GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...

Messaggio da VickyVal » 17 mar 2009, 14:26

ah noi i denti siamo fissi con 4 ben visibili e grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi e in arrivo ci sono gli altri incisivi e i canini xè si vedono le punte bianche hihihihiih
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 14:51

io per il vaccino mpr sto aspettando perchè sono tendenzialmente contraria e il mio pediatra non mi da molta fiducia...dopo tutto il caos che mi ha combinato con la risonanza magnetica....mi da proprio l'impressione di un impiegato che ti tratta come un numero...nemmeno con una risonanza magnetica negativa e conintere pagine scritte dal primario di neuropsichiatria del mondino di pv in cui si dichiarava chiaramente che il bambino è SANO e non Idrocefalo come sospettava lui...questo ad ogni visita mi chiede di fare altre visite neurologiche di controllo perchè la testa di mio figlio va tenuta sotto controllo. :bomba
e di fronte a un'evidente crisi di acetone d matteo lui mi ha detto che sotto i 18 mesi è impossibile averlo :che_dici e che è meglio vaccinarlo perchè ogni tanto col morbilllo ci scappa il morto per encefalite (che ho letto essere 1 su ogni 1000).....
io vorrei vaccinarlo solo per la parotite ma non subito...vorrei aspettare che sia un po' piu grandicello...ma so che esiste solo il vaccino unico e che dovrei andare all'estero a procurarmelo.....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 mar 2009, 14:52

Andrea farà il vaccino MPR il 26 marzo :incrocini
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 14:58

scusate lo sfogo ma il pensiero di quello che ho passato con tutte quelle visite e in quell'ora in cui era dentro a fare la risonanza. mi fa venire il nervoso :pistole

Questione educazione, anch'io mi trovo contraria alla violenza, ma in quanto ad urlare spesso devo farlo per forza (ad esempio quando MAtteoarriva gattonando al piatto coi croccantini del gatto, o si mette la scarpa in bocca ed io sono troppo lontana per prenderlo).
Quando devo sgridarlo alzo l'indice e mi avvicino a lui e per un po lui sembra capire..ma poi appena mi giro cerca di fare ancora quello che aveva in mente..addirittura ora se vede che gli dici no lui fa apposta a farlo e ti chiama ridendo con aria di sfida....
Da un lato ho paura che il bambino nn mi rispetterà molto...perche appena cambio voce lui mi guarda negli occhi e ride o fa la faccia da furbetto ed io non resisto e scoppio a ridere...penso dovrei fare un corso per trattenermi.... :ahah

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 15:01

volevo dirvi una cosa....in modo non ufficiale xke io ho un po paura...stiamo cercando da una decina di giorni di dare un fratellino-sorellina a Matteo.....questo mese non abbiamo centrato i giorni ma ecco diciamo che non guardiamo più..... :emozionee

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 15:02

Zerofolle...leggendo la tua firma mi ricordo vagamente di te avevo letto qualche intervento su sos può darsi?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 mar 2009, 15:10

Struzzina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma piano piano nè :sorrisoo

Sai che la mia pediatra diceva che se fosse possibile dividere l'MPR lei non farebbe fare la parotite ai maschietti :che_dici dice che poi qdo arrivano all'età adulta l'efficacia della vaccinazione non è + sicura e che è +pericolso :urka Però ormai sono vaccinati in tanti, sarebbe comunque difficiel far fare gli orecchioni ai nostri maschietti :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mar 2009, 15:11

noi l'abbiamo fatto il 29 gennaio....

il 27 marzo abbiamo tera dose di pneumococco...
penultima punturina...poi finiamo col meningococco...e di vaccini non ne voglio + sapere....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2009, 15:12

ALESSIAAAAAA ma cosa leggo???? dai forza per il BISSSSS :incrocini

Conosco bene il tuo pediatra e la frase sull'acetone per me è stata la goccia che all'epoca fece traboccare il vaso....mi disse la stessa identica cosa e io cabiai pediatra, ora con la mia mi trovo BENISSIMO, mi bacio i gomiti pe rla fortuna, è un regalo della mia zietta che ci ha lasciati solo lei poteva aver la fortuna di andare all'Asl quel giorno e trovarmi un posticino....non so come sia messa ma se fosse libera te la consiglio vivamente!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2009, 15:14

Tosca sembra che il 29 avete fatto altro.....da come è scritto pensavo al bis...
ma news della tua amica?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mar 2009, 15:31

ciao a tutte bimbe belle...

ahhhh lore si è addormentato e respiro un pò...mi sa che lo iodio l'h agitato alla grande, è un terremoto e non vuol più stare in casa...appena finito il latte al mattino si attacca alla porta tipo geco...lo devo staccare e cambiare di corsa...e sgusciare fuori...come sente l'aria si calma... :urka

Marte quando è nato lore era identico a suo babbo ma perchè era tutto nero...il colore di capelli è ilmio e si sta schairendo molto...ha tutte le striature rame e mi sa che questa estate diventerà biondino...gli occhi sono i miei come forma e taglio e come colore massimo...però se vedi me da piccina mi somiglia molto...solo la suocera e la bisnonna continuano a mortificarmi...

ah! a proposito...risocrdate quel cuginetto di lore suo coetaneo che dice mamma tutto ilgiorno?.ecco sabato eravamo al compleanno del suo fratellino e c'era anche giorgio...non dice mamma tutto il giorno e non lo dice quasi...me lo ha detto la sua mamma!!!! ciò significa che lo fanno apposta, vogliono proprio farmi incazzare.... :martello meno male che ora con la bella stagione me ne vado al mare. :bomba

questione educazione: io sono a favore del dialogo pacifico ma anche dello sgrido delicato....a volte sclero anche io, soprattutto in questi giorni che mi deve venire il ciclo...credo che lorenzo ci stia un pò mettendo alla prova per vedere dove può arrivare...e credo quindi sia giusto già da ora essere fermi e dicisi con i no...spiegando sempre.
Botte, punizioni secondo me incattiviscono e basta.

stamani siamo stati dalla rebecca...eh ormai lore si è fidanzato... :hi hi hi hi la sua mamma è incinta... :yeee

la mia amica di alessandria invece ha le beta basse, mercoledì le ripete e poi decidono il da farsi col ginecologo... :incrocini inutile dirvi che è distrutta...

vi leggo un pò...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mar 2009, 15:34

Ralle ha scritto:Tosca sembra che il 29 avete fatto altro.....da come è scritto pensavo al bis...
ma news della tua amica?

ahahaha verooooooooo!!! no altro s'è fatto anche dopo...per fortuna! :prrrr
per il bis aspettiamo dopo l'estate...vediamo... :incrocini

il 29 gennaio era l'mpr!

la mia amica ha per fortuna le beta basse...quindi il feto dovrbbe essersi fermato, però non sono così bassissime...mercoledi, cioè domani le ripete e poi decidono il da farsi...credo sia scongiurata un extrauterina...però è ko da morire, stasera la risento.
LORENZO 05-01-2008

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 15:36

Ralle ha scritto:ALESSIAAAAAA ma cosa leggo???? dai forza per il BISSSSS :incrocini

speriamo...non sono molto convinta e ho un po di paure quindi la prendo un po alla larga..ma in certe cose ho capito che è meglio non pensare e buttarsi....

Conosco bene il tuo pediatra e la frase sull'acetone per me è stata la goccia che all'epoca fece traboccare il vaso....mi disse la stessa identica cosa e io cabiai pediatra, ora con la mia mi trovo BENISSIMO, mi bacio i gomiti pe rla fortuna, è un regalo della mia zietta che ci ha lasciati solo lei poteva aver la fortuna di andare all'Asl quel giorno e trovarmi un posticino....non so come sia messa ma se fosse libera te la consiglio vivamente!
penso che lei sia piena comunque ho sentito che c'è una nuova pediatra giovane e molto brava...appena riesco vado a sentire se è libera :incrocini avevo dei dubbi sul cambiare pediatra perchè avevo paura fosse un problema mio...la prima l'ho cambiata...il secondo lo voglio cambiare....insommma non è che sono un po'difficile o che trovo di peggio???? :ahah xò effettivamente è meglio che mi decida a cambiare invocando la fortuna di tua zia! :cuore

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 17 mar 2009, 15:43

dato che ho un po di tempo..oggi mi arriva l'asciugatrice :-D regalo extra che ci siamo fatti ormai in prospettiva del prossimo autunno...abbiamo approfittato d un'offerta dell'iper che ti ridava il 30% dello speso in buoni spesa da usare dove volevi e così finalmente è arrivata e mio padre è passato a prenderla!con i pannolini lavabili sarà una bella comodità e potro averli pronti in poco tempo!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mar 2009, 16:13

struzzina!!!! uso l'asciugatrice da 3 anni... :ok ottima scelta!
l'abbiamo cambiata a natale e preso una col programma anche per la lana...asciuga anche le scarpe da tennis e i peluche....

le spugne vengono così soffici....

e bravaaaaaaaaaaaaa x il bissssssssssss!!!
iniziamo con gli :incrocini :bacio
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 mar 2009, 16:21

Alessia allora ti porto i miei di lavabili ad asciugare... :hi hi hi hi

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mar 2009, 16:23

STRUZZINA ha scritto:RAGAZZE SALUTINO VELOCE SONO ABBASTANZA PRESA IN UFFICIO....NEL FRATTEMPO MIO FRATELLO è ARRIVATO ALLE MALDIVE E IO MI ACCONTENTEREI DI ARENZANO E DI UNA BELLA FOCACCIA! :che_dici
Ieri mi sono dedicata completamente a Matteo e sembra piu tranquillo...scappo sta facendo le fotocopie...

maldiveeeeeeeee!!!! mmmmmmm che invidia!!!! (di quella bona eh!?)
focaccia di recco?mmmmmmmmmmmmmm bonaaaaaaaaa.....
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 mar 2009, 16:33

Alle ferie avete già pensato?

Tra poco scappo a casa!! :bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mar 2009, 16:34

ralle hai due bimbe che più belle di così non è possibile.....

ma ve ne rendete conto tu e patry? sono strepitose!!!!! :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 17 mar 2009, 16:37

noi quest'anno stiamo in versilia...massi nonsa neppure quando potrà prendere le ferie...x cui abbiamo già fissato ombrellone e cabina....

io e lore si farà un pò di mare e un pò di montagna con miei...versilia e lunigiana....anda e rianda...su e giù!...up and down...
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”