Sono separate.. e ho visto che se si hanno problemi di psazio, si possono mettere una sull altra, in verticale!..lilletta ha scritto:Questa della rex è una lavasciuga o sciugatrice?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Frabg
- Original~GolGirl®
Buongiornoooooooooooooooo, Dany è due giorni che ci fa impazzire, anche x la nanna... che è sta novità????????????????
Io spero passi presto sta cosaaaaaaaaaa
Son già a buon punto stamattina... due lavatrici fatte, una già stesa, messo su spezzatino x domani sera, fatto brodo e minestrone x noi, Pinto ha già pisciato, quindi passato pavimento... son più stanca di quando vado al lavoro
, ma se non mi porto un po' avanti la domenica, resto troppo indietro!
Vado a concludere le mie opere, tanto piove e dove vado??????????
a tutte
Rugiada, Francyt tornateeeeeeeeeeee

Son già a buon punto stamattina... due lavatrici fatte, una già stesa, messo su spezzatino x domani sera, fatto brodo e minestrone x noi, Pinto ha già pisciato, quindi passato pavimento... son più stanca di quando vado al lavoro

Vado a concludere le mie opere, tanto piove e dove vado??????????

Rugiada, Francyt tornateeeeeeeeeeee

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, anche se x me la giornate è iniziata non male ma peggio... la mia lavatrice è nuovamente guasta... io non so più che fare... devo avere il tecnico ogni gg in casa.. non esiste.. in più questi della Candy, non hanno nemmeno un servizio clienti, ma direttamente l assistenza x i guasti.. credo che sentirò qualche associazione x i consumatori.... domani vedremo!....
ora vado a sistemare un pochino.... a dopo
Frang.. anche Lory, ci sta facendo uscire di testa, la notte si sta svegliando spessissimo.. ieri si è svegliato alle 5, alla fine gli ho dato un biberon e pansavo finisse li.. manco x nulla.. alle 7.30 era ancora sveglio che cercava di svegliare Pisy.... stanotte lo stesso abbiamo dormito malissimo... venerdì ne parlerò alla pediatra!.. stimao tornando indientro in pratica!
ora vado a sistemare un pochino.... a dopo
Frang.. anche Lory, ci sta facendo uscire di testa, la notte si sta svegliando spessissimo.. ieri si è svegliato alle 5, alla fine gli ho dato un biberon e pansavo finisse li.. manco x nulla.. alle 7.30 era ancora sveglio che cercava di svegliare Pisy.... stanotte lo stesso abbiamo dormito malissimo... venerdì ne parlerò alla pediatra!.. stimao tornando indientro in pratica!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Pisy Dany a parte le solite perdite di ciuccio, se la dorme anche. Ma dall'addormentarsi alle 20 /20,30, siamo passati a... venerdì ore 22.30, sabato 24!!! E non che di giorno dorma più della sua oretta e mezza max. Anzi venerdì non ha dormito nemmeno nel pomeriggio......................... e la mattina ore 7,30 max 8,00 è sveglissimo!
Ma di chi è figlio questo topogigio????????????????? Io ed Iso siamo la reincarnazione di due bradipi

Ma di chi è figlio questo topogigio????????????????? Io ed Iso siamo la reincarnazione di due bradipi

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah mitica come sempre!!! Per me non è nulla di nuovo, anzi... non vorrei dirlo, ma andiamo un pochino meglioFrabg ha scritto: Ma di chi è figlio questo topogigio????????????????? Io ed Iso siamo la reincarnazione di due bradipi![]()

Ma brave, tutte a mesteriare la domenica... io invece oggi me la son presa di festa e mi son data al fai da te "decorativo"... mi sa che tra un pò posterò i risultati! Sono una pasticciona come sempre, ma intanto mi diverto e mi rilasso e cosa c'è di meglio?? Ogni tanto ce vò, se no... gnapossofà! :ahah
Asciugatrice qui a Brux, senza non si vive!! Nell'altra casa era una tragedia, si stavano ammuffendo le pareti per l'umidità, figuratevi cosa significava far asciugare il bucato! Così il primo acquisto per la nuova casa è stato proprio questo e... benedetto il giorno che è arrivata!! Mai più senza asciugatrice! Qui ho una specie di ripostiglio dove l'ho sistemata insieme alla cesta dei panni sporchi, mentre la lavatrice è nella salle de bain... un pò scrausa, spendemmo manco 300 euro... funziana però!

Pisy fatti sentire con la casa produttrice, magari qualcosa succede

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Nellybrux1 ha scritto::ahah :ahah mitica come sempre!!! Per me non è nulla di nuovo, anzi... non vorrei dirlo, ma andiamo un pochino meglioFrabg ha scritto: Ma di chi è figlio questo topogigio????????????????? Io ed Iso siamo la reincarnazione di due bradipi![]()
Si addormenta alle 23.30 e si sveglia o alle 2 o alle 5 e non per mangiare, vuole le coccole... e così lettone e amen, almeno si dorme un altro pò!
![]()
Ma brave, tutte a mesteriare la domenica... io invece oggi me la son presa di festa e mi son data al fai da te "decorativo"... mi sa che tra un pò posterò i risultati! Sono una pasticciona come sempre, ma intanto mi diverto e mi rilasso e cosa c'è di meglio?? Ogni tanto ce vò, se no... gnapossofà! :ahah
Asciugatrice qui a Brux, senza non si vive!! Nell'altra casa era una tragedia, si stavano ammuffendo le pareti per l'umidità, figuratevi cosa significava far asciugare il bucato! Così il primo acquisto per la nuova casa è stato proprio questo e... benedetto il giorno che è arrivata!! Mai più senza asciugatrice! Qui ho una specie di ripostiglio dove l'ho sistemata insieme alla cesta dei panni sporchi, mentre la lavatrice è nella salle de bain... un pò scrausa, spendemmo manco 300 euro... funziana però!![]()
Pisy fatti sentire con la casa produttrice, magari qualcosa succede![]()
a tutte bellezze
Vorrei tanto poterlo fare, ma questi fiuurbastri dlla Candy... non hanno un servizio clienti, ma ti rimandano direttamente all asistenza della tua zona... il tecnico autorizzato, che ho a pochi metri da casa....sarà stanco di verdermi.... eh io pure!

- Frabg
- Original~GolGirl®
Notte da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa e lo confesso... l'ho fatto... alle 1,30... l'ho messo nel lettone! E chi si alzava stamattina? Già la terza notte da paura. Piccino mi sa ha mal di pancia, xché gli brontolova tutta e gas gas gas...
Speriamo si sistemi
Cmq. buongiorno donneeeeeeeeeee
Ed auguroni ad Eva di Noproblem
... ragazze 11 mesi!!!
Sto a pezzi, ma vado a combinare qualcosa
Speriamo si sistemi

Cmq. buongiorno donneeeeeeeeeee

-
- Basic~GolGirl®
buongiorno principesse!!!
oggi sono di ottimo umore!!!
innanzi tutto Cesare ha messo fuori il 4° dentino! ha 2 pale al posto degli incisivi superiori
poi notiziona: quando rientro al lavoro mi daranno il part time!!
giusto un paio di ore per poter recuperare il cucciolo al nido, ma ci evita tantissimi casini e soprattutto ci permette piena autonomia dai nonni(salvo malattie...)!!
...e dire che la mattinata è iniziata con un bellissimo micio nero che ci ha attraversato la strada,alòla faccia di chi crede che porti sfortuna!!!
oggi sono di ottimo umore!!!

poi notiziona: quando rientro al lavoro mi daranno il part time!!

...e dire che la mattinata è iniziata con un bellissimo micio nero che ci ha attraversato la strada,alòla faccia di chi crede che porti sfortuna!!!

- Basic~GolGirl®
Fra, qui sono 15 giorni che si dorme nel lettone....Frabg ha scritto:Notte da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa e lo confesso... l'ho fatto... alle 1,30... l'ho messo nel lettone! E chi si alzava stamattina? Già la terza notte da paura. Piccino mi sa ha mal di pancia, xché gli brontolova tutta e gas gas gas...
Speriamo si sistemi![]()
![]()
![]()
Cmq. buongiorno donneeeeeeeeeee![]()
Ed auguroni ad Eva di Noproblem
... ragazze 11 mesi!!!
![]()

tanto si sveglia lo stesso numero di volte, semplicemente io faccio meno fatica, e mi "arrabbio" meno....prima o poi si sistemerà, vedrai!!!

- Basic~GolGirl®
Auguri Eva!!!!
11 mesi...il tempo vola!!!
noi ne faremo 10 il 27...si portano quasi un mese di differenza

11 mesi...il tempo vola!!!
noi ne faremo 10 il 27...si portano quasi un mese di differenza

- Basic~GolGirl®
bilancio del 9 mese:
peso:9,800 kg
altezza:76 cm
pappe: latte (di mamma e artificiale), omo di frutta, grissini, pane, biscotti, finocchio crudo. Beve acqua solo dsal bicchiere. tuttp il resto finisce o sul pavimento o sul muro...
nanne: sveglia ogni due ore, si addormenta verso le 21.30, si sveglia alle 7.30. indifferentemente nel lettino o nel lettone, dipende dalla stanchezza della mamma..
Di giorno due pisolini, a volte di mezz'ora, altre di 2 ore.
denti:siamo a 4!! due sopra e due sotto
parole:...eeccheeèèè?! qui non se ne parla
... solo urletti e qualche da da da...
primi passi:si gattona, si cammina in ginocchio,si cammina attaccati al divano e per manina. si salgono le scale, si sale e scande dal divano e dal letto...insomma non stiamo mai fermi un secondo!!!
manine:non sappiamo fare ciao ciao...in compenso ci alleniamo a tenere tre cose insieme in mano...fra un po' siamo pronti per tenere in mano una mano di poker!
Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOME
odiamo il box, adoriamo il pc della mamma, ci addormentiamo cantando quel mazzolin di fiori, e facciamo dannare la mamma ad ogni cambio del pannolino. Ci piacciono le foglioline degli alberi e ci illuminamo quando la sera torna a casa il papà!
tutto questo perchè io mi dimentico pure cosa mangio a colazione, quindi meglio scrivermi qualcosa ogni tanto!!!
peso:9,800 kg
altezza:76 cm
pappe: latte (di mamma e artificiale), omo di frutta, grissini, pane, biscotti, finocchio crudo. Beve acqua solo dsal bicchiere. tuttp il resto finisce o sul pavimento o sul muro...

nanne: sveglia ogni due ore, si addormenta verso le 21.30, si sveglia alle 7.30. indifferentemente nel lettino o nel lettone, dipende dalla stanchezza della mamma..

denti:siamo a 4!! due sopra e due sotto
parole:...eeccheeèèè?! qui non se ne parla

primi passi:si gattona, si cammina in ginocchio,si cammina attaccati al divano e per manina. si salgono le scale, si sale e scande dal divano e dal letto...insomma non stiamo mai fermi un secondo!!!
manine:non sappiamo fare ciao ciao...in compenso ci alleniamo a tenere tre cose insieme in mano...fra un po' siamo pronti per tenere in mano una mano di poker!

Varie:da soli non ci stiamo volentieri, ma poco importa che sia la mamma o un perfetto estraneo, basta che qualcuno ci guardi! NON CONTA I PELUCHES E NON SILLABA IL SUO NOME

tutto questo perchè io mi dimentico pure cosa mangio a colazione, quindi meglio scrivermi qualcosa ogni tanto!!!

- Original~GolGirl®
pelukes ha scritto:buongiorno principesse!!!
oggi sono di ottimo umore!!!innanzi tutto Cesare ha messo fuori il 4° dentino! ha 2 pale al posto degli incisivi superiori
![]()
![]()
poi notiziona: quando rientro al lavoro mi daranno il part time!!![]()
giusto un paio di ore per poter recuperare il cucciolo al nido, ma ci evita tantissimi casini e soprattutto ci permette piena autonomia dai nonni(salvo malattie...)!!

- mammy81
- Master~GolGirl®
ehi sono qui, perdonate la latitanza...è stata una settimana incasinatissima con i bimbi a casa e zero tempo per stare al pc...
sono un pò in paranoia...ho una domanda da 100milioni di dollari...ma a voi dopo il capoparto le mestruo sono tornate regolari?
ho avuto il capoparto il 14 ottobre e poi più niente...credo di aver ovulato intorno al 4 novembre quindi stando ai calcoli avrei un ritardo? oppure dopo il capoparto sono un pò ballerine?
sono un pò in paranoia...ho una domanda da 100milioni di dollari...ma a voi dopo il capoparto le mestruo sono tornate regolari?

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
vado a recuperare i pupi dall'asilo se riesco passo più tardi.
a tutte e
a Cesare per il dentino!!! 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
- Original~GolGirl®
mammy nell'altra pagina ti ho chiesto un consiglio sull'asciugatrice... quando puoi!
ci sei mancata!

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- mammy81
- Master~GolGirl®
ciao cara, allora noi abbiamo comperato la rex solarex rdh97961w è in classe A e consuma relativamente poco...io riesco a fare andare assieme lavatrice e asciugatrice.lilletta ha scritto:Ciao ragazze... da quando avevo letto di lisatutto mi sembrava stupido da scrivere... ma ahimè o per fortuna la vita continua e i nostri cuccioli hanno bisogno di mamme serene ed allegre...
Ancora noi non abbiamo pensato ai regali di Natale, la fattoria ce la sponsorizza il cuginetto... lui l'ha lasciata nuova... non so che altro... ma d'altronde a casa dei miei si ricevono così tanti regali per natale che quest'anno forse passo... o le compro qualcosa di utile (non che i giochi non lo siano... ma li faccio comprare ad altri)
mammy ho letto he dir ecente hai comprato l'asciugatrice, quale hai preso?
mi date qualche dritta se avete conoscenze?
Bacio...belle!
sono soddisfatissima della scelta è facile da usare le cose escono asciutte e non stropicciate (se le tiri fuori subito e non sono stipate)...considera che è una 7 kg e solo con le lenzuola mi è capitato che fossero un pò stropicciate e una volta che il socio le ha tirate fuori e le ha lasciate infagottate nella cesta

non si vede che sono soddisfatissima eh?

- mammy81
- Master~GolGirl®
s.Lucia porterà a Caterina un cicciobello a Paolo un mammny con i suoi attrezzi che canta e nomina gli attrezzi...abbiamo visto che in qs giorni gioca molto con un puzzle di manny....ma lui non li vede i cartoni...Frabg ha scritto:Buongiorno belle donne! E piove, piove, piove... ma che fratumamento di balls!
Ieri sono stata al Toys a vedere x i giochini da regalare al Dany a S. Lucia... ma come si fa a decidere??? Lui mostrava interesse x tutto e x nientevoi criteri usate?
l'anno scorso abbiamo optato per le costruzioni però aveva già 17 mesi

bella è la fattoria della chicco

-
- Original~GolGirl®
mammy costa un bottooooooooooooooo mi sa che non ce la possiamo fare!!! 

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
lilletta la mia è una Candy GO DC 36, classe B... quindi costa un pò meno ma consuma un tantinello di più. Non stropiccia troppo i panni - se usi il programma apposito - e non mi trovo male, unica csa che rompe un pò è che ha il serbatoio dell'acqua in basso... scomodo! Sprattutto perchè bastano un paio di lavatrici e si riempie
però, a parte questo, pas mal! Magari facci caso, se ha la vaschetta in ato è molto meglio
Mammy cicciobello per caterina
mi hai fatto venire in mente che Serena non ha ancora nemmeno una bambola
e domani andiamo a cercare il famoso cavallo a dondolo
chissà, magari ci pensano i nonni alle bambole, d'altronde tra Natale e compleanno, qualcosina dovrà pure arrivare
Buona serata, io vad a papparmi un pezzettino di chiffon cake... strabuona!

Mammy cicciobello per caterina

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Nellybrux1 ha scritto:lilletta la mia è una Candy GO DC 36, classe B... quindi costa un pò meno ma consuma un tantinello di più. Non stropiccia troppo i panni - se usi il programma apposito - e non mi trovo male, unica csa che rompe un pò è che ha il serbatoio dell'acqua in basso... scomodo! Sprattutto perchè bastano un paio di lavatrici e si riempieperò, a parte questo, pas mal! Magari facci caso, se ha la vaschetta in ato è molto meglio
![]()
Mammy cicciobello per caterinami hai fatto venire in mente che Serena non ha ancora nemmeno una bambola
e domani andiamo a cercare il famoso cavallo a dondolo
chissà, magari ci pensano i nonni alle bambole, d'altronde tra Natale e compleanno, qualcosina dovrà pure arrivare
![]()
Emh... io non ne ho di serbatoioo da svuotare... almeno credoooo...

Ma forse la mia scarica direttamente da sola.... visto che è 2in1??? Dubbio terribileeeee!!!!!111