scusate la mega latitanza, ho riacceso pc oggi da lunedì scorso, quando sono arrivata....
Adesso verròò più spesso... però ragazze... pensavo di trovare fiumi di parole ed invece

Messaggio da lilletta » 17 mag 2011, 22:42
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 9:15
La latitanza qui va di modaMANU_ROB ha scritto:Ciaoooooo...ma qui non c'è più nessuno?!?!?!?!
Passo poco xchè dal cell GOL fa schifo (ho il c7...lasciate stare)...
Abbiamo fatto l' abbonamento a Gardaland...ieri 6 ore...bimbi (e genitori) cotti che hanno dormito dalle 18 alle 07 di questa mattina.........![]()
Stanotte ho sognato che cercavamo un nuovo titolo x un fratellino in arrivo...ma non so di chi era..... ci sono novità in giro ancora non scritte![]()
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 9:16
Lisa, pure io non so aiutarti, mai usate queste cose e fatti questi calcolimammy81 ha scritto:ragazze ho messo un quesito qui...voi avete qualche idea? viewtopic.php?f=4&t=49009&p=6088822#p6088822
manu non fare qs sogni và che è meglio
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 9:16
Io non ci penso nemmeno... non ce la faremo mai neppure noicinzia1974 ha scritto:MANU
avete già iniziato a togliere il ciuccio???non ce la farò mai
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 9:17
Quando organizzate fateci sapere, che vedremo di esserci!!! Anche se io non salgo su nulla, che sono una caxasottoMANU_ROB ha scritto:dai che quando ti decidi magari ci andiamo insieme.....cinzia1974 ha scritto:MANU non fare sti sogni![]()
bravi per l'abbonamento a gardaland. NOi ancora non ci siamo stati
![]()
ovviamente invito esteso a TUTTE!!!
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 9:18
Bentornata Lillettalilletta ha scritto:Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
scusate la mega latitanza, ho riacceso pc oggi da lunedì scorso, quando sono arrivata....
Adesso verròò più spesso... però ragazze... pensavo di trovare fiumi di parole ed invece![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 9:24
Messaggio da pisitta2005 » 19 mag 2011, 10:05
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 10:39
Occhio alle sanzioni disciplinaripisitta2005 ha scritto:Buongiorno...arrivo direttamente da un richiamo per ora solo verbale della FRABG!!!.. eh ero un pokino senza scrivere.. ma leggo sempre!!
![]()
Messaggio da pisitta2005 » 19 mag 2011, 10:48
Frabg ha scritto:Occhio alle sanzioni disciplinaripisitta2005 ha scritto:Buongiorno...arrivo direttamente da un richiamo per ora solo verbale della FRABG!!!.. eh ero un pokino senza scrivere.. ma leggo sempre!!
![]()
Messaggio da lilletta » 19 mag 2011, 13:23
Messaggio da lilletta » 19 mag 2011, 13:25
Vedo se riesco a guardare di che si tratta... se non si butta prima dal seggiolone!Frabg ha scritto:Lisa, pure io non so aiutarti, mai usate queste cose e fatti questi calcolimammy81 ha scritto:ragazze ho messo un quesito qui...voi avete qualche idea? viewtopic.php?f=4&t=49009&p=6088822#p6088822
manu non fare qs sogni và che è meglio
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 13:33
Lilletta cara, a questo punto (io ho fatto il parto naturale), credo che se una sta male, starà male x sempre. Mia mamma e mia suocera, che stavano male pure loro, dicono che han trovato sollievo solo con la scomparsa delle stesse............ stamm'appostolilletta ha scritto:Che bello rileggervi!
Anche qua continuiamo con il ciuccio e non pensiamo a toglierlo, e pensare che l'abbiamo preso do po l'anno!![]()
Frabg anche io sto di nuovo male con le mestruazioni che shifo..... ma pensavo perchè non avevo fatto il parto naturale!![]()
E anche qua facciamo i versi degli animali, tranne la pecora che la fa morire di paura!![]()
![]()
Anche se è una femminuccia non è pert niente una signorina, ha le gambe più nere che bianche cade, sbatte, si arrampica e mi sta facendo morire di paure!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze mi siete mancate tantissimo... vi lovvo tutte!
Messaggio da pisitta2005 » 19 mag 2011, 15:36
Io sono sempre stata malissimo... diciamo che quest ultimo periodo va meglio, ma forse xkè sto prendendo la pillola... m riduce sia i sintomi che il flusso...Frabg ha scritto:Lilletta cara, a questo punto (io ho fatto il parto naturale), credo che se una sta male, starà male x sempre. Mia mamma e mia suocera, che stavano male pure loro, dicono che han trovato sollievo solo con la scomparsa delle stesse............ stamm'appostolilletta ha scritto:Che bello rileggervi!
Anche qua continuiamo con il ciuccio e non pensiamo a toglierlo, e pensare che l'abbiamo preso do po l'anno!![]()
Frabg anche io sto di nuovo male con le mestruazioni che shifo..... ma pensavo perchè non avevo fatto il parto naturale!![]()
E anche qua facciamo i versi degli animali, tranne la pecora che la fa morire di paura!![]()
![]()
Anche se è una femminuccia non è pert niente una signorina, ha le gambe più nere che bianche cade, sbatte, si arrampica e mi sta facendo morire di paure!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazze mi siete mancate tantissimo... vi lovvo tutte!
Messaggio da lilletta » 19 mag 2011, 19:03
Messaggio da Frabg » 19 mag 2011, 22:10
Messaggio da Coffee milk » 19 mag 2011, 22:16
Messaggio da Frabg » 20 mag 2011, 9:56
Messaggio da cinzia1974 » 20 mag 2011, 9:59
Coffee milk ha scritto:Ci siamovorrei scrivervi tante cose e invece ve ne dico solo due
ho tre crateri sul mento e ho l'ansiaaaaaaaaaaaaa :ahah vi baciooooooooooo e vi voglio tanto bene
Messaggio da pisitta2005 » 20 mag 2011, 12:09