GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Bloccato
STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai

Messaggio da STRUZZINA » 9 apr 2009, 10:44

Martenka mi spiace per il tuo amico..chissà che duro colpo :coccola questo male oscuro è imprevedibile è vero, ma in molti casi molte donne o non si fanno aiutare o stanno male e la cosa viene presa sottopiede da chi gli sta accanto.(non che sia il caso del tuo amico o di quella che ha ucciso il figlio).
Vickyevvai per l'uscita!!che bello sono tutta emozionata manco dovessi uscirci io :bacio ...ora pero' DEVI RACCONTARE tutto...lo sai, mica ci lasci così a bocca asciutta
AkaneFlavio un uragano??bhè dai consolati significa che sta bene :ahah
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 9 apr 2009, 10:48

ps...devo condividerlo con qualcuno e so che voi non mi giudicherete....ho tralasciato la dieta e ho messo su un kg...mi devo rimettere d'impegno..ma ho fame in ogni momento della giornata e ho tanta voglia di schifezze...come fare?????il 12 maggio ho il controllo e devo assolutamente perdere 2 kg senò la dietista mi frusta :ahah

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2009, 10:50

STRUZZINA ha scritto:ps...devo condividerlo con qualcuno e so che voi non mi giudicherete....ho tralasciato la dieta e ho messo su un kg...mi devo rimettere d'impegno..ma ho fame in ogni momento della giornata e ho tanta voglia di schifezze...come fare?????il 12 maggio ho il controllo e devo assolutamente perdere 2 kg senò la dietista mi frusta :ahah
a chi lo dici cara .. mi devo mettere sotto anch'io ma ho così tanta voglia di mangiare schifezze .. sto proprio con voglia zero e la prova costume s'avvicina!!!! :x: :x: :x: :x: :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 apr 2009, 11:00

akane ha scritto:giorno
ci sono state altre scosse forti nella notte avertite anche a roma ma io stavolta non me ne sono accorta
flavio dalle 4.20 ha pianto ogni 10 minuti, l'ho messo nel letto con me ma ha continuato e si intirizziva tutto, secondo voi possibile avesse delle coliche?
Akane, giorgio stava così 10 gg fa, la sera gli avevo dato un po' di cavolfiore e, visto che non aveva la febbre, pensavo al mal di pancia (tirava su le gambine come se avesse le coliche). Per scrupolo la mattina (lui stava benissimo) ho chiamato il ped che mi ha detto di portarlo un secondo per dare un occhiata alle orecchie (nonostante gli abbia detto che non aveva la febbre e che stava tranquillo). Era otite. 7 gg con l'antibiotico e antidolorifico per 3 notti :urka
Quindi io chiamerei il pediatra al posto tuo, anche se ora sta bene
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 9 apr 2009, 11:09

Francy..la mia è una lotta in cui perdo sempre..anche la palestra ho iniziato a diminuirla e il risultato si è visto subito...devo porre rimedio....ma mi sono imposta di tornare al mio peso pre gravidanza almeno...ce la devo fare..mi mancavano solo 2 kg ora sono 3....mannggia a me e a tutte le schifezze mangiate nell allattamento :che_dici

APPENA VEDO UN DOLCE NON CAPISCO PIU' NIENTE :ahah

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 9 apr 2009, 11:21

Buondì!
Stanotte non ho sentito le scosse, per cui ho dormito. Non so se è un bene o un male non averle sentite, comunque...andiamo avanti, altrimenti mi rivengono gli attacchi di panico di 12 anni fa...

Akane, Matteo, come Flavio, è un terremoto, da sveglio e da addormentato! Il giorno non sta fermo un attimo, e poi devo stargli sempre dietro perchè ancora traballa un pochino (ma è normale dopo 1 mese e mezzo dai primi passi?) e non guarda quello che ha davanti :urka
Di notte poi smania di continuo, fino alle 4.00, poi si addormenta di sasso :x:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 9 apr 2009, 11:26

Ma anche i vostri bimbi vi fanno dannare con la pappa??
Ho aperto un argomento su ciò sotto "piccoli bebè crescono"...

Venerdì scorso ho portato Matteo dal pediatra privato. Mi ha detto che sta bene di altezza (78 cm) e come peso è un kilo sopra la media (11.4 kg). Mi chiedo...ma come fa a prendere kili se non mi mangia mai la pappa e ogni volta devo fare il saltimbanco per farlo mangiare?

Lui la mattina si fa 250 ml di latte. A merenda 1 vasetto di omo di frutta ...e fin qui tutto gli piace.
A pranzo la pappa non la vuole...non so perchè, si gira, mi scanza la mano, serra la bocca...poi però se riesco a trovare il giochino adatto mi apre la bocca per 5, 6 cucchiaini di pappa e poi ricomincia la storia...quindi non è che gli fa proprio schifo...è che non è interessato alla cosa...e questo mi manda in bestia...sembra non avere mai fame. Stesso film per la cena...
Il pediatra mi ha consigliato di saltare il pasto quando fa così. Solo che in questo modo mangerebbe solo la colazione e le merende, saltando i pasti principali...e secondo me lo farebbe eccome...sono disperata...manco le nostre cose vuole...
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2009, 11:29

giorno a tutte....

lorenzo è fuori col nonno.... :-D l'ha portato fuori tutte le mattine!!!! che è successo??? bah! gli sarà apparso qualche angelo in sogno al mi socero affidandogli questa missione? :ahaha

qui tutto pronto per la partenza....ora manco io da docciare....

leggo di diete....anche io figliole devo buttare giù almeno 5 o 6 kg...ora sta settimana vo a correre sul lungomare tutte le sere :ok e quando torno se mio suocero mi ha rimesso a posto la mountainbike vado a bicilettare 3 volte la settimana...devo sudare x sciogliere sta pancia e buttar giù qualche fetta di cu*o.....ahahaha

a dopo...vado a fare la doccia
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2009, 11:57

marò ragazze....è scomparso un bambino di 5 anni a cosenza... :buuu :buuu :buuu era dalla nonna...

ma che sta succedendo in questi giorni....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 apr 2009, 12:56

Martenka ha scritto:
akane ha scritto:giorno
ci sono state altre scosse forti nella notte avertite anche a roma ma io stavolta non me ne sono accorta
flavio dalle 4.20 ha pianto ogni 10 minuti, l'ho messo nel letto con me ma ha continuato e si intirizziva tutto, secondo voi possibile avesse delle coliche?
Akane, giorgio stava così 10 gg fa, la sera gli avevo dato un po' di cavolfiore e, visto che non aveva la febbre, pensavo al mal di pancia (tirava su le gambine come se avesse le coliche). Per scrupolo la mattina (lui stava benissimo) ho chiamato il ped che mi ha detto di portarlo un secondo per dare un occhiata alle orecchie (nonostante gli abbia detto che non aveva la febbre e che stava tranquillo). Era otite. 7 gg con l'antibiotico e antidolorifico per 3 notti :urka
Quindi io chiamerei il pediatra al posto tuo, anche se ora sta bene
flavio ha avuto infiammazione all'orecchio e alla gola, ticordi è stato al pronto soccorso sabato. Poi lunedì lo abbiamo portato dal pediatra e ha detto che l'orecchio stava bene, restava la gola ad assere ancora un po' infiammata.
e poi mi chiedo: se fosse l'orecchio perchè solo di notte? cioè sabato che è andato al pronto soccorso era stato male tutto il giorno, giorno e notte e piangeva ininterrottamente :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 apr 2009, 13:48

l'orecchio fa più male di notte, ma non mi chiedere il perchè :domanda
è la seconda otite di giorgio ed in entrambi i casi l'antidolorifico gli ho dato solo di notte, me l'ha confermato anche il ped. ovv questo non significa che non può far male di giorno, ma è anche possibile che flavio aveva male di giorno alla gola e di notte a tutt'e due.
Cmq, io ho la fortuna di avere il pediatra molto vicno, praticmente a 300 metri da casa, in più molto disponibile... capisco che farli vedere dovendo prendere la macchina e altro è un problema... non so quanto male avesse... però se credi che soffriva molto forse è il caso di farci un salto.
Mi ricordavo che flavio stava male, per questo te l'ho detto, se c'è ancora il catarro l'otite potrebbe ricomparire

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 apr 2009, 14:12

CIAO BELLE
noi tutto ok anche se giorgia è sempre + ingestibile e furbaaaa
se posso dire la mia sul dolore di notte...secondo me è la posizione, il sangue affluisce di più alla testa e quindi...quando ho avuto tre pulpiti ai denti contemporaneamente il dolore era IMPOSSIBILE da sopportare stesa, "dormendo" seduta almeno non scleravo...

a dopo spero...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 apr 2009, 14:20

antota ha scritto:Ma anche i vostri bimbi vi fanno dannare con la pappa??
Ho aperto un argomento su ciò sotto "piccoli bebè crescono"...

Venerdì scorso ho portato Matteo dal pediatra privato. Mi ha detto che sta bene di altezza (78 cm) e come peso è un kilo sopra la media (11.4 kg). Mi chiedo...ma come fa a prendere kili se non mi mangia mai la pappa e ogni volta devo fare il saltimbanco per farlo mangiare?

Lui la mattina si fa 250 ml di latte. A merenda 1 vasetto di omo di frutta ...e fin qui tutto gli piace.
A pranzo la pappa non la vuole...non so perchè, si gira, mi scanza la mano, serra la bocca...poi però se riesco a trovare il giochino adatto mi apre la bocca per 5, 6 cucchiaini di pappa e poi ricomincia la storia...quindi non è che gli fa proprio schifo...è che non è interessato alla cosa...e questo mi manda in bestia...sembra non avere mai fame. Stesso film per la cena...
Il pediatra mi ha consigliato di saltare il pasto quando fa così. Solo che in questo modo mangerebbe solo la colazione e le merende, saltando i pasti principali...e secondo me lo farebbe eccome...sono disperata...manco le nostre cose vuole...
anto, è sopra o sotto la media???? perchè io sapevo che media a 12 mesi è 10 kg... a 15 boh????

cmq, io credo che il tuo ped ha ragione... giò è magrolino ma appena gira la testa per la seconda volta gli tolgo il piatto. non lo distraggo con i giochi mentre mangia e non gli faccio mangiare NULLA tra i pasti. E devo dirti che problemi con la pappa non ne ho. Il mio ped mi ha detto le stesse cose del tuo, bisogna stare attenti all'atteggiamento che si ha con il cibo perchè i pupi tendono poi a usare la pappa come ricatto per attirare attenzione e altro. Per quanto possa essere difficile bisogna mostrarsi indifferenti e non cedere alle richieste di cibo tra i pasti, se insisterai un po' su questa linea vedrai che la situazione migliorerà.
Ah, io evito di costringere giorgio a mangiare le cose che non gli piacciono però gli fanno bene. piuttosto li nascondo nei papponi, nella pasta etc

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 apr 2009, 14:38

giorno... 4 gg di mal di testa galoppande yeyeyeyey... non ne posso +.. mia mamma vuole che chiami il medico... ma passa va e viene e quando viene è da strazio cmq va beh..
antota: UGUALE LA VICKY DA 7 GG.... ho sentito la pediatra e miha detto di assecondarla, ossia non insistere a darle il cibo se non lo vuole, xè dopo non lomangerebbe + anche + avanti... se vuole latte darle latte... dice che x 2 settimane posso andare avanti così a latte dopo no... e poi si vedrà

lei xò ha sepre mangiato volentieri tutto, anche la pappa frazionata con 1° 2° frutta ... fa cos' da 1 settimana, e credo sia il tempo, il cambio clima e i DENTIIIIIIIIIII :bomba , così è 4 gg interi che beve latte e mangiucchia quando ne ha voglia qualcosa.... ma lei fa scene da domenedio... :pistole

speriamo passi... coraggio :sorrisoo :incrocini

ora dorme..
oggi al parco due bimbe di 4 anni la prendevano x mano x giocare sui giochi e lei ci andava, si girava mi guadava sorrideva come x dirmi "posso?" e andava... ovviamente sotto stretto controllo mio .. a due passi da me..
che amore che è in mezzo ai bimbi è la mascotte :emozionee :cuore

LUCANO: MACCè FATTO AVANTI, HO FATTO IO... A ho detto "ti va una sera di uscire a bere qualcosa?" dopo 1 minuto---> 60 secondi la risposta" Si molto volentieri" ... ect ect...
ma un gg non c'è .. e magari non ci sarà... ora spetta lui proporre echeccaz... :ahah

smack buona gg lavoro!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2009, 14:39

ragazze vi saluto...e ci risentiamo il 20...
ci mancherete, ma vi aggiorno via sms tramite francy e gnufy (se mi manda il numero, iogliel'ho mandato in mp) e ralle e insomma tramite tutte voi di cui ho il numero... :bacio
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2009, 14:43

Io sono come Martenka per il cibo ..

La Giulia mangia a colazione il bibo+biscotti a pranzo all'asilo mi dicono che mangia sempre tutto
poi quando è a casa mangia a volte sì a volte no se gira la bocca e non vuole niente io smetto subito non insisto e salta .. poi magari mangia a merenda frutta o yogurt .. a cena magari fà la stessa scena che a pranzo se ha fame mangia sennò salta pure quella .. poi la sera prima della nanna altro bibo di latte coi biscotti se ha cena non ha mangiato niente ..

io cerco chiaramente di proporle roba che so che le piace nel mentre sperimento anche altro (tipo l'altro giorno le sono garbate le penne al cinghiale :ahaha ) .. lei mi sembra in gran forma bella tonica e bella vispa quindi di energie ne ha :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2009, 14:43

toscamilla ha scritto:ragazze vi saluto...e ci risentiamo il 20...
ci mancherete, ma vi aggiorno via sms tramite francy e gnufy (se mi manda il numero, iogliel'ho mandato in mp) e ralle e insomma tramite tutte voi di cui ho il numero... :bacio

Ciaooooooooo paolettaaaaaaaaaaa!!!
state bene e divertitevi UN BACIONE GRANDE!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :bacio :bacio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 apr 2009, 14:44

diete? .... cosa sono? ... mai fatte ahahah non sono la tipa, xè sono discontinua e pigra.... la palestra fatto 3 lezioni, nuoto fatto 1 anno ect...

così mangio, cammino con i cani e la bimba e spero di smaltire....
xò a vedermi ignuda schifo schifo non faccio.. la mia magra figrua la faccio ancora dai.... cammno molto e questo aiuta, ho abolito la macchina, non xè nn abbia la patente ce l'ho eccome, ma xè camminare a piedi con vittoria è + bello e comodo.... rilassante.... tempo xmettendo ecco!!!

cmq ho 4/5 kg in + ... e il problema mio è la panza.... quella prima nn c'era, non ero piatta xò, c'era un accenno lieve che non si vedeva ahaha(trucchetto la tenevo indentro) .. ma ora c'è si vede.... e credo sarà così.. a meno che faccio una seduta ultra di addominali, ma ho zero voglia... i miei aiti entrano tutti come prima, certi + stretti certi normali ...

si vedrà ....... mah ....
Vittoria 22/01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 apr 2009, 14:44

allora buona pasqua toscamilla,
valeria non ho letto indietro.... :-D :incrocini x lucano!
vi saluto se posso mi aggiorno stasera se no domani
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 9 apr 2009, 14:45

paoletta.... damme il tuo numero dai ci tengo eh!!!!!!! divertitiiiii :bacio :emozionee :cuore
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”