GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
- Asia
- Original~GolGirl®
Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
Davvero? Dove andate di bello?
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Andiamo u dopo Trento... a 1600 mestri.. ma hanno previsto brutto..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ecchime
è nato il secondo dente,e adesso gattona gattona gattona.Si alza su e dà certe spinte col sedere.Solo le braccia sono un po' scoordinate e cade spesso,ma ci siamo

è nato il secondo dente,e adesso gattona gattona gattona.Si alza su e dà certe spinte col sedere.Solo le braccia sono un po' scoordinate e cade spesso,ma ci siamo

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ciao sara!! bene!! anche la mel gattona.. mi stupisce avendo solo 7 mesi... era in camera sua a giocare per terra ed è venuta in salotto a trovarmi ridendo 

- Asia
- Original~GolGirl®
Marita..io abito in Alto Adige, ma non mi pare che abbiano messo brutto!
(spero tanto di avere ragione io...
)
Anche David gattona, non bene bene, ma arriva dove vuole...cioè dalla sua/mia pianta in corridoio !

Anche David gattona, non bene bene, ma arriva dove vuole...cioè dalla sua/mia pianta in corridoio !

- Asia
- Original~GolGirl®
Sara
il dentino!!
Oggi, David sta meglio; gli è passata la febbre ma si stanca subito e dorme molto. Andiamo avanti con gli antibiotici fino a domenica compresa.
Io vorrei tanto uscire ma forse aspetto fina a domani... non ne posso più di stare in casa!!

Oggi, David sta meglio; gli è passata la febbre ma si stanca subito e dorme molto. Andiamo avanti con gli antibiotici fino a domenica compresa.
Io vorrei tanto uscire ma forse aspetto fina a domani... non ne posso più di stare in casa!!

- Asia
- Original~GolGirl®
Oggi è mercoledi, no? Ma non sarebbe il giorno delle pesate?
Io mi sono ritirata perché sto mettendo su chili!
Mi peserò quando mi metto di nuovo "ufficialmente" a dieta!

Io mi sono ritirata perché sto mettendo su chili!

- pato
- Master~GolGirl®
si è il giorno della pesata ma non si pesa più nessuno!!! comunque io sono arrivata a 55

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- eleonora77
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- eleonora77
- Original~GolGirl®
Asia sono contenta che David stia meglio, povero gioia...
Sara auguri x il 2 dentino....
ieri siamo stati dal pediatra: dunque pesa 7.950 Kg ed è lungo 69 cm...e a parte degli attacchi di pianto improvvisi sta bene...
adesso comincerò lo svezzamento...
Sara auguri x il 2 dentino....
ieri siamo stati dal pediatra: dunque pesa 7.950 Kg ed è lungo 69 cm...e a parte degli attacchi di pianto improvvisi sta bene...
adesso comincerò lo svezzamento...

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- MARITA
- Expert~GolGirl®
pato che invidiaaaaaa
Asia spero tu abbia ragione.. non mi va di fare una settimna di vacanza con la pioggia!
Dai tieni duro... io sono 2 gg che sono a casa
Ele ciao
Anche il tuo è un bel patato... stavo pensando.. i ns cuccioli andranno a scuola in anni diversi..

Asia spero tu abbia ragione.. non mi va di fare una settimna di vacanza con la pioggia!
Dai tieni duro... io sono 2 gg che sono a casa

Ele ciao

- pato
- Master~GolGirl®
ho venduto unicredit!!!

- eleonora77
- Original~GolGirl®
...brava pato!!! penso ci abbia guadagnato parecchio!!
marita...mi sembra un pò prematuro pensare alla scuola... :ahah cmq...giuseppe potrebbe fare la primina se sarà abbastanza maturo...

marita...mi sembra un pò prematuro pensare alla scuola... :ahah cmq...giuseppe potrebbe fare la primina se sarà abbastanza maturo...
- MARITA
- Expert~GolGirl®
bene pato!!
Ele io avrei preferito nascesse nel 2009 perchè avesse più tempo.. per noi non è poi così lontana perchè il prox inverno bisogna iscriverla e quest'anno dobbiamo iniziare ad informarci anche perchè visto che dobbiamo cambiare casa non voglio incasinarle ancora di più la vita,..

Ele io avrei preferito nascesse nel 2009 perchè avesse più tempo.. per noi non è poi così lontana perchè il prox inverno bisogna iscriverla e quest'anno dobbiamo iniziare ad informarci anche perchè visto che dobbiamo cambiare casa non voglio incasinarle ancora di più la vita,..
- pato
- Master~GolGirl®
il prox mese devo togliere la spirale.. purtroppo mi da problemi 

- MARITA
- Expert~GolGirl®
pato allora aspetto una lieta notizia entro l'anno!! ormai con i tuoi cicli regolari ... 

- MARITA
- Expert~GolGirl®
sara mi ha fatto venire un dubbio.. sono 2 girni che a piccola è noiosissima.. la sera non ne parliamo.. però mangia normalmente e se andiamo via in passeggino è buonissima.. che abbia qualcosa?
- eleonora77
- Original~GolGirl®
...iscriverla di già a scuola!!!!?MARITA ha scritto:bene pato!!![]()

x quanto riguarda la "noiosaggine" ti sembra stia male?ha messo i dentini?potrebbe essere questo...o magari è solo noia...quando esce ci sono stimoli nuovi, vede gente...sono furbi eh?!

- MARITA
- Expert~GolGirl®
scuola...intendo asilo
il prossimo inverno devo iscriverla.. quindi devo programmare dove e come perchè saremo un tantino incasinati...
è proprio erchè quando esce che è tranquilla che non mi fa pensare che stia male... 2 denti li ha già messi.. bah
adesso si è appena svegliata ed è buona.. sta giocando ma sono 2 sere che è ingestibile..

è proprio erchè quando esce che è tranquilla che non mi fa pensare che stia male... 2 denti li ha già messi.. bah

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
io con la Chri ci sto perdendo le staffe.Ogni tanto la lascio in camera noiosissima e vado sul terrazzo a fumarmi una sigaretta perchè devo sbollentareMARITA ha scritto:scuola...intendo asiloil prossimo inverno devo iscriverla.. quindi devo programmare dove e come perchè saremo un tantino incasinati...
è proprio erchè quando esce che è tranquilla che non mi fa pensare che stia male... 2 denti li ha già messi.. bahadesso si è appena svegliata ed è buona.. sta giocando ma sono 2 sere che è ingestibile..

Mi ha rotto una borsa,staccando la placca dela marca(nn so come abbia fatto),poi si è mangiata il fiocco e l'ha rotto...
Le ho fatto il bagno,si è presa la FISSAN e in un nanosecondo se l'è data addosso.Mezzo tubo,e non veniva via in alcun modo l'unto

Ha dato una testata sul pc,e si è fatta la testa gonfia perchè mi è arrivata gattonando da dietro e ci è caduta sopra

Mi mangia tutti i cavi e i fili di casa a mo' di coniglio
Le urlo per farle capire che si può far male,si gira,mi guarda e mi tira i capelli proprio con fare a stronz...
e tante tantissime altre...
Però quando è fuori o nell'acqua è buonissima.Sono tutti così,e più passa il tempo più è peggio

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009