GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!

Messaggio da Bricla » 3 feb 2010, 14:28

Ciao
innanzitutto bentornata a DANIELA e benvenuta GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAA che bambina bellissima!!!! complimenti per il parto, anche io mi sono lacerata... chissà perchè ai secondi parti insistono per non fare l'episiotomia :domanda comunque mi pare di rivivermi anche io ho avuto un ottimo recupero a differenza del primo parto Dani io e te siamo legate a doppio filo Giulia e Juliana 31/1 e Gaia e Brian 05/02, non ce li possiamo proprio scordare i loro compleanni :cuore :cuore
Sailor :congratulations: per la ripresa di Marco :coccola per la PS caduta
Paola hai una ragione davendere, io ormai non suppongo più nulla, mio marito ha bisogno di libretto di istruzioni per gestire i bambini... pensa sempre che debba occuparmene io :x:
Stefania :coccola :coccola di solidarietà perchè io non ce la faccio sola con due ma tu sei sola con TRE :urka
Debora :incrocini per il raffreddore e il riposino di Matteo
Annalisa, Alex Giusy Manu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 feb 2010, 15:21

sì illavoro di fresatura è molto lungo perchè ogni volta devi indossare lo scarpone .... tenerlo per un po' .... e poi dire eventualmente altre modifiche.
Devi arrivare per primo per accapparrarti il commesso più bravo che rimarrà con te per tutto il tempo .... e poi, diciamolo, non diventeranno mai una pantofola :ahaha :ahaha

Oggi mi sono fatta un regalino.....visto che ero un tantino giù, ho preso il libro delle ricette di "cotto e mangiato"....mi è sembrato carino visto che su molte ricette c'è scritto "prendete la sfoglia già confezionata" (ho pensato a te Stefy):ahaha :ahaha :ok

poi ha l'indice in base all'ingrediente primario .... quindi se a casa mi trovo con moooolte patate o carote (che praticamente succede ogni settimana) c'è la ricettina giusta :spiteful: senza fare sempre le solite :fischia

Stefy anche a me piacciono moltissimo e....mi sembra che siano proprio i loro giusti nomi ..... :emozionee
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 15:37

Ma che tortura gli scarponi da sci, come si fa a indossarli 2 misura più piccoli? :urka Allarga quanto vuoi, sempre male devono fare! Continuo a preferire il mare, muta e pinne si prendono della misura corretta :ahaha
Comunque quoto De, perchè doveva essere il primo? E' un lavoro molto lungo?

De mamma mia le focaccette di patate :-D lanciamene un paio... di chili :yeee
Speriamo che non ti si aggravi il raffreddore :incrocini tu copriti bene!

Paola te l'ho detto, anche Laura e Marco sono "nome comune di bambino" :ahah ma chissenefrega :ahaha sono belli e me li tengo!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 feb 2010, 21:26

Buona sera :sorrisoo

Scusate la latitanza ma sto un po' imparanoiata :che_dici stamattina sono andata in clinica, mentre aspettavo che la gine finisse una morfo la chiamano su x un cesareo d'urgenza, si fanno le 13.15 e fuori c'erano marito e bimbe che dovevano mangiare così chiedo se è possibile farla con un altro ginecologo che stava lì. Entro e questo, tra l'altro anziano (lo conosco tramite amiche visto che lavorava in ospedale), non sapeva settare l'ecografo con la sonda vaginale (se non ho capito male era il primo giorno in clinica, in ospedale hanno i macchinari antidiluviani) così mi fa dapprima l'eco esterna ma ovviamente si vedeva solo la gravidanza in utero poi RIESCE :che_dici a settarla e procede con l'eco interna. A parte che mi ha fatto un male boia, ha visto solo il sacco e una "macchietta" come l'ha definita lui, che potrebbe essere l'embrione. Morale della favola devo aspettare la visita mercoledì 10 :che_dici quasi quasi x stare tranquilla domani ripeto le beta, dovrei avere un'indicazione come 3 prelievo vero? :domanda
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 feb 2010, 21:43

Babbala, io non ricordo più nulla, ma in ogni caso, anche se è difficile, ti consiglio di stare il più tranquilla possibile. :incrocini

Oggi ultimo giorno di scrutini: se mi desere 10 cent per ogni firma che ho messo potrei farmi un bel fine settimana fuori!!!
Il mal di testa va un po' meglio ma non accenna a passare.
E mi è tornato anche l mal di gola!!!
Stefy, anch'io amo l'estate e il mare!!! Meno malanni!!!

Daniela, Giulia è bellissima e fa quasi venire voglia di...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
venire a darle un bacio di persona
(che credevate!!).
Vi abbraccio e vado dal nano che urla e oggi non ne vuole sapere di dormire!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 3 feb 2010, 21:48

Bentornata DANI!!!!Mi fa piacere sentirti così serena, sei sempre un mito!! Gilia è una bambolota, semplicemente splendida :emozionee
In queti giorni sono un pochino fusa, ho letto velocemente e no nricordo nulla..perdonatemi, un bacio a tutte :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 feb 2010, 22:45

Dani Giulia è stupenda :emozionee mamma mia che tenera, non mi ricordavo di quanto fossero piccoli :cuore

Sailor :incrocini x Marco

De spero x te che sia solo un momento NO di Matteo :incrocini

Scusate ma non ricordo altro. Prima mi ha chiamato la mia gine e mi ha detto di non fare nessun prelievo e di stare tranquilla, ci vediamo mercoledì :incrocini
Da stasera ho uno strano reflusso :x: speriamo non sia un sintomo di gravidanza :incrocini

Oddio dimenticavo di mettere il progesterone...scappo...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 feb 2010, 8:55

Giorno a tutte!
Grazie mille per i complimenti. :bacio
Babbi, piccola????????????????? :urka 4,2 e passa piccola???? miiiiii non usciva +! le hanno preso la circonferenza cranica 3 volte perchè l'ostetrica (studentessa) non si capacitava dalle dimensioni del testone :che_dici :ahah (e vi assicuro che l'ho sentito tutto... :impiccata: )
Cla hai ragione, abbiamo in comune un sacco di compleanni :ahaha cmq se devo essere sincera ho meno male ora nonostante le lacerazioni che con l'epi di gaia

Stanotte è andata un po' meglio, Gaia non si è mai svegliata e Giulia ha tirato 2 ore e mezza a poppata, ho una marea di latte ma lei ciuccia poco + di 10 minuti, se continua così devo iniziare a tirarmelo.
Scusate non ricordo molto altro, ne approfitto che la pupa dorme alle 12 dobbiamo andare dalla pdf per la prima visita, e vado a docciarmi!
a dopo :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 feb 2010, 11:03

buongiorno ... oggi Emma è nuovamente a casa con febbre.... o meglio, ieri sera aveva febbre a 38.8 stamattina appena 37.4 .... ho chiamato a casa e stava benissimo .... :domanda :domanda non so più cosa pensare e, visto che ora con l'asilo non l'ho più sotto controllo e non so quando va in bagno (cavoli ha sempre avuto problemi anche quando era piccolissima)..... credo che sia un po' "costipata" :domanda :domanda .... oppure è semplice febbre di crescita??
:buuu

Boomie75, non conosco il "dolore" per le lacerazioni ma una :coccola te la mando....

Babbala, :bacio

giugius72, beh, sarebbe ora di dare un fratellino/sorellina al piccolo Lorenzo :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 feb 2010, 11:27

Buongiorno. Giornataccia, ho girato fino ad ora per non concludere niente :che_dici i

Devo prendere un seggiolino auto per Valeria perchè nel suo, sebbene lei pesi solo 12 kg e il seggiolino sia omologato fino a 18 kg, non ci sta più grazie all'ingombro del piumino e ogni volta è una guerra per chiudere le cinture. Direte voi: e passala nel modello 15-36 kg che usa solo le cinture dell'auto. No, ce l'ho già quello ma la bambina, buona e tranquilla com'è, non fa altro che togliersi la cintura :sberla:
Mi serve il modello 9-36 kg che ha pure le cinture proprie. Il dramma è che sono cinture corte, esattemnte come nel modello che ho io e non trovo una cosa che vada bene :che_dici Poi prezzi da matti, 250 euro per il modello 9-36 kg dotato di cinture proprie :urka
Insomma, per ora resto con quello che ho e cummattu ogni volta :che_dici La cosa mi manda in bestia perchè se non fosse per il giubbotto lei ci starebbe comodamente là dentro :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 feb 2010, 11:31

Daniela ma come mai Giulia si sveglia ogni 2 ore e mezza? Hai cambiati il software rispetto a quello di Gaia? :hi hi hi hi
Come la vive la sorellina maggiore? :coccola :bacio E tu? Com'è essere bismamma? Io mi ricordo che con Valeria tutto mi pesava molto meno che per Laura, sarà stata l'esperienza acquisita!

Paola ma hai l'abbonamento alla febbre delle pupe :aargh :incrocini :incrocini :incrocini

Giusy hai finito, era ora! Ma almeno ti pagano lo straordinario? :pistole

Babbala se non riesci a stare serena fregatene della ginecologa e ripeti le beta :sorrisoo :incrocini Ma vedrai che andrà tutto benone

Alex, Sailor, Claudia, De :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 feb 2010, 13:13

:ok Babby è saggia la tua gine, non ripetere le BETA è solo l'ecografia quello che conta e io sono certa che andrà tutto bene, le beta che crescono sono solo un indicatore non essenziale (esperienza fatta) stai tranquilla se si vedeva l'embrioncino è tutto ok!!!! :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 feb 2010, 14:33

Stefy ha scritto:Paola ma hai l'abbonamento alla febbre delle pupe
:buuu :buuu ma è solo Emma che mi "frega" il fine settimana ....
Oggi sono tornata per pranzo ed era lì che saltava e giocava con la babysitter .... ho provato a prenderle la febbre e...... :urka :urka ....38,2.... ma aveva un bel colorito roseo ed era più in forma di me ( :che_dici ) .... aspetto oggi e se domani è ancora così chiamero nuovamente il pediatra.... :che_dici

comunque anche Emma si toglie sempre dalle cinture ed è una lotta continua.... :aargh :aargh ... però abbiamo cercato un'altro seggiolino con cinture proprie....ma proprio non ci sta: oltre alle cinture troppo corte come dici tu c'è la chiusura troppo ravvicinata e le fa male proprio :ahaha

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 4 feb 2010, 14:49

Ciao!
oggi ho portato il nano al nido, direi che a parte un pò di intasamento nasale sta bene. Quando sono andata a prenderlo, mi è corso incontro e tutto orgoglioso mi ha detto: "ho fatto una cosa brutta al Leo, gli ho morsicato un dito". :bomba E' dall'inizio dell'anno che ha questo strano rapporto di odio/amore con questo bimbo e non so più che fare. Leo è più piccolo, ma hanno la stessa passione per i cantieri e stravede per Marco. Marco reagisce male ma non capisco perchè! Oggi gli ho detto che se ricapita, scelgo uno dei suoi giochi preferiti e lo regalo al Leo. :aargh Funzionerà???? Arrabbiarmi e metterlo in castigo non è servito a nulla!
Stefy noi abbiamo preso un seggiolino 9-36 per la macchina di Luca che con Marco usiamo pochissimo, e l'ho pagato sui 70 euro se non ricordo male. Se lo trovo in rete te lo linko, ma effettivamente le cinture si allacciano con fatica!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 feb 2010, 16:57

Sera,
passo di fretta perchè sto facendo un po' di dolcetti per il compleanno di Gaia di domani, festeggerà all'asilo e le ho preparato un po' di cosine.
stamattina visita dalla pediatra, in 2 giorni Giulia è cresciuta di 150gr :che_dici praticamente ha recuperato tutto il calo fisiologico (200 gr su 4,220 :che_dici :che_dici ).
Me l'ha rimisurata e a lei risulta essere 54,5 e non 53 a meno che non sia cresciuta pure un cm e mezzo in 2 giorni... questa non è una bambina ma Gulliver!!! :ahah :ahah :ahah
Per il resto tutto a posto.

Tempo scaduto, Gaia è appena tornata dall'asilo e io neppure oggi mi sono riposata. :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 feb 2010, 19:01

ciao
sono viva ma distrutta, stanotte dall'una in poi sveglia ogni ora :impiccata:
oggi Matteo è una cozza umana e non mi ha dato tregua un attimo,vuole sempre in braccio, ha costantemente le mani in bocca e sbava come un lama poverino :coccola accidentaccio a quel dannato dente :x: prima di andare a nanna stasera gli metto una tachipirina magari dorme :incrocini
stamattina abbiamo anche fatto il tagliando dalla pediatra
6.5kg x 61cm cc42.5
in un mese ha preso 600gr, direi che va benissimo così :ok
tempo scaduto devo andare a controllare la cena e a riprendermi i nani che ho smollato mezz'oretta a mia mamma altrimenti stasera non si mangiava :che_dici
a domani :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 feb 2010, 21:20

Sono a pezzi. QUATTRO bambini non li reggo. Perchè 4? Ehi, Roberto ha ben 37,4° ed è praticamente moribondo :sberla: Io che ho l'intossicazione invece sto benissimo e do retta a tutto e tutti, naturalmente :che_dici E poi ci chiamano sesso debole :che_dici

De speriamo che Matteo dorma :incrocini :incrocini :incrocini Povero amore, i dentini sono una vera tortura.

Daniela hai partorito un neonato di 2 mesi che cresce a ritmo vertiginoso... tra 6 mesi sarà Giulia a tenere in braccio te :ahah :congratulations:

Paola speriamo che domani nessuna delle pupattole abbia febbre o seccature varie :incrocini

Vado a farmi DA SOLA un'iniezione disintossicante e poi prego tutti i santi di tutte le religioni di fare dormire Marco, perchè stanotte davvero non ce la posso fare ad alzarmi diecimila volte :incrocini

Notte :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 feb 2010, 21:34

Stefaniaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini mamma mia che situazione, speriamo vi rimettiate tutti in sesto e Marco dorma bene stanoote e quelle a venire :ok
Daniela azz che super latte che hai bravissime mamma e figlia per la crescita fenomenale sei troppo brava pure i biscottini per l'asilo ... io non so come facciate io sono un cesso e non riesco a fare altro che lavorare e badare ai cuccioli ...tuttoi l resto NISBA
De :incrocini per Matteo e i dentini, speriamo taglino in fretta, e che la TAKI faccia il suo dovere, complimenti per la crescita!
Paola :incrocini per le cucciole
Annaly dove sei?
un baio a Babby Giu Alex Manu

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 4 feb 2010, 21:36

Ragazze non riesco a leggere sono sfatta. Oggi abbiamo fatto una mini festa di carnevale con 6 compagni di nido di Lollo....arg!!! :impiccata: Che faticata!!!
PErò è andata bene e ci siamo divertiti tutti (genitori compresi!!!). Forse la casa un po' meno!!! Ora vado a scoprire se ho ancora un pavimento, per ora abbiamo bonificato solo la camera di Ciccio per spedirlo a nanna!!!

Buona notte a tutti!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 feb 2010, 22:38

mamme :bacio

sarò ancora assente per non so quando l'allergia di Fabiola si è fatta seria e io penso solo a lei
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”