GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2010, 10:53

Buongiorno principesse...

questa notte ho passato due ore sveglia... no, non per le bambine, nè per l'ingombro panzario.... Gli inquilini del piano di sopra: hanno attaccato a fare una litigata dall'una alle due... Volevo chiamarli (in realtà ad un certo punto mi sono spaventata così tanto che volevo chiamare i carabinieri) ma sentivo che comunque qualcun'altro lo faceva con sto telefono che squillava... MAH! :urka

Come stanno questa mattina i malatini? E non mi riferisco solo ai pargoli... ELE come sta il tuo intestino questa mattina?

LISA che meraviglia la cameretta nuova... mi raccomando dopo fotografie!!!

GIORGY appena finisci di trottoleggiare mi raccomando facci sapere i cuccioli come stanno!

Bascie buon lavoro a tutte!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 feb 2010, 11:03

Pat immagino che nervoso e che spavento, spero solo che non siano litigate recidive :martello

Vi porto notizie di Pape..

hanno fatto l'eco alle anche a Rebecca ed è risultata una leggera displasia, la piccola dovrà portare un tutore.
La nostra Pape è un pò giù ma mi ha detto di avvisarvi.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 11:03

Ngiorno belle.
Anche Gianky ha febbre, o meglio continua però non superà i 38.5°e fa intervalli lunghi;ieri anche lui dalla pediatra ed antibiotico sin da subito.E' anche molto raffreddato, povero!!

Un bacio a tutti i malatini.

Lisa mi raccomando le foto.

Passo dopo :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 feb 2010, 11:15

povera PAPE immagino lo socnforto.....le mando subito un sms!!!!

PAT ci mancavano anche i vicini a farti stare sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che hanno scelto una bella ora per litigare!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 11:21

Mi dispiace per Paola che è in ansia, spero in nulla di grave.
:incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 feb 2010, 11:52

a quando ho capito dal suo sms Rebecca dovra' portare 45 giorni il tutore.....povera cucciolina!!! anche se vista l'esperienza dell'elena posso dire che i bimbi si adattano meglio di noi a queste situazioni...a noi ci si spezza il cuore a vederele...ma loro continuano a sorridere nonostante tutto!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 23 feb 2010, 12:05

lisa1 ha scritto:Pat immagino che nervoso e che spavento, spero solo che non siano litigate recidive :martello

Vi porto notizie di Pape..

hanno fatto l'eco alle anche a Rebecca ed è risultata una leggera displasia, la piccola dovrà portare un tutore.
La nostra Pape è un pò giù ma mi ha detto di avvisarvi.

Mi dispiace... immagino lo sconforto.... ma se è solo per 45 giorni e non fa caldo si può superare abbastanza facilmente... noi vorremmo che ndasse solo tutto liscio....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 12:12

snake ha scritto:a quando ho capito dal suo sms Rebecca dovra' portare 45 giorni il tutore.....povera cucciolina!!! anche se vista l'esperienza dell'elena posso dire che i bimbi si adattano meglio di noi a queste situazioni...a noi ci si spezza il cuore a vederele...ma loro continuano a sorridere nonostante tutto!!!
I bimbi sono incredibili in questo e dovremmo imparare un pò da loro.

Come diceva anche Pat 45 gg adesso che non fa caldo forse sono più sopportabili per la piccola.
Siamo noi genitori che non ce ne facciamo una ragione perchè giustamente non li vorremmo vedere mai in difficoltà.Magari fosse sempre possibile!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 feb 2010, 12:12

E' vero quando si tratta dei nostri bambini soprattutto quando sono così piccoli e indifesi saremmo disposte a passare tutte le pene possibili pur di evitarle a loro.
Forza cara Paola, è solo per poco :coccola

Carmy una vagonata di coccole a Giancarlo.

Tra poco vado, anche per me l'emergenza non è ancora terminata, mi hanno telefonato dal nido e Ludo ha 38 di febbre.
Ohh ma che èèèèèèèè!!!!!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 12:26

Povera Ludo :coccola :incrocini

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 feb 2010, 13:32

Ciao!
Un bacione a Pape per Rebecca...Via un po' di pazienza e l'importante è che si sistemi tutto!

Noi megliio.: io e fran ok, Michele è ancora un po' abbacchiato, ha cominciato con la diarrea anche lui...Secondo me da domani sarà più in forma.

Vi abbraccio, poco tempo oggi...

Ciao!!
lisa un bacio anche a Ludo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 15:50

DadaEle ha scritto:Ciao!
Un bacione a Pape per Rebecca...Via un po' di pazienza e l'importante è che si sistemi tutto!

Noi megliio.: io e fran ok, Michele è ancora un po' abbacchiato, ha cominciato con la diarrea anche lui...Secondo me da domani sarà più in forma.

Vi abbraccio, poco tempo oggi...

Ciao!!
lisa un bacio anche a Ludo!

Bene per i bimbi in ripresa :sorrisoo

Qui ancora febbre, 30 minuti fa, 38.3°, non altissima ma c'è

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 feb 2010, 16:36

Ciao care,

Ludo aveva sempre 38 di febbre, appena arrivate a casa le ho dato il nurofen ora è qui che gioca evidentemente sfebbrata. La pediatra mi ha detto di aspettare almeno domani sera per iniziare eventualmente l'antibiotico.

La cameretta è arrivata!
Mat felice anche Ludo ha battuto le mani in segno di apprezzamento, cercherò di scaricare le foto!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 feb 2010, 16:53

Lisa speriamo non serva antibiotico :incrocini
Aspettiamo le foto!

Paola ti vedo online :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 23 feb 2010, 17:21

si eccomi!!!!

grazie a lisa che ha portato nostre notizie!

un sincero GRAZIE a tutte voi per l'affetto che come sempre dimostrate! mi hanno fatto tanto piacere i vostri messaggi non sapete quanto........

allora venerdi siamo andate a fare l'ecoalle anche
purtroppo l'anca sinistra non "era perfetta" testuali parole del'ecografista che ci ha consigliato visita ortopedica
ieri mattina siamo andate quindi dall'ortopedico che l'ha visitata confermando una "leggera displasia dell'anca sinistra", in pratica il femore non è centrato nell'anca e si è spostato lateralmente
anche se il problema è leivi ci ha consiglato di mettre qeusto tutore (tipo pavlik) per 45 giorni poi faremo un'altra eco e se ancora persiste il probelma dovra' tenerlo.
mi sento affranta e non spesso ci penso e mi sento come se non avessi abbastanza coraggio per affrotnre questo momento, per accomagnare mia figlia verso la guarigione.
il tutore è in pratica una bratella che si allaccia ai piedini per teenre in tiro le gambe
il dottore ha detto che il disagio è dei genitori e non del biambino che lo mette, ma ho molti dubbi al riguardo......
penso come dice francy che sicurametne si adattano facilmente a teenre la posizione "obbligata" ma certamente starebbero melgio liberi
a volte mi sale una profonda tristezza..........
come tutte voi avete detto avrei preferito doverlo emttere io!
poi se penso che lo deve teenre per almeno 45 giorni impazzisco!

la piccola si è svegliata......
spero di passare presto ad aggiornarvi
giovedi andremo dall'ortopedico a regolare il tutore pensateci!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 feb 2010, 20:18

Pape forza!

Capisco che quando qualcosa tocca ai nostri cuccioli è durissima... sono sconsolata io solo perchè a causa di sto virus, ora MIchele è ancora stile ameba e fa fatica a camminare! Pensa però che è una cosa noiosa ma che non avrà seguito per Rebecca ed è ancora relativamente piccola per viverla il meglio che si può!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 feb 2010, 20:24

Lisa, sì...a quanto pare siamo fortunati, anche se dovrebbe essere normale, che la pediatra viene a casa...
Spesso anche lei se li fa portare, anche con la febbre, ma la capisco...ha un bacino d'utenza molto ampio ed una zona anche più ampia...
Di solito lei mi chiede dove sono con i bimbi, e quando sente che sono dai miei si offre sempre di passare... Rispetto all'ambulatorio è molto più comodo... Ma due volte è venuta anche fino a casa mia.. Insomma, è molto disponibile!

Bon ragazzuole...se tutto va bene, domani anche Michele dovrebbe iniziare a riprendersi un po'.. Ieri ha avuto una scarica anche lui e stamattina se ne è fatta un po' addosso, era mortificatissimo... Quando gli ho detto che è successo anche a me si è consolato :fischia

Cmq sia gli è rimasta solo la spossatezza...E il poco appetito, ma per quello ci vorrà un po'.

MIa mamma mi ha detto che la popo' di francesco comincia a migliorare, anche se è ancora ovviamente molto brutta...almeno non è acqua...

Io stamattina mi sono drogata con un dissenten preventivo, non è il massimo, ma dovevo andare al lavoro per forza e non volevo rischiare...

Vi abbraccio.. stasera voglio andare a letto presto, perchè ieri ho lavorato fino quasi alle 2 e dopo non riuscivo più a prendere sonno... :che_dici

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 23 feb 2010, 21:10

Paperinik ha scritto:si eccomi!!!!

grazie a lisa che ha portato nostre notizie!

un sincero GRAZIE a tutte voi per l'affetto che come sempre dimostrate! mi hanno fatto tanto piacere i vostri messaggi non sapete quanto........

allora venerdi siamo andate a fare l'ecoalle anche
purtroppo l'anca sinistra non "era perfetta" testuali parole del'ecografista che ci ha consigliato visita ortopedica
ieri mattina siamo andate quindi dall'ortopedico che l'ha visitata confermando una "leggera displasia dell'anca sinistra", in pratica il femore non è centrato nell'anca e si è spostato lateralmente
anche se il problema è leivi ci ha consiglato di mettre qeusto tutore (tipo pavlik) per 45 giorni poi faremo un'altra eco e se ancora persiste il probelma dovra' tenerlo.
mi sento affranta e non spesso ci penso e mi sento come se non avessi abbastanza coraggio per affrotnre questo momento, per accomagnare mia figlia verso la guarigione.
il tutore è in pratica una bratella che si allaccia ai piedini per teenre in tiro le gambe
il dottore ha detto che il disagio è dei genitori e non del biambino che lo mette, ma ho molti dubbi al riguardo......
penso come dice francy che sicurametne si adattano facilmente a teenre la posizione "obbligata" ma certamente starebbero melgio liberi
a volte mi sale una profonda tristezza..........
come tutte voi avete detto avrei preferito doverlo emttere io!
poi se penso che lo deve teenre per almeno 45 giorni impazzisco!

la piccola si è svegliata......
spero di passare presto ad aggiornarvi
giovedi andremo dall'ortopedico a regolare il tutore pensateci!!!!

Pape :sberla: tesoro......appena ho un attimo ti chiamo......noi con chiara abbiamo avuto lo stesso problema e abbiamo dovuto farle mettere questo tutore per quasi 3 mesi. Poi si è risolto tutto ma non è stato facile e posso capire la tua preoccupazione....cmq non è nulla stai serena, cerca di non buttarti giù e vedrai che presto risolverete.
per qualsiasi domanda in merito o per qualsiasi altra cosa non esitare a chiamarmi! :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 feb 2010, 9:50

manco un giorno e vedo il messaggio di pape........ ecco mi sento già in colpa per non averle mandato i miei incrocini e non esserle stata vicina. mi rifarò appena possibile chiamandola.

tesoro purtroppo son cose che succedono, ci sono davvero tantissime bambine che hanno questo problemino. è un problema generalmente + femminile.
comunque pensa che ora tutto si sistema proprio grazie a questi tutori, una volta non c'erano e alcuni rimanevano col problema a vita (come la zia di mio marito, la zia suora... zoppica proprio per questo problema, lei ha 70 anni e giustamente 70 anni fa non c'erano mica tutte le cure e le attrezzature di oggi)
sarà dura, ma poi i bambini si adattano, magari sarà infastidita, magari gattonerà un pò + tardi.... ma poi guarirà completamente!!!!!!! questo è quel che conta.
forza e coraggio!!
tvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 feb 2010, 9:53

noi tutto bene, tutto di corsa come sempre. sono stanchissima. ieri giornata piena e oggi al lavoro con mille cose da fare, quando torno vado dalla mia amica rosa (mamma di vanessa) perchè è il suo compleanno!
poi piscina.. insomma tutto un corri corri!

non vi ho aggiornato credo sull'ultima novità: venerdì mia nonna verrà operata da un occhio di cataratta.
domani partono i suoceri per la crocera e torneranno il 15/3 e infine lory ha riabbracciato la sua baby sitter ed è stato subito un ritorno di fiamma tra loro! si adorano reciprocamente!

ok ora vi saluto e a presto.
torno dopo con calma spero
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”