Ieri mia sorella ci ha comunicato che andata dall avvocato per il divorzio..che mazzata, ne sta combinando di tutti i colori poi stasera vi chiedo anche un parere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
Ieri mia sorella ci ha comunicato che andata dall avvocato per il divorzio..che mazzata, ne sta combinando di tutti i colori poi stasera vi chiedo anche un parere
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
NO NO NO NO NO NO NO NO...ma siete matte a scrivere così tanto???????????
E adesso che parte comincio??????
Ah sì...comincio con queste
per Elisa che se ne va al mare e invece al raduno non viene
perchèèèèèèèèèè?????????????
per l'attacco di virnite di Claudia...mi dispiace per tua sorella...che botta!!!!
Poi con calma se vuoi raccontaci.
A proposito di mutuo...noi 6 anni fa abbiamo fatto il tasso fisso...effettivamente paghaimo ogni mese di più rispetto a un tasso variabile ma dormo sonni tranquilli e ogni mese so che riesco a pagarlo...per come sono fatta il tasso variabile non fa per me.
Anch'io qualche settimana fa avevo mandato un sma a Isabella e mi avevano detto che stanno bene e che sarebbe passata a salutarci.....
VIRNA...che bello sapere che girano certe voci tra le mamme
Sono soddisfazioni!!!
Per la storia della fascetta...NO COMMENT
:ahah
NO NO NO NO NO NO NO NO...ma siete matte a scrivere così tanto???????????
E adesso che parte comincio??????
Ah sì...comincio con queste
Poi con calma se vuoi raccontaci.
A proposito di mutuo...noi 6 anni fa abbiamo fatto il tasso fisso...effettivamente paghaimo ogni mese di più rispetto a un tasso variabile ma dormo sonni tranquilli e ogni mese so che riesco a pagarlo...per come sono fatta il tasso variabile non fa per me.
Anch'io qualche settimana fa avevo mandato un sma a Isabella e mi avevano detto che stanno bene e che sarebbe passata a salutarci.....
VIRNA...che bello sapere che girano certe voci tra le mamme
Sono soddisfazioni!!!
Per la storia della fascetta...NO COMMENT
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Che è 'sta roba???????sughy ha scritto:AH ADRI mi ero scordata, se i tuoi periodi grigi coincidono con le date del ciclo, o cmq intorno a quello, prova a buttare un occhio alla spm o pms, io mi ci sono ritrovata spesso
MARIA..come va oggi la testa?
E Felice come sta?

- sonia76
- Expert~GolGirl®

CRISTIANA, ANNINA...ma il vostro nido è privato o comunale?

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Una volta avevi scritto che dovevi finire di fare i nomi sulle bavaglie e robe simili e io ho pensato subito al punto croce.....invece hai comprato le etichette consigliate da Cristiana...che stordita che sono!!!! :ahahcybermarzia ha scritto:2.sonia io ricamo? quando l'ho detto??

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Re: Re:
Ciao Manuelamanu3la ha scritto:Sonia..ma che vaccinazione è "prevenar"..io per Christian mica l'ho fatta..oddio...
Il prevenar è l'antipneumococcica che copre alcuni ceppi di meningite e se non sbaglio otiti o bronchiti (non ricordo bene)
Viene consigliata a chi va al nido.
Per questo non ne hai mai sentito parlare

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Spero di aver risposto a tutto.....
a dopo....
a tutte
a dopo....

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze
grazie a claudietta per le risposte
tra poco vado in riunione...povera me...si parla di budget e quindi sono dolori...
per il mutuo: non avevo nessuna intenzione di fare un tasso fisso... capisco che non conviene... spero che sia vero che prima o poi ridiscenderanno i tassi cosi' non mi alzano la rata...sarebbe veramente un dramma...
il mio amico promotore mi ha detto che vuole vedere il contratto di mutuo solo per rassicurarmi su quello che può succedere... se si alzano ancora i tassi...
stanotte abbiamo dormito a genova, io benissimo, ferruccio e la bimba meno...si erano abituati al freddo della campagna...ma ora anche qui a genova si sta benissimo...
grazie a claudietta per le risposte
tra poco vado in riunione...povera me...si parla di budget e quindi sono dolori...
per il mutuo: non avevo nessuna intenzione di fare un tasso fisso... capisco che non conviene... spero che sia vero che prima o poi ridiscenderanno i tassi cosi' non mi alzano la rata...sarebbe veramente un dramma...
il mio amico promotore mi ha detto che vuole vedere il contratto di mutuo solo per rassicurarmi su quello che può succedere... se si alzano ancora i tassi...
stanotte abbiamo dormito a genova, io benissimo, ferruccio e la bimba meno...si erano abituati al freddo della campagna...ma ora anche qui a genova si sta benissimo...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BIMBE
Quando vado a Arenzano sono a casa (che resta sempre o quasi vuota) di miei amici di famiglia di lughissima data. In qualche modo è un pezzetto anche nostra, almeno "emotivamente". Quindi a parte l'autostrada e la benzina (ma siamo a 1 ora e 20 da casa) il WE al mare non è per nulla costoso.
Per settembre ahimé non possimao permetterci altri giri
Il primo giorno del nido del Cecius?????? cavolo me l'ero fatta sfuggire
lella, claudia...buona giornata!
Sonia, dimenticavo
per il vaccino di Luca
torno a lavorare. Se avete voglia di vederle ho caricato qualche nuova fotina del Titus in settembre
Sonietta, rispsta semplice e banale, ma ahimé non piacevolissima: al mare ci vado gratissonia76 ha scritto:
Ah sì...comincio con queste![]()
per Elisa che se ne va al mare e invece al raduno non viene
perchèèèèèèèèèè?????????????
:
Quando vado a Arenzano sono a casa (che resta sempre o quasi vuota) di miei amici di famiglia di lughissima data. In qualche modo è un pezzetto anche nostra, almeno "emotivamente". Quindi a parte l'autostrada e la benzina (ma siamo a 1 ora e 20 da casa) il WE al mare non è per nulla costoso.
Per settembre ahimé non possimao permetterci altri giri
Il primo giorno del nido del Cecius?????? cavolo me l'ero fatta sfuggire
lella, claudia...buona giornata!
Sonia, dimenticavo
torno a lavorare. Se avete voglia di vederle ho caricato qualche nuova fotina del Titus in settembre
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lallina76
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
2 giorni di assenza e pagine su pagine di arretrati: OCHE!!!!!!
Iniziamo subito con gli
AUGURI A MARIA E FELICE
Dina complimenti per la macchina!!!! Anche a me ha colpito in modo favorevole l'aspetto squadrato
mail ricevuta con foto visibili alla prima botta!
Claudia grazie per la consulenza. Anche noi stavamo pensando di andare in banca a ricontrattare il mutuo visto che noi abbiamo quello a tasso variabile ma a rata fissa. Però si è allungato di 7 anni!!!!! Però effettivamente scegliere adesso un tasso fisso non credo convenga, prima o poi riscenderanno sti tassi no?!
Tanti
per il primo giorno al nido del Ceciolo!
E tanti tanti complimenti ad Andrea per il suo primo giorno
Bianca ti ho risposto alla mail, scusa il ritardo. Per i pianti di Cri al nido ti capisco visto che giorgia ha pianto sempre fino ad oggi che è entrata tranquilla (anche se mi fissava mentre me ne andavo). Mi hanno detto che un po' tutti i bimbi in "classe" con lei hanno fatto così e presto passa anche questa fase, speriamo!
Ieri ho approfittato del giorno di ferie "forzata" (sono andata dal bel dentista e ho fatto un pochino tardi quindi sono tornata a casetta) per portare la giogio' dal pediatra.
Sta bene, stanno spuntando i canini e forse è per questo che è un pochino agitata (eufemismo!) pesa 12 chili per 82 cm insomma tutto procede bene!
2 giorni di assenza e pagine su pagine di arretrati: OCHE!!!!!!
Iniziamo subito con gli
Dina complimenti per la macchina!!!! Anche a me ha colpito in modo favorevole l'aspetto squadrato
mail ricevuta con foto visibili alla prima botta!
Claudia grazie per la consulenza. Anche noi stavamo pensando di andare in banca a ricontrattare il mutuo visto che noi abbiamo quello a tasso variabile ma a rata fissa. Però si è allungato di 7 anni!!!!! Però effettivamente scegliere adesso un tasso fisso non credo convenga, prima o poi riscenderanno sti tassi no?!
Tanti
E tanti tanti complimenti ad Andrea per il suo primo giorno
Bianca ti ho risposto alla mail, scusa il ritardo. Per i pianti di Cri al nido ti capisco visto che giorgia ha pianto sempre fino ad oggi che è entrata tranquilla (anche se mi fissava mentre me ne andavo). Mi hanno detto che un po' tutti i bimbi in "classe" con lei hanno fatto così e presto passa anche questa fase, speriamo!
Ieri ho approfittato del giorno di ferie "forzata" (sono andata dal bel dentista e ho fatto un pochino tardi quindi sono tornata a casetta) per portare la giogio' dal pediatra.
Sta bene, stanno spuntando i canini e forse è per questo che è un pochino agitata (eufemismo!) pesa 12 chili per 82 cm insomma tutto procede bene!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
....
domanda: ma i vostri figli mangiano già i funghi?
la mia pediatra finora è stata categorica: tutto tranne... fritti, funghi, crostacei e cioccolato....
....
domanda: ma i vostri figli mangiano già i funghi?
la mia pediatra finora è stata categorica: tutto tranne... fritti, funghi, crostacei e cioccolato....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

la storia della fascetta non me la vuole spiegare nessuno?????? siete tutte antipatiche....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Giulia per non smentirci mangia FUNGHI, FRITTI, CROSTACEI e molto CIOCCOLATO....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

SORA OCA LELLA guarda qui????? Maria te l'ha spiegato subito ieri.... :prrrr :prrrrmarfe183 ha scritto:Lella la fascetta è appunto una fascetta con scritto online che compare in altro a destra dell'avatar quando sei connessa al forum. A qualcuna di noi non compare mai, anche se risultiamo nell'elenco delle utenti in linea in basso a sx della pagina.
Ovviamente per vederla non devi aver messo la spunta alla casellina opportuna nel profilo, cioè non devi risultare come ospite.
Per il mutuo non so cosa dirti, non ci capisco un'acca. Comunque![]()
perchè tutto vada come desideri
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Eccoci tornati da tutte le nostre commissioni!!!
Vaccino tutto ok anche se Luca è già rognoso...ma com'è possibile?????
LELLA...ma li leggi i nostri messaggi?
Ieri Virna (mi sembra o forse qualcun'altra) ha rispiegato la storia della fascetta.
Vai a rileggere i messaggi.
Ma per curiosità ...a quanto sono adesso i tassi variabili del mutuo?
Da quel che ho capito sono aumentati molto!!!
Io solitamente non preparo funghi ma se capita un risottino quando siamo fuori glielo dò.
Ogni tanto mangia anche le patatine fritte (non molte però) e ha provato ad assaggiare anche la cioccolata....e ha apprezzato MOOOLTO!!!
Una volta ha voluto assaggiare un gamberone ma non gli è paiciuto.
ELISA...che bello poter andare al mare gratis.....anch'iooooooooooooooo!!!!!!
Magari se vinco un superenalotto (che non gioco mai :ahah ) mi compro una casa al mare.
Vaccino tutto ok anche se Luca è già rognoso...ma com'è possibile?????
LELLA...ma li leggi i nostri messaggi?
Ieri Virna (mi sembra o forse qualcun'altra) ha rispiegato la storia della fascetta.
Vai a rileggere i messaggi.
Ma per curiosità ...a quanto sono adesso i tassi variabili del mutuo?
Da quel che ho capito sono aumentati molto!!!
Io solitamente non preparo funghi ma se capita un risottino quando siamo fuori glielo dò.
Ogni tanto mangia anche le patatine fritte (non molte però) e ha provato ad assaggiare anche la cioccolata....e ha apprezzato MOOOLTO!!!
Una volta ha voluto assaggiare un gamberone ma non gli è paiciuto.
ELISA...che bello poter andare al mare gratis.....anch'iooooooooooooooo!!!!!!
Magari se vinco un superenalotto (che non gioco mai :ahah ) mi compro una casa al mare.

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Non avevo dubbi...... :ahah :ahah :ahah vista la stazza della bimba!!!!!!anadgia ha scritto:Giulia per non smentirci mangia FUNGHI, FRITTI, CROSTACEI e molto CIOCCOLATO....![]()
![]()

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno
vi leggo eh
però fra la stanchezza e -boh?- il calo di ormoni, in questi giorni sono un po' così...
vi leggo eh
però fra la stanchezza e -boh?- il calo di ormoni, in questi giorni sono un po' così...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Il Titus mangia molto CICCOLATO (lo chiama così lei, una volta tanto non è un mio refuso :prrrr )
e non esagero con i fritti, ma li mangia tarnquillamente (le PIPI - le patattine fritte - ovviamente le adora).
direi che le uniche cose che non le ho ancora dato sono crostacei e molluschi e frutta secca, per via del rischio allergie, ma lunedì vado dalal pediatra e magari le chiedo un po' aggiornamenti.
e non esagero con i fritti, ma li mangia tarnquillamente (le PIPI - le patattine fritte - ovviamente le adora).
direi che le uniche cose che non le ho ancora dato sono crostacei e molluschi e frutta secca, per via del rischio allergie, ma lunedì vado dalal pediatra e magari le chiedo un po' aggiornamenti.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Marzia