Messaggio da dynastar » 9 mar 2011, 16:22
Messaggio da Bricla » 9 mar 2011, 16:30
dynastar ha scritto:Babbala,![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 9 mar 2011, 17:12
Pure i mieiBricla ha scritto:dynastar ha scritto:Babbala,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 9 mar 2011, 17:50
Messaggio da giugius72 » 9 mar 2011, 18:11
Messaggio da Babbala » 9 mar 2011, 18:17
Messaggio da annalysa1 » 9 mar 2011, 19:06
Messaggio da Debbie74 » 9 mar 2011, 19:33
Messaggio da Debbie74 » 9 mar 2011, 21:02
parlare un pò meglio di così con mio marito...di questo argomento è diventato praticamente impossibile... si finisce sempre a litigare...ma fino ad ora ha sempre continuato a ribadire altri concetti a riguardo...tipo la scusa della mamma (di cui a suo dire non potremmo fare a meno...) che sta invecchiando...o del fatto che non vuole togliere nulla a Simone per darlo ad un altro... o ancora che non potremmo più permetterci la vita che facciamo ora...Boomie75 ha scritto:Debbie![]()
![]()
non è il caso che ci parli un po' meglio con tuo marito? a me sembra che ci sia andato sul pesante forte. e chi lo ha stabilito che tu sei malata? lui o un medico??
Esatto....!!!Boomie75 ha scritto:![]()
![]()
capisco che tu ci sia rimasta male, soprattutto perchè poi ha rivoltato la frittata talmente bene che alla fine sembra colpa tua se lui un secondo figlio non si sente di farlo.
![]()
Messaggio da Debbie74 » 9 mar 2011, 21:09
Non ho ancora ricevuto alcun tipo di scusa....Stefy74 ha scritto:Alex certo che ce la farai, che domande!
Debbietuo marito ti deve delle scuse. E se ritiene che tu non sia capace di fare il tuo lavoro come madre dovrebbe parlarne approfonditamente, non sganciare bombe inutili
![]()
Messaggio da Debbie74 » 10 mar 2011, 8:38
CLAUDIABricla ha scritto:DEBBIE tuo marito si è spaventato per della depressione post partum che hai avuto (deve essere stata dura per lui vedere che non stavi bene) e non ha capito che NON è STATA COLPA TUA, Simone doveva arrivare a gennaio e non a novembre e non è esattamente la stessa cosa... è nato piccolissimo, hai dovuto tirare il latte e fare avanti e dietro da Brugherio a Milano ogni giorno e chiaramente tu da BRAVA mamma sei andata in panico perchè eri preoccupata per la salute di tuo figlio, hai chiesto aiuto e ce l'HAI FATTA!!!! alla grande aggiungerei. Sei una mamma presente, attenta, affettuosa e NON MALATA. La depressione l'hai superata e non tornerà mai più. devi dire a tuo marito che forse è lui che ha bisogno di aiuto per superare un problema che si è verificato 4 anni fa perchè a me pare che tu lo abbia superato da un pezzo. Ti voglio bene, con pazienza, e forse un po' dia iuto serio vedrai che tuo marito si deciderà a fare un bel regalo a SImo, a te e anche a sè stesso.
Messaggio da Babbala » 10 mar 2011, 9:12
Messaggio da Alex79 » 10 mar 2011, 9:17
Cla sarebbe super fantastico...dimmi solo dove e quando e io ci sarò!!!Bricla ha scritto:ciao a tutte amichette mie!!!
ALEX DAI CHE CE LA FAI!!!!!! ma una vacanzina al femminile con i pupi io e te ci stai a farla per luglio? o metà giugno?![]()
![]()
e
Messaggio da Alex79 » 10 mar 2011, 9:24
Messaggio da Babbala » 10 mar 2011, 9:26
Messaggio da Babbala » 10 mar 2011, 9:30
Messaggio da dynastar » 10 mar 2011, 9:56
Debbie ha scritto:o del fatto che non vuole togliere nulla a Simone per darlo ad un altro
Debbie ha scritto:solo perchè a volte alzo la voce con Simoneo mi vengono 5 minuti di rabbia
Messaggio da Babbala » 10 mar 2011, 10:02
Messaggio da Babbala » 10 mar 2011, 10:03
Messaggio da dynastar » 10 mar 2011, 10:22
tesoro, sono solo 4 ore .... per una volta riposati, rilassati e non pensare ad altro che alle decorazioni ....Babbala ha scritto:Oggi il maritino mi ha regalato un corso di decorazione4 ore! Però praticamente ci vediamo per cena
che preparerà lui