NE PRENDERO' UN ALTRA + TARDI.
- sara74
- Original~GolGirl®

gennarine belle
che dirvi...sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il rientro al lavoro non è stato dei migliori
manco sono tornata e già ci sono un milione di casini da risolvere....docenti che mi danno buca dopo avermi dato la disponibilità settimane fa.....allievi rompicojoni che sono nati per far polemica.....mio padre che mi chiede di fare 15 cose contemporaneamente.....la scuola ancora da finire di sistemare e mille cose in mezzo o che non si trovano...i pc che decidono di schiattare proprio ora......nuuuuuuuuuuuu......come faccio io senza Gol, Fb???? Io mi devo collegare da lavoro e ora?????
a parte gli scherzi (mica tanto
) se mi lasciano anche gli hard disk esterni dove ci sono anni e anni di lavoro sono persa......faccio prima a cambiare lavoro...
.......provo a leggere indietro qualcosina e se domani mattina il pc decide di accendersi rispondo pure
baci a tutte.....anche se partecipo poco siete sempre nel mio cuore
che dirvi...sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il rientro al lavoro non è stato dei migliori
manco sono tornata e già ci sono un milione di casini da risolvere....docenti che mi danno buca dopo avermi dato la disponibilità settimane fa.....allievi rompicojoni che sono nati per far polemica.....mio padre che mi chiede di fare 15 cose contemporaneamente.....la scuola ancora da finire di sistemare e mille cose in mezzo o che non si trovano...i pc che decidono di schiattare proprio ora......nuuuuuuuuuuuu......come faccio io senza Gol, Fb???? Io mi devo collegare da lavoro e ora?????
a parte gli scherzi (mica tanto
.......provo a leggere indietro qualcosina e se domani mattina il pc decide di accendersi rispondo pure
baci a tutte.....anche se partecipo poco siete sempre nel mio cuore
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
sara aiuto immagino il caos!!!!!!!!!!
giirogy ti sei ripresa?
sara aiuto immagino il caos!!!!!!!!!!
giirogy ti sei ripresa?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, ci credete che il mal di testa non mi è ancora passato???????
vabbè ma va meglio
stasera ho il mio corso in piscina, ne son contenta. prox settimana sicuramente salterò la lezione di lunedì perchè domenica dovrebbe arrivarmi il ciclo, spero di farcela per giovedì!
SARA il rientro al lavoro è sempre traumatico, ma così ...

vabbè ma va meglio
stasera ho il mio corso in piscina, ne son contenta. prox settimana sicuramente salterò la lezione di lunedì perchè domenica dovrebbe arrivarmi il ciclo, spero di farcela per giovedì!
SARA il rientro al lavoro è sempre traumatico, ma così ...
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!
al solito la mia notte ha regalato sonni a intermittenza con finale sveglia alle 5.....
Vi ho letto un pò e prima che Matlde si accorga che non sta in braccio a me provo rapidamente a rispondervi.
FRANCY in bocca al lupo per tutto il contorno... mi dispiace... è vero che i guai non si presentano mai da soli.
SARA nun fà schiattà i PC per piacere.... STanchezza? Ti capisco!
ELE - Giorgy mi spiace che siate un pò in rotta con i coniugi, ma dopo tanti anni di matrimonio è quasi fisiologico che con le rose si presentino anche le spine...
CARMY
Che bella che si è fatta Federica
PAPE trovo che l'dea del maneggio sia bellissima.... Poi per Reb non preoccuparti... Da quello che mi ricordo degli altri anni, l'impressione che ho sempre avuto è che Reb sia come Federica: "più avanti"... una intelligenza più viva... certo questo riempie di orgoglio ma crea grossi problemi alla bambina che spesso si può sentire inadeguata... e con chi se la prende? con mammà, perchè in fondo al cuore sa che può schiattarla in corpo all'inverosimile ma mammina ci sarà sempre.... non trascurabile l'arrivo di Ludo... Ci sono passata con Federica e so che è frustrante... tanta pazienza... tanto fino ai sette otto anni non la risolvi... poi tutto si aggiusta in maniera naturale...
Le mie figlie con preferiscono stare? con papone: quando escono con lui ci scappa sempre qualcosa, le fa ridere e stando fuori anche le sgridate sono poche (ma intense visto che lui viene rispettato,mentre quello che dico io è aria fritta).....
buona giornata.... devo andare
al solito la mia notte ha regalato sonni a intermittenza con finale sveglia alle 5.....
Vi ho letto un pò e prima che Matlde si accorga che non sta in braccio a me provo rapidamente a rispondervi.
FRANCY in bocca al lupo per tutto il contorno... mi dispiace... è vero che i guai non si presentano mai da soli.
SARA nun fà schiattà i PC per piacere.... STanchezza? Ti capisco!
ELE - Giorgy mi spiace che siate un pò in rotta con i coniugi, ma dopo tanti anni di matrimonio è quasi fisiologico che con le rose si presentino anche le spine...
CARMY
PAPE trovo che l'dea del maneggio sia bellissima.... Poi per Reb non preoccuparti... Da quello che mi ricordo degli altri anni, l'impressione che ho sempre avuto è che Reb sia come Federica: "più avanti"... una intelligenza più viva... certo questo riempie di orgoglio ma crea grossi problemi alla bambina che spesso si può sentire inadeguata... e con chi se la prende? con mammà, perchè in fondo al cuore sa che può schiattarla in corpo all'inverosimile ma mammina ci sarà sempre.... non trascurabile l'arrivo di Ludo... Ci sono passata con Federica e so che è frustrante... tanta pazienza... tanto fino ai sette otto anni non la risolvi... poi tutto si aggiusta in maniera naturale...
Le mie figlie con preferiscono stare? con papone: quando escono con lui ci scappa sempre qualcosa, le fa ridere e stando fuori anche le sgridate sono poche (ma intense visto che lui viene rispettato,mentre quello che dico io è aria fritta).....
buona giornata.... devo andare
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
ieri ho fatto un pò di commissioni e il pomeriggio tra compiti(un sacco)e Giancarlo a casa non c'è un attimo di tregua.
Francy immagino come sia difficile elaborare un asituazione del genere.
per tutto
Pat Matilde ama stare in braccio??Furbetta
Solidarietà x la stanchezza
Sara anche tu incasinata??
che si risolvino almeno i problemi tecnici.
Giorgia ma hai pensato che la tachi non ti fa effetto.Prova con aulin-oki o un moment
Paola hai fatto la seduta dall'estetista??
ieri ho fatto un pò di commissioni e il pomeriggio tra compiti(un sacco)e Giancarlo a casa non c'è un attimo di tregua.
Francy immagino come sia difficile elaborare un asituazione del genere.
Pat Matilde ama stare in braccio??Furbetta
Solidarietà x la stanchezza
Sara anche tu incasinata??
Giorgia ma hai pensato che la tachi non ti fa effetto.Prova con aulin-oki o un moment
Paola hai fatto la seduta dall'estetista??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

rieccomi........
pat che bello rivederti piu spesso mi fa davvero piacere!
mi associo al club per le notti agitate, anche la rebe si è svegliata spesso sia stanotte che l'altra notte, anche se va a letto presto per cui lavori di casa permettendo riesco a dormire almeno le prime ore
spero di riassesti ritornando ai suoi soliti 1/2 risvegli notturni e non di piu!
grazie per il consiglio per deb mi aiuta a capirla per lo meno!
giorgy mi spiace pr il mal di testa!
carmy ciao!!!!!!!
ha molti comiti fede?
dall'estetista vado domani, martedi ho dovuto rimandare per via del ciclo, cosi ero andata dalla parrucchiera
pat che bello rivederti piu spesso mi fa davvero piacere!
mi associo al club per le notti agitate, anche la rebe si è svegliata spesso sia stanotte che l'altra notte, anche se va a letto presto per cui lavori di casa permettendo riesco a dormire almeno le prime ore
spero di riassesti ritornando ai suoi soliti 1/2 risvegli notturni e non di piu!
grazie per il consiglio per deb mi aiuta a capirla per lo meno!
giorgy mi spiace pr il mal di testa!
carmy ciao!!!!!!!
ha molti comiti fede?
dall'estetista vado domani, martedi ho dovuto rimandare per via del ciclo, cosi ero andata dalla parrucchiera
- giorgy
- Gold~GolGirl®

rieccomi, il mal di testa dopo uno spidifen pare migliorato
sono piena di cose da fare però!
pat immagino che stanchezza!!!!! non ricordo +, ma tu lavori?? cioè ora sarai anche in maternità in caso, ma dovrai riprendere a lavorare o sei a casa?no perchè con tre figli lavorare diventa davvero un'impresa immagino!!!!!!
carmy già un sacco di compiti??????? che stanno facendo ora a scuola?
sono piena di cose da fare però!
pat immagino che stanchezza!!!!! non ricordo +, ma tu lavori?? cioè ora sarai anche in maternità in caso, ma dovrai riprendere a lavorare o sei a casa?no perchè con tre figli lavorare diventa davvero un'impresa immagino!!!!!!
carmy già un sacco di compiti??????? che stanno facendo ora a scuola?
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ieri aveva3 pagine di quadernone a righe da completare.Stanno facendo il nome e cognome e la lettera A, stanno già scrivendo le parole con i vari caratteri.giorgy ha scritto: carmy già un sacco di compiti??????? che stanno facendo ora a scuola?
Di matematica stanno sviluppando il concetto sopra-sotto, dentro-fuori-uguale diverso attraverso i disegni
- carmpan
- Master~GolGirl®

Pat che tenero l'avatar 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Paola
per la tua amica incinta, l'avevo saltato, che bella soddisfazione!!!
A mia cognata manca poco più di un mese e conosceremo Rebecca
A mia cognata manca poco più di un mese e conosceremo Rebecca