GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da noproblem » 4 ott 2010, 12:13

Salve a tutte!!
Stanotte è andata decisamente meglio (e non ci voleva molto!! :che_dici )!!!
Eva si è svegliata solo all'1.40 e poi alle 6.50!!! :clap :clap
L'ho portata all'asilo alle 8.30 ma sono rimasta in macchina con lei fino alle 9 perchè dormiva profondamente!!! Cuccioletta!!! :emozionee

Frabg ti capisco perfettamente... :coccola :coccola :coccola
Noi 2, Eva e Linda!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 ott 2010, 14:07

frabg :coccola

Ripropongo la domanda...Sara non mangia la frutta...qualche suggerimento per renderla più appetitosa???

Un bacio grande a tutte....

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 ott 2010, 14:13

zerofolle_72 ha scritto: Ripropongo la domanda...Sara non mangia la frutta...qualche suggerimento per renderla più appetitosa???
Eva, a casa, mangia sia la mela che la banana grattugiate ma all'asilo non ne vuole sapere...
La scorsa settimana, la maestra mi ha detto che ha provato a darle la mela a pezzettini e così l'ha mangiata.
Hai provato a mischiarla con lo yogurt?

Corro a prenderla al nido.
A dopo!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 ott 2010, 16:05

..ho recuperato Eva...ha dato di stomaco due volte al nido ed una a casa... :che_dici :che_dici
Ora ha ciucciato e sta dormendo. Febbre non ne ha...speriamo che non sia un virus intestinale :incrocini :incrocini
Vediamo come procede la giornata e soprattutto la nottata per decidere se mandarla domani oppure no.
Domani al nido dovrebbe anche iniziare il corso di musica... speriamo che stia bene!!! :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 4 ott 2010, 18:50

noproblem ha scritto:..ho recuperato Eva...ha dato di stomaco due volte al nido ed una a casa... :che_dici :che_dici
Ora ha ciucciato e sta dormendo. Febbre non ne ha...speriamo che non sia un virus intestinale :incrocini :incrocini
Vediamo come procede la giornata e soprattutto la nottata per decidere se mandarla domani oppure no.
Domani al nido dovrebbe anche iniziare il corso di musica... speriamo che stia bene!!! :incrocini :incrocini
:incrocini per Eva... Carola invece ha preso il virus intestinale... oggi non ha vomitato ma ha fatto 2 belle scariche!

Può mangiare brodo di sole carote e patate... pastina o crema di riso o semolino, carni bianche(pollo tacc e coniglio) e come frutta mela o banana! Al bando latte (se artificiale e derivati...compreso lo yougurt)...

Frabg :coccola ... tra un pò di giorni toccherà a me! :impiccata:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 ott 2010, 21:09

Grazie care :cuore sapevo mi avreste confortato :cuore

E' stata dura davvero, poi son andata da mamma a prenderlo e mi è volato in braccio e sorrisoni tutti x me :emozionee, poi xrò a casa mi ha fatta disperare :ahaha ma immagino sia normale pure questo. Ora dorme e domani ancora sto strazio, ma mi abituerò :perplesso

:incrocini :incrocini :incrocini per le cicce malatine!

Auguri alle Francesca :cuore

Vado a far doccia, borsa piscina x domani e poi divanoooooooooooooo

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 ott 2010, 22:44

oh ma qua si ciacola un po trop!!! zio billi non ce la farò mai a mettermi in pari :prr
ok vado a leggere :spiteful:
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 ott 2010, 9:31

Buongiorno... il tempo fa schifo... e anche il mio umore...
Qualcuna di voi da oscillococcinum ai gennarini?

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 5 ott 2010, 9:38

mamma mia..........ma come si fa?!!?!? ma quando si deciderà il mio caro amore matteo a dormire tutta la notte!?!?!?!?!? sio fratello a quasi 9 mesi dormiva.....io do la colpa alla puppa, visto che tommy prendeva puppa e bibe ed invece matteo solo puppa......ha un attaccamento diverso ....vizioso a mio dire :che_dici
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 ott 2010, 10:25

sissyby74 ha scritto:mamma mia..........ma come si fa?!!?!? ma quando si deciderà il mio caro amore matteo a dormire tutta la notte!?!?!?!?!? sio fratello a quasi 9 mesi dormiva.....io do la colpa alla puppa, visto che tommy prendeva puppa e bibe ed invece matteo solo puppa......ha un attaccamento diverso ....vizioso a mio dire :che_dici
Guardando solo tra noi e magari è un caso, tutti i gennarini tettoni dormono meno degli altri la notte :sorrisoo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 ott 2010, 10:26

Ragazze, nonno Pinto ancora coi sintomi dell'ictus... non so che fare. Stasera vete, mi muore il cuore a vederlo sempre star male :buuu

Torno al lavoro :bacio e buona giornata a tutte

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 5 ott 2010, 10:27

Frabg ha scritto:Ragazze, nonno Pinto ancora coi sintomi dell'ictus... non so che fare. Stasera vete, mi muore il cuore a vederlo sempre star male :buuu

Torno al lavoro :bacio e buona giornata a tutte
:coccola :coccola :coccola e :incrocini per nonno pinto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 5 ott 2010, 10:28

Frabg ha scritto:
sissyby74 ha scritto:mamma mia..........ma come si fa?!!?!? ma quando si deciderà il mio caro amore matteo a dormire tutta la notte!?!?!?!?!? sio fratello a quasi 9 mesi dormiva.....io do la colpa alla puppa, visto che tommy prendeva puppa e bibe ed invece matteo solo puppa......ha un attaccamento diverso ....vizioso a mio dire :che_dici
Guardando solo tra noi e magari è un caso, tutti i gennarini tettoni dormono meno degli altri la notte :sorrisoo
fra quello che dici non è esattamente vero....
diciamo quasi tutti i gennarini tettoni... :fischia :fischia (e mi :incrocini :incrocini da sola)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 5 ott 2010, 10:29

ops...ripasso tra poco (spero) intanto buongiorno e tanti baci a tutte!!!!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 5 ott 2010, 10:31

Frabg mega :coccola tutta per te!! Posso solo immaginare che tristezza quando lo lasci per andare a lavoro!! Pensa almeno che è con tua madre, e tu puoi star tranquilla!

Quando riuscirò a portare Serena al nido sarà con persone che non conosco e che parlano un'altra lingua! Ogni tanto provo a parlarle anche francese, ma non noto reazioni diverse, chissà se per allora -chissà quando- avvertirà la differenza e le farà effetto :domanda Intanto sono ancora qui che aspetto il foglio per metterla in lista d'attesa, mi sa che davvero ci andrà in motorino al nido! :che_dici

No problem, lilletta come stanno le pupotte? Odio i virus intestinali :che_dici povere cucciole!! :cuore

sissyby anche Serena ha un rapporto morboso con la tetta, è sempre lì che cerca di attaccarsi a ventosa.... da quando dorme nella sua stanza però va meglio! :ok
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 5 ott 2010, 10:34

ragazze, ho una domanda...
ieri ho inserito il tuorlo d'uovo, una normalissima stracciatella e Serena ha mangiato tutto e di gusto.
Appena finito di pranzare però ha fatto cacca molle e gialla, e poi anche stamattina non era mlto buona!
Che faccio? Ho dei fermenti lattici, glieli do? Finora abbiamo avuto una reazione simile solo con i broccoli, ma comunque niente macchie sulla pelle o altri sintomi, cosa mi consigliate di fare? A voi è capitato con qualche alimento? :domanda
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 ott 2010, 11:17

Nelly io dovevo introdurre il tuorlo ieri... am poi a causa del virus nisba!
La ped mi aveva detto di cominciare con un cucchiaino e vedere se c'erano macchie o diarrea... io ti consiglio di farglielo presente al tuo ped..
Carola non ho ancora capito se sta meglio... aspetto il pranzo e vediamo che succede...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 ott 2010, 12:04

Buongiorno da ieri ho la febbre alta, otite e sono finita anche io sotto antibiotico oltre al fatto che è un periodo che mi sento stanca ed esaurita :buuu
Dovevo ieri inserire giorgio al nido per qualche ora la mattina, ma po anche lui otite ed ho cominciato a farmi scrupoli assurdi e ora non so che fare :impiccata:
Lilletta puoi dare i fermenti lattici, dicoflor 30 c'è sia in bustina da sciogliere in acqua che in gocce, non darle enterogermina perchè non serve a un ciufolo
Nelly Ieri hai inserito il rosso? Hai cominciato solo con un cucchiaino? O gliel'hai messo tutto? Segnalerei l'accaduto alla pediatra. Può essere un episodio correlato ma può essere anche semplicemente che sia capitato insieme, osservala oggi per bene
Per i broccoli credo che sia davvero presto è una verdura pesante per il loro stomaco ancora.
Frabg ho letto di Pinto mi spiace tantissimo :coccola spero riesca a rimettersi in sesto di nuovo velocemente
Non mi ricordo più un ciufolo queste mi sembravano le cose più urgenti se ho dimenticato qualcuna perdonatemi :bacio a tutte, torno a letto
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 ott 2010, 12:06

noproblem ha scritto:..ho recuperato Eva...ha dato di stomaco due volte al nido ed una a casa... :che_dici :che_dici
Eccolaaaaa :coccola a Eva, oggi come sta la cucciola :domanda
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 ott 2010, 15:41

Coffee la pediatra mi ha dato le goccine di reuflor conosci? tante :coccola anche a te... sono molto stanca ed esaurita anch'io!

Bloccato

Torna a “Gennaio”