Grazie a tutte dell'appoggio...e' bello sentire tante amiche vicine!............
Ho sentito l'amico pediatra che mi ha detto di fare i vari controlli che il pediatra mi ha suggerito e secondo lui potrebbe essere un po' di reflusso o anche un'infezione, infatti mi ha suggerito di fare un esame dell'urine....èperche' a volte un calo di peso puo' essere causato da un'infezione.sanche banale come una cistite!
Morale della favola domani andiamo dall'ortorino, giovedi' la porto dal mio pediatra e sento un po' epoi iniziamo il giro delle ecografie!
Ora pero' basta lagne....e cerco di essere un po' piu' allegra!
PAPE benone per gli acqusti.......anche io adoro fare shopping a qualsiasi livello (dal mercatino agli abiti firmati!!)ultimamente pero' tra gravidanza e ora allattamento non mi sono presa niente di particolare perche' poi so che non la mettero' per molto (spero di riprendere la mia taglia prima o poi...soprattutto di seno!
LISA non e' proprio stato un we riposante...ma deve essere bello rientrare e ritrovare amici e compagni che non frequentavi piu'!
LAURA Grazie delle parole...ho controllato anche il latte...a me sembra bianco non trasparente...
CARMY povero Gcarlo....sta proprio soffrendo per questi dentini! Anche nicco ha passato il periodo di allergia al lettino...ma per fortuna e' durato poco!
ELE sempre alla ricerca della maglia gialla???
ANNA grazie del conforto! L'integratore gia' lo prendo infatti non credo dipenda dal mio latte penso piu' che ci sia qualcosa che non vada....e ovviamnete in giorni si penso semplicemnete ad un po' di reflusso o un'infezione nei giorni no mi immagino solo situazioni catastrofiche!
Un bacio a tutte!