GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Messaggio da Viki » 15 apr 2008, 22:52

Bello il nuovo avatar del Cece! :clap Però con i boccolotti era impareggiabile!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 apr 2008, 23:45

buonanotte vecchiette del mio cuor :bacio

una trentunenne :fischia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 16 apr 2008, 2:39

eh non parliamo di eta' che oggi mi son vista delle zampe di gallina nuove...anzi pareva il traforo per la tav :urka

vado a nanna, anche a me mancano i boccoli del nazi skin :buuu
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 8:48

Buongiorno ragazze....
dai ragazze ormai abbiamo scatenato il toto età...chi non l'ha ancora dichiarata si faccia avanti... dai che forse ho azzeccato che la più giovincella è Elisa ? O Sonia la batte?
Ieri sera il mio :cuore era odiosissimo...da ammazzare infatti stanotte con la scusa che il letto provvisorio è scomodo me ne sono andata a dormire in camera di Franci...che stamane si è svegliata cercando la nonna... :buuu Pero' quando ha visto che ero li con lei si è subito consolata venendo nel lettino con me ed abbracciandomi stretta stretta...
Ferruccio tutta la mattina mi fa "ma che succede? hai dormito male?" ed io ho negato perchè non avevo voglia di aprire una discussione sul fatto che non sopporto più che lui mi usi da pungiball tutte le volte che gli altri lo fanno arrabbiare (sua madre in prima linea ovviamente)...anzi ieri ho decretato con la dott...che sto diventando un muro di gomma e per difendermi d'ora in poi faccio rimbalzare tutte le cattiverie del mio capo, dei miei genitori, di mia suocera e di Ferruccio...cosi se rompono me ne vado o tronco la comunicazione ...e poi ne riparliamo quando gli è passato lo sfogo...
Infatti in passato assorbivo tutti i malumori delle persone che avevo intorno e tutto questo alla fine mi buttava giù ... ora che ho anche una certa età...devo viaggiare leggera altrimenti affondo e con me anche tutti quelli che mi scaricano addosso le loro cattiverie...e non va bene....
Scusate lo sfogo mattutino... :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 8:52

Il Cece è sempre bello, con i riccioli o con la testa da skin-heads...
Allora che azienda apriamo nel sud della francia (tipo zona provenza?).
Ora mi vado a rivedere il sito dell'agriturismo cosi mi pregusto il nostro week end...sempre che arriviamo in tre e non faccio fuori il marito prima di quella data... :fischia

Viki: le tue bimbe sono sempre uno spettacolo...

Ieri sera abbiamo cenato nel balcone con il mini tavolino IKEA, finchè c'era il sole si stava benissimo poi è venuto fresco...la franci era felicissima ed anche stamattina continuava a parlarne...poi ha visto nella piazzetta sotto i bimbi che giocavano a pallavolo ed è andata a prendere la sua palla piccola e voleva andare giu' ad unirsi a loro...che tenera :coccola :emozionee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 8:58

Cippi: confermato anche con i preventivi online del tuo sito siamo sempre molto al di sopra del preventivo che hanno fatto a me se ci mettiamo incendio e furto (circa 200 euro di più). Non pensavo la nostra convenzione fosse cosi buona... bene bene...
Maria: Buona giornata
Marzia: tienici aggiornate sulla tua battaglia ...
Sonia: come state?
:bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 apr 2008, 9:48

Buongiorno bimbe :bacio
Lunasole1971 ha scritto: la più giovincella è Elisa ? O Sonia la batte?
Lella, che io sappia sia io che Sonia che Claudia siam del 76, ma tra di noi, a mesi, dovrebbe essere più giovane Claudia :fischia

:coccola per i tuoi malumori.

:incrocini :incrocini come stanno i malatini-acciaccatelli? Gioele? la testa dell'Adri? Vanessa?

:incrocini :incrocini per il papà di Cippi e la mamma di Isa

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 16 apr 2008, 10:02

Buongiorno :bacio

e no Lella, non hai indovinato perchè la più giovincella sono io, ancora per una settimana e mi tengo i miei 27 anni :buuu come passa il tempo, vorrei fermarlo non solo per me ma per tutti...

Ho visto le foto del raduno e anche se non vi siamo mancati avrei voluto tanto esserci ma mi sono goduta per 48 ore la mia mamma.. :cuore
La visita è durata più di due ore, non ho mai assistito ad una così accurata, praticamente mia madre ha raccontato a questo medico tutti i suoi problemi di salute che ha avuto nella vita concentrandosi sugli ultimi 17 mesi da quando stà molto male. si è segnato tutto, l'ha studiata per bene e al 99% si tratta di una malattia considerata rara ma di cui ne soffrono tantissime persone. La chiameranno per un esame doloroso in anestesia totale e nel frattempo le ha dato una cura che devono preparare a posta per lei :incrocini

Sofia è stata felicissima di stare con la nonna, quando l'ha vista arrivare le ha baciato la mano, lo fà quando è particolarmente felice! ed è stato straziante quando l'ha salutata all'imbarco in aeroporto, quando pian piano faceva la serpentina di gente e Sofia le diceva "Ciao nonna, a presto, a domani" :buuu :buuu, la gente era in lacrime con noi ad assistere alla scena, e così fino a quando è sparita.
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 16 apr 2008, 10:21

Per il papà di Cippi, il mal di testa di Adry, per Vanessa e poi Gioele, Lorenzo? :incrocini

Tanti auguri Claudio!!
Ciao Elisa. :bacio

Per Anto che presto ci darà belle notizie :-D
Lella, per il tuo umore :coccola e per la vostra cena sul balcone.
Marzia, non ho parole, non è giusto rovinare la gente così! :aargh
Maria, ho comprato le creme che avevi linkato del lidl, ottime :ok
Virna, che forte un paio di maglietta :ahaha
Dina, ma sei stata tu a tagliare i boccoli al Cece? :domanda
Laura, fà bene parlare alla coppia. :coccola
Bianca, complimenti per la targhetta :yeee
Claudia, Sonia, CristianaTitta,ma Anto/Yuki?

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 apr 2008, 10:23

Ciao Isa :bacio

...è vero TANTI AUGURI CLAUDIO!!!! :festa

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 16 apr 2008, 10:24

Anch'io ho mal di testa da circa una settimana, anche di notte mi sveglio, sto dando la colpa agli occhi perchè mi bruciano e ci vedo meno, così devo fare una scappata dall'oculista, uffa.
Vabbè, adesso mi immergo nel lavoro che ho da finire una cosa.
A tutte :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 10:35

Isa hai ragione ho toppato, ma non avendoti conosciuta non potevo valutare il tuo grado di vecchiaia... :hi hi hi hi
Per la tua mamma, cavolo, pero' mi fa piacere per la visita accurata e magari riescono a trovare una cura efficace... :incrocini
Per Sofia, bel rapporto con la nonna, peccato che la veda cosi poco... potreste mettervi una web cam cosi magari inizia a parlarci via Skipe?
:bacio
Per Elisa: mi spiace ma a quanto pare Isa vi dà delle vegliarde anche a voi.... :ahaha Ben conservate pero' ...su questo non posso dir nulla... :sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 10:40

Stanotte non mi sono svegliata per l'asma...non so se è dovuto alla cura che inizia a funzionare o all'aver dormito in camera della franci...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 10:44

Auguroni a CLAUDIO per i suoi primi quarantanni....
CRI: ma come li festeggiate? Dando un fratellino/sorellina a Christian? :ahaha :prrrr

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 apr 2008, 11:07

giorno
auguri claudio!!
io vado per i 36 a maggio (tutte le volte devo fare il conto...)
gioele oggi è sfebbrato! e dire che ieri mattina è venuto il pediatra visto che aveva ancora 39 e aveva avuto febbrona tutta la notte. mi aveva prescritto antibiotico da ieri sera. ho deciso di aspettare ancora oggi visto che ieri è stato sfebbrato e si è alzata solo la sera e stamattina per ora niente febbre :yeee
micol è a scuola. ieri ha fatto un controllo per le adenoidi ma è tutto ok :ok
cloe se la ronfa sulla sdraietta

lella a me sembra che effettivamente il tuo umore sia up da un po' di mesi. dai che vedrai continuerà così :incrocini

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 apr 2008, 11:25

Buongiorno oche mature :ahaha :ahaha :ahaha

Lella io sono del '77,a luglio sono 31 :fischia ...ma sono come marzia ,non tengo mai il conto ed a volte quando me lo chiedono ne dò uno di più!,poi credo ci sia anche la nostra laura frà le meno mature ,a proposito ,laura spero con renato vada sempre meglio :bacio

Ho visto le foto da claudia ,ed i bimbi sono cambiati un sacco,giada ha i capelli lunghissimi,ed è uguale alla mammma.....ance se alla fine gli ho riconosciuti tutti ho fatto un pò fatica,specie elisa e francesca ,le confondevo :emozionee

se c'era andrea non sò se quel tappetone sarebbe rimasto bello intatto....lo avevamo anche noi ma l'ho levato perchè lui si divertiva solo a staccare lettere e portarle in giro :bomba ....a me piaceva così tanto :buuu

oggi abbiamo piscina ,e provvederò a farlo muovere di + di + per vedere gli passa il freddo
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 11:25

Marzia ma non mi ricordo... Gioele è già impegnato con qualche gennarina? Perchè vista la simpatia nata con la Franci potremmo fare un fidanzamento prima che un'altra fanciulla lo freghi alla Franci, Ferruccio sarebbe contento cosi magari dimentica il suo fidanzato sudamericano dell'asilo Angelo...che è un bravissimo ragazzo...ma insomma tutti i giorni in asilo chissà cosa fanno pensa il papà geloso.... :ahaha

Che meraviglia che è la Cloe...ne sono innamorata...quando sei troppo stanca mi offro volontaria come baby sitter per qualche giorno... :emozionee

Grazie per il tuo commento sull'umore...in effetti mi sento meglio...ma ho sempre paura di ricaderci ed infatti me lo sogno di notte... :buuu E mi sveglio pure incavolata perchè il sogno era tropppo realistico.... :hi hi hi hi

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 11:31

Annina...buona piscina....
Di persona Francesca e la Tildina sono meno simili rispetto a qualche tempo fa... sarà che ora la Tildina ha i capelli lunghi e degli occhioni enormi, la Franci somiglia quasi più all'Ilaria... comunque sono tutti bellissimi come del resto il tuo Andrea che non vedo l'ora di conoscere di persona insieme alla sua mammina... :bacio

Mi è appena arrivata un'email di complimenti da parte di un tipo della Datamat che riporto perchè cosi il mio ego si ringalluzzisce un po'...Antonella,

"I miei complimenti per la - incrociamo le dita - direzione positiva che sembra si stia prendendo. Credo che sia d'obbligo congratularsi con te per l'impegno che hai profuso sinora in queste attività."

:ok
L'ha mandata anche al mio capo, scommettiamo che non fa commenti...perchè lui è bravo solo a bacchettare mai a lodare il buon lavoro di una persona... :martello

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 16 apr 2008, 11:42

Lella infatti sostenevo che la francy assomigliasse un pò all'elisa di virna :fischia
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2008, 11:47

ok scusa non ci ho capito nulla...che stordita...
dici???? ora mi riguardo le fotine.... non ci avevo fatto caso.... effettivamente sono entrambe con un bel faccino tondo... :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”