GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
Ho preso ciccio al nido e mi hanno detto che ha fatto una scarica e per tre volte sembrava avere la febbre anche se poi risultava solo 37.
Speriamo siano solo denti!!!
Cla, anche noi andiamo ancora di tetta a colazione e merenda!
Vado perchè Paolo deve uscire per il funerale. Speravo almeno che poi venisse a casainvece deve tornare a lavoro!!!
A stasera!!!
Speriamo siano solo denti!!!
Cla, anche noi andiamo ancora di tetta a colazione e merenda!
Vado perchè Paolo deve uscire per il funerale. Speravo almeno che poi venisse a casainvece deve tornare a lavoro!!!
A stasera!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno mammìne! Scusate se non sto passando ma praticamente mi è venuta un'influenza pazzesca e, colmo dei colmi, in uno studio medico devo andare a lavorare 
Debora la connessione ce l'ho fino all'8 ma la rinnovo x un'altro mese perché pur con i limiti di un telefonino, non riesco a starvi lontana
Non è che vi dispiace eh?
Gius mi dispiace davvero tanto xché anche se aspettato è sempre una batosta...una
x la tua famiglia
Claudia anche Giada è tetta-dipendente se ho questo brutto raffreddore lo devo a lei che mi spoglia ovunque
Alex Riccardo è splendido
e la torta e molto simile a quella che abbiamo fatto noi, la cialda è uguale solo che noi abbiamo fatto la sagoma

Debora la connessione ce l'ho fino all'8 ma la rinnovo x un'altro mese perché pur con i limiti di un telefonino, non riesco a starvi lontana

Non è che vi dispiace eh?

Gius mi dispiace davvero tanto xché anche se aspettato è sempre una batosta...una

Claudia anche Giada è tetta-dipendente se ho questo brutto raffreddore lo devo a lei che mi spoglia ovunque

Alex Riccardo è splendido

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
annalysa io ilo burro lo metto poco e a crudo me l'ha consigliato la pediatra chiaramente lo uso max 2 volte a settimana
Polli tranquilla volare è bellisssimo e ti parrà strano molto più sicuro di andare in macchina ma ti capisco per la paura di lasciare il cucciolo
Babbi
per l'influenza
Polli tranquilla volare è bellisssimo e ti parrà strano molto più sicuro di andare in macchina ma ti capisco per la paura di lasciare il cucciolo
Babbi

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- bylancina
- Active~GolGirl®
CUOCA DANI?????????????????allora il tuo menù è un segreto??????????????
:ahah :ahah
Annalysa io ce lo metto ogni tanto il burro!!!!!!!!Non so se faccio male ormai nonmi pongo molti limiti per la sua alimentazione!!!!!!!!!
SAILOR Leo alla visita di quasi 2 mesi fa era 82 cm!!!!!
BABBY
DYNASTAR che brava la tua Emma che ti aiuta a stendere le robbe
POLLI
perchè dovrai lasciare il tuo cucciolo!!!!

Annalysa io ce lo metto ogni tanto il burro!!!!!!!!Non so se faccio male ormai nonmi pongo molti limiti per la sua alimentazione!!!!!!!!!

SAILOR Leo alla visita di quasi 2 mesi fa era 82 cm!!!!!

BABBY

DYNASTAR che brava la tua Emma che ti aiuta a stendere le robbe

POLLI

il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
GIUS penso proprioche sono i dentini!!!!!!!!!!!!

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Pollicina
- New~GolGirl®
Bricla lo so tutti lo dicono che volare al giorno d'oggi è sicuro, ma a me viene un'ansia
....
Non ti dico gli atterraggi e i decolli, trattengo il fiato finchè l'aereo non si stabilizza, riprovare le sensazioni del volo proprio ora che sono un nervo teso, non penso che mi aiuterà con la mia ansia!
Che ci vuoi fa? Sono fatta proprio male!

Non ti dico gli atterraggi e i decolli, trattengo il fiato finchè l'aereo non si stabilizza, riprovare le sensazioni del volo proprio ora che sono un nervo teso, non penso che mi aiuterà con la mia ansia!
Che ci vuoi fa? Sono fatta proprio male!

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!
- Pollicina
- New~GolGirl®
Mio marito mi ha suggerito di comprare tavor o xanax per il viaggio .... 

- Pollicina
- New~GolGirl®
bylancina non sai quanto vorrei portarlo con me, ma non me la sento di sballottarlo così, dovrebbe farsi 18 ore di volo sia all'andata che al ritorno e poi una volta arrivati in Sud Africa sarebbe sballottato a destra e sinistra, io cmq vado li per lavoro.
E' uno sbattone per noi grandi figurati per il cucciolo.
Lui è un bimbo moooolto abitudinartio ... cuore di mamma
.
Lo so mi mancherà da impazzire!
E' uno sbattone per noi grandi figurati per il cucciolo.
Lui è un bimbo moooolto abitudinartio ... cuore di mamma

Lo so mi mancherà da impazzire!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ho finalmente narcotizzato Gaia
Yle non è un segreto il menù, ma figurati! Allora farò:
- caramelle di sfoglia con prosciutto crudo
- quadratini con parmigiano
- wurstel in sfoglia
- mini pizzette
- focaccia con mortadella
- panini mignon con affettati e salse
- rondelle con salmone rucola e robiola
- danubio
- pingusfizi
- tramezzini vari
- una torta salata
e di dolce:
- torta di compleanno
- bavarese ai 2 cioccolati
- muffins
- raffaello
- strudel di mele in pasta fillo
- bignè alla crema di zabaione
- cantuccini
Stop tutto qua.
Polli ma vado io in sud Africa!!!!!
che figataaaaaaaaaaaa!! Io sono in astinenza da viaggi e sto malissimo, sarei contentissima di partire, lo so che sono una mamma snaturata ma ti assicuro che il mio spirito selvaggio ne sta risentendo e tra bimba e marito che è oberato di lavoro: quindi niente viaggi tra poco scoppio.
Anna io ancora il burro non l'ho mai messo, ma perchè non lo uso neppure io per condire, mi piace poco.
Cla Gaia ciuccia un po' di tetta solo se si sveglia la notte, altrimenti nada, e lo faccio solo per pigrizia, siccome con 2 minuti di tetta si riaddormenta subito non ho voglia di stare ad impazzire per il bibe, però è raro che si svegli la notte (denti permettendo!)
Amiche vado a studiare un po'!
Bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeee

Yle non è un segreto il menù, ma figurati! Allora farò:
- caramelle di sfoglia con prosciutto crudo
- quadratini con parmigiano
- wurstel in sfoglia
- mini pizzette
- focaccia con mortadella
- panini mignon con affettati e salse
- rondelle con salmone rucola e robiola
- danubio
- pingusfizi
- tramezzini vari
- una torta salata
e di dolce:
- torta di compleanno
- bavarese ai 2 cioccolati
- muffins
- raffaello
- strudel di mele in pasta fillo
- bignè alla crema di zabaione
- cantuccini
Stop tutto qua.

Polli ma vado io in sud Africa!!!!!

Anna io ancora il burro non l'ho mai messo, ma perchè non lo uso neppure io per condire, mi piace poco.

Cla Gaia ciuccia un po' di tetta solo se si sveglia la notte, altrimenti nada, e lo faccio solo per pigrizia, siccome con 2 minuti di tetta si riaddormenta subito non ho voglia di stare ad impazzire per il bibe, però è raro che si svegli la notte (denti permettendo!)

Amiche vado a studiare un po'!
Bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeee

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
stamattina mi hanno tamponato in autostrada, non vi dico lo spavento
per fortuna ero sola. mi sono passata la mattinata in ps, poi sono dovuta andare a sbrigare la pratica per l'infortunio ed ora rimane quella con l'assicurazione. Che pal@e, ci mancava solo questa
mi hanno diagnosticato una contrattura dei muscoli del collo ma per fortuna niente lesioni. mi hanno dato da fare una scatola di punture per il male che mi dovrà arrivare in serata
solo all'idea! ora mio marito è andato a fare un po' di shopping in farmacia, punture + collare cervicale, una goduria 
vado un po' a riposarmi perchè sono stanchissima e tutta rotta
stamattina mi hanno tamponato in autostrada, non vi dico lo spavento

vado un po' a riposarmi perchè sono stanchissima e tutta rotta

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Deeeeeeeeeeeeeeee !!!
come stai!??!??!?!? che brutti i tamponamenti, dai speriamo che non ti venga niente in serata!! Anche io sono stata tamponata diversi anni fa (ero ferma ad un passaggio livellO!) per fortuna ho solo distrutto la macchina ma io non mi sono fatta niente (anche se ho recitato bene e ho spennato tanti $$$ all'assicurazione
)
facci sapere!!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®
De accidenti, mi spiace tanto! L'importante è che non ti sia fatta nulla di grave, speriamo bene! Anche io come Dani, tanti anni fa, sono stata tamponata. Ma mi sono fatta male e ho spennato ben poco...
Tienici informate ma soprattutto riposati.
Dani, scusa... Stop tutto qua

Tienici informate ma soprattutto riposati.
Dani, scusa... Stop tutto qua

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- annalysa1
- Master~GolGirl®
DANI ammazzetà solo questo
li ci mangierà un esercito
De sai che spavento
l'importante che sei tutta intera
Puzz ha dormito poco
sono venuti quelli dei rifouti igombranti a ritirare quello che avevo da buttare dal garage , è si noi ormai sono 5 anni che facciamo la differneziata se pensate ho 5 secchi fuori per tutta la spazzatura che devo separare ,ma meglio cosi in stada siamo pulitissimi e anche il 1° comune in Campania che è apposto con la monezzà 

De sai che spavento

Puzz ha dormito poco

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Alex79
- Expert~GolGirl®
DE tesoro come va?? Mi dispiace tanto
Tienici aggiornate
Dani tutto qua?
Ma fai tutto da sola?Io sono davvero sconvolta...Vorrei sapere cosa sono danubio e pingusfizi mai sentiti ma mi attirano tanto
Polly il sud africa deve essere bellissimo, vedrai che il tuo cucciolo starà bene, forse è ancora troppo piccolo per un viaggio del genere
Annalysa brava! Se facessero tutti la differenziata ci sarebbe molta meno immondizia da dover smalitre e le cose andrebbero meglio...lo capiranno??
Gius come sta Lorenzo?
Babbala siamo felicissime che resti tra di noi
Oggi sono andata a prendere Ricacrdo all'asilo all'ultimo secondo..il direttore mi ha chiamato in riunione dieci minuti prima che andassi via..PANICO! Per fortuna è stata una cosa breve, ma ho trovato mio figlio e le maestre già con i cappotti addosso pronti per uscire..Mi sono sentita "leggermente" in colpa...
VAdo a finire di cucinare, a dopo

Dani tutto qua?

Polly il sud africa deve essere bellissimo, vedrai che il tuo cucciolo starà bene, forse è ancora troppo piccolo per un viaggio del genere
Annalysa brava! Se facessero tutti la differenziata ci sarebbe molta meno immondizia da dover smalitre e le cose andrebbero meglio...lo capiranno??
Gius come sta Lorenzo?
Babbala siamo felicissime che resti tra di noi

Oggi sono andata a prendere Ricacrdo all'asilo all'ultimo secondo..il direttore mi ha chiamato in riunione dieci minuti prima che andassi via..PANICO! Per fortuna è stata una cosa breve, ma ho trovato mio figlio e le maestre già con i cappotti addosso pronti per uscire..Mi sono sentita "leggermente" in colpa...

VAdo a finire di cucinare, a dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Betty75
- Active~GolGirl®
De
che speavento
Anna anch'io non uso ancora il burro ,come Dani non lo uso pure per noi
Dani caspita che menù
dunque io neglu ultimi giorni..ho quasi dato fuori di testa..Francy dormiva pochisimmo di notte e nulla di giorno..pensavo mi ricoverassero tanto stavo sclerando, cmq oggi ha ripreso un po di ritmo dormendo per 1 ora
Ile,Gius vi capisco benissimo,
Polli anch'io ho una paura matta dell'aereo..ma come Dani adoro troppo viaggere..e pure io sono in astinenza
a tutte

Anna anch'io non uso ancora il burro ,come Dani non lo uso pure per noi
Dani caspita che menù

dunque io neglu ultimi giorni..ho quasi dato fuori di testa..Francy dormiva pochisimmo di notte e nulla di giorno..pensavo mi ricoverassero tanto stavo sclerando, cmq oggi ha ripreso un po di ritmo dormendo per 1 ora

Ile,Gius vi capisco benissimo,

Polli anch'io ho una paura matta dell'aereo..ma come Dani adoro troppo viaggere..e pure io sono in astinenza

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- de77
- Master~GolGirl®
rieccomi
per il momento sto ancora benone, speriamo di non svegliarmi domani mattina in stato comatoso perchè oltretutto devo assolutamente portare la Michy a fare il terzo richiamo del vaccino, speremmu ben per tutto
(me ne faccio due da sola che vengono sempre bene
)
grazie a tutte, vvtb
oggi avete scritto un sacco e magari domani se riesco provo adaggiormìnarmi ma ora non ne ho proprio voglia
ho un sonno che lo vedo
vado a dare una sbirciata nel post del raduno e poi dritta a nanna.
Buonanotte a tutte

per il momento sto ancora benone, speriamo di non svegliarmi domani mattina in stato comatoso perchè oltretutto devo assolutamente portare la Michy a fare il terzo richiamo del vaccino, speremmu ben per tutto

grazie a tutte, vvtb

oggi avete scritto un sacco e magari domani se riesco provo adaggiormìnarmi ma ora non ne ho proprio voglia

vado a dare una sbirciata nel post del raduno e poi dritta a nanna.
Buonanotte a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®
DE per il vaccino di domani e per il tuo collo

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- bylancina
- Active~GolGirl®
DE tesoro come stai????Immagino lo spaventotutta sola in autostrada...ma menomale che non c'era la Michy con te!!!!!!!!!!!!!
Tesoro spero tanto che ti senta bene!!!!!!!Ti voglio bene
per il vaccino della piccola!
ALEX non sentirti in colpa spesso succedono gli imprevisti!!!!!!!!
DANI tutto qua????
Sei troppo SUPER ma come fai???L'ansia a me mi avrebbe già mangiata se avessi dovuto fare tutte quelle cose!!!!!!!!!!!!!!!!Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!Mi hai fatto venire l'acquolina quasi quasi faccio un salto alla festa di GAIUZZA
Ma ne vado a nanna a finire di vedere RIS!!!!!!!!
Buonanotte

ALEX non sentirti in colpa spesso succedono gli imprevisti!!!!!!!!

DANI tutto qua????

Ma ne vado a nanna a finire di vedere RIS!!!!!!!!
Buonanotte
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ragazze ho appena finito di mangiare (il marito è arrivato ora dal lavoro.

A domani
Bacioni e sogni d'oro!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
E pensa che domani avevo preventivato di lasciare Gaia ai nonni per cucinare in santa pace, invece i nonni hanno l'influenza!!!!!!!!bylancina ha scritto: DANI tutto qua????Sei troppo SUPER ma come fai???L'ansia a me mi avrebbe già mangiata se avessi dovuto fare tutte quelle cose!!!!!!!!!!!!!!!!Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!!!!Mi hai fatto venire l'acquolina quasi quasi faccio un salto alla festa di GAIUZZA
![]()
![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)