GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?
SI PAT INFATTI ALMENO UN SALUTINO.........!!
A VOLTE MI GIRA LA TESTA CON L'ORECCHIO COSI PERDO L'EQUILIBRIO!
GIORGY CIAO CARA!!!
DAVVERO HAI RAGIONE NON CI POSSIMO LAMENTARE CHE LE NOSTRE BIMBE SI SIANO INSERITE BENE E VADANO VOLENTIERI!
SAI CHE ORMAI SIAMO ARRIVATE A UN MESE DI ASILO??
MI SEMRBA IERI..............
A VOLTE MI GIRA LA TESTA CON L'ORECCHIO COSI PERDO L'EQUILIBRIO!
GIORGY CIAO CARA!!!
DAVVERO HAI RAGIONE NON CI POSSIMO LAMENTARE CHE LE NOSTRE BIMBE SI SIANO INSERITE BENE E VADANO VOLENTIERI!
SAI CHE ORMAI SIAMO ARRIVATE A UN MESE DI ASILO??
MI SEMRBA IERI..............
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
AH ANNA! dimenticavo.. ci serve la tua data di nascita.. stiamo facendo la lista per ricordarci del compleanno di tutte le gennarine, ok?
ehi ma LAURA????????????? è tornata ma non ci scrive!!!!!!
povera sarà incasinata col trasloco
dimenticavo: ieri ho sentito LAURA DEGLILEI. credo di avervi detto che niccolò cresce poco e il pediatra gli ha fatto fare un esame (non ricordo che genere di esame) particolare dal quale è emerso che niccolò ha la crescita ossea di un bambino di 3 anni, ma la crescita in generale di un bimbo di due anni... questo non va bene, se avesse avuto anche la crescita ossea di un bimbo di due anni, allora sarebbe stato ok.. un bimbo piccolo, ma tutto a posto... tutto proporzionato e si deve solo aspettare il boom di crescita improvviso. ma visto che non è così ora dovrà fare ulteriori controlli. ad ogni modo deve aspettare il ritorno del suo pediatra dalle vacanze.
per il resto tutto bene, lavora, i bimbi stanno bene e col marito le cose vanno ne bene ne male... periodo "tranquillo"
mi ha detto di salutarvi tanto tanto, che le manchiamo tantissimo ma non ha proprio il tempo di scriverci. dice che arriva alla sera alle 22, entra nel letto ... e manco si ricorda di esserci entrata perchè dopo due minuti già dorme..
:ahah
ehi ma LAURA????????????? è tornata ma non ci scrive!!!!!!

dimenticavo: ieri ho sentito LAURA DEGLILEI. credo di avervi detto che niccolò cresce poco e il pediatra gli ha fatto fare un esame (non ricordo che genere di esame) particolare dal quale è emerso che niccolò ha la crescita ossea di un bambino di 3 anni, ma la crescita in generale di un bimbo di due anni... questo non va bene, se avesse avuto anche la crescita ossea di un bimbo di due anni, allora sarebbe stato ok.. un bimbo piccolo, ma tutto a posto... tutto proporzionato e si deve solo aspettare il boom di crescita improvviso. ma visto che non è così ora dovrà fare ulteriori controlli. ad ogni modo deve aspettare il ritorno del suo pediatra dalle vacanze.
per il resto tutto bene, lavora, i bimbi stanno bene e col marito le cose vanno ne bene ne male... periodo "tranquillo"
mi ha detto di salutarvi tanto tanto, che le manchiamo tantissimo ma non ha proprio il tempo di scriverci. dice che arriva alla sera alle 22, entra nel letto ... e manco si ricorda di esserci entrata perchè dopo due minuti già dorme..

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao care eccomi di ritorno dal nido lorenzino ha fatto la solita scenata con tanto di pugni alla povera mamma che secondo lui non si sente già abbastanza in colpa.nooooooooooooooooooooooooo
vebbè in compenso con i punti del gs gli ho preso un garage con le macchinine e quando torna si troverà la sorpresina....non ho soldi nemmeno per fare la spesa figuriamoci per comprare giochi
comunque stanotte non abbiamo dormito perchè aveva la tosse e adesso appena posso faccio un salto in farmacia a prendergli il levatuss
poi alle 17 vado dalla peddy per il foglio per il nido che vuole la ricetta della peddy per somministrare farmaci.
al lavoro hanno licenziato un'altra collega mamma che incubo e io ho il terrore che mi venga il controllo dell'inps e mi licenzino.........se non mi trovano in casa
in questo periodo da noi siamo tutti sotto controllo perchè fanno di tutto per ridurre il personale e ti stanno con gli occhi addosso e appena sgarri sei licenziato
da altri iper c'è esubero di personale che ora rischia la mobilità
e da noi fanno piazza pulita che fanno prima

vebbè in compenso con i punti del gs gli ho preso un garage con le macchinine e quando torna si troverà la sorpresina....non ho soldi nemmeno per fare la spesa figuriamoci per comprare giochi
comunque stanotte non abbiamo dormito perchè aveva la tosse e adesso appena posso faccio un salto in farmacia a prendergli il levatuss
poi alle 17 vado dalla peddy per il foglio per il nido che vuole la ricetta della peddy per somministrare farmaci.
al lavoro hanno licenziato un'altra collega mamma che incubo e io ho il terrore che mi venga il controllo dell'inps e mi licenzino.........se non mi trovano in casa
in questo periodo da noi siamo tutti sotto controllo perchè fanno di tutto per ridurre il personale e ti stanno con gli occhi addosso e appena sgarri sei licenziato
da altri iper c'è esubero di personale che ora rischia la mobilità
e da noi fanno piazza pulita che fanno prima

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
Anna tesoro sono proprio felice di leggerti ho tante cose da raccontarti ora vedo se trovo il tuo numero e ci mettiamo daccordo e ti chiamo
anche lorenzino ha problemi di linguaggio
ieri la peddy del nido mi ha consigliato una visita foniatrica
e poi sarà la stessa foniatra a mandarlo dalla logopedista
intanto venerdì vado a ritirare gli ultimi esami del sangue per le allergie
anche lorenzino ha problemi di linguaggio
ieri la peddy del nido mi ha consigliato una visita foniatrica
e poi sarà la stessa foniatra a mandarlo dalla logopedista
intanto venerdì vado a ritirare gli ultimi esami del sangue per le allergie

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze..
oggi sono senza il mio omarino MIchele e pian pianino devo svuotare un po' casa da tutta una serie di giochi e portarli in cantina..altrimenti qui non ci si sta davvero più.
Qui niente di nuovo, la panza è quasi spropositata (cioè, magari è normale, ma per me che la porto in giro...fin troppo!)
Le contraz indolori le ho spesso e tutto il giorno ed anche un bel peso e dolore alla zona pubica... mi sa che francesco mi sta dando un bel po' di capocciate!
Speriamo che questo significa che pian piano si prepara il tutto e che la cosa non vada troppo per le lunghe... il mese che manca mi sembra un tempo anche molto più che sufficiente, guai a lui se soggiorna un giorno di più!
tanto fan quel che gli pare!
Un saluto a tuttissime....e ai bimbi, mi do da fare!
oggi sono senza il mio omarino MIchele e pian pianino devo svuotare un po' casa da tutta una serie di giochi e portarli in cantina..altrimenti qui non ci si sta davvero più.
Qui niente di nuovo, la panza è quasi spropositata (cioè, magari è normale, ma per me che la porto in giro...fin troppo!)
Le contraz indolori le ho spesso e tutto il giorno ed anche un bel peso e dolore alla zona pubica... mi sa che francesco mi sta dando un bel po' di capocciate!

Speriamo che questo significa che pian piano si prepara il tutto e che la cosa non vada troppo per le lunghe... il mese che manca mi sembra un tempo anche molto più che sufficiente, guai a lui se soggiorna un giorno di più!

Un saluto a tuttissime....e ai bimbi, mi do da fare!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
cucciola non sapevo che fossero così bastarbiiiipppppppppppp i tuoi capi... controlli e appena si fa uno sbaglio ti licenziano! noooooooooooooooooooooooooooo
mannaggia! cara stai molto attenta, ok?
mannaggissima per la scenata di lorenzino! però stai tranquilla.. come sai poi si calma! e gioca con i suoi bimbi! resisti cucciolina dolce!
per gli esami di venerdì
mannaggia! cara stai molto attenta, ok?
mannaggissima per la scenata di lorenzino! però stai tranquilla.. come sai poi si calma! e gioca con i suoi bimbi! resisti cucciolina dolce!
per gli esami di venerdì

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ELE attenta a non strapazzarti!!!!!!!! ok mettere a posto i giochini, però non strapazzarti troppo.. se hai già delle contrazioncine.. dovresti stare a riposo e far sgobbare il marituzzo!
sono contenta che tutto vada bene
torna presto ad aggiornarci
sono contenta che tutto vada bene

torna presto ad aggiornarci
- giorgy
- Gold~GolGirl®
dimenticavo.. ieri a casa dei miei abbiamo misurato gloria... 86 cm in teoria (la prima volta che la misuriamo... quindi chissà se l'abbiamo fatto bene!
che piccola nanetta. però almeno è cresiciuta mesi fa era 83!
ora vado a vedere se mi hanno risposto da un post e poi mi rimetto al lavoro seriamente
a dopo
che piccola nanetta. però almeno è cresiciuta mesi fa era 83!
ora vado a vedere se mi hanno risposto da un post e poi mi rimetto al lavoro seriamente
a dopo
- monica.71
- Original~GolGirl®
ho il pc che fa girare le bippp....si blocca e poi mi sbatte fuori dal forum uffi 

- monica.71
- Original~GolGirl®
wow ma è cresciuta tanto brava cucciola
chissà lorenzino quanto è alto

chissà lorenzino quanto è alto

- monica.71
- Original~GolGirl®
Ele cara cerca di non stancarti troppo riguardati e fai sgobbare il marito :prrrr
- monica.71
- Original~GolGirl®
sono rimasta sola
vado a stirare un pò

vado a stirare un pò

- monica.71
- Original~GolGirl®
che pazza ho appena telefonato al capo per dirgli che se ha bisogno per domenica io ci sono e lui allora ti segno subito perchè siete in poche....olèèèèèèèèèèèèè..lo sapevo mi ha fatto piacere che ha apprezzato 

- monica.71
- Original~GolGirl®
altra news dal capo forse la dalla prossima settimana mi fa già turnare e mi toccherebbe il primo turno dalle 6 alle 12
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciao care....
GIORGY ancora non sei andata a vedere le nostre date????
Quando senti Laura dalle un bascio da parte mia...
Per Gloria che é cresciuta!!!
MONICA scusami.... non mi ricordo piú che lavoro fai.... Stai tranquilla per la sceneggiata del minimariomerola... Lo sa che ti senti in colpa, lo sa!
ELE che bello rileggerti!!!!! Non stancarti anche se ormai sei alla fine ma manca ancora un pó di tempo....
PAPE spero tu ti senta meglio
Un bascio belle donne...
VI HO DETTO CHE LA MOGLIE DI MIO FRATELLO HA IL 9 OTTOBRE COME DATA FISSATA PER IL CESAREO PER I GEMELLINI? La femminuccia non sanno ancora come chiamarla.....
RIBASCIO! PAT
GIORGY ancora non sei andata a vedere le nostre date????

MONICA scusami.... non mi ricordo piú che lavoro fai.... Stai tranquilla per la sceneggiata del minimariomerola... Lo sa che ti senti in colpa, lo sa!
ELE che bello rileggerti!!!!! Non stancarti anche se ormai sei alla fine ma manca ancora un pó di tempo....
PAPE spero tu ti senta meglio

Un bascio belle donne...
VI HO DETTO CHE LA MOGLIE DI MIO FRATELLO HA IL 9 OTTOBRE COME DATA FISSATA PER IL CESAREO PER I GEMELLINI? La femminuccia non sanno ancora come chiamarla.....

RIBASCIO! PAT
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao Pat caspita mancano solo 6 giorni a tua cognata e tuo fratello per conoscere e abbracciare i loro cuccioli maròòòòò..che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy stellina come stai oggi????? 

- monica.71
- Original~GolGirl®
Paola cara come stai oggi???
mi spiace addirittura ti gira la testa per l'orecchio??
non mi ricordare che è un mese di asilo che devo sborsare di nuovo 600€

mi spiace addirittura ti gira la testa per l'orecchio??
non mi ricordare che è un mese di asilo che devo sborsare di nuovo 600€

- monica.71
- Original~GolGirl®
ma sono sempre solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

- monica.71
- Original~GolGirl®
mò vi faccio ridere.....sono emozionata per quando lorenzino verrà a casa e vedrà la sospresa non vedo l'ora di vedere che faccia fa....ma si può????
mi sa che sto entrando in menopausa perchè un pò scoppio di caldo e poi ho freddo....poi di nuovo caldo ma che sono ste escursioni termiche?????
il ciclo che non arriva
mi sa che sto entrando in menopausa perchè un pò scoppio di caldo e poi ho freddo....poi di nuovo caldo ma che sono ste escursioni termiche?????
il ciclo che non arriva