io uso sola la frutta quella fresca, cmq proverò anche con i biscotti, non ci avevo pensatoMimi76 ha scritto:Io anchediddlina82 ha scritto:io di solito in quello bianco ...aggiungo un pò di biscottino granulato...atrimenti fa una faccetta!!!!
metto 60gr di yogurt, 40 di omo alla frutta e 2 e 1/2 biscotti sbriciolati....Arianna di babymerende o yogurt aromatizzati non ne vuole sapere....
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- diddlina82
- Active~GolGirl®

...anche vale di babymerende non ne vuol sapere!
e poi nenache a me ispirano tanto.....
io do il biscottino...per darle piu sostanza (il suo peso non è eccessivo :prrrr ).....la frutta di solito la mangia dopo pranzo....
io cmq faccio un pomeriggio yogurt...un pomeriggio latte.......
voi avete sostituito del tutto il latte ?!
e poi nenache a me ispirano tanto.....
io do il biscottino...per darle piu sostanza (il suo peso non è eccessivo :prrrr ).....la frutta di solito la mangia dopo pranzo....
io cmq faccio un pomeriggio yogurt...un pomeriggio latte.......
voi avete sostituito del tutto il latte ?!
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Noi siamo alle pree con il raffreddore
Nottata da incubo...sempre in piedi a ninnarlo...appena lo sdraiavo non riusciva a respirare..alla fine ha dormito dalle 5 alle 9 seduto sul passeggino
Povero amore
Yougurt io do quello della Mio alla pera o banana....ma non gradisce molto, proverò con il bianco "condito"
Oggi Andrea compie 9 mesi
Little sono felice che Mario stia meglio....
A dopo
Francesca
Noi siamo alle pree con il raffreddore
Nottata da incubo...sempre in piedi a ninnarlo...appena lo sdraiavo non riusciva a respirare..alla fine ha dormito dalle 5 alle 9 seduto sul passeggino
Povero amore
Yougurt io do quello della Mio alla pera o banana....ma non gradisce molto, proverò con il bianco "condito"
Little sono felice che Mario stia meglio....
A dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Vani
- New~GolGirl®

Agata adora lo yogourt della Teddi, soprattutto quella alla banana, la frutta fresca le piace da sola, al mattino si mangia un po' di banana e alla sera se io mangio la mela o il mandarino gliene do' sempre un po', ama i mandarini in modo incredibile !!!
Io sul seggiolino 9-18 l'ho già messa perchè nell'ovetto aveva delle vere crisi isteriche, l'ho messa un po' in anticipo però che dirvi meglio nel seggiolino grande che in braccio secondo me.
ANDREAha giusto un mese in meno di Agata che oggi ne fa 10
Io sul seggiolino 9-18 l'ho già messa perchè nell'ovetto aveva delle vere crisi isteriche, l'ho messa un po' in anticipo però che dirvi meglio nel seggiolino grande che in braccio secondo me.
ANDREAha giusto un mese in meno di Agata che oggi ne fa 10
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Io non avrei problemi per il lettone se non fosse per 2 cose, di pomerigio, di mattina e di sera non posso dormire con lui, altrimenti dormirei 14 ore al giorno (il che tutto sommato non sarebbe tanto maleVani ha scritto: Martenka io consigli utili non posso dartene dato che io al primo problema notturno prendo Agata (e se capita anche Clara) e me la metto nel lettone in mezzo tra me e Ivan, almeno così si dorme, io ho sempre fatto così con Clara che non ha mai avuto un sonno tranquillo e duraturo, poi però con il tempo ha imparato anche lei a dormire da sola, si addormenta sempre con me ma poi si fa tutta la notte nel suo lettino, almeno che non abbia qualcosa, qando non sta bene non c'è via d'uscita si piazza nel lettone, che dire io sono una pro-lettone :prrrr
Di notte potrebbe anche dormire con me nel letto apribile, forse alla fine farò così. Lo costringo nel lettino di giorno e poi se si sveglia la notte dormirò con lui... Credo sia l'unica soluzione. Nel lettone con mio marito ci dorme solo sabato sera, per un nostro piacere, però in settimana non è possibile, ci si dorme male e mio marito lavora 13 ore al giorno, esce prestissimo e torna tardissimo, DEVE riposarsi bene
Stamattina sono riuscita a farlo dormire nel lettino facendolo addormentare in braccio... anche se ci ho messo 30 minuti (dormirà altre 30
Marte Anche Ary si addormenta alla tetta e anche lei qndo è strastanca non trova pace e la devo allattare mentre passeggio!!
poi xò dorme tutta notte (max si sveglia 1/2vv) nel suo lettino...lei cmq se io non ci sono dorme tranquillamente senza seno...ma se ci sono io non ne vuole sapere, soprattutto la sera!
Io sono contenta così, vesto che almeno anche poco latte ma lo mangia...qndo non ne avrò + vedremo. Cmq, anche Arianna non piange se si sveglia a volte mi sveglio la notte e la trovo in piedi nel lettino...e lei non fa un verso solo se ha realmente fame strilla!!
Dopo tutte ste parole non so che consiglio darti.....
Giorgio stanotte, dopo aver pianto per 1 ora in braccio a me, ha dormito fino l 4 nel lettino, poi ho dovuto mettere nel lettone con noi, si è svegliato 3 volte e alle 5 non ce la facevo più
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Grazie anne, oggi l'ho messo nel sacco nanna ed in effetti ci sono riuscita a metterlo nel lettino (dopo 30 minuti, peròAnne ha scritto:Martenka, usi il sacco nanna? Li stanno al calduccio e sentono meno il distacco se li metti giù nel lettinoHo lo stesso problema con la nanna del pomeriggio per Laura. E mi fa imbestialire che con sua nonna o con mio marito dorme
Hai qualcuno che può provare a farlo dormire al posto tuo?
Comuque
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

io dò il muller al gusto di frutta frullata o gli yogurt bio esselunga alla frutta che son buonissimiMimi76 ha scritto:Domandina che poi scappo, che con il fine mese....
MA VOI CHE YOGURT DATE AI CUCCIOLOTTI???Io le ho sempre dato lo yomo...ma sabato ho usato il muller e mi è venuto in mente che forse piò averle dato noia...o no??![]()
per LITTLE io lo metto un pochino di sale nelle pappe
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Questione nanna/addormentarsi:
La Giulia non si addormenta + alla poppa (non so perchè ma si agitava di +
) ma bloccata .. ehm .. cullata in braccio all'inizio fà resistenza con tanto di pianti poi s'arrende e crolla e la metto giù nel lettino quando son sicura che è andata
(di solito quest'operazione richiede 10 minuti)
chiaramente faccio quest'operazione appena dà segnali di sonno o cmq quando sò che è la sua ora per dormire perchè sennò col kaiser che s'addormenta se non ha sonno
poi invece durante la notte (si sveglia dalle 1 alle 3 volte) quando si sveglia (e non so ma sono sicura per fame
) allora si riaddomenta alla poppa dopo che me l'ha svuotata
ormai che la Giulia ha abbandonato totalmente il lettone penso sia da luglio ora la metto solo la mattina se si sveglia presto (tipo oggi alle 7
) ma lo vede + un gioco visto che si attacca alla testiera del letto e comincia a cantare l'Aida

La Giulia non si addormenta + alla poppa (non so perchè ma si agitava di +
chiaramente faccio quest'operazione appena dà segnali di sonno o cmq quando sò che è la sua ora per dormire perchè sennò col kaiser che s'addormenta se non ha sonno
poi invece durante la notte (si sveglia dalle 1 alle 3 volte) quando si sveglia (e non so ma sono sicura per fame
ormai che la Giulia ha abbandonato totalmente il lettone penso sia da luglio ora la metto solo la mattina se si sveglia presto (tipo oggi alle 7
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ad Agata ed Andreaaaaaaaaaaaaa
ed anche a Clara che ha finito 4 anni
ed anche a Clara che ha finito 4 anni
- diddlina82
- Active~GolGirl®

per little : io metto un pochino di sale quando le do la pappa con il pesce....

Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte...latito un pò perkè a casa ho il portatile di nuovo ko e al lavoro non posso tanto leggervi...
b]littlemom[/b], mi spiace x quello che avete passato,
Martenka, giorgia si addormenta come giugi la sera, x fortuna la maggior parte delle volte quando la metto nel lettino "dura" x un pò...ma poi svegliandosi 3/4/5....volte a notte spesso finisce nel letto con noi e SOLO IO dormo male
; x i vari metodi anche a me non piacciono ma li proverei anche xkè sono alla frutta, purtroppo mio marito guai a sentirla piangere e senza il suo appoggio...
diddlina82, io ho messo giorgia nello 0/18 fronte strada quando pesava kg 8.5 circa (bei tempi...) e ci siamo fatti 700 km, il pediatra mi aveva rassicurato sul fatto che non è tanto il peso ma il come il bimbo sta seduto, tiene la testa ecc. a contare...quindi penso che ormai vale possa tranquillamente viaggiare così...
x lo yougurt noi usiamo yomo, coop,quelli ad alta digeribilità...dipende dalle offerte
spesso bianco con biscottino,a volte cereali, banana...
b]littlemom[/b], mi spiace x quello che avete passato,
Martenka, giorgia si addormenta come giugi la sera, x fortuna la maggior parte delle volte quando la metto nel lettino "dura" x un pò...ma poi svegliandosi 3/4/5....volte a notte spesso finisce nel letto con noi e SOLO IO dormo male
diddlina82, io ho messo giorgia nello 0/18 fronte strada quando pesava kg 8.5 circa (bei tempi...) e ci siamo fatti 700 km, il pediatra mi aveva rassicurato sul fatto che non è tanto il peso ma il come il bimbo sta seduto, tiene la testa ecc. a contare...quindi penso che ormai vale possa tranquillamente viaggiare così...
x lo yougurt noi usiamo yomo, coop,quelli ad alta digeribilità...dipende dalle offerte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Vani, auguroni alle tue principesse!!!
Mimi76,
ma nessuno ha il nr di antota?
Mimi76,
ma nessuno ha il nr di antota?
- lalla71
- Expert~GolGirl®

toscamilla, come stai??? non fare l'asociale!!! :prrrr
x le esperte urgono istruzioni e notizie su facebook!!! su su non fatevi pregare...
x le esperte urgono istruzioni e notizie su facebook!!! su su non fatevi pregare...
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

lalla
per facebook c'è poco da dire
devi girare, vedere, scrvere nel cerca nomi di persone che conosci, della scuola che hai frequentato, cose che ti interessano (cantanti, film ecc.)
E poi smanettando smanettando conoscerai anche le cosine più sfizios,,,tipo offrire un caffè o un dolce ai tuoi amici, fare giochini sc**i ecc.
Ci sono mille test da fare....
Bho non so che altro dirti.......prova prova prova
Francesca Conte su fb se vuoi ti "guido"
per facebook c'è poco da dire
devi girare, vedere, scrvere nel cerca nomi di persone che conosci, della scuola che hai frequentato, cose che ti interessano (cantanti, film ecc.)
E poi smanettando smanettando conoscerai anche le cosine più sfizios,,,tipo offrire un caffè o un dolce ai tuoi amici, fare giochini sc**i ecc.
Ci sono mille test da fare....
Bho non so che altro dirti.......prova prova prova
Francesca Conte su fb se vuoi ti "guido"
- lalla71
- Expert~GolGirl®

zerofolle_72, grasssiiieee e auguroni anche ad Andrea...ma se voglio posso iscrivermi che so: il mio nome e parte del cognome? penso che abbia fatto così akane...
ora purtroppo non posso, domani se i miei capi mi lasciano un pò in pace mi ci dedico...
vado che prima di andare a casa devo fare mille cosine...
ora purtroppo non posso, domani se i miei capi mi lasciano un pò in pace mi ci dedico...
vado che prima di andare a casa devo fare mille cosine...
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

si puoi scrivere anche mezzo cognome o anche un nome di fantasia (c'è uno che si chiama paperino paolino)
Il problema è che chi ticerca per nome e cognome non ti trova
io per esempio ho ritrovato dei compagni di classe che se avessero messo un nome diverso non avrei mai più incontrato
Ciao
Il problema è che chi ticerca per nome e cognome non ti trova
io per esempio ho ritrovato dei compagni di classe che se avessero messo un nome diverso non avrei mai più incontrato
Ciao
- antota
- Expert~GolGirl®

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ragazze, sono tornata!!!
Ewwiwa il nuovo titolo, è bellissimo!!
Sono da prendere a
, è vero, avete ragione, sono stata via tanto da GOL e non sapete quanto ho pianto
COME MI MANCAVATE!!!!!
Ora vi spiego...nulla di grave comunque!
Praticamente a lavoro è arrivato il caos, come sempre!! Da quando ero rientrata non stavo facendo quasi nulla e poi....ora faccio i botti (come si dice a Roma!!). Faccio sempre tardi, ho una montagna di lavoro da fare...
In tutto questo ci si è messo anche Matteo, che ha avuto diversi malanni, niente di importante, ma quando sta male il proprio piccino, sappiamo bene come stiamo noi
Ha avuto un brutto raffreddore, con catarro, moccio, e respiro a singhiozzi...uno spavento.
Per farglielo passare gli ho messo le suppostine di GRAMPLUS e queste gli hanno piagato tutto il sederino
A questo punto è arrivata la diarrea...6 scariche al giorno, fino al collo...e per non farci mancare nulla, anche il vomito e l'inappetenza....insomma, il mio pulcino è uno straccetto!!
Oggi con il
in mano l'ho portato all'asilo, ma come vorrei non portarlo...
In questi giorni, nonostante tutto, ha fatto qualche progresso. Ha imparato a gattonare abbastanza bene, e fa anche batti manine! Com' è tenero
Con la pappa invece abbiamo fatto un regresso...siamo tornati alle farine, e solo 2 cucchiai per 200 ml di brodo...ma voi quanta pappa gli date?
Vorrei mandare un mega
a LALLA, che si è molto preoccupata della mia assenza!
E un
anche a tutte le altre gennarine che hanno pensato a noi!!!
Non vorrei che in questi giorni di assenza le 2 fidanzate di Matteo lo abbiano rimpiazzato!!!
Vittoria, Giorgia...siete ancora le mie nuore, vero????? :prrrr
Martenka, ho letto della tua proposta delle foto. Non puoi capire quanto mi piacerebbe, io sono un'amante delle foto, anche se sono una sega a farle
Mi piacerebbe molto anche aiutarti con il tuo lavoro, facendoti fare qualche foto a Matteo...solo che ne ho parlato con mio marito e lui non è tanto daccordo....non ama questo tipo di "esposizioni". Pensi che si possa fare lo stesso? Magari al max ci vediamo per conoscerci e fare qualche scatto ai nostri monelli, così le mettiamo su GOL!!!! Tu di che zona di Roma sei?
Ragazze, prometto che non scappo più!!!
Ragazze, sono tornata!!!
Ewwiwa il nuovo titolo, è bellissimo!!
Sono da prendere a
Ora vi spiego...nulla di grave comunque!
Praticamente a lavoro è arrivato il caos, come sempre!! Da quando ero rientrata non stavo facendo quasi nulla e poi....ora faccio i botti (come si dice a Roma!!). Faccio sempre tardi, ho una montagna di lavoro da fare...
In tutto questo ci si è messo anche Matteo, che ha avuto diversi malanni, niente di importante, ma quando sta male il proprio piccino, sappiamo bene come stiamo noi
Ha avuto un brutto raffreddore, con catarro, moccio, e respiro a singhiozzi...uno spavento.
Per farglielo passare gli ho messo le suppostine di GRAMPLUS e queste gli hanno piagato tutto il sederino
Oggi con il
In questi giorni, nonostante tutto, ha fatto qualche progresso. Ha imparato a gattonare abbastanza bene, e fa anche batti manine! Com' è tenero
Con la pappa invece abbiamo fatto un regresso...siamo tornati alle farine, e solo 2 cucchiai per 200 ml di brodo...ma voi quanta pappa gli date?
Vorrei mandare un mega
E un
Non vorrei che in questi giorni di assenza le 2 fidanzate di Matteo lo abbiano rimpiazzato!!!
Vittoria, Giorgia...siete ancora le mie nuore, vero????? :prrrr
Martenka, ho letto della tua proposta delle foto. Non puoi capire quanto mi piacerebbe, io sono un'amante delle foto, anche se sono una sega a farle
Ragazze, prometto che non scappo più!!!

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

tra alti e bassi...sto...lalla71 ha scritto:toscamilla, come stai??? non fare l'asociale!!! :prrrr
su facebook faccio un casino della madonna...ma ho già contattato 3 compagne di scuola....che figata
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma sti test doce sono?
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

lorenzo camminicchia...
va tenuto però...ier sera 2 craniate micidiali, per fortuna sul tappeto morbido...
LORENZO 05-01-2008