GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
dimenticavo... sto cercando disperatamente delle catenelle per il ciuccio che non abbiano dei patacconi enormi... e non le trovo. Sono stata da Chicco oggi ed erano enormissime, idem dentro all'iper e alla coop. Ma che palle. Sto usando una di quelle che mi erano avanzate da Emma ma se la perdo o si rompe sono rovinata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eh appunto, mi sembrerebbe farle un torto. Il lettino da campeggio ce l'ho già, magari metto un materasso un po' più alto di quello che c'è già, tanto all'ikea costa una cretinata e via...laura s ha scritto:Quello ha il vantaggio che pesa 2,5 kg e si chiude a borsa... comunque, perchè no lettino da campeggio??
Sloggiare la nana mi sembra un suicidio... poverina, sarei gelosa pure io al suo posto!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Salve a tutte e ben arrivata a Beatrice
Domani controllo dalla pediatra , coe peso dovrebbe essere 4,200 pesata alla mia bilancia, cmq anche anque questa settimana ha fatto 200 gr +o - ma dandolgi l'artificiale e + facile anche se adesso riesco a fare colazione pranzo e cena con LM.
Oggi megapasseggiata visto la bella giornata, ha dormito 1 oretta stamattina, 1,50 nel pomeriggio e poi sta tranquilla nella sdraietta. La sera cena verso le 19,30 - 20 e poi tira sempre verso 24.00 - 01.00 per poi andare verso le 5.00 - 6.00.
Ora secondo voi se la sveglio verso le 11.00 per farle fare l'ultima poppata .. scombussolo tutti i suoi orari o riesco a farle fare 6 ore di sonno dalle 24.00 alle 5 - 6

Domani controllo dalla pediatra , coe peso dovrebbe essere 4,200 pesata alla mia bilancia, cmq anche anque questa settimana ha fatto 200 gr +o - ma dandolgi l'artificiale e + facile anche se adesso riesco a fare colazione pranzo e cena con LM.
Oggi megapasseggiata visto la bella giornata, ha dormito 1 oretta stamattina, 1,50 nel pomeriggio e poi sta tranquilla nella sdraietta. La sera cena verso le 19,30 - 20 e poi tira sempre verso 24.00 - 01.00 per poi andare verso le 5.00 - 6.00.
Ora secondo voi se la sveglio verso le 11.00 per farle fare l'ultima poppata .. scombussolo tutti i suoi orari o riesco a farle fare 6 ore di sonno dalle 24.00 alle 5 - 6

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mimma mi sa che l'unica è provare... in bocca al lupo. Io di solito lo tro su quando vado a letto io x allattarlo, così poi prosegue a dormire. A volte però si sveglia incacchiato ... e dagli torto poverino 

- Anniski
- Original~GolGirl®
ish, la catenella l'ho presa la scorsa settimana all'auchan, c'era il volantino del bimbo ed erano in offerta!ishetta ha scritto:dimenticavo... sto cercando disperatamente delle catenelle per il ciuccio che non abbiano dei patacconi enormi... e non le trovo. Sono stata da Chicco oggi ed erano enormissime, idem dentro all'iper e alla coop. Ma che palle. Sto usando una di quelle che mi erano avanzate da Emma ma se la perdo o si rompe sono rovinata.

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Diciamo che è tre sere che dico .. ok stasera provo... poi la lascio fare e aspetto che si svegli... paura paura di passare la notte in biancoishetta ha scritto:mimma mi sa che l'unica è provare... in bocca al lupo. Io di solito lo tro su quando vado a letto io x allattarlo, così poi prosegue a dormire. A volte però si sveglia incacchiato ... e dagli torto poverino

Ma i tuoi suoceri si son decisi a darvi la casa ? mi son persa qualcosa ?
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- Anniski
- Original~GolGirl®
Io NON sveglierei Linda, se dorme vuol dire che è pienotta, no??
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®
Cià che vado verso il letto, vediamo che notte mi aspetta... (la scorsa è stata
) sogni d'oro a tutte!

L 15.01.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Abbiamo iniziato domenica lo spostamento mobili ma richiederà tempo. Io sto forzando un po' i tempi ma siccome tutti lavorano e in settimana di sera è escluso per questioni condominiali rimangono solo i week endmimma0605 ha scritto:Diciamo che è tre sere che dico .. ok stasera provo... poi la lascio fare e aspetto che si svegli... paura paura di passare la notte in biancoishetta ha scritto:mimma mi sa che l'unica è provare... in bocca al lupo. Io di solito lo tro su quando vado a letto io x allattarlo, così poi prosegue a dormire. A volte però si sveglia incacchiato ... e dagli torto poverino.
Ma i tuoi suoceri si son decisi a darvi la casa ? mi son persa qualcosa ?

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno, tutte a passeggiare oggi??
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
ah benriletta Shadia
oggi il mio ometto compie 3 mesi
auguri pure ai cuginetti gemellini e a Fra che ne compie 2

oggi il mio ometto compie 3 mesi

auguri pure ai cuginetti gemellini e a Fra che ne compie 2

-
- Bronze~GolGirl®
dena ha scritto:buongiorno, tutte a passeggiare oggi??
io sto facendo la fly-lady: oggi ho ospiti.... ANNISKI e LINDA!

ISH: ma dai.. una bella catenella gigante modello pataccone da rapper americano non ti garba? :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
buon complemese Davide 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Fra anche stanotte ha dato fastidio. Non ha fatto dormire.... si è addormentato alle 00.00 ma alle 02.00 era gia sveglio per poi non addormentarsi più. Guardando il lato positivo, almeno non piange...preferisce stare a guardare in aria e ridere..
Io invece preferirei dormire...
A dir il vero da qualche giorno sta tranquillo durante il giorno e dormicchia pure. Io non mi lamento perchè mi fa fare qualche servizio in casa e poi non da fastidio a mio marito quando lavoro il pomeriggio, ma arriva la sera e...

Fra anche stanotte ha dato fastidio. Non ha fatto dormire.... si è addormentato alle 00.00 ma alle 02.00 era gia sveglio per poi non addormentarsi più. Guardando il lato positivo, almeno non piange...preferisce stare a guardare in aria e ridere..

A dir il vero da qualche giorno sta tranquillo durante il giorno e dormicchia pure. Io non mi lamento perchè mi fa fare qualche servizio in casa e poi non da fastidio a mio marito quando lavoro il pomeriggio, ma arriva la sera e...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
Ransie ha scritto:dena ha scritto:buongiorno, tutte a passeggiare oggi??
io sto facendo la fly-lady: oggi ho ospiti.... ANNISKI e LINDA!![]()
ISH: ma dai.. una bella catenella gigante modello pataccone da rapper americano non ti garba? :ahah

- samman
- Original~GolGirl®
buondì, eccoci qua con due bei cerottini per le punturine, una per gamba, inutile dire che Nicolò si è incacchiato nero col dottore, mentre prima era tutti sorrisi, e inutile dire che è già bello rognosetto (già lo è di suo)
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- dena
- Gold~GolGirl®
samman ha scritto:buondì, eccoci qua con due bei cerottini per le punturine, una per gamba, inutile dire che Nicolò si è incacchiato nero col dottore, mentre prima era tutti sorrisi, e inutile dire che è già bello rognosetto (già lo è di suo)

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fra un po' arrivo iodena ha scritto:Ransie ha scritto:dena ha scritto:buongiorno, tutte a passeggiare oggi??
ISH: ma dai.. una bella catenella gigante modello pataccone da rapper americano non ti garba? :ahahanch'io vi voglio a casa miaaaaaaaaaaaa

noi invece nottata. Ho tirato su dal letto Edo a mezzanotte e l'ho rimpinzato bene. Alle 2 si è svegliato cmq

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mmmm non mi ci far pensare.samman ha scritto:buondì, eccoci qua con due bei cerottini per le punturine, una per gamba, inutile dire che Nicolò si è incacchiato nero col dottore, mentre prima era tutti sorrisi, e inutile dire che è già bello rognosetto (già lo è di suo)
- dena
- Gold~GolGirl®
il risveglio forzato volevo farlo pure io....ma mi sa che si sveglia comunque alla solita ora...ricordo che Leo anche se aveva perso il pasto delle3 ugualmente si svegliava...vabbe lui non era un problema perchè prendeva il ciuccio e quindi bastava insistere un attimo con quello e riprendeva sonno....con Davide non andrebbe beneishetta ha scritto:fra un po' arrivo iodena ha scritto:Ransie ha scritto:dena ha scritto:buongiorno, tutte a passeggiare oggi??
ISH: ma dai.. una bella catenella gigante modello pataccone da rapper americano non ti garba? :ahahanch'io vi voglio a casa miaaaaaaaaaaaa
![]()
noi invece nottata. Ho tirato su dal letto Edo a mezzanotte e l'ho rimpinzato bene. Alle 2 si è svegliato cmqma ci siamo addormentati nel lettone... e alle 4 si è risvegliato per mangiare. E che cavolo.
a proposito.......se io provo a cambiare ciuccio può essere che lo prenda???? adesso abbiamo quelli della Chicco.....
altra domanda da un milione di dollari...dal momento che 9 volte su 10 nel momento in cui se lo tiene in bocca arriva una sua santa manina che se lo caccia via per sbaglio potrebbe essere una soluzione prendere quelli senza "l'anello"???? a me hanno sempre fatto impressione perchè ho paura che lo prenda dalla parte sbagliata e gli finisca tutto in bocca