non avevo dubbi che pure tu la sapessimammy81 ha scritto:verissima sta cosa...non l'ho suggerita perchè pensavo di essere l'unica a farlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- mammy81
- Master~GolGirl®

buongiorno, la piccola si è finalmente decisa a fare il riposino
non vi dico che marea di cose ho da fare, lavatrici, stiro e sistemare casa perchè siamo reduci da due gironi di festeggiamenti per il compleanno di Paolo: 3 feste e all'appello ne manca ancora una con nonni, zii e testimoni
ma la maggior parte sono tutti in vacanza quindi è da farsi al loro rientro...lui era elettrizzato e pieno di gioia per la presenza degli amichetti con cui giocare, anche i regali sono stati tutti graditi...ovviamente per lui era più interessante giocare...
abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana unica pecca: ho avuto le coliche mentre avevo qui i miei ospiti e per un'oretta non sono riuscita a far loro compagnia, fortunatamente poi sono passate anche se non sono ancora del tutto a posto
ah Caterina ieri mattina ha mangiato un paio di cucchaini di pappa
speriamo migliori...la mela della mellin l'ha mangiata (sempre solo un paio di cucchiaini) ieri e pure sabato, oggi le ho proprosto quella della plasmon (ce le ho in casa da tempo vorrei anche finirle) e non l'ha toccata: che sia la marca, magari hanno sapori leggermente diversi? 
non vi dico che marea di cose ho da fare, lavatrici, stiro e sistemare casa perchè siamo reduci da due gironi di festeggiamenti per il compleanno di Paolo: 3 feste e all'appello ne manca ancora una con nonni, zii e testimoni
abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana unica pecca: ho avuto le coliche mentre avevo qui i miei ospiti e per un'oretta non sono riuscita a far loro compagnia, fortunatamente poi sono passate anche se non sono ancora del tutto a posto
ah Caterina ieri mattina ha mangiato un paio di cucchaini di pappa
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:non avevo dubbi che pure tu la sapessimammy81 ha scritto:verissima sta cosa...non l'ho suggerita perchè pensavo di essere l'unica a farlo:ahah
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao belle! sono in via di guarigione dalla tonsillite, sono stufa non ce la faccio più
il resto tutto bene, scappo a dopo se ci riesco besos
il resto tutto bene, scappo a dopo se ci riesco besos
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, come state?
Noi bene, anche se qui si schiatta dal caldo... Stanotte io e Paolo non abbiamo dormito... la ns camera era una fornace... da stasera lascio il socio in camera e mi trasferisco al piano terra con il piccolo. Siamo stati dal ped. Paolo e' 7600 grammi x 66 cm, in 27 giorni ha preso 450 grammi. Il ped dice che va bene, che sta sempre nella stessa curva, cioe' nel 50 percentile, e quindi cresce bene. io mi ero preoccupata xche' in questi ultimi gg nn sta poppando tanto durante il giorno, mentre di notte si, e dal biberon che gli do una volta al giorno prende max 100 ml. Da domani iniziamo lo svezzamento, 2 cucchiai di crema di riso in 200 ml di brodo di carota filtrato... e poi ogni giorno aggiungiamo qualcosa... Per le vacanze devo ancora aspettare 3 settimane finche' arrivino le ferie del socio... e nn sappiamo ancora cosa fare!!
Mammy
x il lavoro!
a tutte voi e ai vs cucciolotti
Noi bene, anche se qui si schiatta dal caldo... Stanotte io e Paolo non abbiamo dormito... la ns camera era una fornace... da stasera lascio il socio in camera e mi trasferisco al piano terra con il piccolo. Siamo stati dal ped. Paolo e' 7600 grammi x 66 cm, in 27 giorni ha preso 450 grammi. Il ped dice che va bene, che sta sempre nella stessa curva, cioe' nel 50 percentile, e quindi cresce bene. io mi ero preoccupata xche' in questi ultimi gg nn sta poppando tanto durante il giorno, mentre di notte si, e dal biberon che gli do una volta al giorno prende max 100 ml. Da domani iniziamo lo svezzamento, 2 cucchiai di crema di riso in 200 ml di brodo di carota filtrato... e poi ogni giorno aggiungiamo qualcosa... Per le vacanze devo ancora aspettare 3 settimane finche' arrivino le ferie del socio... e nn sappiamo ancora cosa fare!!
Mammy
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Cinzia
di pronta guarigione... Consolati, io ho visto solo 2 volte il mare... mi sto facendo l'abbronzatura andando a stendere e ritirare i panni sul terrazzo!!! 
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze mie,
scusate se sono passata poco ma siamo al mare full immersion...
Carola da qualche giorno ha iniziato la pappa, brodo vegetale e crema multicereali, ma ne mangia meno della metà, ma senza fare tante storie.... quando cominicia a sputarla allora smetto... non mi va di forzarla! Oggi introduciamo il parmiggiano...chissà che non le piaccia di più.... inoltre forse provo a metterci qualche verdurina passata al posto del solo brodo....
scusate se sono passata poco ma siamo al mare full immersion...
Carola da qualche giorno ha iniziato la pappa, brodo vegetale e crema multicereali, ma ne mangia meno della metà, ma senza fare tante storie.... quando cominicia a sputarla allora smetto... non mi va di forzarla! Oggi introduciamo il parmiggiano...chissà che non le piaccia di più.... inoltre forse provo a metterci qualche verdurina passata al posto del solo brodo....
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

HOLA MAMME!!!
help help ho un dubbio.
quanto omogeneizzato di carne devo dare ad alessia? tutto il vasetto o metà vasetto? non mi ricordo più
grazie baci
help help ho un dubbio.
quanto omogeneizzato di carne devo dare ad alessia? tutto il vasetto o metà vasetto? non mi ricordo più
grazie baci
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

sono al lavoro ma sto pensando alla marea di roba da stirare che ho casa 
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte... vedo che non sono l unica a latitare.. mamma mia con tutto quello che c'è da fare e con le ferieee siamo sparite un pò tutte!
Qui procede tutto bene.... apparte che mi è venuto un mal di gola terribile.. e credo che mi toccherà andare dal medico...
Cinzia.... io credo che tu debba iniziare con metà vasetto per poi aggiungere piano piano.... magari fai metà x la prima sett/10gg..poi aggiungi....anche noi tra qualche gg inizieremo con la carne.. mi auguro vado meglio del semlino... perchè non ci va proprio.. qui solo frutta... x quella apre una bocca che sembra una portaaerei! ahgahag... cucciolo.... con questo caldo poi....! allora un bacione a tutte a presto!
Qui procede tutto bene.... apparte che mi è venuto un mal di gola terribile.. e credo che mi toccherà andare dal medico...
Cinzia.... io credo che tu debba iniziare con metà vasetto per poi aggiungere piano piano.... magari fai metà x la prima sett/10gg..poi aggiungi....anche noi tra qualche gg inizieremo con la carne.. mi auguro vado meglio del semlino... perchè non ci va proprio.. qui solo frutta... x quella apre una bocca che sembra una portaaerei! ahgahag... cucciolo.... con questo caldo poi....! allora un bacione a tutte a presto!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
latito anche io, ma vi giuro che andare al mare tutti i giorni DA SOLA con tutte e 2 le pupe è + di un lavoro, il rientro a casa a mezzogiorno è tragico, doccia una, lava l'altra, allattane un'altra, prepara la pappa per la grande, metti a dormire la piccola. nel giro di mezz'ora mi esaurisco....
Qua PER FORTUNA andiamo ancora esclusivamente a TETTA!! Giulia non ha ancora iniziato lo svezzamento e fino al 18 agosto non lo inizierà, sono stracontenta perchè al momento di preparar pappine non ne avrei mezza voglia.
Dal 2 al 14 di agosto andremo in Austria in montagna e conto i giorni perchè non ne posso + nè di mare nè di caldo
Bacioni a tutte
latito anche io, ma vi giuro che andare al mare tutti i giorni DA SOLA con tutte e 2 le pupe è + di un lavoro, il rientro a casa a mezzogiorno è tragico, doccia una, lava l'altra, allattane un'altra, prepara la pappa per la grande, metti a dormire la piccola. nel giro di mezz'ora mi esaurisco....
Qua PER FORTUNA andiamo ancora esclusivamente a TETTA!! Giulia non ha ancora iniziato lo svezzamento e fino al 18 agosto non lo inizierà, sono stracontenta perchè al momento di preparar pappine non ne avrei mezza voglia.
Dal 2 al 14 di agosto andremo in Austria in montagna e conto i giorni perchè non ne posso + nè di mare nè di caldo
Bacioni a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

boomie tu che abiti al mare non ce la fai più di mare.... noi invece vogliamo il MARE VOGLIAMO IL MARE VOGLIAMO IL MARE

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Cinzia infatti c'è chi troppo e chi niente...cinzia1974 ha scritto:boomie tu che abiti al mare non ce la fai più di mare.... noi invece vogliamo il MARE VOGLIAMO IL MARE VOGLIAMO IL MARE![]()
![]()
ma anche il troppo stroppia... considerando poi che non sono un'amante del caldo al mare ci vado giusto 2 ore (stamattina 1 ora e mezza...) al giorno per DOVERE.... ma non ne hai idea quanto io sia felice non appena arriva una nuvoletta e tra me e me esclamo "ohh nuvole, oggi niente mareeeeeeeeee!!" :ahah
e per fortuna non devo nè prendere l'auto nè trovare parcheggio altrimenti mi
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte
.
Boomie,beata te che vai al mare tutti i giorni,io riesco ad andare un giorno si ed uno no e sono distrutta, con due bimbe e' un caos, come ti capisco.
Boomie,beata te che vai al mare tutti i giorni,io riesco ad andare un giorno si ed uno no e sono distrutta, con due bimbe e' un caos, come ti capisco.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- Maryali
- Basic~GolGirl®

a me la pediatra ha fatto iniziare con mezzo vasetto per poi aumentare pian piano!!!!cinzia1974 ha scritto:HOLA MAMME!!!
help help ho un dubbio.
quanto omogeneizzato di carne devo dare ad alessia? tutto il vasetto o metà vasetto? non mi ricordo più![]()
grazie baci
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Ieri tagliando dalla pediatra, pesa 7320 kg per 65 cm, in un mese ha preso 800 gr!!!!!

- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Maryali ha scritto:Ieri tagliando dalla pediatra, pesa 7320 kg per 65 cm, in un mese ha preso 800 gr!!!!!![]()
Noi abbiamo appena raggiunto i 7 Kg e siamo intorno ai 68 cm.
Serena è nervosissima, la notte si sveglia spessissimo e si muove in continuazione... e pensare che qui non fa il caldo che fa lì! non so se siano i dentini, ormai non ci credo più! Sono mesi che sembrano sul punto di uscire e niente, ma lo sclero è sempre ai massimi livelli!
Voglio partire!! Ma manca ancora un mese...
Domanda stupida, con Cerazette il ciclo viene lo stesso?? Vi sembrerà strano, ma vorrei che tornassero le rosse... almeno mi sgonfierei un pò... sto lievitando!
Vado...
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

nelly a me il gine aveva prescritto cerazette però mi aveva detto che il ciclo non sarebbe tornato fino a quando non l'avessi interrotta.. infatti non l'ho presa. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Buongiorno miche mie!! Qui le nostre vacanze sono un'agonia..abbiamo spezzato il viaggio in due dormendo a pescara.. Siamo arrivati sabato..domenica siamo andati a mare e giorgio nervosissimo.. Spiaggia inesistente una mareggiata se l'era praticamente mangiata facendo fuoriuscire gli scogli.. Tremila borse..smette di frignare uno comincia l'altro.. Qui in casa di mia nonna siamo un mare di persone e i primi tre giorni ho completamente perso il controllo perche' mi tirano giorgio di mano e hanno sempre da dispensare consigli.. Lunedì' febbre mattia.. Idem martedì' ..ieri torno dall'ikea di bari leggo su facebook una tipa che mo scrive ma come giorgio non si e' mischiato? ..alla faccia dei gufi..tempo 10 minuti e mi chiamano dicendo che giorgio ha la febbre alta.. Da quando siamo qui non mi vuole più' la pappa..e' un'agonia.. Vi giuro era meglio stare a casa mia qui fa un caldo allucinante e se non va caldo c'e' vento..sono esauritissima
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Coffee
alla faccia della vacanza... è un incubo!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)