GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da dena » 14 mag 2012, 11:36

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:per il ragazzo una :coccola e 1000 ai poveri genitori. Ma come si fa a commentare/criticarli? io davvero non mi capacito del fatto che esesta così tanta gente che parla solo perchè ha la bocca....
La critica in questione è perchè la madre, separata da molti anni, si è fidanzata con un altro. :x: Io non ho parole. Come se una non avesse il diritto di rifarsi una vita.

Ieri sono stata da mia mamma a prendere delle misure delle sgabuzzino. Entro in casa e trovo mia mamma tutta giuliva che mi dice "Guarda cosa mi ha regalato tuo fratello per la festa della mamma" Una mazzo di fiori enorme :urka pieno di calle, rose bianche e non so che altro. Bellissimo ... c***o mio fratello! Quello che ci ha fatto sputare ogni minuto della sua adolescenza :-D Deve avere una donna che gliel'ha ricordato :caduta_sedia: visto che il compleanno di mia mamma se l'è scordato :risatina:
Io ho ribadito che io le ho fatto 2 nipoti M E R A V I G L I O S I :permaloso: :stuzzica :unghiette
uguale a casa mia. Io ho risposto che mio fratello non c'ha un chezz da pensare mentre io ho i suoi MERAVIGLIOSI nipoti :ahaha :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 mag 2012, 11:37

ishetta ha scritto::x:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Ciao Dena

Noi sabato pomeriggio siamo stati a una festa di compleanno. Gioppino in 2 minuti si è scatenato e l'ho trovato a metà dello scivolo alto.
Davide fa lo scivolo alto da un bel po'....adesso punta alla bici di Leo, ci sale e cerca di arrivare ai pedali ma siccome è ancora nano spinge prima un piede e poi l'altro...mi fa morire :risatina:
:urka

Cmq Edo nell'ultimo periodo si è svegliato tantissimo. Sembra proprio un grandicello.

E non vi dico sua sorella che scarpe si è comprata da H&M. Manco le Bratz in persona hanno scarpe più appariscenti. :fischia
ma si sceglie le scarpe a sola? Leo quest'anno non ne vuole sapere dei sandali, solo scarpe da ginnastica. Per adesso ho sorvolato ma quando la temperatura si alzerà devo trovare qualcos'altro :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mag 2012, 11:46

E' femmina. E pure vanitosa al massimo. Esattamente il contrario di sua madre.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mag 2012, 11:50

cmq ha preso queste in rosa sbrilluccicante
http://www.hm.com/it/product/99200?article=99200-A" onclick="window.open(this.href);return false;
queste
http://www.hm.com/it/product/97828?article=97828-D" onclick="window.open(this.href);return false;
e queste ma con l'elastico dietro
http://www.hm.com/it/product/98900?arti ... le=98900-C" onclick="window.open(this.href);return false;

:x: Si salvano giusto le seconde. E mi è andata bene xchè voleva prenderle anche x Edo :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 mag 2012, 14:02

ishetta ha scritto:cmq ha preso queste in rosa sbrilluccicante
http://www.hm.com/it/product/99200?article=99200-A" onclick="window.open(this.href);return false;

nuuuuu le avevo viste pure io ma non c'era il nr di Viola. :nonegiusto

il 17 maggio alla Lidl ci sono sandaletti in offerta a Euro 9.90 e stock di magliette per bambini.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 mag 2012, 14:18

ishetta ha scritto:Gloria siete sopravvissuti a Ratizenger e Monti in un colpo solo?
lasciamo stare vah...
un flop se così lo vogliamo chiamare
la città ha speso udite bene 500.000 € per questo evento :x:
entrate? bah vorrei vedere il bilancio
alcuni commercianti sono rimasti aperti e non hanno visto un cane.... il centro era deserto
a parte quelle poche migliaia di persone su al Prato dietro la Cattedrale poi in giro non c'era nessuno... nemmeno al passaggio del Papa dallo stadio (dove è arrivato con l'elicottero) alla cattedrale....
è stato fatto molto terrorismo mediatico...
ma i soldi sono stati spesi :nonegiusto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 14 mag 2012, 14:54

Salve a tutte, sapete che questo antistaminico funziona davvero come sonnifero!!!! peccato che fra 3 giorni avrò finito la cura..... ma quasi quasi.... :spiteful: ci faccio un pensierino :risatina:

Ieri Nicolò ha preso la sua prima botta da camminante, ha beccato in pieno uno spigolo del tavolino con l'occhio, per fortuna poi ho visto il livido sullo zigomo.... ed ora apriamo le danze..... è tremendo, fa cose che Mel non si è neppure mai sognata di fare, come fare colazione con la terra del vaso di fiori... :che_dici
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mag 2012, 16:01

Anche qui siamo all'arrampicamento, oggi Franci si è arrampicato da solo su una sedia e era tutto soddisfatto a guardarsi intorno... e dopo 3 secondi era spalmato sul pavimento!! :x:
Non contento, ci è risalito e da lì è salito sul tavolo... chi ha un pungolo per bestiame con funzione paralizzante?? :hi hi hi hi

Scarpe: anche io devo comprare i sandaletti a Annalisa, ma secondo me Patri se hai fatto scegliere lei ti è ancora andata bene, Annalisa lasciata libera opterebbe per roba così:
http://www.boccisport.com/store/lelli_k ... 40058.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mag 2012, 16:52

Lauras... sono mesi che le faccio il lavaggio del cervello sul fatto che le scarpe col tacco fanno male alle bambine. A scuola c'è stata un'invasione di lelly kelly col tacco mesi fa :x:

Cmq adesso è nella fase in cui vuole il reggiseno. E l'altra giorno ne ha preso uno dei miei e se lo provava :ahah e edo se l'è messo in testa a mo di cuffietta. :caduta_sedia:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mag 2012, 17:05

ishetta ha scritto:Lauras... sono mesi che le faccio il lavaggio del cervello sul fatto che le scarpe col tacco fanno male alle bambine. A scuola c'è stata un'invasione di lelly kelly col tacco mesi fa :x:
Che poi... le mamme che le comprano come ragionano?? :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 mag 2012, 17:54

Ciao!!!

Sono sopravvissuta al week end di festeggiamento che è andato benissimo, Elisa era felicissima e Alessia si è goduta la festa quasi come sua sorella ... è nata per gli eventi la fanciulla, andava ad aprire la porta , saluti e baci a tutti ... da morire :ahah

Anticoncezionale: io col cerotto mi trovo davvero benissimo, zero effetti collaterali, non me ne dimentico perchè una volta a settimana è facile e non si stacca per niente! Anche io lo metto sul sedere e quindi anche in costume non si vede!

Scarpe: anche io ho fatto il lavaggio del cervello sul tacco ... perchè anche Elisa le ha chieste più volte! Ora attende con ansia i sandaletti ... vedremo cosa ci tocca :fischia
Mi segno l'offerta della LIDL, ma giovedì non so se riesco ad andarci!
Anche Elisa continua a chiedere quando potrà mettere il reggiseno :risatina: , le hanno regalato un costume due pezzi al compleanno ... era in estasi perchè diceva che così anche lei avrà il reggiseno quando andremo al mare!

Venerdì ho saputo che una delle maestre di Elisa è in dolce attesa :cuore , sono davvero felice per lei (ha una bimba che fa 3 anni e dicembre e il bis arriverà a fine novembre) ma ci mancherà proprio tanto ... piangeva anche lei mentre ce lo diceva :sorrisoo

Ora vi saluto, terminator dorme e Elisa mi reclama per fare il puzzle nuovo che ha ricevuto (104 pz :impiccata: ).
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 mag 2012, 17:57

Chiaretta77 ha scritto: Anticoncezionale: io col cerotto mi trovo davvero benissimo, zero effetti collaterali, non me ne dimentico perchè una volta a settimana è facile e non si stacca per niente! Anche io lo metto sul sedere e quindi anche in costume non si vede!
Sono consapevole che è un mio problema, ma io ho un rifiuto psicologico totale: mi sentirei marchiata come una mucca, mi infastidisce anche solo il pensiero!! :freddo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 14 mag 2012, 18:30

Laura: ma non credo sia un problema ... semplicemente ognuna deve sentirsi bene e trovare quel che va meglio. Io ad esempio impazzirei se dovessi prendere la pillola ogni giorno ... mi sentieri malata, già mi dimentico l'antistaminico di qs tempi che tra l'altro sto male ... figuriamoci la pillola :fischia

Oh ... incredibile ma vero ... il vaccino MPR non ci ha dato febbre nè altro se non un paio di giorni di nervosismo ... sono passati 10 giorni dovremmo essere "fuori pericolo"?

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 14 mag 2012, 22:33

Ho parlato con la gine Anche perché mi sa tanto che il mio ciclo sarà come questi ultimi due: emorragici Anche mia madre ha questa sf**a
Lei sostiene l'anello È il favorito tra le donne Io invece al solo pensiero di avere sto coso dentro :x:
Sul cerotto non ha una grande opinione Spesso crea allergie nella zona dove lo metti Si stacca male Insomma ne ha una pessima idea e me lo sconsiglia
Penso che tornerò alla mia vecchia pillola magari interrompendo ogni tanto senza fare annate come facevo prima
Cosi magari mi evito questi cicli dolorosi e stra-abbondanti
Mi ha detto di provare con l'ultima: Zoeli
Bah vedremo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mag 2012, 23:35

Sulle reazione dermatologiche è vero. Però una volta che hai provato e sei esente...
Per l'attacco/stacco con ti dicevo io non ho mai svuto problemi.

Il nuvaring non mi ispira. Avrei il terrore di infilarlo male.

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 mag 2012, 8:55

Chiaretta77 ha scritto:Laura: ma non credo sia un problema ... semplicemente ognuna deve sentirsi bene e trovare quel che va meglio. Io ad esempio impazzirei se dovessi prendere la pillola ogni giorno ... mi sentieri malata, già mi dimentico l'antistaminico di qs tempi che tra l'altro sto male ... figuriamoci la pillola :fischia

Oh ... incredibile ma vero ... il vaccino MPR non ci ha dato febbre nè altro se non un paio di giorni di nervosismo ... sono passati 10 giorni dovremmo essere "fuori pericolo"?

...a noi è venuta la febbre il tredicesimo giorno dal vaccino e le macchioline il quindicesimo giorno.... :che_dici
sì ma io sono particolarmente "fortunata" :fischia
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 15 mag 2012, 8:58

buongiorno,
io sono ancora in alto mare con gli anticoncezionali. Con la pillola non mi sono mai trovata bene, la prendevo perchè non avevo scelta ma dovevo prendere quelle con dosaggio altissimo altrimenti avevo il ciclo continuo :x:
tra il cerotto e l'anello così a pelle direi il cerotto ma non so sinceramente il parere medico. In teoria dovrei andare a luglio (sempre che abbia finito di allattare) e poi vedremo

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 15 mag 2012, 9:08

sto aspettando che arriva mia suocera...ma sono in piedi dalle 5.45...quindi ho già sistemato un po' la casa
questa settimana è iniziata molto male, sono nervosa (pre-ciclo), la Bea ha ricominciato a dormire da schifo a svegliarsi alle 6 e non voler più riaddormentarsi neanche il latte funziona :buuu ...in più sono due giorni che continua ad avere il singhiozzo :argh

mi sembra di essere tornata a l'anno scorso ha fatto per tutta l'estate così, prima delle 6 era sveglia e non c'era verso di rimetterla a dormire...uffa sono stanca e stasera torno pure tardi dal lavoro..

ecco mi sono lamentata abbastanza :martello
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mag 2012, 9:10

dena ha scritto:In teoria dovrei andare a luglio (sempre che abbia finito di allattare) e poi vedremo
:fischia :ahaha

Come mi fanno morire nel mio ufficio. Si fanno proprio abbindolare pur di essere tutta apparenza. Una ha chiamato una wedding planner per fargli il catering per la comunione della figlia. Se mi dava 200euro glielo facevo io :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 mag 2012, 9:13

Angy29 ha scritto:sto aspettando che arriva mia suocera...ma sono in piedi dalle 5.45...quindi ho già sistemato un po' la casa
questa settimana è iniziata molto male, sono nervosa (pre-ciclo), la Bea ha ricominciato a dormire da schifo a svegliarsi alle 6 e non voler più riaddormentarsi neanche il latte funziona :buuu ...in più sono due giorni che continua ad avere il singhiozzo :argh

mi sembra di essere tornata a l'anno scorso ha fatto per tutta l'estate così, prima delle 6 era sveglia e non c'era verso di rimetterla a dormire...uffa sono stanca e stasera torno pure tardi dal lavoro..

ecco mi sono lamentata abbastanza :martello
Angy ma le 6 non sono un cattivo orario. Oddio dipende dall'ora in cui vanno a letto.
Cmq i miei, entrambi, tirano massimo le 7 però vanno a letto alle 20/20.15.

Bloccato

Torna a “Gennaio”