GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da Frabg » 14 gen 2011, 21:59

mammy81 ha scritto:abbiamo comprato il bimby!!! :yeee :yeee
dovrebbe arrivare domani :incrocini
avete ricettine da passare? :hi hi hi hi
:vaiii: :vaiii: :vaiii:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 gen 2011, 22:00

Genna belle mi divanizzo, domani siamo dalla Coffina :clap :clap :clap, sempre se non mi perdo x strada :fischia :risatina:

Buonanotte :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 gen 2011, 0:45

Frabg ha scritto:Genna belle mi divanizzo, domani siamo dalla Coffina :clap :clap :clap, sempre se non mi perdo x strada :fischia :risatina:

aridajeeeeeeeeee ma perchè ti devi perdere ??? :prr
ti vengo a recuperare tanto :spiteful:

oh pisyyyyyyy questione bagno :coccola
Bimbyyyyyyyyyyyyy io vorrei tanto il nuovo ho il vecchissimo tm 21 :x:
però lo adoro lo stesso anche il mio repertino storico :vaiii:

Manuuu :incrocini
e poi ora leggo indietro :bacio
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 15 gen 2011, 9:06

Ciao ragazze, si anche noi sino all ultimo abbiamo sperato che il danno fosse limitato, invece dobbiamo proprio levare tutto il pavimento, il piatto doccia, e vedere se sotto troviamo il problema, altrimenti dovremo intervenire in strada, e le cose sono ancora più complicate!Ora purtroppo dobbiamo solo aspettare... il muratore ci ha detto che dovremo fare in fretta, se riuscimo a trovare subito il guasto, domani inizierebbe già ari pianellare... ragazze speriamo.. perchè mi sto prendendo tanto di quel nervoso, e di preoccupazione che non vi dico!... vi mando un :bacio perchè siete sempre uniche e care!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 gen 2011, 14:59

Pisitta non hai un'assicurazione che copra quei lavori? (è l'assicurazione sulla casa con la clausola ricerca tubi rotti, o qualcosa del genere).
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 gen 2011, 21:11

Coffee milk ha scritto:
Frabg ha scritto:Genna belle mi divanizzo, domani siamo dalla Coffina :clap :clap :clap, sempre se non mi perdo x strada :fischia :risatina:

aridajeeeeeeeeee ma perchè ti devi perdere ??? :prr
ti vengo a recuperare tanto :spiteful:

oh pisyyyyyyy questione bagno :coccola
Bimbyyyyyyyyyyyyy io vorrei tanto il nuovo ho il vecchissimo tm 21 :x:
però lo adoro lo stesso anche il mio repertino storico :vaiii:

Manuuu :incrocini
e poi ora leggo indietro :bacio
abbiamo approfittato di un'occasione su subito.it...nuovo, ancora imballato, la sorella di una dimostratrice che ne ha ricevuti due in regalo...ho risparmiato qualche soldino ma erano mesi ormai che tallonavo il sito alla ricerca della vera occasione dopo aver fiutato 4-5 possibili truffe :spiteful:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 16 gen 2011, 10:25

Ciao ragazze,rieccoci!
Ancora grazie mille a tutte per il supporto! credo che le cose stiano leggermente migliorando, ci lavoriamo sopra.
Vi scrivo velocemente per aggiornarvi un po':
questa settimana abbiamo fatto l'inserimento al nido la mattina e il pomeriggio ho ripreso il lavoro: il cucciolo non ha preso molto bene il distacco, ha pianto parecchio e lui non piange mai...mi si è spaccato il cuore a sentirlo e ovviamnte sono scoppiata anch'io come in una fontana,complice anche il periodo difficile che sto passando...una valle di lacrime insomma.. i nuovi orari sicuramente lo scombussolano tanto..so che andrà meglio anche se speravo fosse più sereno. al lavoro tutto ok...sono già carica come un somaro...nulla è cambiato in un anno!
ieri notte il cucciolo aveva il nasino chiuso, percui si è rigirato come una trottola, ma udite udite non si è svegliato nemmeno una volta :urka :urka ...e per me abituata a sevegliarmi ogni 2 ore non mi è sembrato vero...tant'è che io mi svegliavo ugualmente a forza dell'abitudine.. :che_dici
..comunque stamattina abbiamo scoperto il motivo: 38,8 di febbre povero cucciolo...
adesso se la dorme, più tardi mi sa che gli tocca la tachi. avete mai provato il vibrucal? altra domanda: se stasera o domani mattina non ha più la febbre lo porto lo stesso al nido o lo tengo a casa? vorrei scrivervi un milione di cose, ma sono anch'io mezza influenzata,quindi devo approfittare del suo riposo per dormire un pochino.
Vi lovvo tutte, sempre! :cuore

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 gen 2011, 16:41

Ciao.....
passo al volo perchè sono sempre in giro (ora da mamma) e con 2000 cose da fare.....

Pelukes....sinceramente lo terrei a casa..... e te lo dico da "mamma da nido".... perchè, oltre a "rischiare" lui, c'è anche il rischio di contagiare gli altri!!!!!!!!!

Ragazze dal 23 DOVREI essere a San Bonifacio(VR)....mi :incrocini da sola ..... e poi vai con il mini raduno :cuore VR MI BG :cuore !!!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2011, 17:17

pelukes ha scritto: avete mai provato il vibrucal?
intendi il viburcol???
io l'ho usato spesso, ma se la febbre è molto alta vado di tachipirina.
G.(MMVII) & G.(MMX)

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 16 gen 2011, 17:26

Manu: dai che ci vediamo!!!! mi sa che lo tengo a casa...solo che dovrò starci anc'io, speriamo che al avoro non inizino a pensare male...

boomie: si,proprio quello!!!tu cosa intendi per febbre alta?qui siamo a 38.8 rettale (non modificata del 1\2 grado). mi sa che gli tocca la tachi..che dici?

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2011, 17:45

38.8 rettale è 38.3 quindi ok il viburcol.
la tachipirina io la metto sopra i 38,5, anzi + verso i 39... :sorrisoo
poi dipende anche da come è il bambino, se lo vedo sofferente la metto anche se è + bassa.
cmq provalo il viburcol poi se vedi che in 4/6 ore non fa effetto procedi con la tachi.
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 gen 2011, 23:04

Ciao bellezzze!
Tra pochi giorni sarà iò compleanno di Carola ed io devo ancora organizzare quasi tutto, saremo una quarantina a casa di mamma e mi sento :impiccata:
la mattina in lavoro ed in più i preparativi per la partenza di venerdì sera per fae il rientro in patria...dove mi aspettano una montagna di cose da fare sabato per poi domenica pomeriggio ripartire per Bologna in vista dell'intervento di lunedì! Lo so sono pazza!!!

:coccola :coccola a tutti i malatini!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2011, 8:44

Lilletta ce la puoi fare!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :sorrisoo

Anche io sto stilando la lista delle cose da fare in vista della festa di compleanno riunita Gaia&Giulia.
Sto ancora ponderando se fare la torta castello delle principesse per Gaia o no. :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 17 gen 2011, 9:04

'giorno donne!!!
non mi basterebbe una pagina per raccontarvi di noi :che_dici
va beh, abbozzo qualcosa tanto per farvi invidia :che_dici
giovedì notte matteo si è svegliato urlando perchè aveva vomitato a letto.... lo abbiamo lavato e portato nel nostro letto poi ha vomitato anche nel nostro letto... poi ha vomitato addosso il socio..... praticamente 2 lenzuola da lavare, 3 pigiamo, piumone...

venerdì sera è toccato ad alessia non vi dico.... letto materasso paracolpi 3 pigiami ecc.ecc.

io non so se reggo prima o dopo scoppio :impiccata: oggi infatti sono a casa perchè sono davvero via di testa avevo bisogno di riposarmi e rilassarmi.
ho valanghe e valanghe di lavatrici da fare, non so come ne uscirò viva :pistole
però vi lovvo :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2011, 9:13

Cinzia il virus ha colpito anche qua: ME!!! :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:40

pelukes ha scritto:Ciao ragazze,rieccoci!
Ancora grazie mille a tutte per il supporto! credo che le cose stiano leggermente migliorando, ci lavoriamo sopra.
Vi scrivo velocemente per aggiornarvi un po':
questa settimana abbiamo fatto l'inserimento al nido la mattina e il pomeriggio ho ripreso il lavoro: il cucciolo non ha preso molto bene il distacco, ha pianto parecchio e lui non piange mai...mi si è spaccato il cuore a sentirlo e ovviamnte sono scoppiata anch'io come in una fontana,complice anche il periodo difficile che sto passando...una valle di lacrime insomma.. i nuovi orari sicuramente lo scombussolano tanto..so che andrà meglio anche se speravo fosse più sereno. al lavoro tutto ok...sono già carica come un somaro...nulla è cambiato in un anno!
ieri notte il cucciolo aveva il nasino chiuso, percui si è rigirato come una trottola, ma udite udite non si è svegliato nemmeno una volta :urka :urka ...e per me abituata a sevegliarmi ogni 2 ore non mi è sembrato vero...tant'è che io mi svegliavo ugualmente a forza dell'abitudine.. :che_dici
..comunque stamattina abbiamo scoperto il motivo: 38,8 di febbre povero cucciolo...
adesso se la dorme, più tardi mi sa che gli tocca la tachi. avete mai provato il vibrucal? altra domanda: se stasera o domani mattina non ha più la febbre lo porto lo stesso al nido o lo tengo a casa? vorrei scrivervi un milione di cose, ma sono anch'io mezza influenzata,quindi devo approfittare del suo riposo per dormire un pochino.
Vi lovvo tutte, sempre! :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:40

MANU_ROB ha scritto:Ciao.....
passo al volo perchè sono sempre in giro (ora da mamma) e con 2000 cose da fare.....

Pelukes....sinceramente lo terrei a casa..... e te lo dico da "mamma da nido".... perchè, oltre a "rischiare" lui, c'è anche il rischio di contagiare gli altri!!!!!!!!!

Ragazze dal 23 DOVREI essere a San Bonifacio(VR)....mi :incrocini da sola ..... e poi vai con il mini raduno :cuore VR MI BG :cuore !!!!!
Sìììììììììììììììììììììììììììììììì :calimero:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:41

lilletta ha scritto:Ciao bellezzze!
Tra pochi giorni sarà iò compleanno di Carola ed io devo ancora organizzare quasi tutto, saremo una quarantina a casa di mamma e mi sento :impiccata:
la mattina in lavoro ed in più i preparativi per la partenza di venerdì sera per fae il rientro in patria...dove mi aspettano una montagna di cose da fare sabato per poi domenica pomeriggio ripartire per Bologna in vista dell'intervento di lunedì! Lo so sono pazza!!!

:coccola :coccola a tutti i malatini!
Vai Lilletta che ce la faiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:42

Boomie75 ha scritto:Lilletta ce la puoi fare!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :sorrisoo

Anche io sto stilando la lista delle cose da fare in vista della festa di compleanno riunita Gaia&Giulia.
Sto ancora ponderando se fare la torta castello delle principesse per Gaia o no. :impiccata:
Torta castello????????? Ma siete tutte bravissime a far torteeeeeeeeeeeee :sorrisoo

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:43

cinzia1974 ha scritto:'giorno donne!!!
non mi basterebbe una pagina per raccontarvi di noi :che_dici
va beh, abbozzo qualcosa tanto per farvi invidia :che_dici
giovedì notte matteo si è svegliato urlando perchè aveva vomitato a letto.... lo abbiamo lavato e portato nel nostro letto poi ha vomitato anche nel nostro letto... poi ha vomitato addosso il socio..... praticamente 2 lenzuola da lavare, 3 pigiamo, piumone...

venerdì sera è toccato ad alessia non vi dico.... letto materasso paracolpi 3 pigiami ecc.ecc.

io non so se reggo prima o dopo scoppio :impiccata: oggi infatti sono a casa perchè sono davvero via di testa avevo bisogno di riposarmi e rilassarmi.
ho valanghe e valanghe di lavatrici da fare, non so come ne uscirò viva :pistole
però vi lovvo :cuore
E ti lovviamo pure noi :cuore buone lavatrici zio billi! :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”