GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da annalysa1 » 3 set 2010, 11:09

giorno mamme :bacio

Salior bentornata :bacio :bacio

oggi brutto tempo piovicchia ho tante cose da fare ma voglia 0 :che_dici mi sento stanca :coccola vorrei dormire 48 di fila.....

oggi vado vedere l'asilo di Faby speriamo che le piaccia e devo ancora comprarle lo zainetto ,altri soldi :buuu ieri ho chiamato la scuola calcio di Mattia e fra 10 giorni devo fare l'iscrizione ,altri soldi :buuu inizia la scuola e devo sborsare 30 € per il pulmino di mattia per la palestra e 30 a Puzz per la musica,altri soldi ,ci vuole un pozzo senza fine e siamo monoreditto :che_dici

per questo motivo Roby farà tanti viaggi all'estero :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 set 2010, 13:32

ANNALY che ci vuoi fare:noi con doppio reddito arriviamo a fine mese a stento :x: però mi rendo conto che spesso spendiamo soldi anche a c@zzate :fischia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 3 set 2010, 13:34

Giorno ragassuole...
sono sveglia dalle 5.40 (Simo..."mammaaaa... mi devo soffiare il nasinoooo!!" :che_dici) e ovviamente IO non ho preso piu' sonno.... :aargh
Devo dire che però non sono assonnata... ormai anche durante il week-end, nonostante Simo sia un dormiglione...sono sempre sveglia massimo alle 8.00!!!

Ciao Sailor... è vero non ci conosciamo...a quanto vedo tu ti sei iscritta proprio il giorno prima della nascita di Simone....!
Sono una pecorella smarrita... che ha mollato GOL poco dopo la nascita di Simone...per diversi motivi...ma ora sono tornata e spero tanto di bissare...prima o poi...!!! :ahaha :fischia
Abito a Brugherio(in provincia di Monza...) ridente paesello ai confini della Brianza...

Annalisa...fatti una bella dormita insieme ai tuoi pargoletti...tu che puoi!!!
E non pensare ai soldi che devi sborsare....altrimenti ti fai solo il fegato marcio :aargh
Lo so che è dura... soprattutto per una famiglia monoreddito... :coccola :forza:

DE..PAOLA..anche se l'ho già fatto nel post del mio parto...volevo ringraziarvi ancora per aver apprezzato e condiviso il mio racconto...me lo rileggo tutti i giorni... :thank_you: :bacio :cuore

DE ho visto tutte le foto della Michy...(B E L L I S S I M A!!!) ma Matteo ancora non lo conosco.... :che_dici
Ho visto anche tutte le riunioni che avete fatto....CAVOLACCI... CHE BRAVE!!!!

RAGAZZE A PIù TARDI....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 set 2010, 13:34

SAILOR bentornata, anche Cri da lunedì inzia l'inserimento, però giovedì andrà ad orario pieno :yeee per la gioia del maritozzolo!
Alle 14.45 ho la visita in ospedale post-raschiamtno...che palleeeeeee nn so che visiterà la mia patata :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 3 set 2010, 13:35

tic tac77 ha scritto:ANNALY che ci vuoi fare:noi con doppio reddito arriviamo a fine mese a stento :x: però mi rendo conto che spesso spendiamo soldi anche a c@zzate :fischia

QUOTO AL 100%.... SOPRATTUTTO IL SOCIO... CHE VIZIA SIMONE IN UN MODO SCHIFOSO!!!! :spiteful: :spiteful: :aargh :aargh
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 set 2010, 13:36

Debbie74 ha scritto: Ho visto anche tutte le riunioni che avete fatto....CAVOLACCI... CHE BRAVE!!!!
proprio quest'anno che mi sono trasferita a Belluno nn si è organizzata una mazza :aargh

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 3 set 2010, 13:37

Manu... non sapevo della tua brutta esperienza... mi dispiace. :coccola ..a che mese eri(se non sono indiscreta???)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 set 2010, 14:32

Buongiorno
ho appena finito di cucinare per la cena di stasera, ora non mi resta che lavare i piatti e pentole varie e sistemare casa :che_dici il primo lo vuole preparare mio marito, speriamo bene!
per le cuochine
qualcuna ha mai preparato il semifreddo mascarpone e nutella di cook?
l'ho fatto stamattina ma i pavesini quando ho versato sopra la crema sono venuti tutti a galla? :perplesso ora è nel congelatore ma temo il disastro :x: come se non bastasse mi sono scordata di comprare la nutella e mi sono dovuta far bastare la poca che avevo in casa :che_dici
Manu :incrocini :incrocini per la visita
Debbie mandami il tuo indirizzo che appena ho un attimo ti spedisco le foto :sorrisoo
Se vuoi conoscere il nanerottolo devi andare nell'album di gol, devi clicca sulla macchina fotografica sotto alla Michy. però mi sta venendo il dubbio che come nuova iscritta forse non hai ancora la possibilità di vedere le foto :perplesso semmai te ne metto qualcuna nell'altro
Dani mi scordo sempre di chiedertelo, come sta Rocco?
Sailor a me la Michy quando è all'asilo non mi manca per nulla :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 set 2010, 15:49

Giorno!!
stamattina son stata a vedere per la millionesima volta i delfini!! (ma per un po' sarà anche l'ultima visto che mia cugina oggi entra in maternità!! :hi hi hi hi )
poi ho pranzato al mare dai miei, e ora son tornata, le pupe son di sotto che ronfano in auto, io ora mi doccio perchè stasera di nuovo a cena fuori!! e immagino che il dopocena sia qua da me, quindi devo mettere in ordine la casa :buuu

De :buuu Rocco è morto un mesetto fa. :buuu :cuore Ha avuto una ricaduta e dall'oggi al domani è sparito e non l'abbiamo più trovato, quindi è stato impossibile curarlo, poi l'ha trovato dopo una settimana il nostro vicino di casa, si era andato a nascondere sotto alla sua pedana di legno ed era morto lì, ha dovuto smontare la pedana per tirarlo fuori.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 set 2010, 16:10

Dani mi dispiace per Rocco, mi era sfuggita la notizia.

Debbie ti avevo risposto ma il mio messaggio si è perso nei meandri di GOL. No, il mio problema non è il lavoro, ma le paranoie. Faccio troppi calcoli e pensieri, il tempo avanza e non ho il coraggio di lasciarmi andare. Tutto qui!
Comunque bentornata anche da parte mia!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 3 set 2010, 17:27

però mi sta venendo il dubbio che come nuova iscritta forse non hai ancora la possibilità di vedere le foto
Infatti DE... devo arrivare a 200 e passa mex... :che_dici

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 3 set 2010, 17:46

NON CE LA FACCIO PIU' OGGI A STARE IN UFFICIO.... :impiccata:
SONO STANCA ... VOGLIO ANDARE A CASA ...MA DEVO TIRARE LE 18.00...
E NON PASSA MAIIIIII...!!! :spiteful:

GIUS...SE SONO SOLO tUOI "PENSIERI"... IL CONSIGLIO E' QUELLO DI LASCIARTI ANDARE...MEGLIO RIMORSI CHE RIMPIANTI...QUESTA E' LA MIA FILOSOFIA DI VITA...

DANI... MI RICORDO DI ROCCO...ERA IL TUO BIMBO PELOSO...O SBAGLIO??MI DISPIACE TANTO... NON LO SAPEVO :coccola

HO AVUTO BRUTTE NOTIZIE SUL FRONTE LAVORO DEL SOCIO...
CERTO CHE .... GIA' LUI NON E' PER NULLA CONVINTO... POI SI METTE DI MEZZO ANCHE IL LAVORO.... ANDIAMO PROPRIO MALE.......

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 set 2010, 17:53

sailor moon ha scritto: Dani l'apt di Comano mi ha inondato di mail e mi ha spedito una brochure. Sto cercando di convincere il socio ad andare una settimana ad ottobre, sempre che riusciamo ad avere le ferie. Mi piace un sacco l'agritur La Coccinella, lo conosci?
no non lo conosco, è bellissimo :ok ma a mio parere è nel futuro...
è una palla ogni mattina prendere l'auto per andare alle terme, ho visto dov'è e son tutte stradine di montagna...
io ho sempre scelto appartamenti a massimo 500mt dalle terme, uscivo di casa mi facevo tutto il parco termale a piedi (bellissimo!) ed ero arrivata.
...però non erano belli come questi (anche se costavano di + :perplesso :perplesso ) :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 set 2010, 18:08

Debbie74 ha scritto:Manu... non sapevo della tua brutta esperienza... mi dispiace. :coccola ..a che mese eri(se non sono indiscreta???)
sei settimane, per fortuna (nella disgrazia) ho avuto da subito perdite di sangue, però ho cmq dovuto fare il raschiamento

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 set 2010, 19:36

Ciao a tutte :sorrisoo

Oggi sono scazzata da morire, ieri ho litigato di brutto con la dolce :pistole metà che ogni tanto mi fa girare quello che Dio non mi ha dato :che_dici :che_dici in più c'è un tempo del cavolo, piove da stamattina e mi sento così fiacca che mi stanco anche a non fare nulla :impiccata:

De ho il tc fissato x il 20 settembre :sorrisoo fra 17 giorni :urka

Dani mi dispiace x Rocco :coccola Gaia come l'ha presa?

Giusy, Sailor secondo me dovete lasciare da parte la ragione e cominciare la caccia seriamente :cuore

Manu capisco la questione lavorativa, ma purtroppo, e per fortuna, il lavoro non è tutto nella vita. Un giorno potresti guardarti indietro e chiederti chi c@zzo te l'ha fatta fare. Tanto voglio dire, a Belluno non credo ci siano i problemi di disoccupazione che abbiamo al sud. A meno che non è già in programma che dovete tornare a Palermo. Per come la vedo io, è più bello che due fratellini non si passino troppo, anche perché poi ricominciare x te non sarebbe semplicissimo. Alla tua età non ci pensare nemmeno, sei giovanissima :bacio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 set 2010, 23:02

notte mamme :bacio

Fabiola ha 38 di febbre :coccola ho la sensazione che abbia mal di gola e credo che si sta preparando i canini ,sono due giorni che mordicchia le mie gambe :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 set 2010, 10:25

Buondì
Ieri la visita tutto bene, il gine mi ha consigliato l'anello Nuvaring...però sta cosina dentro la patata mi fà senso :x:

BABBI la questione mia è che nn è che perdo il lavoro, ma dovrò ritornare a Palermo al mio vecchio lavoro...onestamente, con i tempi che corrono, NN RINUNCEREI MAI AL POSTO IN PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER UN ALTRO FIGLIO...forse sono sbagliata io, però come ho detto sopra già, se ci allarghiamo un pò, a fine mese arriviamo stentati, figurati con mono-reddito :x:
mi auguro solo che entro dicembre io possa avere il rinnovo definitivo fino a marzo 2012...io e il socio avevamo fatto una promessa ai tempi:se ci ricongiungevamo, ci regalavamo un altro pargoletto...chissà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 set 2010, 14:59

Manu ma tu l'altra volta l'avevi detto al lavoro che eri incinta??? Non vorrei che magari qualche tuo superiore abbia messo la pulce nell'orecchio che tu sei alla ricerca di un altro figlio e quindi ti rinnovino il mandato a spizzichi.. può essere? :domanda
Cmq sono dello stesso tuo avviso, sarò poco romantica, ma se con 2 redditi arrivassi a stento a fine mese mai e poi mai riuscirei ad essere tranquilla mettendo al mondo un'altra creatura con il pericolo di perdere il lavoro.
Ai 2 cuori e una capanna non ho mai creduto.
I soldi ahimè servono, e + i figli crescono + ne serviranno. :che_dici

Invece mio marito sta ponderando di mollare il suo lavoro e di vivere solo del lavoro estivo di sua madre che, data l'età, potrebbe tranquillamente mollare a noi. :urka :urka :urka
Aiuttttt ciò significa che l'avrei in casa 24h su 24 365 gg all'anno????????? :urka :impiccata:
Gli ho già detto che se farà una cosa simile IO RIPRENDERò A LAVORARE DI CORSA!! (e a volte non mi dispiacerebbe neppure... :fischia )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2010, 16:39

sailor moon ha scritto:Stefy sto finendo Breaking Down, mi mancano un centinaio di pagine, e sai che c'è? Non mi è piaciuto!!!! Tranne la prima parte, fino ai primi giorni sull'Isola Esme, poi mi sembra veramente TROPPO. :x:
:ciaociao
Sono assolutamente d'accordo con te e anzi pure la prima parte è noiosetta. Edward è insopportabile in versione angosciata per la salute di Bella, e poi dopo la sua trasformazione è Bella che è ridicola. Pare la Stella della Senna e vedrai la fine :x: Per me la Meyer ha scritto l'ultimo volume più per marketing che per ispirazione. I primi tre e anche Midnight Sun sono molto belli! Peccato che sia scaduta così :martello

Per Marco mi spiace dirti che ormai dubito riprenderà a dormire nel pomeriggio Valeria non lo fa più ed è esattamente come lui, solo che al mattino si sveglia alle 7 :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2010, 16:42

de77 ha scritto:Sailor a me la Michy quando è all'asilo non mi manca per nulla :fischia
:ahah :ahah :ahah :clap confermo :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”