GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Betty75 » 19 ott 2008, 13:52

:incrocini :incrocini a tutte,specia alex,cla,manu :bacio
babbi..gli incubi dell'ultimo mese...secondo me fanno parte della garvidanza :coccola
ormai latito ma francy è una continua lagna..praticamente mi stA INcollato come una cozza :urka sembra una regressione...vuole solo me..ed io sono sullo sclerante andante :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 19 ott 2008, 14:11

Buondi,
MAnu mi spiace tanto per tuo zio :coccola questa è una delle cose che mi terrorizza di più, veder soffrire i miei parenti :incrocini
Bricla condivido tutto ciò che hai detto riguardo al partorire a Milano
Anche io non ho ottime notizie da dare, è un periodo in cui mi sono un pò stressata e non so se si possa collegare a questo ma mi siè gonfiato un linfonodo alla nuca, è abbastanza dolente domani devo andare dal medico per capire cosa possa essere :incrocini
BABBY stamattina siamo andati ai giardini, ma domenica prossima andiamo a Camigliatello partiamo sabato pomeriggio :buuu è destino che non riusciamo ad incontrarci :buuu
Annalisa domani il tuo controllo andrà benissimo :incrocini :ok sono gli ormoni che ti fanno vedere nero :bacio
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 ott 2008, 14:37

Annalisa :martello vuoi finirla di avere brutti pensieri? Il piccino sta benissimo, non vede l'ora di conoscerti e domani avrai bellissime notizie! Non ti far prendere dall'ansia perché lui/lei ne risente. In ogni caso tanti :incrocini di vero :cuore

Annely :buuu uffa è così difficile! Vuol dire che quando ci vedremo conoscerai anche Sofia :cuore oppure cambio programma e ti raggiungo a Camigliatello :hi hi hi hi

Ho le mani gonfissime e la fede non mi esce più :buuu

Vado a svegliare il maritino xché avrei leggermente fame :slurpatona: oggi ho fatto gnocchi di patate gratinati nel forno con sugo, besciamella, scamorza affumicata e pancetta :slurpatona: piatto unico però altrimenti divento veramente barbapapà :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 ott 2008, 17:49

Ciao tesori
innanzitutto GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO SOSTEGNO :cuore oggi va molto meglio ieri ho messaggiato con De e avevo anche intenzione di raggiungerla sul lago dicomo maBrian è distrutto da una settimana di merdò e infinite che lo aspettano così ho portato JG in un Garden dove ci sono un sacco di animali, giochi e un'intera sezione dedicata agli addobbi di NATALE che bello, ci siamo divertite un sacco lei urlava dalla gioia inoltre si è compportata molto molto bene non mi sono neppure stancata
Annalysa smettila di vedere nero èa rrivato il trilogy e ora tutto può essere solo Azzurro o Rosa :hi hi hi hi stai serena e piuttosto riguardati che un pancione e due figli sono un po' stancanti!
Babbala che sogno! deve essere molto duro non avere la mamma e sono certa che lei fosse un angelo anche in terra, per la mogli di tuo padre capisco io se mio padre si risposasse (grazie al cielo i miei sono insieme da 47 anni) ne morirei sono troppo gelosa un bacio a tutti voi cerca di riposarti più che puoi che arriva il gran giorno
MAnu per tuo zio spero non soffra troppo è terribile e non ho parole un bacio grande a te tesoro :cuore
Annely :incrocini per il nodulo speriamo non sia nulla!
Sailor :incrocini :incrocini
Danielina hai stroncato il raffreddore febbriciattola? sono certa che la torta ti ha rimesso in sesto :bacio
Stefy come stanno le mie nipotine e il mio nipotino in panza?
Alex speriamo che il capo di tuo marito se ne vada affankul subito e Giuliano riprenda il suo lavoro di sempre, sappiamo tutti quanto è in gamba e se ne accorgerà anche il nuiovo capo
Betty un bacio a te, forse dovresti pensare al fratellino per Francesco, vedrai che si stacca un po' :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 ott 2008, 17:57

Saluto al volo, passo con calma domani :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 ott 2008, 20:45

Ciao gennarine :sorrisoo
saluto veloce, domani prometto che mi aggiorno :che_dici
noi tutto bene, ci siamo divertiti ed oggi c'era pure il sole :sorrisoo
a domani, mi organizzo per mettere la belva a nanna
buonanotte a tutte :incrocini :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 ott 2008, 21:21

notte a tutte, anche noi oggi ci siamo divertiti ad Oltremare, Gaia durante lo spettacolo dei delfini era ipnotizzata e non si è mossa in un cm!! :yeee
:bacio a tutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 ott 2008, 21:57

Buona sera :sorrisoo

Betty non parliamo di sklero :hi hi hi hi siamo in due! Cmq quoto Cla pensa al fratellino :hi hi hi hi

Cla x me più che gelosia è rabbia di tante cose. Quella è un cess@ inviolentabile e pure tirchia da morire e mio padre si è fatto imbambolare da morire. Su tutto! E questa cosa mi fa inkazzare come una jena :bomba nei miei momenti più importanti, come il matrimonio e la nascita delle bimbe non doveva esserci lei :buuu
Sono contenta che ti sei divertita con July :cuore x lei sono importantissimi questi momenti esclusivi con la sua mamma :cuore

Annely vedrai che non è nulla :incrocini

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 19 ott 2008, 22:06

buonanotte a tutte, anche noi abbiamo passato una serena domenica :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2008, 9:40

Buongiorno!

Sono inKakkiata nera :hi hi hi hi scendere a Palermo per Natale ci costa 700 € :urka :x: e ho pure litigato con Roberto perchè IO non voglio fare sto biglietto e LUI invece non sente ragioni :bomba

In più oggi mi sono pesata e sono un elefante :urka ben 54 kg, quando fino a un mese e mezzo fa ero appena 51 :x: Praticamente già ho preso 6 chili... se pensiamo che per Laura in tutto ne ho presi 9 e per Valeria 8, direi che sono già ben fuori misura :aargh

Insomma, la settimana inizia male :che_dici :stonk

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2008, 9:41

Ripasso dopo, appena mi sbollisce, così evito di rompervi :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ott 2008, 9:55

Buon giorno :sorrisoo

Stefy :coccola capisco x il discorso viaggio. Ma sarebbe in aereo? Se optate x l'auto?
X il discorso peso tesoro mio ci metterei firma x pesare io 54 kg! :prrrr A parte gli scherzi sai che ci possono essere mesi in cui non si prende niente e mesi in cui si prende qualche kg di più, ma cmq sono kg che butti giù dopo! Non ti arrabbiare che fa male al mio piccolo genero :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 ott 2008, 10:02

Stefy :coccola ! per il peso non preoccuparti, vedrai che dopo il parto ritornerai in forma in pochissimo tempo. Per il discorso viaggio :bomba e che palle però sti biglietti a costi stratosferici! :aargh capisco però anche Roberto che voglia tornare a casa, ma non potete decidere che il regalo di Natale è il viaggio o cmq cercare di stare un po' di giorni in + tanto per ammortizzare? :sorrisoo
Babby :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2008, 10:04

Ciao Babbala :bacio
No, andare in macchina non è fattibile, con le bambine e io che sarò all'inizio dell'ottavo mese! E' il costo dell'aereo e viene tanto perchè Vale fa 2 anni prima della data di rientro per cui al ritorno paga biglietto intero :che_dici
Ci stiamo informando per nave e vagone letto del treno, però spararsi 18 ore di treno o 24 di nave da Genova è pesante :x:
Che stress :bomba

Guarda per la bilancia non so cosa pensare. So che non è un problema di salute perchè la curva glicemica era perfetta, ma mi è venuto un colpo lo stesso!
La sto prendendo male... e la gine mi farà pure la predica :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2008, 10:06

Daniela, staremo dal 26 al 2 gennaio perchè in altre date i costi dell'aereo aumentano ancora di più :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ott 2008, 10:06

Inizia oggi la mia ultima settimana panzuta...

Stamattina dovrei passare in clinica x sapere come sono andate le analisi, visto che nelle ultime avevo un po' di batteri nelle urine e se non gli ho smaltiti naturalmente devo prendere l'antibiotico, spero di no :incrocini

Cosa più importante devo sistemare la questione Giady. In quella clinica, bellissima ed in cui mi trovo benissimo, c'è una legge del cavolo che i figli possono entrare solo il giorno della nascita del fratellino, solo in quel caso (a meno che non prendi la stanza privata, lì si che si aprono tutte le porte :bomba ). Ma dico io, a 21 mesi già x lei è un trauma, posso tenerla lontana dalla sua adorata mamma x 3 giorni? Altrimenti mi costringono che già il giorno dopo mi metto la vestaglia e scendo giù nel parcheggio e ci stiamo in macchina, ma io la mia piccina x 3 giorni lontana non la tengo! Poi se mi ammalo caxxi loro!

Meno male che io e maritozzo abbiamo la santa you and me senza limiti x cui ci videochiamiamo gratis

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ott 2008, 10:14

Che strozata la questione dei 2 anni di Valeria :che_dici è un furto :x: x la nave no 18 ore x te sono davvero troppe!
X il peso io sono sui 7 kg anche se qualche volta la bilancia impazzisce xché magari ho qualche "problemino", quindi magari devi considerare altri fattori. E stai tranquilla che la gine non può cazziarti. Lo farebbe se pesassi un quintale, ma magra come sei è più che giustificabile che prendi qualcosa più di chi parte...come dire...avvantaggiata :ahaha

Ciao Dani bella :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2008, 10:19

:bacio grazie Babby

La clinica che fa storie per fare entrare Giada è da non credere :urka Ma come immaginano che si possa tenere lontano dalla mamma una bimba che non ha nemmeno 2 anni? :martello :bomba
Certo, la soluzione del parcheggio mi sembra piuttosto azzardata per la tua salute, possibile che non esista un altro modo? :incrocini

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 ott 2008, 10:23

Vediamo cosa mi dicono :incrocini ma Barby non si ferma certo x 2 punti! Manco con una raccolta punti x prendere un plasma 50 pollici se è per questo :ahah

Vado a docciarmi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 ott 2008, 10:47

:ahah

ho messo 2 foto della panzona, scattate 10 minuti fa :che_dici compatitemiiiiiiii :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”