Giorgia...ti ha fatto compagnia francesco!
Se ricordate aveva avuto la febbre lunedì scorso... POi più niente, mercoledì pomeriggio l'ha visto la pediatra insieme al tagliando di chiara ed era ok.. Mercoledì sera ha sporcato le mutandine, ma senza fare poi niente. Per sicurezza l'ho tenuto a casa anche giovedì. Giovedì tutto ok, non ha nemmeno fatto la popò. Venerdì doveva tornare a scuola e si è svegliato alle 5.30 con la diarrea.. Ovviamente si è svegliata anche Chiara che ha mangiato...Poi lui non si è riaddormentato più ed io ovviamente nemmeno

Cmq sia tante tante scariche sia venerdì che sabato. Sabato era proprio sbattuto, ma senza febbre.
Non ha però perso più di tanto l'appetito (anche se scocciato dalla dieta in bianco) e ieri tutto ok.
Oggi è tornato a scuola ed era proprio contento... Vediamo quanto dura a sto giro

Per il resto tutto ok.. Chiara sembra finalmente in ripresa da tosse e raffreddore... e il latte dopo il ciclo sta anche tornando quasi a regime. Nel we ha ciucciato un bel po' la mia patatona

Ora sono giusto un po' scarsa al mattino quando dovrei anche tirarne per la scorta... Speriamo di resistere se no dovrò comprare un artificiale (anallergico stavolta) perchè in freezer non ce n'è tanto e a volte tocca scongelare due poppate, dipende da che ora mangia al mattino e quando riesco a rientrare...
Certo che corro come una dannata

Michele ancora resiste, giusto un po' di raffreddore. A scuola ormai vanno avanti spediti. Prende sempre ottimi voti ed è molto fiero.. Peccato lo stress per i compiti al we

Ora vi saluto che vedo se riesco a sistemare dei doc di lavoro che mi tiro dietro da settimane

Ah,,,stasera colloquio di francesco... Vediamo un po' che dicono del super monello