GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BE
marco sta meglio, infatti è ingestibile. Andiamo a fare un giro perchè la giornata sarà mooooolto lunga.
Ciao!
Ciao!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Bentornata Daniela
Evviva, finalmente Marco di Sailor sta meglio
E buongiorno!

Evviva, finalmente Marco di Sailor sta meglio

E buongiorno!
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: I GENNARINI(07) 3 ANNI HANNO COMPIUTO E A GIULIA DANNO IL BENVENUTO!
buongiorno
Ben arrivata Giulia
scusate ma oggi il maritino mi ha fatto diventare i capelli ancora più ricci di quelli che ho
spiegherò con più calma quando i sarà un po' passata l'ica@@@tura
Ben arrivata Giulia

scusate ma oggi il maritino mi ha fatto diventare i capelli ancora più ricci di quelli che ho

spiegherò con più calma quando i sarà un po' passata l'ica@@@tura
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®
DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, BENTORNATA
sono contenta che state bene e che il parto sia stato veloce , spinte a parte. Però te le vai proprio a cercare, tutte vitelline le fai ste creature!
e brava, alla fine sei riuscita a farla gennarina, la nostra Giulia!
hai visto che avevo indovinato il nome?!
maga sono! con me avevi indovinato la data di nascita di Matteo ed ero gelosa, così mi sono data da fare anche io!

bene bene, sono contenta ti sento serena e soddisfatta
Hai fatto proprio bene ad accontentare Erico per il nome, hai un marito d'oro
una
one amica 

sono contenta che state bene e che il parto sia stato veloce , spinte a parte. Però te le vai proprio a cercare, tutte vitelline le fai ste creature!

e brava, alla fine sei riuscita a farla gennarina, la nostra Giulia!
hai visto che avevo indovinato il nome?!

bene bene, sono contenta ti sento serena e soddisfatta

Hai fatto proprio bene ad accontentare Erico per il nome, hai un marito d'oro

una

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
messa fotina di Giulia...
ora nanna!!
ora nanna!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®
adesso posso anche darvi il buongiorno!
sono reduce da un'altra nottata di m
matteo è sempre peggio, sveglia all'1/2/4/7/8
Michela invece è arrivata alle 6.20 quando è partito mio marito. Spero sia dovuto a uno scatto di crescita altrimenti mi sparo,anche se dubito perchè all'1 gli ho dato il ciuccio e si è addormentato ma dopo un'ora era nuovamente sveglio, ho riprovato col ciuccio ma era bello pimpante e di dormire non ne voleva sapere così sono andata di tetta e si è addormentato 
aiutooooooooooooooooooooooooooo
ieri sera ero messa malissimo col raffreddore poi dopo cena ho preso una tachi ed oggi sembrerebbe andare un pochino meglio, speriamo
Sailor sono contenta che Marco stia meglio
Paola
cosa ti ha combinato il maritino?
Giusy
ma quanto durano questi benedetti scrutini? non è proprio giusto che devi farti così il mazzo per colpa dei soliti assenti 
Barbara tutto bene?

sono reduce da un'altra nottata di m

aiutooooooooooooooooooooooooooo
ieri sera ero messa malissimo col raffreddore poi dopo cena ho preso una tachi ed oggi sembrerebbe andare un pochino meglio, speriamo

Sailor sono contenta che Marco stia meglio

Paola

Giusy

Barbara tutto bene?

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
mamma che tenera
bellissima la nostra Giulia!
sbaglio o assomiglia tantissimo a Gaia da neonata?
buon riposo

bellissima la nostra Giulia!

sbaglio o assomiglia tantissimo a Gaia da neonata?
buon riposo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dani che bella Giulia! Sembra una bambola
Per il nome hai fatto bene, per il tuo stesso motivo io ho scelto Marco invece di Daniele
Solo che a me Marco piace tantissimo, invece mi pare di aver capito che a te Giulia non piaccia poi tanto.
De
tieni duro. E speriamo che Matteo faccia il bravo
Tu come stai col raffreddore?
Paola
vengo a mazziare il socio? 

Per il nome hai fatto bene, per il tuo stesso motivo io ho scelto Marco invece di Daniele

De

Paola

- de77
- Master~GolGirl®
Grazie Stefania
ho il naso intasato che all'improvviso gocciola, gli occhi che mi lacrimano che tra congiuntivite e raffreddore sono rossi e gonfi e starnutisco, insomma sono un cesso!

ho il naso intasato che all'improvviso gocciola, gli occhi che mi lacrimano che tra congiuntivite e raffreddore sono rossi e gonfi e starnutisco, insomma sono un cesso!

- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75,
è proprio un'amore
de77,
Stefy74, sìsì, vieni a mazziarlo pure tu
.... allora, premessa, è da 2 mesi in cassa integrazione .... non va malaccio visto che sta con Viola e noi risparmiamo i soldi della babysitter
... la facciamo venire di tanto in tanto quando il maritino deve fare un po' di pratiche varie ....
oggi l'abbiamo fatta venire e io avevo supposto (male) che, visto che c'era lei, avrebbe portato Emma all'asilo, così me la sono presa un po' "comoda" (cambiato le lenzuola dal letto, sistemati i vestiti di Emma e Viola nell'armadio...) e invece
è partito presti per andare a sistemare gli scarponi da sci ..... spiego meglio ... si è svegliato alle 6,30 per poter partire da casa alle 8 per essere alle 8,30 davanti al negozio per sistemare i suoi scarponi da sci .....
quindi io mi sono trovata in super ritardo nel sistemare Emma (che era ancora in pigiama), sistemare Viola (che era ancora a letto e non vuole fare colazione con la baysitter ) poi portare Emma all'asilo .... non vi dico a che ora sono arrivata al lavoro .... ecco io arrivo tardi al lavoro perchè lui è andato a sistemare gli scarponi da sci ...... non dico altro altrimenti mi monta ancora la rabbia

de77,

Stefy74, sìsì, vieni a mazziarlo pure tu

.... allora, premessa, è da 2 mesi in cassa integrazione .... non va malaccio visto che sta con Viola e noi risparmiamo i soldi della babysitter

oggi l'abbiamo fatta venire e io avevo supposto (male) che, visto che c'era lei, avrebbe portato Emma all'asilo, così me la sono presa un po' "comoda" (cambiato le lenzuola dal letto, sistemati i vestiti di Emma e Viola nell'armadio...) e invece

quindi io mi sono trovata in super ritardo nel sistemare Emma (che era ancora in pigiama), sistemare Viola (che era ancora a letto e non vuole fare colazione con la baysitter ) poi portare Emma all'asilo .... non vi dico a che ora sono arrivata al lavoro .... ecco io arrivo tardi al lavoro perchè lui è andato a sistemare gli scarponi da sci ...... non dico altro altrimenti mi monta ancora la rabbia
- sailor moon
- Original~GolGirl®
A 'bbella !!!! Giulia sei un amore patatoso !!!!
Paola sei tu che hai sbagliato secondo me...
...
hai sbagliato a "supporre"!!!!
I mariti riescono sempre a sorprenderci, le supposizioni non sono mai la cosa giusta...
Un pò di
da parte mia.
Io invece non sono uscita, Marco ha cambiato idea e non ha voluto vestirsi perchè doveva giocare. Salvo poi dare di matto per non si sa bene cosa dovesse fare il suo camion della spazzatura, quindi lanciarlo contro la playstation che è caduta ...
Si è beccato una
e una sgridata e l'ho mandato sul letto in castigo. Per mezz'ora non ha neanche fiatato e poi si è addormentato.
Chi li capisce, sti figli....
Stefy come va stamattina? Immagino tu sia sola con Marco, al momento.
De
per il tuo raffreddore-congiuntivo e perchè Matteo risposi un pò, oggi.

Paola sei tu che hai sbagliato secondo me...
...
hai sbagliato a "supporre"!!!!

I mariti riescono sempre a sorprenderci, le supposizioni non sono mai la cosa giusta...

Un pò di

Io invece non sono uscita, Marco ha cambiato idea e non ha voluto vestirsi perchè doveva giocare. Salvo poi dare di matto per non si sa bene cosa dovesse fare il suo camion della spazzatura, quindi lanciarlo contro la playstation che è caduta ...

Si è beccato una

Stefy come va stamattina? Immagino tu sia sola con Marco, al momento.
De

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ecco già finito il riposo, ho steso un'altra lavatrice, dato la tetta alla pupa e ora mi metto a cercare qualche ricetta per fare una torta a Gaia per il compleanno.
ahh e poi l'anestesista quando gli ho detto che eravamo indecisi tra Bianca e Giulia mi ha detto "o la chiami Giulia o non ti faccio l'epidurale, Bianca è proprio un nome da vecchia!" :ahah

no a me Giulia piace, è un bel nome, anzi ti dirò di più, se fosse stato un maschietto il nome scelto sarebbe stato proprio Giulio. Mi lasciava interdetta per il fatto che fosse davvero comune e avesse un po' stancato, ma ho fatto un breve sondaggio in ospedale tra ostetriche, infermiere e leggendo i nomi dei bimbi nati: 0 Giulie, 2 Alici, 3 Emme, 4 Viole... quindi direi che i nomi che vanno ora sono altri...Stefy74 ha scritto:Dani che bella Giulia! Sembra una bambola![]()
![]()
![]()
Per il nome hai fatto bene, per il tuo stesso motivo io ho scelto Marco invece di DanieleSolo che a me Marco piace tantissimo, invece mi pare di aver capito che a te Giulia non piaccia poi tanto.

ahh e poi l'anestesista quando gli ho detto che eravamo indecisi tra Bianca e Giulia mi ha detto "o la chiami Giulia o non ti faccio l'epidurale, Bianca è proprio un nome da vecchia!" :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Paola
a tuo marito
ma cosa vuol dire che è andato a sistemare gli scarponi da sci?
Sailor
questi gennarini sono terribili, la Michy ultimamente sarebbbe da accoppare ogni 2 minuti 
Dani in effetti.....
guarda che hai appena partorito, cerca di limitare di almeno un pochino le cose da fare

ma cosa vuol dire che è andato a sistemare gli scarponi da sci?

Sailor

Dani in effetti.....

guarda che hai appena partorito, cerca di limitare di almeno un pochino le cose da fare

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dani
simpatico l'anestesista
Ho capito, allora va benissimo così
E poi è un gran bel nome, anche se è diffuso. Qui vanno di moda Alice e Chiara, le Giulia hanno ormai qualche annetto!
E di Marco invece ce ne sono tantissimi, da neonati a 50enni
Sailor
io i bambini ancora, dopo 7 anni, non li capisco. Ci rinuncio!
per te e Marco
Paola
E te credo che sei arrabbiata, ci mancherebbe! Non aggiungo altro
De mannaggia! Speriamo che ti rimetta presto, mi pare di capire che da te, come da me del resto, se ti fermi tu si ferma il mondo...

E di Marco invece ce ne sono tantissimi, da neonati a 50enni

Sailor

Paola

De mannaggia! Speriamo che ti rimetta presto, mi pare di capire che da te, come da me del resto, se ti fermi tu si ferma il mondo...

- dynastar
- Master~GolGirl®
Allora devi sapere che lo scarpone da sci come lo si compra al negozio (normalmente lo si compra 1 o 2 numeri più piccoli) ha una calzatura standard e quindi perchè calzi alla perfezione per poter condurre al meglio lo sci lo si deve fresare (cioè allargare) dove il piede lo richiede.de77 ha scritto: ma cosa vuol dire che è andato a sistemare gli scarponi da sci?![]()
sailor

- de77
- Master~GolGirl®
qui si è alzato un vento terribile, che pal@e!
tra poco vado a prendere la belva e poi andiamo nel paese dove abita mia cognata perchè oggi è S.Biagio che è il protettore della gola e vado a farmi dare una bella benedizione! E poi fanno le focacette di patate che sono una cannonata
speriamo di non prendere troppo freddo altrimenti stasera ho la bronchite !

- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75, 3 Emma e 4 Viola
.... praticamente ho usato nomi "comuni" per le mie bimbe
e io che pensavo di essere originale 

- de77
- Master~GolGirl®
sarà per questo motivo che a me gli scarponi da sci hanno sempre fatto un male cane e la cosa più bella a fine giornata è sempre stata quella di togliermi quei maledetti scarponi??? Perchè nessuno me lo a mai detto?dynastar ha scritto:Allora devi sapere che lo scarpone da sci come lo si compra al negozio (normalmente lo si compra 1 o 2 numeri più piccoli) ha una calzatura standard e quindi perchè calzi alla perfezione per poter condurre al meglio lo sci lo si deve fresare (cioè allargare) dove il piede lo richiede.de77 ha scritto: ma cosa vuol dire che è andato a sistemare gli scarponi da sci?![]()

- de77
- Master~GolGirl®
Paola ma non poteve andarci più tardi a portare a sistemare gli scarponi? cos'è vinceva qualcosa ad essere il primo?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma che tortura gli scarponi da sci, come si fa a indossarli 2 misura più piccoli?
Allarga quanto vuoi, sempre male devono fare! Continuo a preferire il mare, muta e pinne si prendono della misura corretta
Comunque quoto De, perchè doveva essere il primo? E' un lavoro molto lungo?
De mamma mia le focaccette di patate
lanciamene un paio... di chili
Speriamo che non ti si aggravi il raffreddore
tu copriti bene!
Paola te l'ho detto, anche Laura e Marco sono "nome comune di bambino" :ahah ma chissenefrega
sono belli e me li tengo!

Comunque quoto De, perchè doveva essere il primo? E' un lavoro molto lungo?
De mamma mia le focaccette di patate

Speriamo che non ti si aggravi il raffreddore

Paola te l'ho detto, anche Laura e Marco sono "nome comune di bambino" :ahah ma chissenefrega