GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da _Francy_ » 2 dic 2008, 11:22

Aoifestella ha scritto:Martenka ti capisco in pieno....se ripenso ai primi mesi mi sembra strano che nn sia uscita fuori da testa.
è proprio quando ripenso ai primi 4 mesi che penso ecco perchè il secondo non lo farò mai

Marty se ripenso io ai pensieri che mi son passati per la testa in certi momenti ..

vabbè l'importante è che tutto sia passato e che ora sia tutta un'altra storia :cuore
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 dic 2008, 11:23

Moniiiiiiiiiiiiiiiii E' DAVVERO MERAVIGLIOSA TUA FIGLIA!!!!!!!!!! e come ride ed è contenta!! L'adoroooooo :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 dic 2008, 11:26

peso?? che cos'è essere il peso?? :ahaha
io è dai primi di settembre che non peso la Giulia :fischia .. non ho la + pallida idea di quanto possa essere ora :domanda
Ormai aspetterò la visita della pediatra dell'anno :che_dici

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 dic 2008, 11:29

Anne ha scritto:Evviva Emma che cammina!!

Brava Martenka che sei sempre rimasta calma :ok io no... non sono mamma perfetta!
Mi è capitato di urlare su Matteo neonato perchè piangeva da 30' senza che si capisse perchè.. era il primo.. ero da sola a casa.. non ne potevo più..
Mai gli avrei e gli ho fatto male.. però capisco..
manco io ho niente a che da vedere con le mamme perfette. E questo mio mantenere la calma sempre e cmunque non è un vanto, credo che sia stato proprio quello a portarmi quel momento di mancanza di lucidità. Avrei dovuto sfogarmi tutte le volte in cui ne sentivo bisogno invece di tenere duro.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 dic 2008, 11:31

Mimi76, no pentiti!!!!!!!!! sono offesissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cattiva cattiva cattiva!!!!!!!!!

ops buongiorno a tutte!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 dic 2008, 11:31

Sbi, grazie per i complimenti... Spero che giugi, oltre ad avere bellissime foto da guardare da grande, tra non molto ci potrà anche magnà :ahaha O mi andrà bene questo come lavoro o la vedo dura... :x: Ma andrà bene, lo so :incrocini :sorrisoo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 dic 2008, 11:36

Martenka ha scritto:
Anne ha scritto:Evviva Emma che cammina!!

Brava Martenka che sei sempre rimasta calma :ok io no... non sono mamma perfetta!
Mi è capitato di urlare su Matteo neonato perchè piangeva da 30' senza che si capisse perchè.. era il primo.. ero da sola a casa.. non ne potevo più..
Mai gli avrei e gli ho fatto male.. però capisco..
manco io ho niente a che da vedere con le mamme perfette. E questo mio mantenere la calma sempre e cmunque non è un vanto, credo che sia stato proprio quello a portarmi quel momento di mancanza di lucidità. Avrei dovuto sfogarmi tutte le volte in cui ne sentivo bisogno invece di tenere duro.
Sbilina ha scritto:x il peso l'ho messo solo xchè ho visto che altre lo hanno fatto non era x indicare che mio figlio è o non più ciccio...anche xchè so bene cosa vuol dire la fissa x il peso mia figlia fino a 2 anni mi ha fatto dannare davvero ero quasi esaurita x farla mangiare e x il peso x cui lungi da me fare paragoni ecc..ogni figlio ha i suoi ritmi e quelli che son + piccini ora recuperano + avanti me lo diceva sempre il pediatra ma io non lo credevo invece ora mia figlia è "normale"di peso ha recuperato alla grande certo non è grassa :che_dici..ma è giusta poi l'importante è che siano vispi e stiano bene...
Io come unica valvola di sfogo avevo Ombretta...che da Aprile a Luglio mi ha impedito di fare dei gesti pazzi...perchè il mio unico pensiero era "se io non ci sono + lei prende il bibe e così inciccia come tutti gli altri!!Lo so che sembra una cosa da pazzi da dire...ma in ql momento ero pazza sul serio!!
Avrei voluto essere calma come MATRE invece ogni gg una lotta con scleri, urla e pianti....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 dic 2008, 11:36

lalla71 ha scritto:Mimi76, no pentiti!!!!!!!!! sono offesissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cattiva cattiva cattiva!!!!!!!!!
:bacio stellina....non ti credo!!! :sorrisoo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ombretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ombretta » 2 dic 2008, 11:42

mimi amore mio ho una voglia di stringerti e di farmi una bella sana piangiuta consolatoria smuccicandoti tutto il collo :hi hi hi hi
Se sapessi quanto aiuto hai dato e stai dando tu a me!
Mamma di Edoardo 08/03/2000 un angioletto in cielo 2005 finalmente Pietro 28/01/2008
e altri mille bimbi nel cuore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 dic 2008, 11:44

Mimi76 ha scritto: PER AKANE, LALLA E ILARIETTA....non volevo dire che sono cicci, volevo solo dire che non siamo tutti uguali...non era con cattive intenzioni, :buuu :buuu
Ah... perchè le Giorgie e Flavio non sono cicci... uhm... BUGIARDAAAAAA :ahah Flavio poi è cicciosissimo :emozionee :emozionee :emozionee

A proposito, pure Giugi mi sta diventando ciccio :-D Ha recuperato alla grande, tra poco lo dovrò mettere a dieta :ahaha

Gli si sono ingrassati persino i polsi!! :-D :hi hi hi hi

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2008, 11:58

uffffffffffff
volevo leggervi un pò, ma ho la piccola peste in braccio che smania :urka

ragazze, è vero fare la mamma nn è sempre rose e fiori e capisco le arrabbiature o il nervosismo, nn mi sento di condannare nessuno (anche se hanno fatto la cosa peggiore che un essere umano potrebbe fare), ma mi raccomando, è quello che mi ripeto ogni giorno dopo aver letto di queste notizie, se avete qualsiasi problema o se solo vi serve un pò di tempo per staccare chiedete AIUTO e qualsiasi reazione vi venga quando avete i vostri bimbi con voi, contate fino a 50!!!

:bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2008, 12:02

Martenka ha scritto:
Mimi76 ha scritto: PER AKANE, LALLA E ILARIETTA....non volevo dire che sono cicci, volevo solo dire che non siamo tutti uguali...non era con cattive intenzioni, :buuu :buuu
Ah... perchè le Giorgie e Flavio non sono cicci... uhm... BUGIARDAAAAAA :ahah Flavio poi è cicciosissimo :emozionee

A proposito, pure Giugi mi sta diventando ciccio :-D Ha recuperato alla grande, tra poco lo dovrò mettere a dieta :ahaha

Gli si sono ingrassati persino i polsi!! :-D
tranquilla MIMI... la mia Giorgia è ciccia per davvero... poi vi aggiornerò sul peso attuale, ho paura a saperlo :hi hi hi hi ma sta bene, ride, gioca, ed è allegra questo è importante!!!
è bella pesantuccia, ma a guardarla non si direbbe, ma che ci vuoi fare, qualcosa dalla mamma doveva pur prendere :che_dici :prrrr

ombretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ombretta » 2 dic 2008, 12:11

Ieri sera per vedere sulla bilancia comparire 8 kg l'ho pesato vestito e dopo che si era sbafato una ciotola di pastina da far paura :hi hi hi hi

baro! :fischia

Però era 7980 :buuu

Dai se non si scherza un po'......
Mamma di Edoardo 08/03/2000 un angioletto in cielo 2005 finalmente Pietro 28/01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2008, 12:13

cmq ragazze, finchè crescono e stanno bene, non preoccupatevi!!! ora può essere un cruccio, ma il peso più si mantiene basso meglio è, lasciatevelo dire da una che ci ha combattuto (e ci sta combattendo) da una vita...
è questione di metabolismo, di assorbimento... io leggo ogni tanto i pasti titpo che date ai bimbi, durante il giorno, beh si può dire che Giorgia mangia la metà
latte al mattino
pappa alle 12:30 con 2 cucchiai di pastina, un'omo di carne e verdure
pappa alle 17:00 con pastina, formaggi e frutta
latte la sera con un biscotto plasmon
null'altro!!! niente yogurt, merendine, biscottini...
è questione diciamolo pure anche di cu*o!!!! lei ha preso da me :buuu

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2008, 12:18

come si dice da noi sta bambina "ten arteteca" mentre scivevo il messaggio, l'ho trovata sotto il sediolone che cercava di spingerlo... eppure non gattona, si muove spostandosi da seduta muovendo il sedere :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 dic 2008, 12:22

Ila, non dire sciocchezze, Giorgia è perfetta :ok E tu non sei affatto cicciona, sei normalissima! :sorrisoo Veramente ragazze, non facciamoci le paranoie, i bambini nutriti in un modo adeguato, senza essere sforzati ne a mangiare ne a non mangiare, crescono bene e non hanno problemi di peso! Quello che veramente conta è avere un rapporto sereno con il cibo, in tutti i casi, sia di bimbi un po' cicci che quelli magri. Devono mangiare quello che vogliono, e se ci sono problemi non dipendono certo dal bambino che vuole mangiare troppo o troppo poco, ma da altri fattori che vanno valutati con il pediatra. Ma non è certo caso dei gennarini, che sono tutti in ottima salute!

Ila, come va al lavoro?

ombretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ombretta » 2 dic 2008, 12:27

Martenka ha scritto:Ila, non dire sciocchezze, Giorgia è perfetta :ok E tu non sei affatto cicciona, sei normalissima! :sorrisoo Veramente ragazze, non facciamoci le paranoie, i bambini nutriti in un modo adeguato, senza essere sforzati ne a mangiare ne a non mangiare, crescono bene e non hanno problemi di peso! Quello che veramente conta è avere un rapporto sereno con il cibo, in tutti i casi, sia di bimbi un po' cicci che quelli magri. Devono mangiare quello che vogliono, e se ci sono problemi non dipendono certo dal bambino che vuole mangiare troppo o troppo poco, ma da altri fattori che vanno valutati con il pediatra. Ma non è certo caso dei gennarini, che sono tutti in ottima salute!

Ila, come va al lavoro?
GIUSTO! mangiare mangia con gusto cercandomi il cucchiaino, cacca dalle 2 alle 3 volte al giorno, orari fissi alla svizzera! (ho provato a dirgli che qualcosina la deve tenere, non è tutto da buttar via :hi hi hi hi )

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 dic 2008, 12:46

grazie marte!!! ma davvero io dovrei perdere qualche chilo :fischia magari prima di natale ci provo, cmq adesso non me ne faccio più un problema come prima :ok l'importante hai ragione è stare bene con se stessi :cuore ... per il lavoro tutto ok, il contratto scade il 19 dicembre... quasi sicuramente lo rinnoveranno, ma io nel frattempo creco di meglioed infatti sto facendo altri colloqui :incrocini un baciottone enorme a Giorgetto!!!!!!! è troppo bello!!!!!!!!!!!!! :bacio

Ombretta l'importante è che stia bene, sulla foto mi sembra un bel viperetto anche lui :ahaha

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 dic 2008, 13:02

RICIAO! devo scappare, c'è stata una frana e per venire in ufficio sono passata dai monti e ora x tornare indietro devo rifarlo... :bomba
discorso peso: non ne voglio parlare, anche giorgia non mangia molto eppure....però penso si sia assestata non cresce + e visto che è sempre iperattiva e sembra stare bene non mi preoccupo...
chiudo pc e le mille stufette che abbiamo e vado, mi ci vorrà + di un'ora x tornare a casa che palline
ilarietta80, ten arteteca he come ti capisco...un baciotto
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 2 dic 2008, 13:13

Ragazze certo è incredibile...proviamo piu o meno tutte le stesse sensazioni...le stesse paure...abbiamo tutte piu o meno le stesse crisette..................dormiano quasi tutte poco la notte :prrrr Mi sento bene con voi, mi date la forza! Vi voglio Bene! :emozionee :bacio
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”