GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I gennarini (07) attendono che presto appaia, la innominata sorellina di Gaia!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il regalino!

Messaggio da Alex79 » 20 dic 2009, 2:13

Ciao ragazze, sono viva!
Ho passato questa settimana a cene di Natale, sono davvero nauseata :x: :x:
Oggi c'è stata la recita dRiccrado, troppo carina! Io mi sono davvero emozionata e anche un pochino commossa :emozionee Ha portato a csa adue lavoretti con le poesie e non ha smesso tutto il giorno di ripeterle :sorrisoo
Anche qui fa un freddo glaciale, siamo sotto lo zero, a questo punto mi piacerebbe la neve...ma deve farne mezzo metro, così non si va a lavoro :prr
Dani non dovresti stressarti troppo, se lo avessi dinticato ti ricordo che sei incinta :sorrisoo
Babbala buon compleanno!!! :congratulations: :congratulations:
Stefy bellissime le foto :emozionee
Sailor ma non potresti evitare di andare a lavoro? In bocca al lupo per l'avvestura che ti aspetta domani :incrocini
Gius sicuramente farai la scelta giusta :bacio
Vado a nanna, sono distrutta, ma odio andare a letto conla pancia piena...
Mancno solo 4 gioi a Natale ed io come al solito sono mooooolto in ritardo..sarà il solito delirio di "tutto all'ultimo minuto" :martello :martello

Buonanotte e spero di svegliarmi con un manto bianco....
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 dic 2009, 10:29

Buondì
quà continua il freddo, ma ovviamente niente neve :che_dici
oggi vado a pranzo da mammà
SAILOR sei viva? come è andato il "viaggio" verso il lavoro?
ALEX anche io quest'anno avrei voluto emozionarmi alla recita, ma Cricrone mi ha fatto crepare :sberla:
DANI ma tu sei fuori :x: è normale che ti strapazzi, vedi di riposarti oggi :bacio
ragazze è qualche giorno che ANNALY nn scrive, nn vorrei che la zia sia volata in cielo...spero di no :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il gennarino (07) scruta il camino: Babbo Natale tira giù il

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2009, 10:40

Giorno :bacio

Auguri in ritardo Babbala :yeee :bacio :hi hi hi hi

Qui si gela, fuori è tutto ghiacciato... le strade sono impraticabili davvero, io dovrei uscire :aargh

Daniela :coccola resti sempre super!!! Io ho la pedana ed è comoda per tenere Valeria, però è un pò scomoda per scale, gradini dei marciapiedi e costringe a camminare distanziati dal passeggino. Però io la uso, meglio che rincorrere la Vale! Anche se quando si scoccia scende e non ci sono santi :martello

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 dic 2009, 10:59

Buongiorno :sorrisoo

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: AUGURI A PUZZONA PER IL SUO TERZO COMPLEANNO :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Annalysa scusa il ritardo ma ieri non sono proprio riuscita a collegarmi, però vi ho pensate tanto :cuore
ora mi aggiorno e poi torno !
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 dic 2009, 11:06

tic tac77 ha scritto: SAILOR sei viva? come è andato il "viaggio" verso il lavoro?
Si si, ci sono! Sono arrivata alle 5, con mezz'ora di anticipo... :che_dici Pensavo peggio, le strade, invece piano piano sono arrivata.
Alex qui non è come dirlo, starsene a casa. Dovrei mandare malattia, ma vuol dire dover comunque uscire per andare dal medico. Purtroppo per noi, siamo un pubblico servizio. Peccato che per quelli che devono andare a lavorare anche a Natale i pubblici servizi degli altri (mezzi, pulizia strade, etc.) non funzionano. :x:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 dic 2009, 11:21

rieccomi
anche qua è nevicato parecchio e fa un freddo cane, fortuna che sia ieri che oggi c'è stato il sole così almeno la neve si è un po' sciolta anche se le strade in parecchi punti sono un lastrone di ghiaccio :urka e poi da domani è prevista una nuova nevicata :x:
ieri io e la Michy siamo andate a giocare sulla neve col bob,ci siamo divertite come due matte :hi hi hi hi stanotte però avevo 38.4 di febbre :che_dici ma erano già due giorni che avevo bruciore in gola e ossa rotte :x:
Daniela
ma non ti pare che ti stai strapazzando un po' troppo? :martello
stamattina mio marito è andato a fare assistenza al marc e nel padiglione a finco c'è natale idea, gli ho ordinato di andare a vedere se c'è il banco che vende gli stampi in sillicone così mi organizzo per fare i lindor :hi hi hi hi
Manu :coccola mi dispiace per la recita andata in fumo. Certo che cricrone ha proprio una bella testolina! Comunque ho paura che anche la Michy faccia uguale, anche quella a testardaggine è messa proprio bene :che_dici
Alex che tenero Riccardo :emozionee
Stefy ma quest'anno non andate a palermo per Natale?Non mi pare di avertene sentito parlare :domanda
Claudia ormai per augurarti buon viaggio sono un troppo in ritardo :che_dici :bacio
Giusy in bocca al lupo per il master :incrocini
Sailor :coccola capisco bene la situazione lavorativa non facile, oltretutto con i tuoi orari è ancora peggio della mia!
vado a controllare che non mi si brucino i panettoni
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 dic 2009, 12:14

:festa :festa :festa BARBARA AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!! :festa :festa :festa

scusa il ritardo :fischia :fischia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 dic 2009, 12:14

scappo a mangiare, oggi vista l'assenza del maritino ci siamo invitate dalla mamma! :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 dic 2009, 12:17

De in effetti la febbre ti mancava, no? :prr Scherzi a parte, mi spiace :coccola
No quest'anno niente Palermo, dopo l'esperienza estiva non me la sento proprio di riprendere l'aereo in tre con una marea di bagagli al seguito e tutti i ritardi che si accumulano durante i periodi cult. No no no, questo Natale verranno i miei suoceri... il che non è meraviglioso lo stesso :ahaha

Sailor hai ragione da vendere! Ma non te ne fai molto, se non sangue marcio doppio :che_dici
Ti abbraccio :bacio

Mi sono dimenticata del compleanno di Debora, scusa Annalisa :fischia AUGURIIIIIIII!!! Com'è andata la festa?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2009, 17:21

Ragazze avete ragione che mi devo riposare, perchè sto affrontando davvero tutto di petto senza minimamente pensare alla condizione in cui sono. Ieri son stata proprio male, tanto che dalla stanchezza sono collassata a terra e mio marito mi ha fatto un mega cazziatone. ma è + forte di me, quando ho in testa cose da fare le devo fare, anche se sono faticose o altro e non ci penso proprio che sono al nono mese di gravidanza.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 dic 2009, 17:27

AUGURONI A DEBORA!!!! :festa :festa :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 dic 2009, 18:49

Cavoli, mi sono persa ben due compleanni!
auguroni a Debora e Babbi!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 dic 2009, 18:52

Dani
:martello :martello :martello :martello :martello
:sberla:

:bacio

p.s. io invece ho fatto i biscotti con un rotolo di pasta brisèe che avevo in frigo e scadeva, e sono pure riuscita a bruciarli... :hi hi hi hi Oggi ho comprato un tagliabiscotti a forma di stella un pò lavorata, un tubetto di glitter argento e una confezione di fondente già pronto. Proverò a fare i biscotti ricoperti con mmf. :incrocini

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 dic 2009, 19:16

Daniela, in questo momento devi riuscire a pensare prima a te e alla creatura che porti.Non è facile, ma necessario. Pensa che spavento tuo marito. Approfitta di questi giorni per riposarti, tutti capiranno. Ti mando un bacio.

Anch'io merito super bastonate per aver saltato tutti i compleanni,ma non ho la testa in questo periodo. Faccio un mega augurio collettivo di cuore.

DEl resto non ricordo nulla, solo la febbre di De ( :bacio ).

Ho deciso di provare col master, ma credo che saràdavvero un'ammazzatae dubito un po' del risultato. Stefy il corso è: Leadership e management in educazione.

Un abbraccio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 10:06

Buongiorno!

Qui siamo a -11° :urka Fuori si muore dal freddo, fantastico! Guidare è un rischio, ovunque ci sono lastroni di ghiaccio... ma gli spargisale che cosa fanno? :martello

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=61281" onclick="window.open(this.href);return false;
Marco versione mummia!

Giusy questo master ti servirà per la scuola? Mi pare interessante ma non ci vedo legame col tuo lavoro attuale, mi spieghi? :sorrisoo

Oggi c'è la recita di Laura :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 dic 2009, 10:47

Buon giorno ragazze

Grazie a tutte degli auguri :emozionee e mega AUGURI A DEBORA CHE HA APERTO IL 3 COMPLEANNO DEI NOSTRI GENNARINI :yeee :yeee

Vorrei raccontarvi tante cose ma stamattina ho casa un delirio :impiccata: Sofy dorme e approfitto x fare qualcosina di più

Stefy bellissimo il cake topper :-D avevo già visto quel sito e Gegia è la troppo brava :-D

Daniela ti capisco perché anche io quando mi metto in testa di fare qualcosa non mi ferma nessuno, ma sono gli ultimi giorni, riposati :coccola finché puoi :fischia :prr e poi fa bene tuo marito a cazziarti :martello

Sailor poi ce li fai vedere i biscotti vero? :spiteful: che bello che trovi tante novità, quì è assai se trovi i coloranti :che_dici

Debora passata la febbre? :coccola

Come sono andate le varie recite? Giada ha pianto tutto il tempo, escluso il tempo che si baciava col fidanzatino amichetto Matteo :ahaha poi hanno fatto tutto in cortile ed io mi sono un po' inkazzata xché faceva un freddo cane :grrr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 dic 2009, 10:50

Stefy quant'è bonooo :emozionee :-D :ahaha

Ammazza io già qua sto crepando di freddo, a -11 mi crioconserverei :impiccata:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 dic 2009, 10:54

buongiorno ....
accidenti, mi sono persa un po' di compleanni per cui
TANTISSIMI AUGURI DEBORA
e poi :perplesso :perplesso non ricordo ..... scusate ma in questi giorni sono un po' rincog@@@nita ... saba sono stata malissimo: 39 di febbre e influenza intestinale :x: :x: sono 2 giorni che praticamente nonmangio quasi niente
dai che così perdo un po' di peso :ahaha :ahaha

Finalmente è arrivata la neve anche da noi .... è tutto bianco ed oggi anche tutto ghiacciato visto che siamo a -6!! ma sono attrezzatissima con le gomme da neve :ok :ok

Oggi Emma è a casa perchè il termosifone all'asino è andato in blocco e quando siamo arrivate c'erano i pinguini che giocavano in atrio :ahaha :ahaha per fortuna c'è a casa il maritino così se le spupattola entrambe prima di partire per le vacanze :aargh :aargh meglio che non vada oltre perchè sono 3 giorni che non ci dormi per questo fatto ... parte il 22 e torna il 24 sera, va a sciare con amici....ma quello che mi fa più rabbia è che si perde la recita di Emma e a lui non gliene può fregare di meno :martello :martello

devo scappare un :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 dic 2009, 11:04

Boomie75, :ok :ok per la pedana ... il passeggino doppio è super-ingombrante e super-pesante da caricare e scaricare .... almeno quello che hanno prestato a noi ....ho sempre usato la pedana!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 dic 2009, 11:32

Babbala che cucciola Giada emozionata :emozionee Ma a fine dicembre fanno una festa in giardino? :urka Ci credo che ti sei inkazzata!

Paola mi spiace per il tuo WE, adesso come ti senti?

Ragazze sto congelando, nonostante i termosifoni al massimo :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”