GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Messaggio da _Francy_ » 21 lug 2009, 8:51

Sbi :bacio ho letto di tuo marito mi dispiace tantissimo spero che tutto si risolva per il meglio noi ti siamo vicine tesoro
Toscamilla come sta il babbo?
Lalla come sta Giorgia col braccino? :bacio
Anne :bacio
Antota :bacio
Marty :bacio bentornata dalla calabria mettici qualche foto del dolcissimo giugino
Ilarietta Gnufy Vale Ralle indò state? :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 21 lug 2009, 10:02

ed eccoci qui!!!buongiorno care mi siete mancate!!!siamo tornati con un giorno di anticipo causa temporaloni ma la vacanza è andata bene! mi sono tolta la voglia di lardo (cotto sul crostino) tagliatelle ai funghi, polenta concia, e pane nero alle noci!
Matteo adorava la montagna si divertiva a girare attorno alle macchine ma ha iniziato a guardare anche l'erba dei prati e i pini (piu erano alti piu si fermava a guardarli dicendo "uhhh I PIIIIII" e alzava il collo
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 lug 2009, 10:15

Ben toranata Ale! Ci sei mancata anche tu :cuore
Come sta il pancino?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 21 lug 2009, 10:16

Anne sto esplodendo!!sembro di 5 mesi :fischia ma giuro che non sono ingrassata....è proprio pancia dura non so se mi spiego...farò un altro bolide???

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 lug 2009, 10:25

STRUZZINA ha scritto:ed eccoci qui!!!buongiorno care mi siete mancate!!!siamo tornati con un giorno di anticipo causa temporaloni ma la vacanza è andata bene! mi sono tolta la voglia di lardo (cotto sul crostino) tagliatelle ai funghi, polenta concia, e pane nero alle noci!
Matteo adorava la montagna si divertiva a girare attorno alle macchine ma ha iniziato a guardare anche l'erba dei prati e i pini (piu erano alti piu si fermava a guardarli dicendo "uhhh I PIIIIII" e alzava il collo

Ciao Alessia bentornata!!!!!!! :bacio :bacio
A quando la prossima eco?? sono troppo curiosa di sapere se F o M :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 21 lug 2009, 10:32

come in tutte le cose però...con mia madre ci sono state un po di incomprensioni ed io mi sono chiusa a riccio in questi giorni e cerco di evitarla....il fatto che mi abbia aiutata in questi mesi sia con matteo che con la casa deve averla stancata ed in ferie avendo a che fare con matteo tutto il gg era esasperata. poi ci aggiungiamo il fatto che lei si senta migliore anche di me nel tenere matteo etc...e cosi ieri l'ha tenuto 2 ore al mattino, e poi me lo sono portata a casa...oggi matteo è dalla suocera, e mia madre mi ha telefonato chiedendo se andassi da lei a mangiare ma le ho detto di no...ieri ho pianto tutto il pomeriggio dal dispiacere ripensando che in montagna mi ha detto "ma se a 4 mesi sei gia li che ti stanchi cosa farai ai 9 mesi?io non è che posso stare da te tutti i giorni".
ma perche non mi dice chiaramente che a questo ritmo non ce la fa piu e d appoggiarmi a mia suocera? ieri tra lei e mio padre mi hanno fatto sentire una che ne approfitta solo perchè è incinta....ora piuttosto prenderò una donna delle pulizie o farò le cose di notte....ma non mi farò piu aiutare....se poi mi viene rinfacciato...
scusate lo sfogo

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 21 lug 2009, 10:32

francy..morfologica il 28 agosto! la visita e l'eco sto mese non le faccio, il gine mi ha assolta :ahaha

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 lug 2009, 11:13

non ti preoccupare Alessia a me mia madre me lo rinfaccia tutti i giorni (ed io non sono nemmeno incinta) ma
1) ha ragione poera donna
2) se litighiamo e le dico allora non fare + nulla poi lei resiste due giorni eppoi torna a fare come sempre continuando chiaramente a rinfacciarmelo :hi hi hi hi

che ci devo fare? ormai è una lotta perpetua ma santissima donna se non ci fosse lei
ora domenica è partita per 15 giorni in ferie nella casa che abbiamo in abruzzo e qua a casa siamo già nel caos + completo :impiccata:

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 lug 2009, 11:40

buongiorno gennarine

grazie per le vs parole anna si cerco di essere + serena ma non lo sono del tutto spero di ritornare "in me" presto :incrocini

lalla grazie del messaggino sono a credito 000000000000000 non ho potuto risponderti :martello

francy x la visita di controllo facci sapere l'anguilla quanto li ha fatti sudare :ahah :ahah

struzzina è normale avere divergenze e piccoli scontri con i gemnitori soprattutto con la mamma l'importante è che non si leghi tutto al dito bisogna lasciar correre almeno x quello che si può non porta a nulla fare una guerra e te lo dice una che c'è dentro la guerra purtroppo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 21 lug 2009, 11:53

Grazie a tutte..no guerra no, non sono il tipo, non ce la faccio nemmeno con chi mi ferisce con cattiveria figuriamoci con mia madre....solo che mi ha fatto sentire un non mamma, insomma un nulla ed io avevo contato su di lei e non pensavo che mi avrebbe fatto pesare cosi...sarebbe bastato un "guarda che non ce la faccio ad aiutarti come prima" ed io avrei capito....perchè non si può essere più immediati e sinceri almeno tra di noi che siamo madre e figlia??? in ogni caso oggi devo tornare in ufficio causa mole di lavoro improvvisa e negozio senza nessuno...almeno fino alle 16 starò qui poi però devo tornare a casa x le pulizie senò non combino nulla

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 21 lug 2009, 11:54

ah comunque io mi sento che sarà un altro maschio....istinto!!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 21 lug 2009, 11:58

giorno a tutte...
ho già tutto pronto per l'esodo...eh eh fino al 31 agosto prato ti saluto!!!! :fuck: mare mare mare....

stamani colloquio con l'educatrice dell'asilo....mmmmmmmmmm che emozione...e so che il 7 settmbre arriverà in un baleno....marò....

francy hai fatto bene a mandare stefano...massi nn l'ha manco mai vista la pediatra.... :che_dici

al mi babbo hanno tolto il catetere ed ha fatto pipì da solo poco dopo...quindi x ora sembra tutto rientrato di modo che al + presto possano operarlo...speriamo che continui così senza problemi da poter tornare al fresco in montagna...ed io visto che ho il ciclo andrei con lorenzo xch al mare con lore e il ciclo è improponibile visto che nn posso usare assorbenti interni... :impiccata:

struzzina ben tornata...bacio al pancino...
ralle davvero nn s'è + sentita...mando un sms...
anne un bacio...mi spiace x le ferie saltate...ma proprio nente di niente? manco una capatina dalle mie parti? :buuu :bacio

marte dove vai di bello?

akane quacuna l'ha sentita? tutto ok le ferie? salutatela tanto...

vai un bacio a tutte e vo a caricare la roba in macchina...

ci si legge + tardi....

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 21 lug 2009, 12:28

le foto in calabria non ne ho fatte, mi ero dimenticata a macchina fotografica :ahaha

lunedi ndiamo a cracovia e poi in montagna :clap
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 lug 2009, 14:56

eccomi qua con il resoconto della visita

come mi aspettavo non è riuscita a fare il test la dottoressa
La Giulia ha pianto da quando è entrata a quando è uscita :ahaha :ahaha :ahaha NON AVEVAMO DUBBI!!! :che_dici

Cmq è h 81 cm x Kg. 11,110 non male direi (era davvero na' vita che non la pesavo!) poi per il resto tutto ok nel libretto ha scritto "non collabora alla visita" :ahaha da ripetere alla prossima dei 24 mesi (seeeeeeee ehhh ma ti riesce!! :fuck: )

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 lug 2009, 15:29

ciao belle mamme!!!
un bacio a tutte e ai bellissimi pargoletti 2!!!
passo dopo e leggo gli arretrati!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 21 lug 2009, 15:29

ciao amiche

tutto bene? noi insomma

oggi tragedia sfiorata, grossissimo spavento vittoria stava letteralmente soffocando :buuu

stava mangiando in braccio a mio padre la pera a pezzetti.... io non ero li stavo pulendo la cucina.. c'era lui e mia sorella e mi sono raccomandata di darlgi un pezzetto x volta...

fatto sta che a un certo punto mia sorella grida "oddio soffoca" non sento + vicky ... corro la vedo che ha faccia rossa occhi pieni di lacrime... e tenta di deglutire ma nn riesce.... non ho + capito nulla... ho urlato di metterla a testa in giù .. cercava di piangere e non riusciva ed era rossa... mio padre ha messo la mano in bocca(le dita) x togliere il pezzo di pera... e io a testa in giù glielo ho fatto sputare... è scoppiata a piangere disperata e mi chiamava" mamma mamma mamma" disperata.... l'ho presa in braccio e abbracciata e coccolata...

che spavento dio mio

mi sono inc*****a x lo spavento mi sono inc*****a con loro, sbagliando forse... cmq fatto sta che poi vado in camera con vicky x farle fare la nanna, arriva mia mamma e mi dice "ti sei spaventata?" adesso calmati parliamo ... se lasci la figlia a qlc devi anche accettare che non possono sempre non sbagliare....

certo ok ... ma ca**o ...
così si è discusso di nuovo .. io sempre agitata, io mi infiammo facilmente ... e alla fine salta fuori che mia madre mi dici che con me non si ragiona, che ho un pessimo carattere e alla fine le dki "ok dai ho capito sempre e solo io devo cambiare, sono io il prproblema blabla.."
e lei? mi dice "si ormai sei diventata un problema x noi"!!

fantastico no? avevo dubbi ora ho conferme.... bene le ho detto di non preoccuparsi che tra un po me ne vado da li ma anche vittoria se ne va......

sono stufaaaaaaaaaaaaaaaa marcia di tutti loro ... è brutto da dire ma non mi sento valorizzata inc asa mia, sotto esame sempre, sempre e sempre.... bastaaaa.... non riesco a vivermi mia figlia come vorrei a fare la mamma come vorrei...

io con loro in ferie non parto + resto a casa mia... e a settembre vado via.... 1 appartamento in affitto l otroverò, c'è quello dove dovevo andare con il mio ex libero ancora....

sono stufaaaaaaa
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 lug 2009, 15:43

ehy VALERIA, dai non fare così...
lo sò, non è per nulla facile stare a casa con i genitori, ci sono dentro anche io e ti capisco benissimo...
ma non pensare a ciò che hanno detto in un momento di sfogo o di rabbia
che tu voglia la tua indipendenza è fuori dubbio, e sono pienamente daccordo, ma pensa che anche i tuoi stanno facendo cmq dei sacrifici per voi e che vi vogliono bene...
non colpevolizzarli per ciò che è successo, l'importante è che tutto sia finito per il meglio, lo sai i bimbi sono imprevedibili, e anche loro si saranno spaventati...un bacio a te e alla piccola :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 21 lug 2009, 15:46

SI ILA LO SO ...ma sono stufa..... ok mi aiutano ok mi danno una mano ma non devono poi rinfacciarlo o farti sentir una m***a....
io so benisismo che mia madre mi reputa un'immatura e un'incapace con vittoria, una votla ha detto "l'unica cosa che hai saputo fare è matterla al mondo" fine.... credo che mi veda eterna adolescente, forse io penso di essere donna e invece ha ragione lei, certo perfetta non lo sono e non lo sarò ma se non mi danno fiducia e m itrattano loro x primi come una bambina non crescerò +

soino stufa ... molto stufa e basta1!!! :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 lug 2009, 15:51

Vale quoto ilarietta
dio solo sà se posso immaginare lo spavento che ti sei presa giuro che mentre leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi .. e posso capire benissimo anche il tuo sfogo ed anche tua mamma si è sfogata .. sono cose che si dicono quando si litiga ma loro sono i tuoi genitori e ti vogliono bene ed immagino che anche loro si sono spaventati a morte è la loro adorata nipotina t'immagini ..
sono sicura che prima o poi verrà il momento della tua indipendenza e della tua vita solo te con vittoria e :cuore
dai l'importante è che tutto è andato bene tiriamo un bel sospiro di sollievo e mettiamoci una pietra sopra ..

p.s. ho visto le foto di Lucano che hai commentato ma COSA NON E'???? :congratulations: :congratulations: :congratulations: :-D :-D :-D
vai goditi questo ben di dio che hai per le mani :hi hi hi hi :hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 lug 2009, 15:54

Vale se mi dovessi offendere per tutte le cose che mi dice mia madre a quest'ora sai dove sarei al polo nord .. pensa mia madre mi dà dell'alcolizzata perchè mi piace bere la birra oppure qualche bicchiere di vino tipo a cena e mi và pure a controllare il cestino per vedere se e quanto ho bevuto .. ed allora comincia con certe cantilene che te le raccomando .. ma che dovrei fare? ormai mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro (sarà per questo che m'è venuta l'otite?? :spiteful: )

Bloccato

Torna a “Gennaio”