GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
tesoro come ti dico sempre, questo è un periodaccio davvero nero per voi per tanti motivi,.......ma passerà! carmelo prima o poi riprenderà a lavorare e potrete prendervi una macchinina anche di seconda mano. forza!
ora aspettiamo lo sfogo nr 3: la spalla! così ci sarà il quadro completo!
oggi sei a casa, vero??? eh si se no ora saresti già al lavoro... quindi + tardi ti chiamo!!!!!!!!
tvttttttttttttttttttttttttttb
oggi sei a casa, vero??? eh si se no ora saresti già al lavoro... quindi + tardi ti chiamo!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy ha scritto:ele da quel che ho capito gli esami per la celiachia son veritieri se tu assumi glutine, tipo gloria li ha fatti perchè è secca, e lei aveva un'alimentazione normale, ha fatto gli esami ed è riultato che non è celiaca. ma se non assumi glutine so che non si può avere certezza per la celiachia ed esiste la gastroscopia per capirlo!
insomma magari non è proprio così, ci spiegherà meglio MONICA
quoto giorgia anche per rispondere a ele
giorgia tesoro ci hai presissimo infatti è proprio così che funziona....
l'ospedale sta aspettando che i valori di lorenzo scendano sotto la soglia di rischio
perchè è troppo rischioso riprovare dato che l'altra volta era andato in shok anafilattico io me lo ricordo come fosse successo ieri...e invece sono passati 4 anni....
me lo hanno strappato dalle braccia...per portarlo in rianimazione.....e io lo guardavo dai vetri mentre gli facevano una...due..tre punture...per bloccare la reazione allergica.....è stato orribile ho avuto paura di perderlo per sempre il mio tesoro

però da quella volta non è più stato seguito da quelle dottoresse ma è passato in carico alla primario del reparto...chissà forse un pò di sono cacati sotto pure loro
e da allora solo prick e IgE e niente prova con alimento senza avere prima i risultati con dei valori pressocchè nella norma come per l'uovo che invece abbiamo iniziato a introdurre come sodo-frittata e impanatura e nella pasta....per il momento solo crudo non può mangiarlo per cui sta andando alla grande il mio ometto

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy ha scritto:tesoro come ti dico sempre, questo è un periodaccio davvero nero per voi per tanti motivi,.......ma passerà! carmelo prima o poi riprenderà a lavorare e potrete prendervi una macchinina anche di seconda mano. forza!
si è in arrivo lo sfogo parte 3 la mia spalla.....ahah!!!!
si sono a casa oggi riposo ma da domani sono IN MUTUAAA

- monica.71
- Original~GolGirl®
" piccolo sfogo parte 3 - la mia spalla- "
siccome le rogne vengono sempre in dolce compagnia io per non farmi mancare nulla.....ho aggiunto alla lunga serie di disgrazie pure il fatto che dovrò essere operata alla spalla....
tutto ha inizio con un apparente stupido strappo muscolare da sforzo al lavoro alzando male un peso.....
poi la cosa l'ho un pò trascurata e alla fine mi sono ritrovata nei casini per un dolore pazzesco che non riesco più a sopportare e sono andata dal medico che subito mi dice che ho un parziale distaccamento del muscolo mi fa fare un'eco che da esito con dei problemi sia a livelo del tendine che muscolare e ci sono anche delle calcificazioni ossee...poi visita dall'ortopedico all'ospedale che mi dice subito che la spalla è messa maluccio ma che spera di non dover arrivare all'intervento e intanto mi da una cura di antibiotico per 6 giorni e mi fa una prima infiltrazione di cortisone e ci si rivede dopo un mese circa per vedere come va.
alla seconda visita invece di farmi la seconda infiltrazione mi fa un'altra eco per controllare un gonfiore anomalo dietro la spalla e mi dice chiaro che non c'è più niente da fare...bisogna operare per cui mi prescrive una risonanza e una radiografia e anche lo screening reumatologico ematico per valutare se sono soggetta a carenze strutturali alle ossa visto che sono già stata operata al ginocchio e dovrei operare anche l'altro
ora il 21 ho i due esami e sono un pò preoccupata visto che ultimamente mi sta andando tutto storto...non vorrei avere altre sorpresine...
cavoli che periodaccioooo...aiuto sento che sto sprofondando nella depressione...lo so è brutto da dire ma in questi giorni piango sempre e dopo che mangio mi viene sempre da rimettere come stanotte che non ce l'ho fatta più e ho rimesso tutto...sarà lo stress sarà il nervoso per la macchina che anche se era vecchietta a noi serviva cavolo.....
saranno i soldi che non bastano mai...
sta di fatto che mi ritrovo quando sono a casa a piangere spesso....e ad avere sempre mal di stomaco...se non altro quando vado al lavoro un pò mi distraggo solo che adesso mi devo per forza fermare qualche giorno non ce la faccio più...ho troppo male al braccio è quasi bloccato
siccome le rogne vengono sempre in dolce compagnia io per non farmi mancare nulla.....ho aggiunto alla lunga serie di disgrazie pure il fatto che dovrò essere operata alla spalla....
tutto ha inizio con un apparente stupido strappo muscolare da sforzo al lavoro alzando male un peso.....
poi la cosa l'ho un pò trascurata e alla fine mi sono ritrovata nei casini per un dolore pazzesco che non riesco più a sopportare e sono andata dal medico che subito mi dice che ho un parziale distaccamento del muscolo mi fa fare un'eco che da esito con dei problemi sia a livelo del tendine che muscolare e ci sono anche delle calcificazioni ossee...poi visita dall'ortopedico all'ospedale che mi dice subito che la spalla è messa maluccio ma che spera di non dover arrivare all'intervento e intanto mi da una cura di antibiotico per 6 giorni e mi fa una prima infiltrazione di cortisone e ci si rivede dopo un mese circa per vedere come va.
alla seconda visita invece di farmi la seconda infiltrazione mi fa un'altra eco per controllare un gonfiore anomalo dietro la spalla e mi dice chiaro che non c'è più niente da fare...bisogna operare per cui mi prescrive una risonanza e una radiografia e anche lo screening reumatologico ematico per valutare se sono soggetta a carenze strutturali alle ossa visto che sono già stata operata al ginocchio e dovrei operare anche l'altro
ora il 21 ho i due esami e sono un pò preoccupata visto che ultimamente mi sta andando tutto storto...non vorrei avere altre sorpresine...
cavoli che periodaccioooo...aiuto sento che sto sprofondando nella depressione...lo so è brutto da dire ma in questi giorni piango sempre e dopo che mangio mi viene sempre da rimettere come stanotte che non ce l'ho fatta più e ho rimesso tutto...sarà lo stress sarà il nervoso per la macchina che anche se era vecchietta a noi serviva cavolo.....
saranno i soldi che non bastano mai...
sta di fatto che mi ritrovo quando sono a casa a piangere spesso....e ad avere sempre mal di stomaco...se non altro quando vado al lavoro un pò mi distraggo solo che adesso mi devo per forza fermare qualche giorno non ce la faccio più...ho troppo male al braccio è quasi bloccato

- DadaEle
- Master~GolGirl®
monica, mi dispiace moltissimo aver letto tutte queste "novità"...
Cavolo veramente non ci sono parole... E' proprio un periodo sfortunato e tu stai patendo tanto... Ci sta lo scoraggiamento, ci sta la depressione, ci sta la gastrite...ci sta tutto...
Perchè non provi anche solo in un consultorio a cercare un aiuto per TE di tipo psicologico? dovrebbe essere gratuito..oppure puoi andare con l'usl ma purtroppo so che i casi"non gravi" finiscono come ultima ruota del carro e ci sono attese infinite...
Hai veramente un carico troppo pesante sulle spalle.. DIco "hai" perchè dalle tue parole traspare come se tu fossi veramente sola in tutto ciò.. Spero di sbagliarmi e che tuo marito ti stia vicino (altrimenti fallo pedalare!
)..
Se non ha lavoro non è certo colpa sua, ma il sostegno alla moglie in periodi così è sacrosanto...
Ti abbraccio forte forte e per quel che serve..quando vuoi, siamo qua..
Cavolo veramente non ci sono parole... E' proprio un periodo sfortunato e tu stai patendo tanto... Ci sta lo scoraggiamento, ci sta la depressione, ci sta la gastrite...ci sta tutto...
Perchè non provi anche solo in un consultorio a cercare un aiuto per TE di tipo psicologico? dovrebbe essere gratuito..oppure puoi andare con l'usl ma purtroppo so che i casi"non gravi" finiscono come ultima ruota del carro e ci sono attese infinite...
Hai veramente un carico troppo pesante sulle spalle.. DIco "hai" perchè dalle tue parole traspare come se tu fossi veramente sola in tutto ciò.. Spero di sbagliarmi e che tuo marito ti stia vicino (altrimenti fallo pedalare!

Se non ha lavoro non è certo colpa sua, ma il sostegno alla moglie in periodi così è sacrosanto...
Ti abbraccio forte forte e per quel che serve..quando vuoi, siamo qua..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®
ele tesoro e invece purtroppo sono SOLA se non avessi voi ma soprattutto la mia cucciola giorgia che è sempre presente non so dove sarei ora....
il marito è troppo impegnato ad autocommiserarsi....gli hanno bruciaot la macchina mica la vita.....lo so che è un danno enorme e per noi vista la nostra situazione finanziaria al collasso è una tragedia..ma con lui non mi posso sfogare di certo...mia mamma mi sta lontana e non mi chiede mai se ho bisogno di qualcosa manco la mia sfortuna possa essere contagiosa stessa cosa vale per le mie cognatine e parenti vari....le uniche persone che mi hanno datto un pò di sostegno sono giorgia e le mie colleghe e ora anche voi....
il marito è troppo impegnato ad autocommiserarsi....gli hanno bruciaot la macchina mica la vita.....lo so che è un danno enorme e per noi vista la nostra situazione finanziaria al collasso è una tragedia..ma con lui non mi posso sfogare di certo...mia mamma mi sta lontana e non mi chiede mai se ho bisogno di qualcosa manco la mia sfortuna possa essere contagiosa stessa cosa vale per le mie cognatine e parenti vari....le uniche persone che mi hanno datto un pò di sostegno sono giorgia e le mie colleghe e ora anche voi....

- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesoro io ti sono sempre vicina, so bene che carmelo non è di certo un marito premuroso, che si cura di te... come mio marito d'altronde
secondo me tu non andrai in depressione, sei solo giù ma il fatto stesso che capisci di essere giù e quasi al limite della depressione, non ti permetterà di andarci davvero.....
te ne capitano di cotte e di crude ultimamente ma per fortuna hai sempre la forza di fare una risata a telefono con me, di affrontare tutto con coraggio e determinazione
ti ammiro cara!!!
ti voglio un mondo di bene ricordatelo

secondo me tu non andrai in depressione, sei solo giù ma il fatto stesso che capisci di essere giù e quasi al limite della depressione, non ti permetterà di andarci davvero.....
te ne capitano di cotte e di crude ultimamente ma per fortuna hai sempre la forza di fare una risata a telefono con me, di affrontare tutto con coraggio e determinazione
ti ammiro cara!!!
ti voglio un mondo di bene ricordatelo

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sono andata a prendere gloria.. volevo passare un pomeriggio tranquillo, già immaginavo mia nonna che giocava coi bimbi e io a rilassarmi.
invece arrivo là e la mamma di vanessa non si sente bene e scappa a casa, dovevo portarle là vanessa ma.... mi spaceva portargliela sapendo che lei non stava bene e così me la son portata a casa
vabbè in realtà son buonissime e giocano beatamente
un bacio a tutte
invece arrivo là e la mamma di vanessa non si sente bene e scappa a casa, dovevo portarle là vanessa ma.... mi spaceva portargliela sapendo che lei non stava bene e così me la son portata a casa
vabbè in realtà son buonissime e giocano beatamente
un bacio a tutte
- snake
- Master~GolGirl®
MONICA...porca miseria che periodaccio!!! anche la macchina poi.......................
sicuramente niente sta andando come vorresti e anche peggio ma se ti lasci alla depressione sicuramente le cose possono solo peggiorare! Capisco che i problemi sono tanti, ma anche se non ti conosco tanto so che ne verrai fuori alla grande!! Per il marito che dire...magari oltre ad autocommiserarsi potrebbe usare il tempo anche per darti una mano e non solo fisicamente!
Immagino che in tutto qusto il tuo papa' ti manchi da morire e nnon avere l'appoggio di tua mamma non fa che farti precipitare sempre piu'!!
Per quel che puo' servire io ci sono, anche se solo per una parola!

sicuramente niente sta andando come vorresti e anche peggio ma se ti lasci alla depressione sicuramente le cose possono solo peggiorare! Capisco che i problemi sono tanti, ma anche se non ti conosco tanto so che ne verrai fuori alla grande!! Per il marito che dire...magari oltre ad autocommiserarsi potrebbe usare il tempo anche per darti una mano e non solo fisicamente!
Immagino che in tutto qusto il tuo papa' ti manchi da morire e nnon avere l'appoggio di tua mamma non fa che farti precipitare sempre piu'!!
Per quel che puo' servire io ci sono, anche se solo per una parola!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- monica.71
- Original~GolGirl®
buongiorno gennarine ieri ho ricevuto un'altra "bella notizia"
un mio amico di infanzia ci ha lasciati per sempre...
aveva la mia stessa età e abbiamo trascorso la nostra gioventù insieme in bellissimo gruppo all'oratorio era una bella persona e lascia anche 2 bimbi piccoli....da quello che ho saputo è che stava poco bene si pensava a una bronchite e dato che non passava gli hanno fatto la radiografia al torace e hanno visto che aveva già metastasi ovunque per cui non hanno neanche tentato con le chemio e nel giro di un mese se ne è andato.....che tristezza...sono proprio a terra...una mazzata dietro l'altra ma quando finirà????mi viene da dire una cosa brutta ma non la dico che è meglio
un mio amico di infanzia ci ha lasciati per sempre...

aveva la mia stessa età e abbiamo trascorso la nostra gioventù insieme in bellissimo gruppo all'oratorio era una bella persona e lascia anche 2 bimbi piccoli....da quello che ho saputo è che stava poco bene si pensava a una bronchite e dato che non passava gli hanno fatto la radiografia al torace e hanno visto che aveva già metastasi ovunque per cui non hanno neanche tentato con le chemio e nel giro di un mese se ne è andato.....che tristezza...sono proprio a terra...una mazzata dietro l'altra ma quando finirà????mi viene da dire una cosa brutta ma non la dico che è meglio

- monica.71
- Original~GolGirl®
snake ha scritto:MONICA...porca miseria che periodaccio!!! anche la macchina poi.......................
Per quel che puo' servire io ci sono, anche se solo per una parola!![]()
hai proprio ragione sai il mio papà mi manca da morire...lui mi stava sempre vicino e con lui tutti i problemi sembravano più piccoli...e facili da risolvere lui aveva sempre il sorriso sulle labbra e una parola di incoraggiamento....quando lorenzo era piccolo e stava male mi diceva vedrai che domani starà meglio....vedrai che tutto si aggiusterà...stai tranquilla....

invece mia mamma se lorenzo non sta bene si tiene alla larga per paura di ammalarsi
capisco che è da sola e se si ammala ha paura che nessuno la guardi...però....uffa non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù
ho chiamato il capo reparto e gli ho detto che non ce la faccio a lavorare la spalla mi fa male e me ne sto a casa....che palle

- giorgy
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO OGGI GIA' SI PROSPETTA UNA GIORNATACCIA. MIO ZIO (IL ROMPIBEEP) MI HA DETTO CHE DEVO FARE UN LAVORO CON LUI............. AHHHHHHHHHHHHHHHH UN'ORETTA CON LUI E' DA INCUBO!! MA MI TOCCA!
PER IL RESTO TUTTO OK, ALTRA NOTTATA NON TANTO BELLA.
HO ANCORA MAL DI GOLA AHIME'
QUANDO TORNO A CASA OGGI DEVO ANDARE A RITIRARE LE SCARPRE DAL CALZOLAIO (E' DA LUNEDI' CHE DEVO ANDARE.... NON HO MAI TEMPO) E POI IN PISCINA SIA IO CHE GLORIA.
QUINDI COME SEMPRE GIORNATA DEL DELIRIO!
L'UNICA NOTA POSITIVA : OGGI A PRANZO PIZZA IN UFFICIO!
BUONA GIORNATA A TUTTE E PASSO DOPO .............. MI TOLGO IL LAVORO COL ROMPIBEEP COSI' POI STO + TRANQUILLA
PER IL RESTO TUTTO OK, ALTRA NOTTATA NON TANTO BELLA.
HO ANCORA MAL DI GOLA AHIME'
QUANDO TORNO A CASA OGGI DEVO ANDARE A RITIRARE LE SCARPRE DAL CALZOLAIO (E' DA LUNEDI' CHE DEVO ANDARE.... NON HO MAI TEMPO) E POI IN PISCINA SIA IO CHE GLORIA.
QUINDI COME SEMPRE GIORNATA DEL DELIRIO!
L'UNICA NOTA POSITIVA : OGGI A PRANZO PIZZA IN UFFICIO!

BUONA GIORNATA A TUTTE E PASSO DOPO .............. MI TOLGO IL LAVORO COL ROMPIBEEP COSI' POI STO + TRANQUILLA

- giorgy
- Gold~GolGirl®
MONICA TORNA A SCRIVERCI, OK?? FINO A QUANDO SEI IN MALATTIA?
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao tesoro stasera vado dalla doc e mi faccio dare fino a sabato...
sono stanca e stressata ho bisogno di stare a casa a raccogliere un pò di energie....sennò va a finire che piglio a coltellate qualche cliente rompiballe

sono stanca e stressata ho bisogno di stare a casa a raccogliere un pò di energie....sennò va a finire che piglio a coltellate qualche cliente rompiballe

- sara74
- Original~GolGirl®
care le mie gennarine
perdonatemi sono sparita!
ho almeno 10/15 pagine di arretrati da leggere
anche per me è un periodaccio
mille problemini al lavoro, di salute e morale sotto terra
appena posso vi aggiorno....promesso
per ora un bacione a tutte

perdonatemi sono sparita!

ho almeno 10/15 pagine di arretrati da leggere

anche per me è un periodaccio

mille problemini al lavoro, di salute e morale sotto terra
appena posso vi aggiorno....promesso

per ora un bacione a tutte

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- monica.71
- Original~GolGirl®
vado a fare un giro al mercato così mi distraggo un pò....... 

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Monica, un altro abbraccio...
Però esco un po' fuori dal coro..
E' vero che devi farti forza, è vero che non devi lasciarti andare e tutto quanto.. Ma è anche vero che puoi avere bisogno di aiuto..
Depressione, non depressione..non so, non sono un medico e non so..
Ma ci ho fatto e ci sto facendo i conti, per molto meno se vogliamo... Leggevo da qualche parte che se una persona è già entrata nel "tunnel" non serve a niente dire: devi farti forza, perchè non può. non da sola...
Per quello dico cerca un aiuto per te. Non bisogna per forza essere alla frutta, può essere solo un sostegno per affrontare QUESTO momento in cui volente o nolente sei sola..se non altro nella pratica della quotidianità..
Noi ti ascoltiamo volentieri e ti sosteniamo con quello che possiamo, ma non siamo lì con te, per dirti: oggi a lorenzo pensiamo noi fatti un giro o una dormita...
Ti abbraccio forte forte..
Sara, quanto sopra scritto vale anche per te, insieme ad un abbraccio fortissimo ... Se vuoi condividere, magari dopo pesa un po' meno il tutto...
Però esco un po' fuori dal coro..
E' vero che devi farti forza, è vero che non devi lasciarti andare e tutto quanto.. Ma è anche vero che puoi avere bisogno di aiuto..
Depressione, non depressione..non so, non sono un medico e non so..
Ma ci ho fatto e ci sto facendo i conti, per molto meno se vogliamo... Leggevo da qualche parte che se una persona è già entrata nel "tunnel" non serve a niente dire: devi farti forza, perchè non può. non da sola...
Per quello dico cerca un aiuto per te. Non bisogna per forza essere alla frutta, può essere solo un sostegno per affrontare QUESTO momento in cui volente o nolente sei sola..se non altro nella pratica della quotidianità..
Noi ti ascoltiamo volentieri e ti sosteniamo con quello che possiamo, ma non siamo lì con te, per dirti: oggi a lorenzo pensiamo noi fatti un giro o una dormita...
Ti abbraccio forte forte..
Sara, quanto sopra scritto vale anche per te, insieme ad un abbraccio fortissimo ... Se vuoi condividere, magari dopo pesa un po' meno il tutto...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
monica sono senza parole, mi dispiace verametne tanto sono sgomenta nel leggere quante cose negative ti sono capitate, veramente la sfortuna non ha limite!!!!!!
speor che tu possa trovare un piccolissimo sostegno qui da noi!
comuqneu quoto ele
monica sono senza parole, mi dispiace verametne tanto sono sgomenta nel leggere quante cose negative ti sono capitate, veramente la sfortuna non ha limite!!!!!!
speor che tu possa trovare un piccolissimo sostegno qui da noi!
comuqneu quoto ele
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- monica.71
- Original~GolGirl®
"Dunque stamattina sono andata a fare la spesa al Carrefou, sapete cosa mi hanno detto: da oggi la percorrenza x la pausa di 2 minuti non ce più, quindi i minuti sn 10, e tutti quelli fatti in più verranno sommati e a fine mese tolti dalla busta come ritardo. Contente?"
ho copiato il messaggio che mi ha inviato una mia collega
ma dove stiamo arrivando sti pezzi di ....chi si credono di essere
ci stanno trattando peggio delgi schiavi che nervi
ho copiato il messaggio che mi ha inviato una mia collega
ma dove stiamo arrivando sti pezzi di ....chi si credono di essere
ci stanno trattando peggio delgi schiavi che nervi

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ELE sei saggia, penso anch'io che a monica servirebbe un aiuto, un sostegno competente per superare il momentaccio. il problema, penso, sarà il tempo.
pensate alle sue giornate: lavoro a turni, casa, bambino e marito, portare lorenzo ai suoi vari impegni, lei col dolore alla spalla in giro per accertamenti e visite mediche......... in + ora una macchina sola!
so che arriva il momento in cui si capisce che si dovrebbe fare qualcosa per sè, ma a volte è proprio dura mettere insieme tutto
detto questo monica: secondo me devi OBBLIGARE TUO MARITO A DARSI UNA DISCIULATA (cioè una svegliata
) E AD AIUTARTI, SOSTENERTI E DARTI MODO DI ANDARE DAVVERO AL CONSULTORIO DALLO PSICOLOGO. E a parte questo devi dirgli che ti deve aiutare di +, specie se è a casa e lavora poco....
inoltre come ti ho detto: PARLA CON TUA MAMMA E FALLE CAPIRE CHE HAI BISOGNO DI AIUTO!!!!!! chiedile di tenerti lorenzo, esci ogni tanto con tuo marito, da sola... insomma prenditi degli spazi! io lo faccio, vado in piscina e quel momento mi serve tanto, stacco la spina, mi rigenero!
e comunque io son sempre qui, purtroppo lontana e non posso darti l'aiuto che vorrei, ma per qualunque cosa tu sai che puoi SEMPRE contare su di me!
tvttb
pensate alle sue giornate: lavoro a turni, casa, bambino e marito, portare lorenzo ai suoi vari impegni, lei col dolore alla spalla in giro per accertamenti e visite mediche......... in + ora una macchina sola!
so che arriva il momento in cui si capisce che si dovrebbe fare qualcosa per sè, ma a volte è proprio dura mettere insieme tutto
detto questo monica: secondo me devi OBBLIGARE TUO MARITO A DARSI UNA DISCIULATA (cioè una svegliata

inoltre come ti ho detto: PARLA CON TUA MAMMA E FALLE CAPIRE CHE HAI BISOGNO DI AIUTO!!!!!! chiedile di tenerti lorenzo, esci ogni tanto con tuo marito, da sola... insomma prenditi degli spazi! io lo faccio, vado in piscina e quel momento mi serve tanto, stacco la spina, mi rigenero!
e comunque io son sempre qui, purtroppo lontana e non posso darti l'aiuto che vorrei, ma per qualunque cosa tu sai che puoi SEMPRE contare su di me!
tvttb