mammy81 ha scritto:abbiamo comprato il bimby!!!![]()
![]()
dovrebbe arrivare domani![]()
avete ricettine da passare?

Messaggio da Frabg » 14 gen 2011, 21:59
mammy81 ha scritto:abbiamo comprato il bimby!!!![]()
![]()
dovrebbe arrivare domani![]()
avete ricettine da passare?
Messaggio da Frabg » 14 gen 2011, 22:00
Messaggio da Coffee milk » 15 gen 2011, 0:45
aridajeeeeeeeeee ma perchè ti devi perdere ???Frabg ha scritto:Genna belle mi divanizzo, domani siamo dalla Coffina![]()
![]()
, sempre se non mi perdo x strada
![]()
![]()
Buonanotte
Messaggio da pisitta2005 » 15 gen 2011, 9:06
Messaggio da Boomie75 » 15 gen 2011, 14:59
Messaggio da mammy81 » 15 gen 2011, 21:11
abbiamo approfittato di un'occasione su subito.it...nuovo, ancora imballato, la sorella di una dimostratrice che ne ha ricevuti due in regalo...ho risparmiato qualche soldino ma erano mesi ormai che tallonavo il sito alla ricerca della vera occasione dopo aver fiutato 4-5 possibili truffeCoffee milk ha scritto:aridajeeeeeeeeee ma perchè ti devi perdere ???Frabg ha scritto:Genna belle mi divanizzo, domani siamo dalla Coffina![]()
![]()
, sempre se non mi perdo x strada
![]()
![]()
Buonanotte![]()
ti vengo a recuperare tanto![]()
oh pisyyyyyyy questione bagno![]()
Bimbyyyyyyyyyyyyy io vorrei tanto il nuovo ho il vecchissimo tm 21![]()
però lo adoro lo stesso anche il mio repertino storico![]()
Manuuu![]()
e poi ora leggo indietro
Messaggio da pelukes » 16 gen 2011, 10:25
Messaggio da MANU_ROB » 16 gen 2011, 16:41
Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2011, 17:17
intendi il viburcol???pelukes ha scritto: avete mai provato il vibrucal?
Messaggio da pelukes » 16 gen 2011, 17:26
Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2011, 17:45
Messaggio da lilletta » 16 gen 2011, 23:04
Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2011, 8:44
Messaggio da cinzia1974 » 17 gen 2011, 9:04
Messaggio da Boomie75 » 17 gen 2011, 9:13
Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:40
pelukes ha scritto:Ciao ragazze,rieccoci!
Ancora grazie mille a tutte per il supporto! credo che le cose stiano leggermente migliorando, ci lavoriamo sopra.
Vi scrivo velocemente per aggiornarvi un po':
questa settimana abbiamo fatto l'inserimento al nido la mattina e il pomeriggio ho ripreso il lavoro: il cucciolo non ha preso molto bene il distacco, ha pianto parecchio e lui non piange mai...mi si è spaccato il cuore a sentirlo e ovviamnte sono scoppiata anch'io come in una fontana,complice anche il periodo difficile che sto passando...una valle di lacrime insomma.. i nuovi orari sicuramente lo scombussolano tanto..so che andrà meglio anche se speravo fosse più sereno. al lavoro tutto ok...sono già carica come un somaro...nulla è cambiato in un anno!
ieri notte il cucciolo aveva il nasino chiuso, percui si è rigirato come una trottola, ma udite udite non si è svegliato nemmeno una volta![]()
...e per me abituata a sevegliarmi ogni 2 ore non mi è sembrato vero...tant'è che io mi svegliavo ugualmente a forza dell'abitudine..
![]()
..comunque stamattina abbiamo scoperto il motivo: 38,8 di febbre povero cucciolo...
adesso se la dorme, più tardi mi sa che gli tocca la tachi. avete mai provato il vibrucal? altra domanda: se stasera o domani mattina non ha più la febbre lo porto lo stesso al nido o lo tengo a casa? vorrei scrivervi un milione di cose, ma sono anch'io mezza influenzata,quindi devo approfittare del suo riposo per dormire un pochino.
Vi lovvo tutte, sempre!
Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:40
SììììììììììììììììììììììììììììììììMANU_ROB ha scritto:Ciao.....
passo al volo perchè sono sempre in giro (ora da mamma) e con 2000 cose da fare.....
Pelukes....sinceramente lo terrei a casa..... e te lo dico da "mamma da nido".... perchè, oltre a "rischiare" lui, c'è anche il rischio di contagiare gli altri!!!!!!!!!
Ragazze dal 23 DOVREI essere a San Bonifacio(VR)....mida sola ..... e poi vai con il mini raduno
VR MI BG
!!!!!
Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:41
Vai Lilletta che ce la faiiiiiiiiiiiiililletta ha scritto:Ciao bellezzze!
Tra pochi giorni sarà iò compleanno di Carola ed io devo ancora organizzare quasi tutto, saremo una quarantina a casa di mamma e mi sento![]()
la mattina in lavoro ed in più i preparativi per la partenza di venerdì sera per fae il rientro in patria...dove mi aspettano una montagna di cose da fare sabato per poi domenica pomeriggio ripartire per Bologna in vista dell'intervento di lunedì! Lo so sono pazza!!!
![]()
a tutti i malatini!
Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:42
Torta castello????????? Ma siete tutte bravissime a far torteeeeeeeeeeeeeBoomie75 ha scritto:Lilletta ce la puoi fare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io sto stilando la lista delle cose da fare in vista della festa di compleanno riunita Gaia&Giulia.
Sto ancora ponderando se fare la torta castello delle principesse per Gaia o no.
Messaggio da Frabg » 17 gen 2011, 9:43
E ti lovviamo pure noicinzia1974 ha scritto:'giorno donne!!!
non mi basterebbe una pagina per raccontarvi di noi![]()
va beh, abbozzo qualcosa tanto per farvi invidia![]()
giovedì notte matteo si è svegliato urlando perchè aveva vomitato a letto.... lo abbiamo lavato e portato nel nostro letto poi ha vomitato anche nel nostro letto... poi ha vomitato addosso il socio..... praticamente 2 lenzuola da lavare, 3 pigiamo, piumone...
venerdì sera è toccato ad alessia non vi dico.... letto materasso paracolpi 3 pigiami ecc.ecc.
io non so se reggo prima o dopo scoppiooggi infatti sono a casa perchè sono davvero via di testa avevo bisogno di riposarmi e rilassarmi.
ho valanghe e valanghe di lavatrici da fare, non so come ne uscirò viva![]()
però vi lovvo