GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2007, 18:24

sailor moon ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Per chi ha già fatto l'albero: come fate a tenere lontani da palline e festoni i pargoletti intraprendenti?
Micro albero, posto su una mensola sopra la tele... :fischia Per quest'anno va così!
Stefy a parte gli scherzi, Gaia non lo caga + per niente, ieri ha tirato giù 4 palline ma oggi non lo fila, essì che è piazzato in mezzo alla sala e con tutte le lucine e i fili spenzolanti... mi posso illudere o è in "pausa studio attacco" e tra poco smonterà anche la punta???? :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 4 dic 2007, 19:09

Stefy noi abbiamo fatto l'albero in taverna, dove faremo la cena della vigilia. Non ci stiamo sempre quindi Riccardo non può fare danni...inoltre quest'anno il nostro albero è fatto con palle e stelline fatte in legno, quindi infrangibili :ok
Yle anche se in ritardo, buon anniversario! Che bravo Leo che vi ha fatti festeggiare tranquilli :emozionee
Betty come sta Francy? PAssato l'effetto vaccino??
dynastar miracolosamente quest'anno mi sto portando avanti con i regali e ho approfittato delle ferie per comprarne tanti..mancano però quelli più "importanti":marito, sorella, fratello, mamma, suocera....
Claudia come sta andando senza Brian? July fa la brava? Dai che domani arrivano i rinforzi, coraggio :bacio
DE un bacio grande a te e alla Michy :cuore
DAni :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2007, 19:14

Saluto di corsa tra bagnetto della nanerottola e preparativi della cena per la signorinella :sorrisoo

Spero di ripassare dopo :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 4 dic 2007, 20:39

Riccardo è a nanna, mio marito è andato a fare le prove.
VAdo a mangiare qualcosa e a vedere il film di Benigni "La tigre e la neve", speriamo non sia una sola...dovrei anche stirare una montagna di panni, ma :x:
Buonanotte a tutte voi e ai vostri cucciolotti :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 20:49

Alex79 ha scritto:Ciao! Ho Dado in braccio e non posso stare troppo..
Claudia ha ragione..c'è una brutta aria nel forum e non è bello per niente, evitiamo di accendere discussioni qui.. :sorrisoo Betty cerca di resistere e fai venire tua suocera, magari riesci ad uscire a cena con le amicvhe o con tuo marito e puoi staccare la spina..a cosa servono altrimenti i nonni??? :sorrisoo
Tempo scaduto..passo dopo :bacio
addirittura?? brutta aria? :urka alex se e' riferita a me mi spiace ma forse hai preso lucciole x lanterne..creare discussioni è proprio l'ultimo dei miei pensieri :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 20:50

boomie ho risposto al tuo mp :ok
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 dic 2007, 21:02

L'albero io lo farò in soggiorno e mi sa che sarà dura farlo resistere fino all'epifania :ahaha

Chi :bacio :coccola

Claudia, come va? La July la sente la mancanza del suo papi?

Ylenia :bacio che bell'anniversario!!! E che bravo Leo :cuore

Merylu, tua sorella sarebbe un meraviglioso esempio per un paio di persone a me vicine, gente sanissima che però ha rinunciato a vivere per colpa della depressione causata unicamente da loro stessi :che_dici non immagini che rabbia mi fa vedere certe situazioni :bomba

Daniela, magari Gaia sta studiando un piano di attacco all'albero :ahah

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 21:11

stefy :bacio :bacio :cuore
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2007, 21:14

Oggi penso di aver battuto il record di cambio-Gaia, le faccio il bagnetto la cambio tutta e zac allacciato l'ultimo bottone del pigiama: rigurgita, (mi ero dimenticata che l'avevo allattata poco prima e oltre al bagno abbiamo fatto mille volavola davanti allo specchio! :fischia ), ricambio tutta e dopo un minuto brooom scarica... liquida!!! e di nuovo da capo. la metto sul seggiolone mangiamo (lei e noi) e ora la tiro su per metterla a nanna e cosa vedo?? Delle erbe cotte (mangiate da noi!) schiacchiate sotto al suo popò... non so come ci siano finite, ma siamo partiti con il terzo cambio nell'ora... ora ronfa speriamo che nel letto l'orso Bubu non le spiaccichi miele addosso. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 dic 2007, 21:20

Yle buon anniversario a te e a Marco!!!!! :yeee :yeee
Stefy l'albero l'ho rismontato io ora, mi ero dimenticata 2 fili di luci e 3 pacchi di decorazioni in legno, ora è stracolmo... vediamo se domani Gaia lo riconosce! :fischia
Alex buona visione, a me quel film non ha fatto impazzire, poi sua moglie (che è pure la cugina di un mio caro amico) secondo me recita da schifo, inespressiva al massimo.. :x:
Chi :ok
Paola anche io sono in alto mare con i regali, mi mancano i principali (marito, genitori, sorella) e ho idee 0.
Cla dai che domani arrivano i tuoi!!! :bacio
De che fine hai fatto?
Betty allora sta borsa??? :fischia
Chi di voi ha i primi passi?? Vorrei comprarlo a Gaia per Natale, ma non so su cosa orientarmi, se quello cavalcabile o no.. e + o meno quando costano?? e quanto distruggono la casa??? :domanda
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 dic 2007, 21:40

Ciao ragazze, sono finalmente riuscita a mettere la belva a letto ed ora mi rilasso un attimo al pc e poi si fila a nanna! :fischia
Mi spiace per il putiferio che ho causato, non ne avevo la minima intenzione, d'ora in poi me ne guarderò bene prima di dire qualcosa a qualcuno perchè se c'è una cosa che non mi piace in questo forum sono proprio le polemiche assurde che certe volte si creano e me ne sono sempre ben guardata dall'entrarci quindi per quanto mi riguarda qui è nata e finita. CERCHIAMO DI PALRARE D'ALTRO CHE FORSE è MEGLIO :sorrisoo
Ile anche se in ritardo auguri di buon anniversario anche da parte mia :nozze: Il tuo campione è stata proprio bravao a farvi festeggiare in santa pace :yeee :yeee
Stefy forse me lo sono persa, ma a Roby cosa gli è sembrato dall'incontro col cliente? Novità? :incrocini
Dany cavolo tre cambi in un'ora! :che_dici
credo che ora la Gaia si sta riposando per preparare l'attacco di domani al tuo mega albero :fischia
Alex mi spiace che sei sola, un :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 dic 2007, 21:43

Ciao a tutte tesorucci
ho messo Juli a nanna e come Alex volevo vedere il film di Benigni ma ho un monte di roba da stirare e mi sa che mi tocca.... sto decidendo o quello o il letto... sono stanca
Alex,Stefy grazie del pensiero la notte è andata bene senza Brian anche se ci mancatanto Juliana lo cerca dispoeratamente e lo chiama DADDAAAAAAAAAAA (dad ...)
adesso la sento tossire che palle speriamo non si svegli
Daniela anche noi siamo a cambi 3 per due diarree liquidissime di JG mi sa che c'è ancora un virus bastard in giro
Regali di Natale? mi mancano quelli a Brian e JG... idee pochine ma tempo inesistente devo approfittare dei miei
ancora tosse uffi speriamo non rigurgiti la cena ogni tanto me lo fa sto scherzetto...
Yle buon anniversario :cuore
Giu come va?
Merylu tua sorella è un amore lo sai io le ho parlato per telefono tempo fa e credo che sia veramente una superzia oltre che sorella fantastica :bacio
de grazie per la telefonata :cuore :bacio
Sailor :bacio
Un baciotto a Betty Dynastar Annalysa :bacio Rosi TICCCCCCCCCC Chi e le non nominate adesso vado a controllarla
NOTTE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 dic 2007, 21:45

Giusi come va con l'influenza? :coccola Sta un po' passando? :incrocini
betty passata la febbre a Francy? :incrocini
Sailor siamo sulla stessa barca, anche io lavoro nelle festività :che_dici
Ma DEBBIE, PANDORINA, CALE E POLLY che fine hanno fatto? :domanda
Manu Cri Cri non ti fa proprio venire a farci un salutino? Auguroni al tuo campione per domani :yeee
Claudia dai che domani sera sarai in compagnia dei tuoi splendidi genitori :sorrisoo
Non parliamo di regali perchè io altro che in alto mare sto proprio affogando :che_dici per il momento non ne ho fatto neppure uno :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 4 dic 2007, 21:45

Ciao ragazze, che settimana infernale ho passato mi devo essere persa una valanga di cose, dato che vi cercavo sempre nel vecchio post :fischia :fischia
Dicevo settimana tremenda solo ed esclusivamente per colpa del lavoro :aargh :aargh , il bambino della mia capa si è ammalato e ho dovuto fare turno pieno, e questo vuol dire stare fuori casa dalle 9 del mattino fino alle 8 sera...che rabbia!!!!!! Volevo fare un sacco di cose ma non ho fatto un fico secco....vedrò di rimettermi in pari e fare finalmente il tanto sospirato albero!!!
Pandorino fortunatamente sta benone, è sempre con gli occhioni sgranati perchè non fa altro che guardare le mille luci colorate degli addobbi che ci sono in città, che gioia vederlo così felice...

Deciso qualcosa per il raduno??

Vedo di leggere qualche pagina di arretrati, intanto vi saluto tutte :yeee :yeee
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 4 dic 2007, 21:48

de77 eccomi qua... :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio

Anche io non ho ancora fatto nessun regalo e non so dove sbattere la testa, spero che mi colga qualche illuminazione :che_dici :che_dici
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 4 dic 2007, 21:49

Merylu tua sorella è un amore lo sai io le ho parlato per telefono tempo fa e credo che sia veramente una superzia oltre che sorella fantastica :bacio
de grazie per la telefonata :cuore :bacio

Buona notte stella......ci senruamo presto.... :bacio
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 dic 2007, 21:52

Certo Mery devo chiamarti! Ho visto le foto di Antonio quando organizziamo un incontro? :emozionee con JG?
DE MA QUANTO BELLA è LA MICHIIIIIIIII?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 4 dic 2007, 21:59

Bri, sei super anche da sola!!
Betty, noi la domenica gli diamo una mega merenda interno alle 10.30 per farlo pranzare con noi all'una, quindi se ci va bene una mezzora dorme (complice la predica soporifera???), il resto del tempo ce lo palleggiamo e più o meno passa...calcola che andiamo alla messa dei bambini e poi noi in quella parrocchia ci siamo cresciuti quindi troviamo sempre qualche baby sitter occasionale che ci dia il cambio 5 minuti!
Chi, complimnti oer la dieta!
Byla, stra in ritardo, ma buon anniversario.
De, i nostri cuccioli sono alti uguali!!! E la tua piccola è anche bellissima!!!!

Anche per noi oggi tagliando dalla pdf:

Kg 9,170
Cm 73
Capoccione 47 cm!!!

Non è cresciuto tantissima , ma va bene. Da lunedì andiamo di cena!!!
Per i malanni lei dice che è normale, che è solo raffreddato e il resto è pulito...me lo auguro, ma stasera ha di nuovo 37,5! Comincio a preoccuparmi, vabbè che il primo anno si ammalano, ma dal 27 ottobre è stato senza febbre solo 7 giorni. Che dite, io mi fido della mia pdf e mi piace tanto, ma sarà il caso di sentire un altro parere?

Scusate se non vi ho nominato tutti e se ho dimenticato di rispondere a qualcuno, ma sono veramente fusa in questi giorni e sull'orlo di una crisi di nervi.
Il cucciolo intanto tossisce da paura...per fortuna finora non si è svegliato!
Vado a nanna :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 4 dic 2007, 22:45

giugiuscomplimentoni al cucciolone :-D :-D ottimo tagliando :ok :ok :ok e grazie per i complimenti alla mia dieta :buuu ce la sto' mettendo tutta :buuu
ale -------------------
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 4 dic 2007, 23:54

Ragazze vorrei rispondervi ma sono troppo stanca e ho sonno....ripasso domani!!!!!!Un bacio
buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”