Welcome little Marco!!!!

Messaggio da sailor moon » 23 feb 2009, 14:34

Messaggio da de77 » 23 feb 2009, 16:09
 avrei voluto portarli a far vedere al gine ma visti i tempi prima vado alla visita e poi quando me li daranno glieli giro via mail
  avrei voluto portarli a far vedere al gine ma visti i tempi prima vado alla visita e poi quando me li daranno glieli giro via mail   voglio prendere appuntamento per la settimana prossima almeno vedo finalmente se il cuoricino del mio topino batte
  voglio prendere appuntamento per la settimana prossima almeno vedo finalmente se il cuoricino del mio topino batte   
  ma ha fatto la matta tutta la mattina quando non c'ero e credo se ne sia pentito
  ma ha fatto la matta tutta la mattina quando non c'ero e credo se ne sia pentito   Di dormire non ne voleva sapere, ho provato a metterle il dvd di biancaneve e dopo un'ora di matteggiamento sul letto alla fine è crollata e non da ancora  segni di vita
  Di dormire non ne voleva sapere, ho provato a metterle il dvd di biancaneve e dopo un'ora di matteggiamento sul letto alla fine è crollata e non da ancora  segni di vita   

per la nostra Puzzona, spero che si riprenda in fretta
  per la nostra Puzzona, spero che si riprenda in fretta  

Messaggio da de77 » 23 feb 2009, 17:56

poi per fortuna sono riuscita a schiaffarle in bocca un po' di pane e proscitto e si è calmata
  poi per fortuna sono riuscita a schiaffarle in bocca un po' di pane e proscitto e si è calmata   ora sta giocando tutta entusiasta con la sua nuova cucina
  ora sta giocando tutta entusiasta con la sua nuova cucina  

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2009, 18:03

Messaggio da de77 » 23 feb 2009, 18:06
cos'è stato a renderti così? la puntata di uomini e donne!!!Boomie75 ha scritto:De sono qua, ma oggi proprio non c'ho voglia di niente, nemmeno di scrivere...
fase down... passa presto di solito, spero.

Messaggio da de77 » 23 feb 2009, 18:12

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2009, 18:16
neanche l'ho guardato oggi... se non cambiano i tronisti abdico io.de77 ha scritto:cos'è stato a renderti così? la puntata di uomini e donne!!!Boomie75 ha scritto:De sono qua, ma oggi proprio non c'ho voglia di niente, nemmeno di scrivere...

Messaggio da nika » 23 feb 2009, 19:08

Messaggio da de77 » 23 feb 2009, 21:19
perchè?Boomie75 ha scritto:neanche l'ho guardato oggi... se non cambiano i tronisti abdico io.de77 ha scritto:cos'è stato a renderti così? la puntata di uomini e donne!!!Boomie75 ha scritto:De sono qua, ma oggi proprio non c'ho voglia di niente, nemmeno di scrivere...

.... ma le corteggiatrici se possibile  sono ancora peggio
 .... ma le corteggiatrici se possibile  sono ancora peggio   

Messaggio da de77 » 23 feb 2009, 21:22
 ora le ho messo un bel po' di olio vea, speriamo le passi
  ora le ho messo un bel po' di olio vea, speriamo le passi   

Messaggio da Boomie75 » 23 feb 2009, 21:31

Messaggio da Bricla » 23 feb 2009, 22:49
 buonanotte amiche belle
 buonanotte amiche belle 

TVB
 TVB
Messaggio da annalysa1 » 24 feb 2009, 9:36

sono passati 4 giorni e penso che basti cosi
 sono passati 4 giorni e penso che basti cosi   
  me la faccio sotto
 me la faccio sotto  ma non lo do a vedere
 ma non lo do a vedere  se crollo devo prendere il marito in braccio a Maria
 se crollo devo prendere il marito in braccio a Maria 

Messaggio da Boomie75 » 24 feb 2009, 10:06
 io sono proprio fuori dal mondo
  io sono proprio fuori dal mondo   

per domani!!
 per domani!! 

Messaggio da Babbala » 24 feb 2009, 12:10

Giada sta facendo di nuovo capricci, Sofia pure vuole stare in braccio...insomma in questi giorni ci stanno mettendo a dura prova
 Giada sta facendo di nuovo capricci, Sofia pure vuole stare in braccio...insomma in questi giorni ci stanno mettendo a dura prova  in più Giada sta prendendo l'antibiotico x la tosse grassa che non passava con nulla. Poi ieri sera, ero sola, dopo un paio d'ore dove si davano il cambio x piangere finalmente sono crollate ed io appresso a loro. E finalmente mi sono alzata presto e sto sistemando casa
 in più Giada sta prendendo l'antibiotico x la tosse grassa che non passava con nulla. Poi ieri sera, ero sola, dopo un paio d'ore dove si davano il cambio x piangere finalmente sono crollate ed io appresso a loro. E finalmente mi sono alzata presto e sto sistemando casa
Messaggio da Babbala » 24 feb 2009, 12:16

il tubo è grande, 100 ml, all'auchan l'ho pagato sulle 8-9 euro ma il rossore passa in un attimo!
 il tubo è grande, 100 ml, all'auchan l'ho pagato sulle 8-9 euro ma il rossore passa in un attimo!
Messaggio da de77 » 24 feb 2009, 13:18

Messaggio da annalysa1 » 24 feb 2009, 14:13
 37,7
 37,7   piccolina nonha mangiato niente! dimenticavo di dirvi che ieri l'ha pesata perche gli ho detto che sta mangiando poco in fatti pesa 11,8 kg
 piccolina nonha mangiato niente! dimenticavo di dirvi che ieri l'ha pesata perche gli ho detto che sta mangiando poco in fatti pesa 11,8 kg   
   un fruscello gli ha prescritto uno sciroppo per le difese e uno per stimolare un pò l'appetito speriamo che funzioni
 un fruscello gli ha prescritto uno sciroppo per le difese e uno per stimolare un pò l'appetito speriamo che funzioni 

Messaggio da Alex79 » 24 feb 2009, 14:41

BENVENUTO MARCO
 BENVENUTO MARCO  

Messaggio da de77 » 24 feb 2009, 14:54

per la febbre di Debora. Annalysa la Michy non tocca nemmeno gli 11 kg, dire che puzzona sia addirittura un fuscello a 11.8 kg mi sembra un po' esagerato
  per la febbre di Debora. Annalysa la Michy non tocca nemmeno gli 11 kg, dire che puzzona sia addirittura un fuscello a 11.8 kg mi sembra un po' esagerato   vedrai che appena starà meglio si rimetterà a mangiare
  vedrai che appena starà meglio si rimetterà a mangiare   
  che scocciatura che è
  che scocciatura che è