Vickyevvai per l'uscita!!che bello sono tutta emozionata manco dovessi uscirci io

AkaneFlavio un uragano??bhè dai consolati significa che sta bene :ahah
Messaggio da STRUZZINA » 9 apr 2009, 10:44
Messaggio da STRUZZINA » 9 apr 2009, 10:48
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2009, 10:50
a chi lo dici cara .. mi devo mettere sotto anch'io ma ho così tanta voglia di mangiare schifezze .. sto proprio con voglia zero e la prova costume s'avvicina!!!!STRUZZINA ha scritto:ps...devo condividerlo con qualcuno e so che voi non mi giudicherete....ho tralasciato la dieta e ho messo su un kg...mi devo rimettere d'impegno..ma ho fame in ogni momento della giornata e ho tanta voglia di schifezze...come fare?????il 12 maggio ho il controllo e devo assolutamente perdere 2 kg senò la dietista mi frusta :ahah
Messaggio da Martenka » 9 apr 2009, 11:00
Akane, giorgio stava così 10 gg fa, la sera gli avevo dato un po' di cavolfiore e, visto che non aveva la febbre, pensavo al mal di pancia (tirava su le gambine come se avesse le coliche). Per scrupolo la mattina (lui stava benissimo) ho chiamato il ped che mi ha detto di portarlo un secondo per dare un occhiata alle orecchie (nonostante gli abbia detto che non aveva la febbre e che stava tranquillo). Era otite. 7 gg con l'antibiotico e antidolorifico per 3 nottiakane ha scritto:giorno
ci sono state altre scosse forti nella notte avertite anche a roma ma io stavolta non me ne sono accorta
flavio dalle 4.20 ha pianto ogni 10 minuti, l'ho messo nel letto con me ma ha continuato e si intirizziva tutto, secondo voi possibile avesse delle coliche?
Messaggio da STRUZZINA » 9 apr 2009, 11:09
Messaggio da antota » 9 apr 2009, 11:21
Messaggio da antota » 9 apr 2009, 11:26
Messaggio da toscamilla » 9 apr 2009, 11:29
Messaggio da toscamilla » 9 apr 2009, 11:57
Messaggio da akane » 9 apr 2009, 12:56
flavio ha avuto infiammazione all'orecchio e alla gola, ticordi è stato al pronto soccorso sabato. Poi lunedì lo abbiamo portato dal pediatra e ha detto che l'orecchio stava bene, restava la gola ad assere ancora un po' infiammata.Martenka ha scritto:Akane, giorgio stava così 10 gg fa, la sera gli avevo dato un po' di cavolfiore e, visto che non aveva la febbre, pensavo al mal di pancia (tirava su le gambine come se avesse le coliche). Per scrupolo la mattina (lui stava benissimo) ho chiamato il ped che mi ha detto di portarlo un secondo per dare un occhiata alle orecchie (nonostante gli abbia detto che non aveva la febbre e che stava tranquillo). Era otite. 7 gg con l'antibiotico e antidolorifico per 3 nottiakane ha scritto:giorno
ci sono state altre scosse forti nella notte avertite anche a roma ma io stavolta non me ne sono accorta
flavio dalle 4.20 ha pianto ogni 10 minuti, l'ho messo nel letto con me ma ha continuato e si intirizziva tutto, secondo voi possibile avesse delle coliche?![]()
Quindi io chiamerei il pediatra al posto tuo, anche se ora sta bene
Messaggio da Martenka » 9 apr 2009, 13:48
Messaggio da lalla71 » 9 apr 2009, 14:12
Messaggio da Martenka » 9 apr 2009, 14:20
anto, è sopra o sotto la media???? perchè io sapevo che media a 12 mesi è 10 kg... a 15 boh????antota ha scritto:Ma anche i vostri bimbi vi fanno dannare con la pappa??
Ho aperto un argomento su ciò sotto "piccoli bebè crescono"...
Venerdì scorso ho portato Matteo dal pediatra privato. Mi ha detto che sta bene di altezza (78 cm) e come peso è un kilo sopra la media (11.4 kg). Mi chiedo...ma come fa a prendere kili se non mi mangia mai la pappa e ogni volta devo fare il saltimbanco per farlo mangiare?
Lui la mattina si fa 250 ml di latte. A merenda 1 vasetto di omo di frutta ...e fin qui tutto gli piace.
A pranzo la pappa non la vuole...non so perchè, si gira, mi scanza la mano, serra la bocca...poi però se riesco a trovare il giochino adatto mi apre la bocca per 5, 6 cucchiaini di pappa e poi ricomincia la storia...quindi non è che gli fa proprio schifo...è che non è interessato alla cosa...e questo mi manda in bestia...sembra non avere mai fame. Stesso film per la cena...
Il pediatra mi ha consigliato di saltare il pasto quando fa così. Solo che in questo modo mangerebbe solo la colazione e le merende, saltando i pasti principali...e secondo me lo farebbe eccome...sono disperata...manco le nostre cose vuole...
Messaggio da VickyVal » 9 apr 2009, 14:38
Messaggio da toscamilla » 9 apr 2009, 14:39
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2009, 14:43
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2009, 14:43
toscamilla ha scritto:ragazze vi saluto...e ci risentiamo il 20...
ci mancherete, ma vi aggiorno via sms tramite francy e gnufy (se mi manda il numero, iogliel'ho mandato in mp) e ralle e insomma tramite tutte voi di cui ho il numero...
Messaggio da VickyVal » 9 apr 2009, 14:44
Messaggio da lalla71 » 9 apr 2009, 14:44
Messaggio da VickyVal » 9 apr 2009, 14:45