vedremo dai .... mah .
lucano? lucano ha un suo xè ehehehehehhe me fa impazzi

Messaggio da VickyVal » 21 lug 2009, 16:00
Messaggio da Anne » 21 lug 2009, 16:17
Messaggio da Aoifestella » 21 lug 2009, 16:30
Messaggio da Anne » 21 lug 2009, 16:41
Messaggio da _Francy_ » 21 lug 2009, 16:44
Aoifestella ha scritto:Ciao sono tornata, ho letto qua e là .
Ralle nn vedo l'ora di vedere Carlotta in TV!![]()
Vale, vai e prenditi un'appartamento in affitto, poi tra qualche tempo vedrai che il Lucano si accoda![]()
Urge consiglio:
Finalmente ho ricevuto una telefonata per un lavoro, solo che dovrei iniziare i primi di Agosto e...ovviamente i miei sono in vacanza e tornano il 15nn so dove lasciare Emma(anche la baby-sitter che avevo trovato torna il 15) che faccio?Li chiamo e dico che nn posso o vado almeno al colloquio, con la speranza che siano disposti ad aspettare 15 giorni?
Che due palle, mai che niente fili liscio.Sarebbe a Novara e per me comodissimo, anche se un lavoro del cavolo ma da qualche parte dovrò pure iniziare no.Altra cosa è che sarebbe solo 1 mese interinale e poi scatta l'assunzione con l'azienda e di questi tempi insomma.
Mi scuso ancora se nn ho letto tutto
Messaggio da Aoifestella » 21 lug 2009, 16:47
Messaggio da Aoifestella » 21 lug 2009, 16:48
Messaggio da Anne » 21 lug 2009, 16:52
Posso chiederti di che ditta si tratta? non ce ne sono mille qui...Aoifestella ha scritto: Allora ci provo?
Anne solo che il lavoro è su turni, devo sentire bene ...
Francy io allatto ancora, sarebbe l'ideale se i miei si portassero Emma in vacanza
Messaggio da Aoifestella » 21 lug 2009, 16:56
furba teAnne ha scritto:Posso chiederti di che ditta si tratta? non ce ne sono mille qui...Aoifestella ha scritto: Allora ci provo?
Anne solo che il lavoro è su turni, devo sentire bene ...
Francy io allatto ancora, sarebbe l'ideale se i miei si portassero Emma in vacanza![]()
L'idea di Emma con i nonni non è male. Se vuoi staccarla dal seno è un'occasioneSe loro se la sentono.. magari li raggiungi qdo sei di riposo se non vanno lontano
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lalla71 » 21 lug 2009, 17:30
Messaggio da lalla71 » 21 lug 2009, 17:55
Messaggio da Aoifestella » 21 lug 2009, 19:14
Messaggio da Martenka » 21 lug 2009, 19:28
francy mi fai morire_Francy_ ha scritto:Vale se mi dovessi offendere per tutte le cose che mi dice mia madre a quest'ora sai dove sarei al polo nord .. pensa mia madre mi dà dell'alcolizzata perchè mi piace bere la birra oppure qualche bicchiere di vino tipo a cena e mi và pure a controllare il cestino per vedere se e quanto ho bevuto .. ed allora comincia con certe cantilene che te le raccomando .. ma che dovrei fare? ormai mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro (sarà per questo che m'è venuta l'otite??)
Messaggio da Martenka » 21 lug 2009, 19:36
Messaggio da _Francy_ » 22 lug 2009, 8:50
vai nelle foto che ha commentato Valeria del suo Lucano eppoi scorri l'album suoAoifestella ha scritto:come hai fatto a vedere il lucanooooooooooooo
???
Messaggio da _Francy_ » 22 lug 2009, 8:51
Mi spiace Monica che non sia andata bene in vacanzaAoifestella ha scritto:Francy voi quando andate in vacanza?
in corsica?male che peggio nn si poteva
Messaggio da _Francy_ » 22 lug 2009, 8:53
Aoifestella ha scritto:
Francy io allatto ancora, sarebbe l'ideale se i miei si portassero Emma in vacanza
Messaggio da Anne » 22 lug 2009, 8:53
Messaggio da _Francy_ » 22 lug 2009, 8:54
Martenka ha scritto:aoifeper il lavoro
oggi girgio per poco si rompeva la gamba
si arrampicava su un gioco al parco e a gaba gli si è impigliata tra il legno e una catena e caduto sbattendo la testa e la gambina gli è rimasta incastrata tra la pedana e la catenaper fortuna nulla di che ma la gente è corsa per salvarlo... io non sapevo come muoverlo per no peggiorare la situazione, per fortuna mi ha dato una mano un papà... non l'ho manco ringraziato
Messaggio da Martenka » 22 lug 2009, 10:27