spettacolare!sailor moon ha scritto:La scarpina:
http://www.how2cakes.com/shoe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!
mi son svegliata ora dal riposino pomeridiano.
oggi domenica di relax.

mi son svegliata ora dal riposino pomeridiano.
oggi domenica di relax.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
la Michy ha avuto la febbre alta tutta la sera e tutta la notte, la tachipirina non le faceva niente, avrei voluto darle in nurofen ma era aperto da più di 6 mesi. Così stamattina ho spedito mio marito a comprarlo e appena gliel'ho dato dopo un'oretta la febbre è scesa ed ha retto bene fino alle 16 circa quando ha iniziato a risalire
verso le 19 devo ridarglielo, speriamo passi in fretta 
mio marito ha portato via le suole verso le 15 dicendo che avrebbe fatto un giretto veloce e ancora non si vede
poi mi viene a dire che sono sempre incazata 
Alex
spero passi in fretta
Babbi meglio pochi ma buoni
Claudia bene per il latte vaccino
vado dalla mia topina
la Michy ha avuto la febbre alta tutta la sera e tutta la notte, la tachipirina non le faceva niente, avrei voluto darle in nurofen ma era aperto da più di 6 mesi. Così stamattina ho spedito mio marito a comprarlo e appena gliel'ho dato dopo un'oretta la febbre è scesa ed ha retto bene fino alle 16 circa quando ha iniziato a risalire

mio marito ha portato via le suole verso le 15 dicendo che avrebbe fatto un giretto veloce e ancora non si vede

Alex

Babbi meglio pochi ma buoni

Claudia bene per il latte vaccino

vado dalla mia topina

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®
De, mi sa che tuo marito avrebe bisogno di una bella ripassatina!! Vabbè che è la festa dei santi, ma non è che tu ti stai santificando troppo!!!!!
Sailor bella la scarpina!
Babbi, l'importante è che sia andata bene per voi!
Alex non ti trascurare troppo!
Cla
rimarremo solo noi affezionati clienti Actimel!!!
Stefy sopravvivi?
Un abbraccio a tutti. Vado a finire il bagnetto della peste con Paolo. La domenica si diverte ad inzupparci tutti e due e alla fine non so chi è più bagnato! Peccato che noi siamo vestiti!!!

Sailor bella la scarpina!
Babbi, l'importante è che sia andata bene per voi!
Alex non ti trascurare troppo!

Cla

Stefy sopravvivi?
Un abbraccio a tutti. Vado a finire il bagnetto della peste con Paolo. La domenica si diverte ad inzupparci tutti e due e alla fine non so chi è più bagnato! Peccato che noi siamo vestiti!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ci sono, ormai è quasi finita

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
ciao 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
anche MAtty ha la febbre 39
e a 30 km da casa mia è morta la bimba di 11 anni con la suina
ho troppa paura ragà voi no???????????????????????
Anche FAbiola con tosse e raffredore e Deb oggi l'ultima supposta di antifiammatorio speriamo che passi tutto in fretta
domattina chiamo il ped. e vediamo che mi consilgia ..nel fratempo è inzio mese e ho iniziato la cura ai grandicelli per rafforzare le difese ,è il 2 mese speriamo che servi a qualcosa 

anche MAtty ha la febbre 39

Anche FAbiola con tosse e raffredore e Deb oggi l'ultima supposta di antifiammatorio speriamo che passi tutto in fretta

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Annalisa l'influenza A è una influenza, se chi si ammala non ha patologie croniche polmonari non corre rischi particolari
E
per Mattia
Come state gennarine?
Finalmente i suoceri se ne sono andati

Annalisa l'influenza A è una influenza, se chi si ammala non ha patologie croniche polmonari non corre rischi particolari

E

Come state gennarine?
Finalmente i suoceri se ne sono andati

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!!
che bello che è lunedì!!
tutti fuori dalle scatole e io a pulire casa....
Ragazze sto cercando di mettere gaia nel letto grande ma non c'è verso, missà che l'unica sia smontare il letto piccolo perchè appena lo vede si precipita in quello. Altrimenti che cosa suggerite???
Inoltre la notte sono tornata al pannolino, non ci prendevo + con l'orario della pipì e quando l'andavo a sentire era sempre bagnata e non voleva alzarsi, una tragedia.
allora mio malgrado ho ceduto e mai come in questi giorni la mattina il pannolino è zuppo
stanotte mi ha addirittura bagnato il letto con il pannolino
mai successo. Comunque per il resto sia durante il giorno che durante il riposino pomeridiano sta senza e non si bagna.
De ma tuo marito
?? non è cambiat di una virgola con la nascita di Matteo?
Sailor bellissima la scarpa!!
Stefy coraggio resisti agli suoceri!
Claudia condivido il tuo punto di vista sullo svezzamento, mai fatte paranoie in proposito.
Annalysa per la suina io sono molto fatalista, spero che sia un falso allarmismo perchè dati alla mano è veramente molto meno pericolosa di una normale influenza è solo che è molto contagiosa. cmq non vaccinerò Gaia nè tanto meno me stessa anche se le donne nell'ultimo trimestre di gravidanza sono a rischio.
Gius le hai poi fatte quelle analisi per la celiachia?
a tutte e
ai bimbi malatini!!
che bello che è lunedì!!
tutti fuori dalle scatole e io a pulire casa....

Ragazze sto cercando di mettere gaia nel letto grande ma non c'è verso, missà che l'unica sia smontare il letto piccolo perchè appena lo vede si precipita in quello. Altrimenti che cosa suggerite???

Inoltre la notte sono tornata al pannolino, non ci prendevo + con l'orario della pipì e quando l'andavo a sentire era sempre bagnata e non voleva alzarsi, una tragedia.

De ma tuo marito

Sailor bellissima la scarpa!!
Stefy coraggio resisti agli suoceri!
Claudia condivido il tuo punto di vista sullo svezzamento, mai fatte paranoie in proposito.

Annalysa per la suina io sono molto fatalista, spero che sia un falso allarmismo perchè dati alla mano è veramente molto meno pericolosa di una normale influenza è solo che è molto contagiosa. cmq non vaccinerò Gaia nè tanto meno me stessa anche se le donne nell'ultimo trimestre di gravidanza sono a rischio.

Gius le hai poi fatte quelle analisi per la celiachia?

G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte ... io oggi sono un po' afona e ho la gola che mi fa un male pazzesco, forse è l'effetti del vaccino x l'influenza (non quello AH1N1), comunque sia sono
...anche perchè a Viola sta facendo un po' fastidio il vaccino fatto 15 giorni fa quello anti morbillo, meningococco etc etc.....
Cavoli se avete scritto questo w-e
!
Io mi sono abbastana riposata riuscendo a fare un pds che domeni farcirò, delle brioches x la mia colazione (al marito piace più il pane) ed una crostata di cioccolato, il lavare e stirare è logicamente sottointeso.... ma siccome mia suocera si è tenuta Emma tutta sabato e mia mamma se l'è tenuta tutta domenica io avevo x le mani solamente Viola e, cavoli, gestire solo una bimba è quasi una passeggiata!!

Cavoli se avete scritto questo w-e

Io mi sono abbastana riposata riuscendo a fare un pds che domeni farcirò, delle brioches x la mia colazione (al marito piace più il pane) ed una crostata di cioccolato, il lavare e stirare è logicamente sottointeso.... ma siccome mia suocera si è tenuta Emma tutta sabato e mia mamma se l'è tenuta tutta domenica io avevo x le mani solamente Viola e, cavoli, gestire solo una bimba è quasi una passeggiata!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marco ha pianto da mezzanotte alle 2 e dalle 3 alle 5
alla fine per disperazione gli ho dato l'alginor ed è crollato
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù

- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75, io per l'occasione del passaggio dal lettino al letto singolo avevo comperato delle lenzuola di Whinny Pooh per Emma visto che lei lo adora....per cui da subito ha voluto dormire col suo orsetto preferito!
In alternativa ti consiglio di smontare il lettino piccolo
Stefy74,
annalysa1, io ho parlato con un infermiere ospedaliero che porta il suo bambino all'asilo con Emma e anche lui diceva che i decessi di norma sono provocati da qualche altra patologia..... effettuano il vaccino per limitare la pandemia visto che è un po' più "forte" di una normale influenza ma pur sempre un'influenza
de77, un bacio alla Miky e speriamo passi presto, ma soprattutto non contagi il fratellino!
altro non ricordo.....a tutte le altre un bacione!
In alternativa ti consiglio di smontare il lettino piccolo

Stefy74,

annalysa1, io ho parlato con un infermiere ospedaliero che porta il suo bambino all'asilo con Emma e anche lui diceva che i decessi di norma sono provocati da qualche altra patologia..... effettuano il vaccino per limitare la pandemia visto che è un po' più "forte" di una normale influenza ma pur sempre un'influenza

de77, un bacio alla Miky e speriamo passi presto, ma soprattutto non contagi il fratellino!
altro non ricordo.....a tutte le altre un bacione!
- dynastar
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Marco ha pianto da mezzanotte alle 2 e dalle 3 alle 5alla fine per disperazione gli ho dato l'alginor ed è crollato

Anche Viola ha sofferto mooooolto di colichette (ha smesso all'anno compiuto!)......alla fine davo l'alginor già ai primi segni di sofferenza .... le davo anche solo 2-3 gocce ma almeno la tranquillizzava un po' ....
ancora adesso si sveglia dal sonno se deve fare "aria"

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze, passo anch'io a salutare. Piove, malumori in ufficio, Marco non è andato al nido perchè non si sono svegliati
e ieri sera serata di fuoco con mega litigata con figlio e marito. Che dite, può bastare? Sono veramente incavolata. 

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Io sto meglio,la voce sta tornando
Ieri giornata con i miei ometti, siamo stati ad una festa della zucca molto carina, anche se era in un paesino in montagna e faceva un freddo...
Stefy ma noi la pensiamo spesso allo stesso modo
Per la questione dell'influenza suina ti quoto pienamente, secondo me è il solito allarmismo per far vendere il vaccino.
Inoltre molti addetti ai lavori non ci pensano proprio a vaccinarsi, mia sorella fa l'infermiera in un reparto di pediatria e lì i medici non fanno fare a nessuno il vaccino (nè infermiere, nè medici, nè pazienti), ci sarà un motivo, no???
Sailor mi dispiace che sei incavolata, ci sono le giornate no, ma vedrai che passa in fretta
DE un bacio enorme alla Michy, ma come mai ha ancora la febbre così alta, cosa dice il pediatra? per tuo marito davvero no-comment
Dani per il passaggio al letto grande, non saprei cosa dire, Ticcardo ha partecipato con il papà al montaggio del letto e poi gli ho messo anche io le lenzuola di Nemo e lui non vedeva l'ora di andare a nanna. In più, noi abbiamo preso il letto dellìIkea cobn la tenda sopra "tipo cielo stellato" e lui l'adora
A proposito di Ikea, anche ad Ancona per lo spazio bimbi si entra con l'altezza e non con l'età!
Claudia, Gius, Paola, Anna, Manu
Devo scappare, il lavoro mi chiamaaaaaaaaaaaa
Io sto meglio,la voce sta tornando

Stefy ma noi la pensiamo spesso allo stesso modo

Sailor mi dispiace che sei incavolata, ci sono le giornate no, ma vedrai che passa in fretta

DE un bacio enorme alla Michy, ma come mai ha ancora la febbre così alta, cosa dice il pediatra? per tuo marito davvero no-comment

Dani per il passaggio al letto grande, non saprei cosa dire, Ticcardo ha partecipato con il papà al montaggio del letto e poi gli ho messo anche io le lenzuola di Nemo e lui non vedeva l'ora di andare a nanna. In più, noi abbiamo preso il letto dellìIkea cobn la tenda sopra "tipo cielo stellato" e lui l'adora

A proposito di Ikea, anche ad Ancona per lo spazio bimbi si entra con l'altezza e non con l'età!
Claudia, Gius, Paola, Anna, Manu

Devo scappare, il lavoro mi chiamaaaaaaaaaaaa
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Bricla
- Expert~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
anche io voglio le G rosa!!!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:anche io voglio le G rosa!!!!!![]()
![]()
![]()

- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
al volo vi dico che ho tutti e tre malati
e la piccola Fabiola ha la bronchite
sto atterra e ho paura ,stanotte avevo sentito che dormiva male la piccola e cosi stamattina mi sono precipitata dal ped. diagnosi confermata bronchite senza febbre
Aesol bentalan antibiotico e sciroppo e dimenticavo una soluzione speciale per il nasino ,venerdi la vuole risentire non era affatto tranquillo ,se non si riprende c'è solo il ricovero ,fatemi tantissimi
ne ho davvero bisogno 

al volo vi dico che ho tutti e tre malati

Aesol bentalan antibiotico e sciroppo e dimenticavo una soluzione speciale per il nasino ,venerdi la vuole risentire non era affatto tranquillo ,se non si riprende c'è solo il ricovero ,fatemi tantissimi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09