e ora che c'entra? comunque GRAZIE!!!!!toscamilla ha scritto:ralle hai due bimbe che più belle di così non è possibile.....
ma ve ne rendete conto tu e patry? sono strepitose!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®
SCUSA PAOLA volevo scrivere
GRAZIE

GRAZIE

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- toscamilla
- Master~GolGirl®
no è che via via riguardo le foto e oggi ho riguardato le tue... 

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ci sentiamo + tardi....forse...
sveglio lorenzo....merenda e poi un pò giù!!!
sveglio lorenzo....merenda e poi un pò giù!!!
LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
io sono contraria anche alle sculacciate, non perchè facciano male, ma perchè credo che non servono. Comunque non giudico male le mamme alle quali una sculacciata scappa, però personalmente le trovo inutili. Inoltre se si da la sculacciata si ammette che la violenza, anche se piccola, serve a qualcosa. Penso io, ehVickyVal ha scritto:
ps: discorso educazione: ovviamente io non sono x le botte, ma voi x botte cosa intendete? no xè io x botte intendo cose molto gravi e serie come percuotere il bimbo, e fagli male, ma io con vittoria sono rigida dove c'è da essere rigida, e quindi uso tono di voce secco, non alto ma secco deciso e a volte mi è capitato di darle una sculacciata sul pannolino molto leggera o picchiettarle la manina se faceva qlc MA NON MI SENTO UN ORCO O UNA MADRE DEGEREN VIOLENTA... spero intendiate ben altro,

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera.... anche oggi giretto
ma si è annuvolato mannaggia... vittoria ormai in giro fa ridere tutti, manda baci e saluta con la mano ... amore lei...
prima in giardino siamo rimasta 1 oretta a giocare con i cani che amore vederle correre (i cani intendo) e giocare libere e felici .... e vedere vittoria attratta, lei quando giocano ride a crepapelle...
era stracotta che è crollata ora.... da circa 30 minuti mangerà + tardi...
discorso educazione: ripeto io sono x il dialogo come voi ma mi preme dire che a volte una sculacciata serve eccome.... e x me la sculacciata non è botte ma solo un modo x farsi sentire di + .. e poi ripeto tutti una volta nella vita siamo stati sculacciati.... poi anche io come voi spiego IL NO e uso l'indice alto... che vittoria addenta ahahahha
spero di nn venire fraintesa x la 300volta xè uso magari parole x abbreviare il senso, xò x me la sculacciata ci sta a volte, e leggera.... il resto no, tipo schiaffi o altro, ma le botte x me sono altro, x fortuna nn le conosco mai subite, ma da piccola è sicuro che qlc sculacciata l'abbia presa
(e penso chiunque in fondo)
cmq ognuno faccia come crede.....
STUZzina wow wow ... auguri x il bis
aggiornamento mia storia: il tizio (LUCA) ha espressamente detto al suo miglio amic che mi ha trovato carina, simpatica e seria senza grilili x la testa....
mah ... tutto qui xora...
vado a far la pappa.... bacio bacio

prima in giardino siamo rimasta 1 oretta a giocare con i cani che amore vederle correre (i cani intendo) e giocare libere e felici .... e vedere vittoria attratta, lei quando giocano ride a crepapelle...
era stracotta che è crollata ora.... da circa 30 minuti mangerà + tardi...
discorso educazione: ripeto io sono x il dialogo come voi ma mi preme dire che a volte una sculacciata serve eccome.... e x me la sculacciata non è botte ma solo un modo x farsi sentire di + .. e poi ripeto tutti una volta nella vita siamo stati sculacciati.... poi anche io come voi spiego IL NO e uso l'indice alto... che vittoria addenta ahahahha
spero di nn venire fraintesa x la 300volta xè uso magari parole x abbreviare il senso, xò x me la sculacciata ci sta a volte, e leggera.... il resto no, tipo schiaffi o altro, ma le botte x me sono altro, x fortuna nn le conosco mai subite, ma da piccola è sicuro che qlc sculacciata l'abbia presa

cmq ognuno faccia come crede.....

STUZzina wow wow ... auguri x il bis

aggiornamento mia storia: il tizio (LUCA) ha espressamente detto al suo miglio amic che mi ha trovato carina, simpatica e seria senza grilili x la testa....

vado a far la pappa.... bacio bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®
secondo me luca ci sta pensando bene prima di iniziare qualcosa perchè se si impegnerà lo farà seriamente
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
marty, io non ho detto di vittoria, ma semplicmente xè nn credo di dovermi presentare "ciao piacere valeria sono mamma" .. il discorso non è nato, ma cmq sono sicura lo sappia dal ns amico comune.... cmq io parlo di vittoria con loro quindi se non è sc**o ha capito ahahahhaha
scappo ora a dopo bacio
scappo ora a dopo bacio
Vittoria 22/01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
viene anche giulia? forse riesco a convincere mio marito_Francy_ ha scritto:
Per le amiche romane[/b] domenica sono a Magliano Romano a fare una gara col cane se siete in zona fatemi un fischio!!

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Martenka
- Expert~GolGirl®
ma si che lo sa, figurati, prima di una uscita a quattro si sa parecchio dell'altro/a...VickyVal ha scritto:marty, io non ho detto di vittoria, ma semplicmente xè nn credo di dovermi presentare "ciao piacere valeria sono mamma" .. il discorso non è nato, ma cmq sono sicura lo sappia dal ns amico comune.... cmq io parlo di vittoria con loro quindi se non è sc**o ha capito ahahahhaha
scappo ora a dopo bacio
intanto

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
meravigliosooooooooozerofolle_72 ha scritto:ecco andrea che cammina e chiacchiera...ma che dirà???
http://www.youtube.com/watch?v=F0tzzawnHvk
![]()

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
no verrò solo io giù con la Panci anche perchè sarà un'ammazzata che mi faccio in giornataMartenka ha scritto:viene anche giulia? forse riesco a convincere mio marito_Francy_ ha scritto:
Per le amiche romane[/b] domenica sono a Magliano Romano a fare una gara col cane se siete in zona fatemi un fischio!!

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo prenotato 3 settimane ad agosto a San Vincenzo in agriturismoAnne ha scritto:Alle ferie avete già pensato?
Tra poco scappo a casa!!![]()

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
ancora no ufffffSTRUZZINA ha scritto:altra domandina..li avete vaccinati tutti per parotite rosolia e morbilllo????
devo prendere l'appuntamento

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Vicky tanti
con Luca speriamo che sia la vuolta buona

- Anne
- Expert~GolGirl®
zerofolle_72 ha scritto:ecco andrea che cammina e chiacchiera...ma che dirà???
http://www.youtube.com/watch?v=F0tzzawnHvk
![]()
Grazie! Quante tenerezza

Vicky, solo

Per le sculacciate sono + che d'accordo

No si dice per 1000 cose. E' difficile farle capire quando un no è + importante di un altro. Sollevarla di peso e spostarla non basta (con il fratello bastava..). La violenza è ben altra cosa! Ma mi rendo conto che qdo alzo la voce perchè mi diano retta è solo perchè ho perso. Perchè non sono riuscita a controllarmi, perchè sono stanca.. per mille otime

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte che sonno...ieri mi sono vista amici...torno piu tardi ora devo sbrigare delle faccende in ufficio
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
io per l'educazione devo dire che seguo molto il mio istinto come sempre ho fatto in tutte le cose da quando è nata la Giulia .. diciamo che sento dentro di me quando è sbagliato e quando non lo è comportarmi in certi modi 

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte... ieri ho visto amici fino all'1
flavio alle 5.40 era sveglio come un grillo
ieri ho provato a metterlo a letto mezz'ora dopo (alle 20 già si addormentava giocando ho provato a tirare fino alle 20.30 quando proprio è crollato) e il risultato è stato che si è svegliato 20 minuti prima della mattina prima!
cioè lo metto a letto dopo e lui si sveglia prima, questo conferma la mia teoria che andando a letto piu' tardi ottengo solo che dorma meno ore e non che si svegli + tardi

flavio alle 5.40 era sveglio come un grillo

cioè lo metto a letto dopo e lui si sveglia prima, questo conferma la mia teoria che andando a letto piu' tardi ottengo solo che dorma meno ore e non che si svegli + tardi

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito