GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LA PIOGGIA O COL SERENO IL GENNARINO08 E' SENZA FRENO

Messaggio da VickyVal » 25 mag 2010, 22:20

ciao, scusate l'assenza.... super presa...
la sf**a perseguita la mia famiglia, domenica sera mia sorella si è rotta piede sin.. 5 settimane di gesso stivaletto :buuu + punture x 30 gg da fare in pancia x circolazione e altre robe..lei è super fifona sta da schifo ... speriamo passi in fretta!!!!! :incrocini
cmq...

noi stiamo bene, vittoria è brava, andiamo al parco ogni gg... gioca un sacco parla sempre di + fa sempre + discorsi da grande, capisce tutto, conta fino 20, conta in cinese fino 3(xè lo vede fare in un cartone)!!!! canta le sigle dei cartoni preferiti, ha una memoria di fero ricorda eventi di 10 gg fa e anche + .... mi fa impazzire...
adesso mi dice "mamma tanto bene" e allarga le braccia :cuore poi dice "tamo mamma"!!! :cuore mi sciolgo ...

fase cibo: siamo in buona, mangia...tutto! :clap alterna come sempre ma mangia... latte, carne, pasta, riso, da sola rigorosamente.... ormai

oggi prima vv che ha fatto pipì x casa :ahaha :ahaha 20 minuti sul vasino poi si è alzata e ha fatto pipi (vicino al water xò!!!) cucciola...
con calma inizio bene sto spannolinamento...

altro da dire? .... mmmm mia mamma si è decisa ad andare da un gastroenterologo x suoi problemi,... speriamo bene

novità x la ditta di mio papà, il tizio famoso vuole proprio comprare, si deve definire il tutto :incrocini :incrocini shhhhhhhhhhhhhh

altra novità mia personale... abbiamo trovato la soluzione x casa :yeee

alla prox puntata ve ne parlo ...
ora stiro... marò oggi ho fatto dalle 17,30 alle 19 mestieri, pulito pavimenti, fatto mobili sala, camera, steso 2 bucati(che ora stiro!) ... domani lavo pavimenti prima di uscire...

vi bacio :bacio

ps: akane... :incrocini shhhhhhhhhhh :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mag 2010, 11:30

buongiorno a tutte
vicky ormai sono esperta di punture sulla pancia (mio malgrado :che_dici ) i a tua sorella che sono facili da fare e non si rischi nulla se non qualche livido :ok
io ho ancora la tosse che non mi fa dormire
sono stremata
oggi lastre
domani iui...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 26 mag 2010, 13:43

CIAO BELLE DONNE!!!!!!
un saluto veloce e :incrocini a chi ne ha bisogno
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 26 mag 2010, 14:19

Anche qui un ciaociao impegnato :che_dici

Vale, sono proprio contenta sia per tuo papà che per la casa :ok
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 mag 2010, 14:35

passo a dare un bacio al volo a tutte e vado a prendere la peste....
ieri son andata a fare le prove preselettive per il concorso al comune di napoli (nella polizia municipale... mi ci vedete :ahaha ) vi dico solo che ci sono circa 40.000 persone per la bellezza di 170 posti :urka qua gli incrocini non servono, ci vuole un miracolo!!!!!!

:yeee :yeee :yeee VALEEEEEEEEEEEEEEE son contenta per la casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Akane... anche qui :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 mag 2010, 15:27

ILA TUTI X TE :incrocini

AKANE TI PENSO TANTO ..... :incrocini :cuore

SCAPPO LAVORO, A DOPO! :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 mag 2010, 22:40

lalla71 ha scritto:ila :fischia news? brava giorgia che fa cacca nel vasino!!!

anche noi siamo finiti al ps sabato sera, siamo andati sul lungomare alle 18.30 giretto e giochi, poi pizza e mentre tornavamo a casa verso le 21.....giorgia fa i capricci perchè deve camminare da sola anche quando non può....e vai di nuovo pronazione del gomito....è la terza volta :buuu e ha fatto tutto da sola, la tenevo per mano e cercando di scappare si è avvitata su se stessa
la manovra avevo cercato di impararla ma ho avuto troppa paura di sbagliare e quindi ps con relativa attesa in pediatria di 1 ora

devo scappare uffa volevo dirvi altro
provo + tardi
lalla, ma come, un'altra volta???? :buuu mannaggia, ma è una peste per davvero.. mi immagino lo spavento :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 mag 2010, 22:41

valeria, buone notizie fa piacere sentirle :)

ilaria, in effetti la vedo dura :urka ma sono matti..
cmq tanti :incrocini :incrocini :incrocini lo stesso, qualcuno dovrà farcela, perchè non proprio tu :)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mag 2010, 7:02

Buongiornissimooooooo :-D
Oggi sono in ferie :yeee ... ma ho una valanga di cose da fare.
Tra un'oretta porto Matteo al nido, poi vado al comune a farmi scalare la retta della mensa del nido di cui non usufruiamo (non lo lascio più a mangiare, tanto non lo aiuta nessuno e lui non mangia niente), devo comprare un regalo ad un nostro amico e poi alle 11.00 c'è uno spettacolino al nido, con la consegna dei diplomi :emozionee .
Alle 16.00 ho fissato appuntamento con la pediatra per una visita di controllo e per parlare di questo problema con il cibo :impiccata:
Prima vorrei andare dal parrucchiere. Dopo invece c'è la spesa .... :impiccata: insomma...mi riposo :x:

Ragazze, io devo prendere provvedimenti e mettermi assolutamente a dietaaaaaaaa :x:
Ho preso qualche kg e l'ho messo tutto sul giro vita, cosa che non mi è mai successa (di solito andava sul di dietro :che_dici ) ed ora sono tutta sbrodolata sulla pancia, mi stanno venendo i manigliotti e pure le cosce sono inguardabili :buuu
Devo riprendere assolutamente la piscina, anche perchè a tutto questo si aggiunge un mal di schiena spaventoso. Stando a lavoro quasi sempre seduta, questi sono i risultati :urka
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mag 2010, 7:06

VickyVal, ma quante belle notizie!!!!
Attendiamo news sulla casetta ... non ci tenere sulle spine :ok
Brava anche Vittoria :clap , hai visto che per lei sono delle fasi in cui a giorni mangia ed altri no?!
Matteo invece dice sempre sempre NOOOOOOOOOOO :martello
Sono seriamente preoccupata per la sua salute.
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mag 2010, 7:08

Ilarietta, mi incrocio tutta per il concorso che hai fatto :incrocini :incrocini :incrocini
Ma ... novità su quell'opportunità per Beppe?
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mag 2010, 7:10

Martenka, ciaooooo :sorrisoo
Come sta Giorgio?
Io ti seguo sempre sul tuo blog, fai delle foto fantasmagoriche :yeee
Quelle di Giorgio sono stupende, sarà il soggetto che merita :emozionee ma anche la bravura della mamma :yeee
Aspettiamo i tuoi consigli per migliorare i nostri scatti!

:bacio
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mag 2010, 7:12

akane, tienici aggiornate sull'esito delle lastre...certo che non deve essere piacevole 'sta tosse :x:

E Flavio come sta? sono andate via le bollicine?

Per il resto :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 mag 2010, 7:15

lalla, allora??? La suocera ha tolto il disturbo????
Pensa che la mia me la devo sorbire tutti i giorni, perchè a volte mi tiene Matteo dopo il nido, e quando non tocca a lei ma a mia madre, pensa bene di fare sempre un "salto" che dura 2 ore :che_dici

Come procede con la sistema di casa? ti sei ambientata? per me i primi tempi è stato come se stessi ospite da qualcuno...strana sensazione :x:
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 mag 2010, 8:41

antonella anch'io devo mettere assolutamente a dieta!!! :buuu :buuu :buuu il problema è che non ci riesco proprio :buuu :buuu
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 27 mag 2010, 9:10

Giorno mammine

Carlotta è Varicellosa da ieri....per ora pochi puntini ma fino ieri febbre oltre i 39... e oggi devo anche andare dalla pediatra per farmi prescrivere l'antistaminico e far vedere il pollice di carlotta..si è mangiata la pellicina e ha un inizio di infezione....

Non vi ho raccontato un episodio disgustoso: lunedì mattina accompagno carlotta all'asilo e le maestre ci respingono a casa: nella notte sono entrati i vandali eludendo il sistema di allarme e hanno messo sottosopra l'asilo, imbrattando anche 2 aule e distrutto un sacco di lavoretti dei bimbi preparati per la mostra che fanno sempre a fine anno :buuu Hanno anche messo l'articolo sul corriere di martedì........
E ovviamente hanno pregato chi poteva di tenere i bambini a casa fino a ieri perchè hanno dovuto pulire e imbiancare, lavare i giochi... un disastro :martello

MARTY come sta GIUGI?

ILA :bacio

LALLA ti capisco, anche a Dario si è girato una volta e alla figlia di amici capita spesso come a Giorgia

TOSCA sempre idem? :ahaha

VICKY sono contenta per tuo papà e mi dispiace per la sorella..vorrà dire che si farà coccolare...la capisco,anche io non so se riuscirei a farmi le punture :urka
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 27 mag 2010, 9:13

Oggi sono in ferie ,m visita da gastroenterologa e avrei dovuto assistere al primo saggio di danza di carlotta delle piccoline e domenica ci sarebbe quello di tutte le classi, ma ahimè saltano, povera cucciola...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 mag 2010, 10:02

:yeee :congratulations: :hi hi hi hi :Yuppieeee :yeeee2 :62_son_soddisfazioni: :63_natale_per_me :majorette: :134-mavieni: :coretto: :sisisi: :yeaa: :festa :olee :57_party1:

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 mag 2010, 10:07

eccomi....scusate lo sfogo :fischia

mi sento quasi in vacanza.....ma si può???? :ahaha :spiteful:

Martenka, tesoro grazie...ma no nessun spavento....sarò una mamma degenere ma ho provato solo dispiacere xkè soffriva, anche se non piangeva...su questo devo dire che è forte, quando si fa male anche tanto non si lamenta troppo...piange + x lo spavento............e i fastidio xchè erano le 21, vai al ps, lei stanca e capricciosa...e x il marito che ha assistito x la prima volta e fra un pò sveniva :che_dici

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 27 mag 2010, 10:12

Barbarabu, uffffffffffff che brutte cose...coccola a carlotta e :incrocini x dario

francy si si devi proprio dimagrire, ho visto le foto recenti, c'hai quel paio di grammi in + sulle orecchie che stona proprio :prr

antota sei sempre bella :cuore e ti auguro di capire e risolvere qualcosa x il rapporto col cibo di matteo :incrocini
per quanto riguarda casa a parte non trovare nulla di quel che mi serve, soprattutto in cucina vago senza meta tra cassetti e ripiani, mi sento a casa mia perchè era già casa mia....e cambiata un pò ma non molto...solo cucina armadio e cassettiere...oltre a cameretta di giorgia naturalmente....
e poi la mattina mentre faccio il caffè mi sorprendo ad essere contenta e soddisfatta osservando la cucina soprattutto....che bello non mi era mai successo :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”