GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando

Messaggio da Martenka » 27 ott 2008, 8:33

enora menomale, dagli tanti :bacio

Sbilina, tua figlia ha proprio ragione, hehe :emozionee

akane, volevo chiederti una cosa, ma il metodo fate la nanna ha funzionato con flavio?
ho un grosso problema con giorgio che si addormenta solo se attaccato al seno sdraiato vicino a me. Fino a poco tempo fa questo non era un problema, ma ieri dopo pranzo mio marito l'ha preso per un capello, si era svegliato e gattonando stava scendendo dal lettone nonostante una marea di cuscini intorno a lui. Purtroppo lui non piange appena sveglio, quindi bisogna controllarlo, ma è impossibile, dovrei stare sempre lì con lui. Di notte idem, si addormenta velocemente sdraiato vicino a me su un lettino apribile e dorme lì fino le 2-3 da solo, verso le tre vado a dormire con lui perchè si sveglia e poi ci rimango. Potrebbe cadere anche da lì ovviamente. Inutile dirmi di addormentarlo com sempre e spostarlo in braccio nel lettino, ci ho provato ma si sveglia sopratutto di giorno.. Ieri sera ho provato fare come prima dell'estate, addormentarlo in braccio attaccato al seno e poi prima che si addormenta per bene metterlo nel lettino, ha pianto per un ora.... (in braccio a me, mica lasciato da solo nel lettino... ) e poi cmq alle 5 ho messo con noi nel lettone perchè dalle 3 si svegliava in continuazione... Non mi piace per niente il metodo di estevill, ma non posso rischiare che si faccia male cadendo dal letto, anche perchè non posso sapere quanto si farebbe male nel caso cadesse. Ora sono un po' in crisi e non so che fare... Nel senso che se lui deve piangere un ora per abituarsi ad addormentarsi in braccio magari vale la pena lasciarlo proprio nel lettino che si addormenti da solo... Non so... E poi di notte come devo fare... Stanotte le prime tre vv ho messo in braccio attaccato al seno e dormiva subito, però non posso alsarmi ogni ora di notte per farlo addormentare. Dormendo con me non si sveglia proprio..
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 ott 2008, 9:02

Martenka, usi il sacco nanna? Li stanno al calduccio e sentono meno il distacco se li metti giù nel lettino :che_dici Ho lo stesso problema con la nanna del pomeriggio per Laura. E mi fa imbestialire che con sua nonna o con mio marito dorme :pistole Hai qualcuno che può provare a farlo dormire al posto tuo?
Comuque :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 27 ott 2008, 9:14

Buon Lunedì gennarine
ieri la mia Clara ha fatto 4 ANNI, mamma mia come vola il tempo mi sembra ieri che è nata, me la ricordo bene quando dal nido dell'ospedale me la portavano in stanza, ed io me la guardavo innamorata come mai :emozionee.
Oggi invece AGATA fa 10 MESI, accidenti ma i figli scappano davvero te li ritrovi grandi in un baleno.
Cmq ieri festicciola con i parenti, oggi pomeriggio invece con gli amici di Clara in casa nel pomeriggio avro 10 bimbi/e dai 3 ai 4 anni e 6 bimbi/è dai 3 mesi ai 10 mesi...................UN CAOSSSSSS !!!
Ieri però Agata non stava benissimo tant'è che per la prima volta ieri sera non ha mangiato ne la sua pappa ne il latte che le ho fatto prima di dormire, però stamattina si è bevuta tutti i suoi 250 ML di latte(vaccino oramai sono passata a quello) con i biscotti.
Francy ma la GIULIA è fantastica nei video come cammina bene un vero portento!!!
Martenka io consigli utili non posso dartene dato che io al primo problema notturno prendo Agata (e se capita anche Clara) e me la metto nel lettone in mezzo tra me e Ivan, almeno così si dorme, io ho sempre fatto così con Clara che non ha mai avuto un sonno tranquillo e duraturo, poi però con il tempo ha imparato anche lei a dormire da sola, si addormenta sempre con me ma poi si fa tutta la notte nel suo lettino, almeno che non abbia qualcosa, qando non sta bene non c'è via d'uscita si piazza nel lettone, che dire io sono una pro-lettone :prrrr
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 27 ott 2008, 9:54

BUongiorno Mondo!! Buon inizio settimana! :bacio
Come va?!
Il mio week è stato un pò stressante... vale è smaniosissima..e la notte è un continuo svegliarsi....domenica notte alle 5 era sveglia...e voleva stare solo in braccio... :fischia
mi prende cosi male....perchè neanche nel week riesco a riposare...e tutto il giorno mi prende un mal di testa pazzesco! :urka cmq non volgio pensarci..oramai è passato!

sabato in compenso abbiamo comprato il seggiolino..0-18kg go evolution! :yeee
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 9:54

littlemom ha scritto:MIMI grazie, sei un tesoro , e dove lo trovo una amica come te :bacio

Le amiche non si ringraziano, ci sono e basta!! :bacio
:martello ho visto su face che sei al lavoro!!! :pistole
Io non posso entrare molto...c'è il mio capo e se mi vedo online su fece non è molto bello :che_dici

Com'è andata la notte? Mario? tu ti senti un po' meglio di ieri sera?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 ott 2008, 10:07

Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:MIMI grazie, sei un tesoro , e dove lo trovo una amica come te :bacio

Io non posso entrare molto...c'è il mio capo e se mi vedo online su fece non è molto bello :che_dici

dalle mie parti si ringraziano :)

si si sono a lavoro, e Mario sta meglio. Ha dormito tutta la notte, ed ha bevuto il suo latte.
meglio, pero stanca anche perche ho di fronte la scena che ho vissuto ieri.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 10:08

BUON GIORNO A TUTTE!!
Come va?Io da lunedì uggioso...è proprio il periodo dei morti....

diddlina82 mi consolo noi uguale...tutto sabato inversa da dio...bho!!starà forse mettendo altri dentini, qndo cerco di gurdarle le genvive serra la bocca e non c'è verso.
Sabato notte l'ho passata con lei in braccio... :che_dici E' sempre bravissima e ogni tanto ci sta.
Eri tu x il seggiolino!!!Pensa è una sett che ti volevo dire: io ho preso 0/18 della giordani!!Comodissimo l'ho già montato nel senso di marcia (tanto x 1/2 kg o poco +!!)Ci stanno molto + comode che nell'ovetto :ok

VickyVal, Akane siete anche voi su face? come vi trovo?

Marte Anche Ary si addormenta alla tetta e anche lei qndo è strastanca non trova pace e la devo allattare mentre passeggio!! :che_dici
poi xò dorme tutta notte (max si sveglia 1/2vv) nel suo lettino...lei cmq se io non ci sono dorme tranquillamente senza seno...ma se ci sono io non ne vuole sapere, soprattutto la sera!
Io sono contenta così, vesto che almeno anche poco latte ma lo mangia...qndo non ne avrò + vedremo. Cmq, anche Arianna non piange se si sveglia a volte mi sveglio la notte e la trovo in piedi nel lettino...e lei non fa un verso :urka solo se ha realmente fame strilla!!
Dopo tutte ste parole non so che consiglio darti..... :martello

Vani auguri alle tue bimbe

:bacio particolare alle supergennarine MONICA E LALLA
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 ott 2008, 10:14

littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:

dalle mie parti si ringraziano :)

si si sono a lavoro, e Mario sta meglio. Ha dormito tutta la notte, ed ha bevuto il suo latte.
meglio, pero stanca anche perche ho di fronte la scena che ho vissuto ieri.

MIMI ho dovuto rientrare due dei miei collegi sono i ferie quindi se non andavo io chi sa che macello
anche se la mente e da lui
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 27 ott 2008, 10:19

MIMISI SI avevo chiesto io notizie del Seggiolino! :prrrr
Cmq ormai ho preso il Foppapedretti go evolution PINK :sorrisoo (da femminuccia)!!!ancora devo montarlo...ma secondo te devo aspettare i 9 kg per metterlo in senso di marcia?! anche perchè per metterlo davanti è un pò grandino! :-D
senti ma è comodo? ci si può schiacciare un pisolino?! perchè il mio non si inclina piu di tanto... :fischia
Non vedo l'ora di montarlo!

Ragazze quando passo le nottate in bianco..penso tanto a voi :prrrr ...e mi consolo un pò :prrrr in fondo siamo sulla stessa barca! Chissà................questi dentini...spunteranno??!!!!e il raffreddore e la tosse andarnno via??!!!!! :fischia

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 10:30

littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:

littlemom ha scritto:dalle mie parti si ringraziano :)
Ok, allora prego...non c'è di che...ma spero di non capiti + una gg come ieri

Per il lavoro :ok se proprio non potevi....

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 10:32

diddlina82 ha scritto:MIMISI SI avevo chiesto io notizie del Seggiolino! :prrrr
Cmq ormai ho preso il Foppapedretti go evolution PINK :sorrisoo (da femminuccia)!!!ancora devo montarlo...ma secondo te devo aspettare i 9 kg per metterlo in senso di marcia?! anche perchè per metterlo davanti è un pò grandino! :-D
senti ma è comodo? ci si può schiacciare un pisolino?! perchè il mio non si inclina piu di tanto... :fischia
Non vedo l'ora di montarlo!
Io l'ho messo già girato nel senso di marcia anche se Ary pesa 8.2kg, qllo che ho preso io ha 4 inclianzioni...per dormire è comodo!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 ott 2008, 10:32

Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:

mimi mi fai sentire una mamma snaturata :(

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 10:34

littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:

mimi mi fai sentire una mamma snaturata :(
OCHETTA!! Che mamma snaturata, sei una super mamma!!!...poi lo dicevo x te, per riposarti...dopo la girnatina di ieri...altro che un giorno di riposo!! :coccola

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 10:35

Domandina che poi scappo, che con il fine mese....

MA VOI CHE YOGURT DATE AI CUCCIOLOTTI???Io le ho sempre dato lo yomo...ma sabato ho usato il muller e mi è venuto in mente che forse piò averle dato noia...o no?? :domanda

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 ott 2008, 10:38

Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:
OCA!! Che mamma snaturata, sei una super mamma!!!...poi lo dicevo x te, per riposarti...dopo la girnatina di ieri...altro che un giorno di riposo!! :coccola
hahahha pure OCA :ahaha
lo so, riposero stasera :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 10:40

littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:
OCA!! Che mamma snaturata, sei una super mamma!!!...poi lo dicevo x te, per riposarti...dopo la girnatina di ieri...altro che un giorno di riposo!! :coccola
hahahha pure OCA :ahaha
lo so, riposero stasera :bacio
OCA...non ti sei arrabbiata vero??infatti poi ho corretto in Ochetta!! :prrrr :ahaha :prrrr
Ok, ma qsta sera riposa....

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 ott 2008, 10:40

Mimi76 ha scritto:Domandina che poi scappo, che con il fine mese....

MA VOI CHE YOGURT DATE AI CUCCIOLOTTI???Io le ho sempre dato lo yomo...ma sabato ho usato il muller e mi è venuto in mente che forse piò averle dato noia...o no?? :domanda
anche io ho provato Muller pero non gli e piaciuto, io prendo quello normale intero (non ricordo la marca :che_dici )

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 27 ott 2008, 10:40

Mimi76 ha scritto:Domandina che poi scappo, che con il fine mese....

Io le sto dando ZyMil alla banana della Parmalat....ad alta digeribilità! :sorrisoo

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 27 ott 2008, 10:42

io di solito in quello bianco ...aggiungo un pò di biscottino granulato...atrimenti fa una faccetta! :x: !!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 ott 2008, 10:48

diddlina82 ha scritto:io di solito in quello bianco ...aggiungo un pò di biscottino granulato...atrimenti fa una faccetta! :x: !!!
Io anche :che_dici metto 60gr di yogurt, 40 di omo alla frutta e 2 e 1/2 biscotti sbriciolati....Arianna di babymerende o yogurt aromatizzati non ne vuole sapere.... :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”